ForumCommunity

l'avvento della fine

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 8/8/2013, 20:01
Avatar

Hoster del TeamSpeak3

Group:
Administrator
Posts:
179
Location:
Dall'oscurità

Status:


PROLOGO:
In un tempo non definito,in uno spazio non precisato...
???:Non si voleva.hanno guadagnato nuove abilita.Comunque non mi impedirà di ................. e alla fine diventerò il padrone di ....................

CAPITOLO 1:Una normale serata...

"Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah"Elsword cominciò a girare intorno al falò,coi capelli in fiamme per essersi sporto troppo davanti al fuoco.
"Non ho parole..."Disse Aisha.
"Bha"fece Raven,voltandosi
Elsword e co avevano appena lasciato Peita,e si stavano dirigendo verso Belder per ordine di Rento.
.Elsword prese la sua corwell e la sbattè sulla testa :crazy:,pensando che potesse spegnerlo."Ma ti sembra il modo migliorare per spegnere il fuoco?"Pronunciò Rena,con un tono severo ma con un filo divertito.
Eve e Chung presero una delle loro borraccie d'acqua e la tirarono su Elsword.
elsword rimase secco(e con capelli mezzi bruciati)
"Stai bene?"disse Chung"Prendi,bevi qualcosa"Porgendo la borraccia ad Elsword e lui la prese di scatto e bevve.
"Hai avuto un comportamento ingiustificabile"e eve lo schiaffeggiò ripetutamente.
"Aspetta ti faccio ricrescere i capelli"disse Aisha mentre pronunciava le antiche parole della magia.I capelli di elsword ricrescerò.
"Facciamo finta di niente"disse elsword,imbarazzato ma sempre con il suo tono sprezzante.Prese il suo pesce grigliato prima sul fuoco e se lo divorò in modo selvaggio.
Gli altri 5 compagni lo guardarono con un po' di disgusto e presero anche loro i loro pesci grigliati.
Successivamente parlarono dei loro nuovi potere appena conquistati a peita.
Parlarono per ore delle loro nuove abilità.
A Elsword scappò una lacrima,pensando a sua sorella e a quando fosse diventato forte.Aisha era euforica grazie al ritrovamento dell'anello che gli aveva rubato i poteri magici,Rena era contenta di aver aiutato i pongo,come Raven che si era potuto redimere per il male fatto.Eve pensava ai suoi amici nasod e ai suoi moduli Moby e Levy,che l'avevano sempre aiutata,e sorrise felicemente,Chung era felice per tutte le cose fatte per migliorare,anche se la sua felicità era solo un modo per trascurare tutte le sue paure.
///////////////
Verso tarda serata andarono a dormire,ma non sapevano cosa sarebbe successo da lì a qualche giorno...

CAPITOLO 2:verso Belder(parte 1)
Il giorno dopo,Elsword e i suoi compagni ripresero il cammino.Seguendo il percorso per Belder,Elsword trovò un gruppo di demoni vicino a un dislivello di una roccia,con un gruppo di umani prigionieri.
"Calmati"Disse Aisha"Siamo in pochi,perderemmo per la nostra minoranza"
"Ma hanno dei prigionieri,e se tu sei una fifona,io non lo sono"e,fatto questo,elsword si avventò sui demoni con un grido selvaggio.
Video
I demoni si prepararono al contrattacco:avevano piazzato arcieri su tutti i macigni di quel settore di roccia,e cominciarono a scagliare frecce su Elsword.Anche se fu colpito da alcune,continuò ad avanzare.
Si preparò alla battaglia,evocando la sua corwell e a prepararsi fisicamente.
Dopodiche,si scaglio sui demoni,facendone una strage.La sua abilità nella spada per un ragazzino di 16-17 anni era sorprendente.Con un paio di affondi,uccise una gran parte dell'esercito dei demoni.Aisha stava guardando Elsword combattere,e ne rimase sopresa di quanto fosse diventato forte.Oramai erano rimasti pochissimi demoni,ed Elsword
stava per sferrare il so colpo finale,ma...


CAPITOLO 3:verso Belder(parte 2)
...Elsword fu colpito da una freccia sulla schiena da un demone che sembrava sconfitto.
Ghigno,prima di morire.
Elsword cadde a terra,in fin di vita.Aisha,allarmata,scese per il dislivello per salvarlo.I demoni si stavano avvicinando ad Elsword,con un tono divertito.Avevano voltato Elsword a pancia in sù e stavano per pugnalarlo al cuore,quando Aisha intervenne.
////////////////
Il suo intervento fu providenziale.Grazie alla sua innata abilità nel combattimento ravvicinato,unita alla sua grande potenza magica,riusci ad eliminare gli ultimi demoni.
Aisha prese il corpo inerme di Elsword e lo portò dove erano accampati i compagni di elsword.
"Presto,Elsword sta male"disse Aisha.
Aisha porse il corpo di Elsword sopra il suo sacco a pelo e lo coprì con l alcune coperte.
Rena si avvicinò a Elsword e gli tocco la fronte"è stato avvelenato,ma come è successo?"
"Questo stupido ha voluto fare l'eroe"e Aisha spiegò tutto quelle che successe.
"Dobbiamo trovare un dottore"disse Raven.
"è qui vicino,a poche miglia da nord dalla nostra direzione"disse Eve
"Ma tu come lo sai?"pronunciò Chung."Lo so e basta"aggiunse Eve
"Sbrighiamoci,la febbre sta salendo.Noi andiamo a cercare il dottere,Aisha,tu rimani quà a vegliare su Elsword"
Dichiarò Rena e partì,portandosi Raven ,Eve e Chung.
Aisha prese una pezza,la bagnò e la porse sulla fronte di Elsword.
Dopodichè,come presa da una strana senzazione,baciò Elsword.Furono secondi di emozione,e Aisha non l osapeva,ma Elsword era cosciente,ma non si oppose.
Dopo questo fatto,Aisha si allontonò da Elsword,pensando alla azione che aveva appena compiuto


CAPITOLO 4:la febbre(parte 1)

Il sole stava tramontando.Non si vedeva più il campo,e si stava sollevando una sottile brezza di sera.
Elsword stava morendo a causa di una misteriosa freccia e stavano cercando un dottore per lui.Rena si affligeva da dove poteva aver ricevuto un vargo un arma cosi potente ?( .Purtroppo non aveva tempo per pensare,visto che avevano i minuti contati."è qui vicino"disse Eve"ecco,là vicino"e indico con un dito una casa piùttosto nuova.
Bussarono alla porta
"Chi è?"pronunciò una voce.
Era calda e accogliente,con un senso di sicurezza.
"Avventurieri"pronunciò Chung"Si serve aiuto,un nostro amico sta male."Aspettate"disse,e la voce calda fece strani rumori da dentro la casa.
La porta si spalancò e comparì:
era una ragazza che aveva pressochè 20 anni,non di più.Era alta,e aveva un aspetto mozzafiato,con lineamenti dolci e gambe e sbraccia snelle.vestiva un servito che forgiava ancora di più i suoi lineamenti:una gonna lunga fino ai piedi e un vestito che lasciava scoperto gran parte del corpo in vista,similmente al vestito di Rena.
Aveva con se una borsa a tracollo piena zeppa di oggetti:siringhe,pozioni,intrugli,ecc.
Tutti i maschi arrosirono alla sua vista,scalfi pure la dura corazza di Raven.
"Andiamo,sono pronta".
"O-o-ok"disse Chung
"Seguici"disse Eve"riesci a seguire il nostro passo?"
"Mi sottovaluti"disse la donna.
"A proposito,come ti chiami?"Disse Raven.
"Io mi chiamo Calista"


CAPITOLO 5:la febbre(parte 2)
"Anf,anf,dolore,GUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"

Elsword era disteso sul sacco a pelo,tutto madido di sudore e con la faccia tutta rossa.
La sua fronte ardeva e ogni minuto che passa peggioravano le cose

"Calmati,deficiente,se non fosse stato per la tua mania di paladino,che dovevi a tutti i costi salvare quella gente non saresti in questo condizioni."pronunciò Aisha.
Aveva un tono preoccupato e cupo.Aveva paura.
"Bé,almeno li ho salvati*ansima*caz..,che dolore."disse Elword,quando Aisha gli porse una nuova pezza bagnata su di lui.
"Ti ho detto di calmarti,deficiente."
"Ma mi fai male."
"E allora vuoi morire?Vuoi morire perchè nonriesci a sopportare il dolore di un asciugamano sulla fronte.
ancora mi domando perchè ti seguò"
"Perchè sono figo :pump: ?"
*Thump*
"Ma perchè mi hai tirato un pugno!?"
"Perchè te lo meritavi e ..."
"Smettila di fare così,ne abbiamo passate di peggio.Come quella volta che...
///////////////

"Uahhhhhhhhhhhhhh"
"Ma che fai scemo?Urli contro un albero?"disse Aisha.
"Em,nono.Stavo provando il mio grido di guerra.Senti questo."
"No grazie,ne faccio a meno,"
"Manca molto per Elder?"intervenne rena.
"Poco direi"Pronunciò Chung.
"Scusa ma hai la cartina al contrario"
"Ma che dici Rena,Elsword mi ha detto che è questo il senso di sta mappa."
"E tu ti fidi di Elword?"fece Aisha.
"Chissà dove stiamo allora"disse Chung.
"Guiaaaaaaaaaaaaaaaaah"
"Smettila di urlare a quel albero,Elsword!"
"Che rompiscatole che sei Aisha."
"A chi ti stai riferendo rompiscatole?""A te"replico Elsword"
"Calma ragazzi"disse Chung.
"Facciamo una battaglia perchi è il migliora,Qui,ora,adesso.O hai paura?
"Uno spadaccino non ha mai paura.Io e la mia bastarda ti faremo a pezzi."
"Questo è quello che credi tu!"
"Ragazzi"disse Chung
"Catena di palle di fuoco!"
Elsword schivo tutte le palle di fuoco ,saltando agilmente da essa e si avvicinò pericolosamente ad Aisha e meno il suo "Super fendente!"Aisha si teletrasporto lontano da lui.
"Ragazzi"ridisse Chung con un po più di forza
"Non riuscirai a battermi"
"Pensa per te"
"Tornado di fuoco!"
"Triplo gayser di fuoco!"
I due attacchi annullarono a vicenda
"Ragazzi!"riridisse Chung con un po' più di potenza.
"Accresci potere!"
"Accresci potere!"
Scintille rosse e viola uscivano ai corpi di Aisha e Elsword.
I due si accozzarono contro,ognuno non voleva demordere ed era deciso a dimostrare chi fosse il più potente.
"Modalità Bersek,attivazione!"
"Adesso calmatevi,ho vi faccio un buco grosso quando le tette di rena sul vostro stomaco!"
*stump"
"Hai che ti è preso"
"Ma come ti permetti,stupido di un *censura*;*censura* di un*censura* di *censura*"
Rimasero tutti a parole aperte.
"Ma come ti permetti.Combatti contro di me"
"Con grande piacere"
E cominciarono ad azzufarsi.
"Ma non dovevano farsi smettere di litigare?"
"Sai come sono i nobili e le elfe"
"Vero,noi siamo molto superiori a loro"
"Riprendiamo?" "Ma certo!"
...
"Che bei momenti."disse Elsword
"Hai proprio ragione"Rispose Aisha.
"Avvicinati Aisha.Ti voglio vicina se succedesse ciò che potrebbe succedere."disse Elsword con un fil di voce.
"Non ti preoccupare,non succederà"Rispose Aisha,accarezando Elsword sulla guancia."
"Le tue mani sono così belle."Aisha divenne paonazza.

CAPITOLO 6:verso la soluzione.
"Scusate,mi potete spiegare dove sia il vostro campo?"domandò Calista a Chung,con u ntono abbastanza severo.
"Em,ci-circa a sei mi-miglia da qu-qui"rispose Chung,tutto rosso in viso
"perché balbetti?"
"no,no-non sto balb-balbettando."
"Risparmirami queste scene"rispose Calista in tutta fretta.

Finita questa frase,cominciò a frugare nella borsa,ed a un certo punto cacciò dalla borsa un guanto.
Sembrava piuttosto vecchio,troppo grosso per delle piccole mani come Calista.A prima vista doveva fatto di cuoio,ma se se lo si guardava attentamente,sembrava di un altro materiale.
"Bene,fatemi caricare"pronunciò Calista,con tono pacato.
"OK,portale dimensionale!"
Dal nulla comparve un buco nero.
"Prego,prima di voi"esortando ad entrare nel buco nero.
Uno a uno entrarono nel buco nero ,misteriosamente uscirono a pochi metri dal campo.
Elsword e Aisha stavano dormendo uno accanto all'altro,anche se il sogno di Elsword sembrava tormentato da qualcosa.
"Che carini!"disse Rena.
"Smettila Rena"disse Raven.
"Il malato è il ragazzo dai capelli rossi e neri?"
"Non si vede?"Disse Eve con tono gelato.
"Vediamo un po'.Per favore,vi prego di allontanarmi da noi."Disse Calista con tono preoccupato.
"Non svegliamo Aisha,è meglio che dorma e che non si penì."Disse Eve.
Raven prese Aisha molto delicatamente e la porto in tenda assieme a loro.
Furono minuti di tensione.Dentro la stanza il silenzio regnava assoluto.
"è permesso?"disse Calista,aprendo la tenda.
"Allora?"dissero tutti.
"Ha le ore contate.Dentro di lui c'è tantissimo veleno mischiato a sangue di demone.Molto strana questa cosa.Questo veleno viene prodotto solo a Naios.Non se potrà funzionare,ma credo di avere una cura.Purtroppo mi serve aiuto da altri medici.Posso aprire un portale per Belder,ma potrò portarne solo 2 insieme a me.1 è sicuramente il ragazzo malato.L'altro?"
"Vengo io!"disse Aisha con una potente voce.
"Ma non stavi dormendo?"disse Raven.
"Con tutto il rumore che avete fatto,non mi sarei dovuta svegliare?Comunque vengo io e chi osa controbattere se la vedrà con me!"Questa fu la replica di Aisha.aveva una voce tonante,anche se stava piangendo.
"Ok,vai con Elsword"disse Raven.
"Bene,da questa parte,indicando il Elsword.
"portale dimensionale!"
e,in meno di un secondo,i tre scomparirono...

CAPITOLO 7:come finirà?
"Allora?"
"Dovrebbe stare meglio,ma non è ancora fuori pericolo."
Aisha rimase tutta la notte vicino alla camera di Elsword.Non aveva nemmeno visto cosa c'era fuori dalla tenda dell'ospedale.
Appena arrivarono corsero subito nella tenda all'ospedale,con Aisha che che sorreggeva Elsword.
"Su,c'è l'abbiamo quasi fatta."disse Aisha,cercando di rincuorare Elsword."Un ultimo sforzo."
Lo porto fino alla tenda,e lei fu esortata a rimanere fuori dalla sala delle operazioni.
"Elsword,prima di entrare nella sala disse ad Aisha"Non preoccuparti*cough,cough*,cercherò di farcela.Mi basta sapere che sei tranquilla."Fu le ultime parole da qui a circa 4 ore dette da Elsword ad Aisha.
Aisha non si era mai preoccupato per Elsword,mai,e allora perchè oggi era cosi preoccupata,a tal punto di confessare un amore che non avevano mai dimostrato.
Pianse per tutta la notte,pensando sempre a questo.
Oramai le prime luci dell'alba penetravano dalla tenda,e i cittadini di Belder si svegliarono.
"Aisha,vai a dormire almeno per qualche ora.
Non potrai aiutare Elsword rimanendo tutto il giorno alzata.
Calista prese un soffice cuccino e lo porse a Aisha.
"Sdraiati e non ti preoccupare,"
E cosi Aisha si lasciò preda dal sonno e dalla fatica,ma i suoi sogni furono tormentati da incubi.
////////////////
Al suo risveglio,Eve era praticamente attaccata a lei.
"Ma che!?"
"Finalmente ti sei svegliata,è tardo pomeriggio,e siamo venuti tutti."
"Cosi tardi?come ho fatto a dormire così tanto"pensò Aisha.
"Elsword!"
Elsword era davanti a lei,con una faccia un po pallida,ma ci teneva in piedi.
"Elsword,tu...""Te lo avevo detto che se la avrei fatta."
"Elsword,tu sei un,un...""Un cosa?"
Aisha non finì la frase che corse ad abbracciare Elsword.
"Attenta,mi fa male dapertutto"
"Forse è meglio che se ne andiamo"disse Rena.
"Perché?"rispose Chung.
"Andiamocene e basta"Replicò raven.
"Come volete voi,vecchi"Rispose.
"Fuori di qui facciamo i conti"Dissero Raven e Rena.
E tutti uscirono,anche Calista e i dottori.
Rimasero solo loro 2,in quella stanza,soli e liberi di fare qualsiasi cosa...


CAPITOLO 8:Tutto normale.
Elsword e Aisha uscirono dalle tende.Erano rimasti in quelle tende ben un'ora.Alla squadra di ricerca dell'Eldrit riceverono 2 tende per accamparsi nel campo militare:una per le femmine e una per i maschi.
Elsword e Aisha,in ognuna delle stanza,avevano delle arie strasognate e qualsiasi domande che venivano date,non rispondevano,si limitavano a sospirare.
Non mangiarono neanche.E lo trovarono molto insolito.
"Gli è saltata una rotella?"disse Raven.
"Molto probabilmente sì"rispose Chung


Tenda diversa,stesso ragionamento
"Ma è morta?"disse Rena
"I miei sensori dicono che ancora gli batte il cuore e che è in un profondo stato di infelicità.Comunque perchè hanno separato le tende.Volevo stare con gli altri io."rispose Eve
"Con gli altri,o con Chung?"disse Rena,con un tono fastidioso.
"No-non è vero"Il volto di Eve si fece rosso,ma replicò dicendo"e comunque quella Calista gli fa gli occhi troppo dolci.e io sono preoccupato per lui"
"Ne sei proprio sicura?Non sarà perchè hai una cotta per lui?"
"Ma non se ne parla nemmeno."Eve era completamente rossa,e per non farsi vedere,giro i tacchi e se ne andò a dormire,
ma prima aggiunse"Almeno non mi piace un ragazzo con un braccio nasod al posto del braccio sinistro


Nell'altra tenda


"Ho visto con che occhi vedevi quella ragazza,Chung"
"Em,chi?"
"Quella Calista"
"Non è vero."
"Cosa non è vero?"
"Em,niente,niente.
"Non è che hai preso una cotta?"disse Raven con lo stesso tono di quello di Rena
"Ma non se ne parla nemmeno." Chung era completamente rosso,e per non farsi vedere,giro i tacchi e se ne andò a dormire,
ma prima aggiunse"Almeno non mi piace un elfa con delle tette grosse quando polpemmi"


CAPITOLO EXTRA N1:l'AMORE PIù INASPETTATO
pericolo:altamente amorosa.per i duriè meglio non leggerla.

rimasero solo loro 2 in quella tenda.
"bé,em,allora...che vuoi fare?"disse Elsword.
Aisha era tutta rossa e si teneva a distanza da lui.
"Che ti prende Aisha?"domandò Elsword.
"..."
"Aisha..."
"Io,io...ero preoccupata.Non so perchè.Ti ho sempre considerato uno sciocco ed egocentrico ragazzo dai capelli rossi.E allora perchè ti ho baciato,perchè mi sono messa a piangere.Non capisco il perchè."
Elsword si avvicinò ad Aisha.
Aisha era sempre più rossa.
"Calmati,prima eri così felice di avermi visto guarito,e adesso neanche ti vuoi avvicinare."
"nono,ti prego lasciami stare."disse Aisha con un fil di voce.
Elsword era vicino ad Aisha.
"Allontanati!"fece Aisha,cercando di respingerlo,ma non oppose una vera resistenza.
"Aisha,io provo lo stesso per te.Da quando ti ho visto,è scattato qualcosa nel mio cuore,anche se non lo dimostravo,anche per te è stata la stessa cosa.
Quando si rischia di perdere qualcosa di prezioso,si capisce che non puoi farne a meno."
"Elsword..."
Il cuore di Aisha palpitava tantissimo.Ed a un certo punto abbracciò Elsword appassionalmente.
"Ti voglio bene,Elsword"
"Anche io"
e si baciarono,ma non era come lo stesso bacio di prima,no.Era diverso.
Dopo il bacio,continuarono ad abbracciarsi.
"Aisha,em,*si schiarisce la voce*vorresti,vorresti..."Elsword era paonazzo
"...essere la mia fidanzata?"e cacciò,da una delle sue tasche,un anello.
"Lavevo comprato a Besma tanto tempo fa,ma non avevo mai avuto il coraggio di fartelo vedere."
Era dorato,con un piccolo diamante sopra.
Aisha si ritrovò del tutto spaesata da questa richiesta.Non sapeva cosa fare.
Elsword era in notevole agitazione,con gli occhi chiusi e tutto il volto impregnato di sudore.
Notò che la richiesta di Elsword era vera dal suo comportamento.
Alla fine si decise
"So-sono onorata,Si accettò"disse Aisha.
A Elsword era come si avessero levato un macigno.
Porse il suo anello ad Aisha,e lo mise sull'indice della mano destra.
Solo adesso si accorse che sopra c'era un'iscrizione.
"PER SEMPRE INSIEME"
Aisha si mise a piangere per la commozione.
"Stai bene?"Domandò Aisha"Certo,è il giorno più bello della mia vita"
"Anche per me"Rispose Elsword.

Questo capitolo mi ha fatto piangere,anche io che l'ho scritto ;( .e con la canzone sono quasi morto dal pianto.


CAPITOLO 9:Un incontro nel passato
Chung era andato sul letto(in verità c'era spostato a malapena di 3 metri,se non di meno)
Stava pensando all'incontro con i componenti della suasquadra,in particolare a...

"è finita per te,Re Nasod!"disse Elsword.
La squadra era nel nucleo di Altera,un luogo nel centro dell'isola fluttuante Altera.
Avevano appena sconfitto Re Nasod,che voleva conquistare l'isola di Altera, ma era sicuro che tutto fosse finito?
"Non gioite,stolti.Adesso ve la vedrete con le mie figlie!"
Re nasod fece uscire un raggio dalla sua mano,che si incalanò su una porta,rompendola.
"Figlie mie,vendicatemi!"
Detto questo,Re Nasod scomparve,non lasciando la minima traccia.


Dallo spazio dove c'era prima la porta si affacciarono 2 figure.
Erano...ragazze?
"Ragazze?"Disse Elsword"Narratore,ma che cavolo ti sei inventato?"
Zitto Esword,rovini la suspence.
Dovevano avere all'incirca 18 anni,non di più.
Erano avvenenti come ragazze:Avevano tutti e due dei splenditi capelli grigi/bianchi,bellissimi occhi rossi e un viso molto lineare,grazioso oserei dire.
La più giovane aveva un vestito tutto di colore rosa,e una gonna rossa.Aveva due specie di "gravitoni"Accanto a se,di colore nero e bianco.
La più matura invece,sembrava il suo contrario:aveva un vestito(si fa per dire)tutto fatto di metallo,di colore bianco e rosa,che la ricopriva quasi del tutto,tranne nelle spalle.anche lei aveva dei gravitoni,ma tutti rosa e bianchi e completamente uguali.
???:che dormita.
???:analisi situazioni in corso...
???:rilassati,Q-proto_00.
Q-proto_00:Victoria,dobbiamo uccidere questi umani...

Victoria:perché?
Q-proto_00:c'è la lasciato nostro padre come missione.
Victoria:ok,ma poi andiamo a fare shopping?

Q-proto_00:come vuoi tu.

"Chi siete?"chiese Elsword.
"Siamo Victoria e Q-proto_00"disse Victoria"e dobbiamo uccidervi come ci ha ordinato nostro padre"concluse
Q-proto_00.
"Non mi lascio intimidire!"disse Elsword.
"Neanche io!"aggiunse Chung.
"Perchè,io no?"aggiunse anche Raven.
E tutti e tre si avventarono sulle 2 ragazze.
per piacere,occupati tu di loro,Ophelia
Una cameriera che era probabilmente nasod comparve a sinistra di Victoria.
Ophelia si avventò su Elsword,e con una skill che evocava un campo di forza,scaraventò Elsword sul muro.
Ma lui si rialzò,come se non fosse successo niente.
Si avvicinò pericolosamente a Victoriae urlò:
SPADA FALCIANTE!
e con un fendente,fece volare Victoria
"vai Raven!"Eslamò Elsword
LAMA SCOPPIANTE!
la lama della sua spada fu ricoperta di fuoco di fuoco e con un balzo,raggiunse Victoria e gli menò tre fendenti
infuocati.
"A te,Chung!"
IMPATTO DELLA COMETA!
Con Victoria ancora in aria,Chung saltò e lanciò ben 6 missili dal suo bazooka,colpendo ripetutamente Victoria.
Alla fine cadde,coi vestiti mezzi tutti rovinati.
COME VI SIETE PERMESSI DI ROVINARMI IL VESTITO!
PUGNO DAL CIELO!
un pugno gigantesco comparve dal nulla,e fece sbalzare tutti contro il vuoto.
Era la fine,ma...
//////////////



un mano prese il braccio di Elsword,insieme a Chung e Raven appesi ai bracci di Elsword.
"Elsword,brutto stupido."
"Ciao Aisha,vorrei parlare,ma sono in una situazione un poco piacevole."
"Non preoccuparti.
Vattene,ragazza,se non vuoi morire.
SFERA DEL VENTO!
Q-proto_00 fu colpita da dietro la schiena da Rena.
"Se la avete fatta?"Domandò rena
"Quasi,manca poco"rispose Aisha e con unaforza disumana,risollevò Elsword,Chung e Raven.
"Non ti credevo così forte,Aisha"disse Chung.
"Molte cose non sapete di me"aggiunse Aisha.
"Scusate ragazzi,ma abbiamo 2 ragazze killer che vogliono ucciderci "disse Rena.
"Andiamo!"esclamarono in coro.
"Vogliamo provare quella cosa?"disse Elword.
"Ma è pericolosa"affermò Aisha
"Dobbiamo farlo"pronunciò Chung.
"Siete pronti?"domandò Elsword
"Certo!"
"acrescipotere,attivazione!"
I 5 eroi riluccicavano,con ognuno un colore.
CADUTE DI SPADE!
RAGGIO DI ENERGIA!
FRECCIA TRAPPOLA!
REVOLVER CANNON!
BOCCA DA FUOCO!
tutte le skill si avventarono su victoria,ferendola gravemente.
Sorella!Non finisce qua,avventurieri,un giorno ritorneremo e per voi sarà la fine.
Detto questo,le ragazze svanirono.
//////////////////
"Evvai!"disse Elsword"Non avevano speranze contro di noi,"
"Torniamo ad Altera"consigliò Aisha.
"Voi andate,io rimango qui,forse potrei ricavare qualcosa dai moduli lasciati da Victoria"Disse Chung
"Fa come vuoi,noi ti aspettiamo ad Altera."
Chung voleva sapere cosa c'era dietro la porta,non gli interessavo i moduli.
Chung si avvicinò piano alla stanza.
Davanti all'ingresso,entrò.
Aveva visto qualcosa,ma non l'aveva messa a fuoco.
Quella "qualcosa"era vicino alla porta,alla sua destra.
Adesso che la vedeva meglio,era una capsula tutta appannata da polvere.
cercò di ispezionarla,ma per sbaglio cliccò un pulsante.
La capsula si stava aprendo!
C'era una ragazza dentro,che doveva avere la stessa età di Chung.
Somigliava tantissimo alle 2 ragazze di prima.
"Che faccio?"
i suoi occhi si aprirono.Erano gialli.
Ad un certo punto parlò dicendo:"Chi sei?"
Aveva una voce metallica,ma femminile.
"Mi chiamo Chung"
"Sei un nasod?"
"certo che no"
"Dove siamo?"
"Nel nucleo di altera"
"Dove è papà?"
"intendi Re Nasod?L'abbiamo eliminato.
"Come vi siete permessi!"
E schiaffegiò Chung.
"Ma che ti è preso?"
"Mio padre..."
"Siamo stati costretti,aveva rubato l'eldrit."
"Non fa niente,non ho ricordi su di lui."
"Vuoi venire con me?"
"Em,ok"
"Come ti chiami?"
"Mi chiamo Eve"
"Eve,vieni con me"
"..."
"Che c'è?
Era tutta rossa.
Eve diede un piccolo bacio sulla guancia di Chung.
"Grazie per avermi svegliato"


"Da quel giorno,lei è venuta con noi,anche se non sono ancora sicuro di potermi fidare.
Chissà perchè mi ha dato un bacio quel giorno?è perchè era tutta rossa?e perch......"
Chung,pero,preso dal sonno,si addormentò,con questi quesiti.

CAPITOLO 10:la redenzione
Quella sera anche Raven pensò ad un suo ricordo del passato...


Video

"Siete già arrivati."disse Raven."La vostra ora è scoccata."
Il gruppo di ricerca dell'eldrit erano appena arrivati sopra il dirigibile dei corvi,in una terrazza.
Vicino alla sommità più a nord c'era un ragazzo dai capelli neri.
Aveva una giacca di colore arancione e nero e 2 cicatrici sul volto.
Nella mano sinistra aveva una spada molto sottile.
Ma la cosa più strana e che aveva un braccio nasod al posto di uno normale.
Con un grande scatto,si avvicinò pericolosamente ad Elsword e lo prese con il suo braccio nasod,lo alzo e dopodiche,lanciò Elsword in aria e lo trafisse con delle fiammate dalla mano.
Elsword ricadde pesantemente a terra ,tutto insaguinate dalle ferite che aveva subito.
"Vi basta come dimostrazione?"Disse Raven con strafottenza.
"Questo succederà a tutti voi."
"Come ti sei permesso di fare male ad Elsword"replicò Chung
DOPPIO SPARO!Chung slittò dietro Raven e sparò due colpi di pistola su Raven.
"Non sai fare di meglo?Sono solo 2 graffietti.Guarda una vera mossa:LAMA CANNONE!"
Chung venne colpito in pieno e cadde a terra,svenuto.
"Ecco voi ragazze.Um,con chi comincio."
"ecco.ho deciso"
Raven catto verso Eve e lo prese per il collo.
"Ok,ragazzetta.Visto che sei un robot,chissà che succede se ti surriscaldo con il calore della mia mano"
"Lasciami,non riesco a respirare."
"Sei pronta a morire?"
"Non ti permettere di fare male alle ragazze!"dissero insieme Elsword e Chung.
///////////////
Video

accrescipotere:attivazione
E tutti e due furono avvolti da scintille rosse e bianche.
"è finita per te!"
Elsword e Chung si avventarono su Raven,che fu sbalzato contro il muro.
"Volete che io faccia sul serio?e allora...
"Accrescipotere,attivazione!
E Raven fu avvolto da scintille nere.
"Affrontatemi e perite!"
Fu uno scontro all'ultimo sangue.
Alla fine,erano tutti pieni di ferite.
"Non la avrete vinta"
"Lama cannone max potenza!"
Chung e Elsword non riuscivano più a muoversi per la stanchezza.
"Ad n ccerto punto,le ragazze intervenirono pe rproteggere CHung ed Elsword.
"Scappate"Dissero" i ragazzi si allontanarono
"Volete morire prima voi?bene,vi accontento"
Era troppo forte quella skill.
Le ragazze furono sbalzate da tutte le parti,gravemente ferite.
"Stupide mocciose.Speriamo che se sono andate all'inferno"
"come ti sei permesso"
"Guahhhhhhhh"
"Guahhhhhhhh"
Elsword fu avvolta da vapore rosso.Chung invece divenne scintillante e con un elmo sopra di lui.
sindrome del cecchino!
esplosione della spada!
e tutto divenne confuso...

"Che è successo?"
"Succede che sei stato sconfitto."Rispose Elsword
"e adesso pagherai per le tue malefatte."
Chung puntò la pistola sulla testa di Raven.
"Su,uccidimi.mi libererai da una maledizione"
"Non fa-farlo"Disse Rena.
"E si avvicinò a Raven.
"Non fatelo."
"perchè?"rispose Chung.
"Non era colpa sua,era il braccio"Dopo detta questa frase,Rena svenne.
//////////////////

"Se quel giorno Rena non mi avesse salvato dall'ira di Elsword e Chung,adesso sarei morto"
"Rena..."
Detto questo,si addormentò.
Continua...nella prossima pagina :P
 
Web Contacts  Top
0 replies since 8/8/2013, 20:01   60 views
  Share