ForumCommunity

Elsword Adventure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2012, 23:15
Avatar

Hoster del TeamSpeak3

Group:
Administrator
Posts:
179
Location:
Dall'oscurità

Status:


Capitolo 1: L'inizio di tutto

Tutto cominciò nel piccolo villaggio di Ruben, vicino al quale sorge l'Albero di El, un enorme albero con all'interno un grosso frammento di eldrit, senza il quale sarebbe impossibile vivere a Ruben e nell'area circostante. Per proteggere l'Eldrit la Squadra di Ricerca dell'Eldrit piena di valorosi combattenti pronti a proteggere la sacra pietra a costo della vita. Questi prodi guerrieri si chiamavano Lou ed Elsword, avevo detto che era piena? Pardon, errore mio. Nonostante le apparenze erano persone che mettevano lo spirito in ciò che facevano e le loro giornate erano sempre piene di azione. Il primo stava fissando la tv da almeno 5 ore con una bottiglia di aranciata rovesciata sul divano e l'unica parte del suo corpo ancora in movimento era il pollice intento a premere il pulsante per cambiare canale fino a che non gli verrà un crampo. La porta di casa sbatté violentemente
Elsword: Lou sono tornato!
L'urlo di Elsword sentito, probabilmente da tutta Ruben, sfiorò a malapena l'orecchio del coinquilino di casa, raggiunto il salotto il rosso diede un rapido sguardo a Lou, alla bottiglia d'aranciata sul divano per poi ricadere sulla tv
Elsword: Sentiamo, chi ti ha mollato oggi?
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta, gli occhi di Lou si riaccesero di speranza ed andò ad aprire, una donna, di carnagione chiara e dagli splendidi capelli biondi, fissava Lou con i suoi profondi occhi verdi
Lou: Sara!
Sara(?): Quello non è il mio nome
...
Sara(?)Non mi dire che l'hai già scordato!
Lou:M-ma certo che no! Sei Patricia, giusto?
la donna lo tagliò con lo sguardo
Lou: Ci sono! Sei sicuramente Lola!
questa volta Lou era sicuro...



27 nomi più tardi


Lola(?): Basta! Mi sono stufata! Ero venuta qui per darti una seconda chance ma ora capisco che non te la meriti!
Uscì sbattendo la porta così violentamente che gli uccelli nell'area volarono via. Subito però bussarono di nuovo, era sempre la stessa donna di prima
Lola(?): E per la precisione: il mio nome è Samantha!!
Se ne andò di nuovo sbattendo la porta, stavolta però gli uccelli non svolazzarono. Tappi per le orecchie, eh?
Lou si accasciò nuovamente sul divano a sfogliare i canali della tv sotto la sguardo di Elsword che si era quasi soffocato per poter trattenere le risate, quando stava per scoppiare sentì un rumore provenire dall'Albero di El, affacciandosi alla finestra vide un enorme lupo blu scuro in posizione eretta di fronte all'albero
Elsword: Lou, alzati! Qualcuno sta cercando di rubare il frammento di eldrit del villaggio!- Lou non si mosse minimamente
Elsword:Mi hai sentito?!
Elsword si mise davanti a Lou soltanto per scoprire che si era pacificamente addormentato
Elsword: Dormi?! In un momento del genere?!- il rosso avrebbe voluto scuoterlo da tutte le parti ma non c'era tempo, prese la sua spada a due mani e corse verso l'albero. Andava molto veloce, sul percorso incontrò due banditi
Elsword: Ehi! Cosa state facendo?!
Elsword prese uno dei due per il colletto della maglia
Bandito: Eldrit...Mostro...Missione fallita
Il bandito perse i sensi. Diavolo, doveva sbrigarsi! Correndo più velocemente di prima raggiunse il presunto sospetto
Elsword: Ehi! Cosa stai facendo col Frammento di Eldrit?!
Il mostro si girò
Mostro: A giudicare dall'uniforme fai parte della Squadra di ricerca dell'Eldrit. Beh, se proprio vuoi saperlo ho intenzione di portare questo Frammento di Eldrit con me
Elsword impugnò la spada con entrambe le mani
Elsword: Il frammento di Eldrit è sacro. Non permetterò a un mostro come te di prenderlo!- Elsword si scagliò velocemente contro il mostro che parò il suo fendente col solo palmo della mano, Elsword ricadde ai piedi del lupo gigante
Elsword:Super Fendente!!
Elsword colpì le zampe del suo avversario facendolo cadere a terra
Mostro: Arghhh
Rialzandosi velocemente il nemico colpì Elsword coi suoi artigli scraraventandolo all'indietro
Mostro: Prendi questo!!
Con l'altra mano il mostro cercò di schiacciare Elsword quando...
???:Colpo di Fulmine!!
Un enorme scarica elettrica colpì il nemico
Mostro: Chi è stato?!
Esclamò il mostro, alzando lo sguardo vide una ragazza dai capelli viola con uno scettro in mano
???: Sono Aisha, una grande maga del nord!
Mostro: Una nanetta come te sarebbe una maga?*ride*
Aisha: Ma come osi?!...
Elsword: Super Fendente!!
Elsword colpì il mostro in pieno petto facendolo cadere a terra
Mostro: Ahahaahah, siete simpatici! E va bene, tenetevi il frammento di Eldrit, fino a quando tornerò a prendermelo- posò il cristallo per terra e si dileguò
Elswordimpatici?
Aisha: Ehi, tutto a posto? Sta tranquillo non c'è bisogno che mi ringrazi
Elsword si girò di scatto
Elsword: E tu? Chi sei?! Non vorrai impossessarti anche tu del frammento di Eldrit?!
Elsword si beccò una bastonata in testa
Aisha: Ascolta quando la gente ti parla!
Dopo aver chiarito tutto Elsword e Aisha riportarono il cristallo magico nell'Albero di El, quando ad un tratto qualcosa li colpì facendogli perdere i sensi...



Capitolo 2: Le rovine in pericolo
Lou: Elsword! Elsword svegliati!
Elsword: Ahia! Ma cos'hai?! Per poco non mi spaccavi i timpani!
Aisha*mezza addormentata*: Cos'è tutto questo baccano?
Lou: Elsword ma cos'hai fatto?! Il cristallo di Eldrit è stato rubato!
Lou aveva un'espressione arrabbiata in viso
Elsword e Aisha: Coooooooooooooosa?!
Lou: Quando sono arrivato eravate distesi per terra privi di conoscenza
Poi Lou si girò verso Aisha
Lou: A proposito, tu chi sei?
Aisha: Sono Aisha, una grande maga, purtroppo ho perduto gran parte dei miei poteri per colpa di uno stupido anello magico
Lou: E quanti anni hai?
Ma cos'è? Un interrogatorio per caso?!
Aisha: Non ti hanno mai detto che non si chiede l'età ad una signora? Comunque ho 15 anni
Elsword scoppiò a ridere
Aisha: Cosa c'è di così divertente?
Elsword: Hai 15 anni e sei ancora così bassa e piatta? Scusa ma non riesco a smettere di ridere ahahaahahah
Un'altra bastonata in testa, alé.
Elsword: Ehi tu! Ma che fai?!
Aisha: Come osi dirmi certe cose?! Vieni qui che ti prendo!!
Cittadino: Lou! Lou, è terribile! Anf... anf
Lou: Aspetta riprendi fiato. Che è successo?
Cittadino: Dei Poru! Dei Poru hanno preso d'assalto le rovine!
Nel frattempo un archeologo passò per il corridoio dell'ospedale
Archeologo: Cosa?! Ho sentito bene? Ma quelle rovine sono dei reperti storici importantissimi! Non possiamo lasciare che gli facciano qualcosa. Da quanto sappiamo, quelle rovine appartenevano agli elfi.
Lou: Oh, ciao Larry. Cosa ci fai qui?
Larry: Sono venuto a trovare mio padre, sai non sta molto bene ultimamente. MA NON E' QUESTO IL PUNTO! HAI SENTITO COSA HO DETTO PRIMA?!
Lou: Si certo. Elsword! Vai insieme alla tua ragazza a controllare la situazione!
Elsword e Aisha *rossi per l'imbarazzo*: Guarda che non siamo fidanzati!
Lou: (Sono fatti l'uno per l'altra) Non importa! Ragazza o no, andate a controllare cosa succede!
Aisha: Scusi, perché lei non viene?
Elsword diede uno sguardo all'orologio
Elsword: Sono le 17:30 e alle 17:35 c'è la sua telenovella preferita.
Lou: M-ma certo che no! Che cosa credi?! Che anteponga una stupida telenovella ad una missione?
Elsword: Sisi, ho capito, vado.
Elsword e Aisha uscirono dall'ospedale e si diressero verso le rovine
Lou: Finalmente! Devo arrivare a casa in fretta, mi rimangono solo 5 minuti!

Arrivati alle rovine...


Elsword: Si può sapere perché mi stai seguendo?
Aisha: Non ti sto seguendo, sto facendo (disgraziatamente) la tua stessa strada. Il tuo amico ha chiesto anche a me di venire qui alle rovine.
Elsword: Non ho bisogno del tuo aiuto posso farcela benissimo da solo.
Aisha: Ma se non ti sei manco accorto che siamo già arrivati alle rovine
Il rosso si guardò intorno
Elsword: M-ma certo che me ne ero accorto, cosa credi?
I due ragazzi sconfissero i Poru che incontrarono, senza ucciderli, ed arrivarono dal presunto capo dei Poru.
Elsword: E tu chi sei?!
???: Sono Willard, il capo dei Poru.
Aisha: Cosa state facendo?!
Willard: Non sono affari di tuoi! Preparatevi!
Il rosso si lanciò addosso all'avversario, che cercò di colpirlo usando la spada, tuttavia Elsword rotolò dietro di lui e...
Elsword: Super Fend...!
Aisha: Catena di Palle di Fuoco!
Willard schivò in modo abbastanza grossolano la magia di Aisha, che colpì Elsword buttandolo per terra
Elsword: Ehi! Vuoi forse uccidermi?!
Aisha: Sei tu che non sai schivare!
Elsword: Ce l'avevo in pugno! Se non fosse stato per te l'avrei colpito!
Willard: Ehm... scusate...
Elsword e Aisha: Che vuoi?!
Willard: N-niente. Continuate pure.
I due ragazzi ripresero il loro battibecco dimenticandosi della missione. Intanto il poru si diresse verso un cumulo di macerie e vi trovò un artefatto somigliante a una moneta esagonale gigante
Willard: Trovat...
Qualcuno sottrasse l'oggetto al poru che cercò il colpevole
???: Cosa volevi fare con quest'importante oggetto? Appartiene al mio popolo, non puoi prenderlo!
Una donna dai lunghi capelli verdi e dalle appuntite orecchie, senza ombra di dubbio un elfo, teneva ora l'oggetto. Elsword e Aisha, sentendo la sua voce si ricordarono di cosa dovevano fare
Willard, Elsword e Aisha: E tu chi sei?!
???: Sono Rena, e sono sono qui per impedire a chiunque di prendere questo importantissimo artefatto appartenente al mio popolo
Willard: Dannazione! Il piano è fallito! Poru, ritirata!
I poru e il loro capo si dileguarono nella foresta e Rena si avvicinò a Elsword e Aisha
Rena: Tutto a posto?
Elsword: Si, ma cos'è quell'oggetto che tieni in mano?
Rena: E' un importante artefatto appartenente al mio popolo, non so perché quei poru lo volessero, in fin dei conti non è possiede alcun potere magico!
Aisha: Già è proprio strano.
Rena: Ehm tu, ragazzino...
Elsword: Non sono un ragazzino, mi chiamo Elsword.
Rena: Ok, Elsword. Fai parte della Squadra di ricerca dell'Eldrit, vero?
Elsword: Come fai a saperlo?
Aisha: Ehm, stupido? La tua uniforme!
Rena: Comunque ieri ho incontrato un uomo, dall'aspetto sembrava Benders, il bandito di cui tutti parlano ultimamente. Aveva tra le mani un grosso frammento di Eldrit, ho provato a riprenderlo, ma era troppo forte e mi ha battuto.
Elsword: Cosa?! Allora è lui quando che mi ha stordito e mi ha rubato il frammento di Eldrit!
Aisha: Usa il plurale! C'ero pure io.
Elsword: Non ha alcuna importanza.
Aisha: Come osi?!
Un'altra bastonata. Alé, alé.
Ad un tratto, ad entrambi brontolò lo stomaco.
Aisha: Ahi, che fame. Non mangio da ieri.
Rena: eheheheh
Elsword: Venite con me, Lou sarà felice di cucinarci qualcosa.


Arrivati a casa di Lou ed Elsword
Elsword, sbatté violentemente la porta
Elsword: Lou! Sei in casa?
Elsword si diresse in salotto seguito da Aisha e Rena, e trovò Lou mentre si guardava la sua telenovella preferita
Lou: Elsword, stupido! Vattene, mi sto guard... Salve signora *bacia la mano di Rena* cosa posso fare per lei?
Elsword: Abbiamo fame Lou.
Lou: Preparati qualcosa.
Elsword: Anche LEI ha fame *indica Rena*
Lou scatta in cucina
Lou: Tra qualche minuto è tutto pronto!


Dopo aver mangiato (Rena ne ha approfittato per raccontare del suo popolo e del perché voleva ripristinare il potere dell'Eldrit)
Rena:... e se il potere dell'Eldrit non verrà ripristinato io e il mio popolo scompariremo e gli spiriti diventeranno creature malvagie, non posso permetterlo!!
Lou: Cara Rena, il tuo intento è fantastico e io ti aiuterò a...
Elsword: Non correre Lou! Sai qualcosa riguardo a Benders?
Lou: Umph, guastafeste! Comunque ho saputo che qualcuno ha visto Benders dirigersi verso Elder. Dobbiamo stanarlo e riprendere l'Eldrit.
Elsword: Cosa?! Verrai con noi invece di rimanertene davanti alla tv tutto il giorno a bere aranciata
Lou*rivolto a Rena*: Per una visione così celestiale sono pronto a tutto!


Il giorno dopo...

Dottore: No, è messo decisamente troppo male. Non può venire con voi. Ma mi dite come ha fatto a ridursi la gamba in questo stato?
Elsword: Beh, vede, stavamo partendo per Elder quando ad un tratto il gatto della signora Margaret gli è passato sotto le gambe e la sua padrona intenta a prenderlo gli è finita addosso e mentre si è rialzata gli ha schiacciato la gamba, e visto quanto pesa mi sembra ovvio che la sua gamba si sia ridotta così.
Lou: Non potrò accompagnarvi, mi dispiace. Elsword viene un attimo qui?
Elsword: Non mi sembri tanto dispiaciuto.
Lou*bisbiglia*: Beh, lo sai che gli uomini malridotti attraggono molte donne poiché gli fanno tenerezza. In ogni caso, durante il viaggio non potresti mettere qualche buona parole su di me mentre parli con Rena.
Elsword: Ma possibile che pensi sempre e solo ad una cosa?! Comunque, va bene, te lo prometto *incrocia le dita*
Lou: Ci conto!
Detto ciò il gruppo si mise in marcia. Prossima destinazione: Elder.


Capitolo 3: In cerca di Benders


Il gruppo raggiunse Elder senza molti problemi, solo 3 banditi durante il viaggio annientati dalle letali bastonate di Aisha perché l'avevano scambiata per la ragazza di Elsword
Aisha: (Ma perché credono tutti che siamo fidanzati?! Insomma, siamo così diversi! Lui è un completo rincitrullito che mulina una spada a casaccio. Mentre io sono... ehm, ero una grande maga, ma mi riprenderò i miei poteri, in ogni caso sono molto intelligente!)
Rena: Wow! Quindi è questa Elder, meravigliosa!
Elsword: Non abbiamo tempo! Staniamo Benders e riprendiamo l'Eldrit!
Aisha: Ehi, come hai intenzione di trovarlo?
Elsword: Che ne dite di cominciare da quella grotta fuori città? E' perfetta come nascondiglio.
Aisha: Babbeo! E' un nascondiglio troppo ovvio! Dobbiamo cercare da qualche altra parte!
???: Buongiorno, sono Hoffman, il capo della gilda dei mercanti. Voi chi siete?
Rena: Piacere sono Rena e loro sono Elsword e Aisha, stiamo cercando Benders, ha rubato l'Eldrit del villaggio di Ruben e dobbiamo riportarlo indietro.
Hoffman: Mmh, Benders? No, non abbiamo idea di dove possa trovarsi ma...
???: Hoffman abbiamo problemi. Stanotte il Re dei Vampiri ci ha attaccati di nuovo.
Hoffman: Oh no. Lennard è già da un pò che ci sta attaccando non possiamo continuare a lungo.
I due si voltarono verso Elsword e gli altri
Elsword &co: ehm perché ci guardate?
Hoffman: Vedete ultimamente il Re dei Vampiri, un gigantesco pipistrello, ci sta attaccando da almeno 4 notti. Ha anche morso diversi abitanti, se non riusciamo a prendere un campione del suo sangue si trasformeranno in vampiri. Se ci darete una mano vi aiuteremo nella vostra missione.
Elsword: Va bene, accettiamo!
Lennard: Ah, grazie mille! Il Re dei Vampiri abita in quella grotta *indica la grotta in cui voleva entrare Elsword*
Quindi Elsword e compagni si incominciarono ad andare verso la grotta, quando Aisha si avvicinò ad Elsword
Aisha: Visto che avevo ragione io? Se c'è già quel vampiro non può di certo esserci Benders.
Elsword*alquanto seccato*: Statti zitta!
I ragazzi cominciarono ad affrontare i vari pipistrelli dentro la grotta, ma non trovavano il Re dei Vampiri
Rena: Accidenti, non ce la faccio più. Questa grotta è così buia e umida, perché non torniamo indietro?
Elsword: Ehi guardate lì! C'è un pipistrello gigante, è certamente il Re dei Vampiri.
Il gruppo si avvicinò al Re dei Vampiri e cominciarono uno scontro
Elsword: Prendi questo, stupido succhiasangue!
Aisha: Stai attento Elsword!
Elsword: Geyser di Fuoco!
Il rosso colpì fortemente il terreno e ne uscì fuori un geyser infuocato. Rena si portò alla sinistra dell'enorme pipistrello e cominciò a scoccare frecce che il Re evitò senza problemi, volando sulla parte superiore della caverna per poi lanciarsi contro Elsword
Elsword: Colpo Tempestoso!
Elsword si lanciò a tutta carica contro il pipistrello
Aisha: Sfera d'Influenza!
L'area vicino ad Aisha fermò il flusso del tempo bloccando Elsword e il Re, che aveva schivato il colpo e si trovava a un centimetro dal collo di Elsword
Aisha: Colpo di Fulmine!
Una potente scarica elettrica colpì il Re che si accasciò al suolo, privo di vita. Rena si avvicino al cadavere del pipistrello e ne estrasse il sangue mettendolo in una fiala
Rena: Bene, ora possiamo tornare indietro.
Elsword: Aspetta...
Elsword guardò dietro un angolo e vi trovò Benders e dei banditi intenti a banchettare, probabilmente per il riuscito furto dell'Eldrit
Elsword: Benders!!
Il rosso si lanciò contro Benders che, accorgendosi della sua presenza impugnò il suo enorme spadone
Elsword: Colpo Tempestoso!


Capitolo 4: La forza di Benders

Benders parò il velocissimo attacco di Elsword con lo spadone.
Elsword: Ridammi il cristallo di Eldrit!
Benders: Ahahahah. E perché mai dovrei?
Il bandito diede un calcio nel petto ad Elsword per poi dargli un pugno e buttarlo all'indietro.
Il rosso si rialzò e Benders gli si lanciò addosso, tuttavia Elsword parò il colpo con la spada e rispose con un fendente buttando in aria il bandito.
Benders: Attacco speciale!
dagli occhi di Benders partirono dei raggi laser che colpirono Elsword facendolo sanguinare
Aisha: Elsword!
Aisha che era rimasta in disparte si teletrasportò di fronte a Benders
Benders: Ahahahah, ti sei portato la ragazza dietro? Ahahahahah.
Elsword era malridotto per poter rispondere. Aisha mollò un calcio a Benders nelle sue parti nascoste.
Aisha: Lui non è il mio ragazzo!!
Benders cadde in ginocchio
Benders: Ahia! Maledetta! Come hai osato?! Banditi, ritirata!
Benders(dolorante) e gli altri banditi scapparono


Più tardi all'ospedale...
Dottore: Non ha riportato molti danni, dovrebbe riprendersi entro domani.
Rena: Grazie signore.
Elsword stava dormendo beatamente e Aisha ogni tanto gli rivolgeva qualche sguardo preoccupato.
Aisha: Rena...
Rena: Sta tranquilla non hai sentito il dottore? Non abbiamo niente di cui preoccuparci
Aisha: F-figuriamoci se mi preoccupo!
Rena: Sisi. *risatina*


Il giorno dopo...
Elsword: Yaaaawn, che dormita! Uh? Aisha? Come mai stai dormendo su una sedia?
Aisha: Uh? Oh, ciao Elsword. Ehm, Rena dov'è?
Hoffman: Uff... Ragazzi, ho saputo tutto. Sono venuto appena ho potut... uff, ho bisogno di riposare. In quanto a Benders, ho già chiesto a qualcuno di scovarlo, prima o poi dovremmo scoprire dove si nasconde. In ogni caso, voi avete fatto molto, vi consiglio di prendervi qualche giornata di vacanza.


Capitolo 5: Il Canale di Scarico


Elsword: Ma cosa dovrei fare in una intera giornata libera?
Rena: Beh, cosa fai tu non lo so, io vado un pò al mercato. Ci vediamo questa sera.
Rena si allontanò sempre più fino a sparire tra la folla
Elsword: Immagino andrò a dormire...
Aisha: A dormire? Hai un intera giornata libera e pensi a dormire?!
Elsword: Uff, come sei seccante, ok allora facciamo una scommessa: chi raggiunge per primo il negozio d'accessori decide cosa far fare all'altro. Se vinco io dovrai lasciarmi in pace per l'eternità!
Aisha*sorride*: Ok, ma se vinco io, farai tutto ciò che voglio per l'intera giornata!
Elsword: Cosa?! Ok! Tanto non vincerai né ora né mai!
Elsword cominciò a correre ad alta velocità, correndo tra la folla stava raggiungendo velocemente il negozio, e alla fine lo raggiunse
Elsword: Evviva! Lo sapevo che avrei vinto!
Aisha: Ci hai messo tanto...
Elsword: Cosa?! Eri già qui?!
Aisha: Certo, mi sono teletrasportata.
Elsword: Non è giusto! Hai barato!
Aisha: Non hai messo regole, quindi non ho barato.
Elsword: Ehm...
Aisha*ghigno*: Ora dovrai fare tutto ciò che voglio per tutta la giornata.
Elsword: Glom.


3 ore dopo...


Elsword: Uff, non ce la faccio più. Siamo così stanco. Finiamo qui.
Aisha: No! Io voglio continuare! Hai perso, quindi devi fare quel che voglio!
Elsword: Ma questo è troppo! Non ero preparata psicologicamente!
Aisha: Peggio per te! Forza!
Elsword: Ma perché voi donne avete un pensiero fisso?! Sempre e solo questo! Perché devo ancora assecondarti?!
Aisha: Ehm, perché hai perso? Ma dai, è così eccitante!
Elsword: Sia maledetto lo shopping!!!!!!

Elsword e la sua ragazz... Pardon, con Aisha, continuarono a girare per i negozi di Elder, Elsword si sarebbe volentieri tagliato la testa

Elsword: Aisha, ti supplico! Ti scongiuro! Basta!
Aisha: Umph, come sei antipatico!
Elsword: Ma...ma...ma...!
Aisha: NO!
Rena: Ragazzi, finalmente vi ho trovati. Hoffman mi ha detto che hanno delle novità
Elsword buttò i pacchi di vestiti per terra
Elsword: Finalmente!
Aisha: Riprendi quei vestiti! Hai perso la scommessa e il giorno non è ancora finito!
Elsword (piuttosto seccato) riprese i pacchi
Rena: Ma cosa...? Oh beh, in ogni caso, Hoffman mi ha detto che hanno trovato una lettera di Lord Robo indirizzata a Benders, a quanto pare Benders ha consegnato l'Eldrit a lui. Come se non bastasse Ekko, l'alchimista della città, mi ha detto che tempo fa Lord Robo è andato da lei con dei pezzi di ricambio Nasod, ho un brutto presentimento. Hoffman ci ha chiesto se questa sera possiamo prendere d'assalto il castello.
Elsword: Accetto, ma ti prego, salvami!
Aisha: Tu, brutto...!

Quella sera...

Rena: Leila ha detto che c'è un passaggio segreto qui.
Aisha: Bleah! Un canale di scarico!
La maga cominciò a levitare per non toccare l'acqua sudicia che scorreva in quel punto. Sul sentiero incontrarono diversi soldati, e alla fine, Benders!
Elsword: Tu!
Benders: Ma guarda chi si rivede!
Elsword si lanciò addosso al bandito
Elsword: Triplo Geyser di Fuoco!
Benders schivò agilmente il colpo, ritrovandosi tuttavia Aisha davanti
Aisha: Ha funzionato una volta quindi funzionerà di nuovo!
Aisha diede un calcio alle parti nascoste di Benders
Aisha*saltella tenendosi il piede*: Ahia!
Benders: Ahahahah! Ho rivestito quella parte in acciaio! Puoi scordartelo che funzioni!
Il bandito fece per colpire la maga con la spada ma Elsword lo fermò con la sua
Elsword: Sono io il tuo avversario!
Rena: Aculeo Diabolico!
La freccia partì contro Benders, che la evitò facilmente e gli si parò davanti, colpendolo con un calcio.
Benders: E ora occupiamoci del bambino!
Elsword: Io non sono un bambino!
Il rosso si gettò addosso al suo avversario e cercò di colpirlo con uno dei suoi fendenti, parato perfettamente dal bandito, Benders prese la spada ad Elsword e la buttò per terra, colpendolo con la spada.
Elsword cadde per terra dolorante e Benders gli si avvicinò, con gli occhi rossi, segno che stava per usare l'Attacco Speciale
Aisha: Fermati!
Aisha fu circondata da un'aura viola
Aisha: Richiamo del Meteorite!
La maghetta materializzò una palla di fuoco e la spedì contro Benders, successivamente la palla di fuoco esplose, prendendo il bandito e spedendolo contro il muro, Elsword fu spostato di quasi un metro, ma non subì danni.
Rena: Tu hai rubato l'Eldrit di Ruben, per colpa tua il mio popolo è ulteriormente in pericolo!
Rena fu circondata dalla stessa aura di Aisha, soltanto che a differenza della prima era verde
Rena: Prendi questo! Colpo della Fenice!
Rena sparò una freccia che si trasformò in una fenice di fuoco, colpendo in pieno Benders che cadde a terra senza la forza di rialzarsi
Lennard: Accidenti! Ero venuto per vedere se stavate bene, ma noto che ve la siete cavata. Un momento ma quello è l'Accrescipotere?
Nel momento in cui lo chiese Aisha e Rena si distrassero e le aure che le circondavano scomparivano
Rena: Accrescicosa?
Lennard: Accrescipotere! E' una ondata di determinazione che aumenta la propria forza di almeno il 20%
Elsword: Quindi loro sarebbero riuscite ad usarlo e io no?
Benders: Un momento ma tu... non sarai mica il fratello di Elesis!
Elsword si girò di scatto fissando Benders quasi in fin di vita
Elsword: Tu! Come conosci mia sorella?! Parla!
Benders: Tu, tu sei il fratello di quella maledetta! Per colpa sua ho perso l'occhio destro! Io ti...!
Il bandito si accasciò completamente al terreno, privo di vita.
Elsword: Tu! Tu! Parla! Dimmi cosa sai!
Il rosso cominciò a scuotere Benders, ad un certo punto alzò la mano sinistra e la chiuse per dargli un pugno ma Lennard lo fermò
Lennard*scuote la testa*: Non è più tra noi.
Lo spadaccino lasciò andare Benders
Lennard: Questa strada porta alla Torre di Guardia del castello, vorrei accompagnarvi ma è meglio se torno indietro. Mi raccomando, contiamo su di voi.
Il fabbro di Elder se ne andò lasciando il gruppo da solo
Aisha: ...Elsword...
Elsword: ...Andiamo!
 
Web Contacts  Top
0 replies since 6/12/2012, 23:15   112 views
  Share