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Classi Eve 1* e 2*

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view post Posted on 17/11/2012, 09:26
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Hoster del TeamSpeak3

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Dall'oscurità

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[Guida] Eve: Vendicatrice e Speranza
Eve




Eve è un personaggio molto particolare, un Nasod di classe superiore nato nell'antica Elios. Al tempo i Nasod vivevano fianco a fianco con gli umani, i loro creatori. Tuttavia il potere di El, la loro fonte di energia, cominciò a indebolirsi distruggendo la prosperità del loro regno; per evitare la loro disfatta chiesero aiuto agli umani, aiuto che tuttavia venne negato. Scoppiò così una guerra, l'antica guerra, che vide come vincitori gli umani. Lo scontro portò alla scomparsa della maggior parte degli appartenenti alla razza Nasod, solo un piccolo gruppo si salvò e si rifugiò nelle capsule di contenimente in attesa di tempi migliori.
Un giorno un frammento di El caddè nella capsula di Eve riserbandole un triste risveglio: scoprì infatti di essere l'unico membro della sua razza ancora attivo. Cercò in tutti i modi di ricreare i suoi simili ma senza successo. Fu in uno di questi tentativi che la regina dei Nasod incontrò un ragazzo dai capelli rossi che le disse di voler diventare suo amico e decise di seguirlo.
Eve, essendo la regina dei Nasod, può evocare dei robot dal suo regno e metterli al suo servizio per aiutarla durante il combattimento. E' agile e veloce nei movimenti, usa dei moduli Nasod che può trasformare a piacimento in ogni sorta di arma per difenderla durante la lotta.

Combo:

Z⁓Z⁓Z⁓Z

Z⁓Z⁓Z⁓X

Z⁓Z⁓Z⁓↓⁓Z

X⁓X⁓X

X⁓X⁓→⁓X________________________ X⁓X⁓→⁓X⁓X

X⁓X⁓↓⁓X____________________________ X⁓X⁓↓⁓X⁓X

↑ ⁓Z

↑ ⁓X

→⁓ → ⁓Z

→⁓ → ⁓X

→ ⁓→⁓ ↑⁓Z⁓Z⁓Z


→⁓ → ⁓↑⁓X



Skill:


Colpo illusorio
Attacchi il nemico con 8 gravitoni, causando danni a ogni colpo.
Costo in MP: 100
Tempo di attesa: 5 secondi
Livello 1: 83% Danni fisici per colpo
Livello 2: 100% Danni fisici per colpo
Livello 3: 117% Danni fisici per colpo
Livello 4: 133% Danni fisici per colpo
Livello 5: 158% Danni fisici per colpo
Prerequisito: nessuno


Legame dimensionale
Invochi un ricognitore Nasod che combatte al tuo fianco per 20 secondi e poi esplode.
I valori del ricognitore sono correlati all'evocatore e variano all'aumentare del livello della skill.
Costo in MP: 100
Tempo di attesa: 10 secondi
Livello 1: HP 11% - Attacco 70% - Attacco magico 70% - Difesa 70% - Difesa magica 56%
Livello 2: HP 13% - Attacco 84% - Attacco magico 84% - Difesa 84% - Difesa magica 67%
Livello 3: HP 15% - Attacco 98% - Attacco magico 98% - Difesa 98% - Difesa magica 78%
Livello 4: HP 17% - Attacco 112% - Attacco magico 112% - Difesa 112% - Difesa magica 90%
Livello 5: HP 20% - Attacco 133% - Attacco magico 133% - Difesa 133% - Difesa magica 106%
Prerequisito: 5 SP usati
Nota:Generazione di una serie di attacchi continua
Il ricognitore Nasod quando appare non mette a tappeto l'avversario e attacca con minore probabilità di mettere k.o.
Il tempo d'attesa aumenta di 5 secondi.


Aculeo illusorio
I tuoi gravitoni si trasformano in lance che causano un primo danno magico all'obiettivo.
Le scariche presenti nella loro traiettoria infliggono inoltre danni magici continuativi.
Costo in MP: 200
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Gravitone 145% - Scarica 93%
Livello 2: Gravitone 174% - Scarica 112%
Livello 3: Gravitone 203% - Scarica 130%
Livello 4: Gravitone 232% - Scarica 149%
Livello 5: Gravitone 275% - Scarica 177%
Prerequisito: 10 SP usati
Nota:Forza d'urto distruttiva
Riduce il consumo di MP di 20 e diminuisce il raggio d'azione della skill del 20% mantenendo tuttavia inalterato il numero delle esplosioni.


Lama dimensionale
Invochi uno sfregiatore Nasod che compie diversi attacchi col 120% di danni, seguita da un raggio energetico con il 66% di attacco magico.
I valori dello sfregiatore sono collegati a quelli dell'evocatore e variano all'aumentare del livello della skill.
Costo in MP: 200
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Attacco 99% - Attacco magico 50%
Livello 2: Attacco 118% - Attacco magico 60%
Livello 3: Attacco 138% - Attacco magico 70%
Livello 4: Attacco 158% - Attacco magico 80%
Livello 5: Attacco 188% - Attacco magico 94%
Prerequisito: 15 SP usati e Legame dimensionale livello 5


Buco nero
Crei un buco nero che risucchia i tuoi avversari. L'implosione che ne consegue causa danni da attacco magico.
Con
l'accrescipotere procuri ulteriori danni da attacco magico durante il
risucchio e altri danni da attacco magico durante l'implosione.
Costo in MP: 300
Tempo d'attesa: 30 secondi
Livello 1: Attacco magico 1531% (accrescipotere: attacco magico 94% durante il risucchio e 376% durante l'implosione)
Livello 2: Attacco magico 1837% (accrescipotere: attacco magico 113% durante il risucchio e 454% durante l'implosione)
Livello 3: Attacco magico 2143% (accrescipotere: attacco magico 132% durante il risucchio e 527% durante l'implosione)
Livello 4: Attacco magico 2449% (accrescipotere: attacco magico 151% durante il risucchio e 602% durante l'implosione)
Livello 5: Attacco magico 2909% (accrescipotere: attacco magico 179% durante il risucchio e 715% durante l'implosione)
Prerequisito: 30 SP usati e Aculeo illusorio livello 5
Nota: Buco nero 4.0
Portata e forza d'attrazione del Buco nero aumentano del 30%. I danni aumentano del 10%.


Guardiano della dimensione
Evochi un guardiano la cui fiammata infligge danni magici continuativi in tutte le direzioni.
I valori del guardiano dipendono da quelli dell'evocatore.
Costo in MP: 300
Tempo d'attesa: 30 secondi
Livello 1: Attacco magico 249%
Livello 2: Attacco magico 299%
Livello 3: Attacco magico 349%
Livello 4: Attacco magico 399%
Livello 5: Attacco magico 473%
Prerequisito: 30 SP usati


Trappola di luce
Scappi balzando all'indietro e al tuo posto lasci una sagoma al plasma. Non appena un avversario la tocca, essa scatena un'esplosione. Durante la ritirata sei invulnerabile.
Costo in MP: 30
Livello 1: Ritirata 1.25 metri - Durata 2 secondi - Danno magico da esplosione 200% - Tempo di attesa 10 secondi
Livello 2: Ritirata 2.5 metri - Durata 3 secondi - Danno magico da esplosione 250% - Tempo di attesa 8 secondi
Livello 3: Ritirata 4 metri - Durata 4 secondi - Danno magico da esplosione 300% - Tempo di attesa 6 secondi
Prerequisito: nessuno


Mantello delle ombre
Ti rende invisibile agli avversari per alcuni secondi.
Costo in MP: 35
Tempo d'attesa: 0 secondi
Livello 1: Durata 3 secondi, Velocità di corsa -25%
Prerequisito: 15 SP usati
Nota: Prova di pazienza
Con il Mantello delle ombre ricevi 10 MP al secondo ma il tempo di attesa aumenta di 10 secondi.


Salasso
Converte alcuni dei tuoi HP in MP
Costo in MP: 0
Tempo di attesa: 5 secondi
Livello 1: HP convertiti 10% - MP guadagnati 30
Livello 2: HP convertiti 11% - MP guadagnati 40
Livello 3: HP convertiti 12% - MP guadagnati 50
Prerequisito: 35 SP usati
Nota: Contratto fittizio
Utilizzando il Salasso, la probabilità di non utilizzare HP è pari al 30%. In compenso il tempo di attesa aumenta di 3 secondi.


Aura magia rapida
L'attacco magico di tutti i membri del gruppo nel raggio d'azione aumenta del 20% per un certo periodo di tempo.
L'effetto del buff di attacco magico non viene calcolato.
Costo in MP: 70
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Durata 25 secondi
Livello 2: Durata 30 secondi
Livello 3: Durata 35 secondi
Livello 4: Durata 40 secondi
Livello 5: Durata 45 secondi
Prerequisito: 15 SP usati


Aura amplificatore di scudo
La difesa e la difesa magica di tutti i membri del gruppo nel raggio d'azione aumentano del 30% per alcuni secondi.
L'effetto del buff di difesa non viene calcolato.
Costo in MP: 70
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Durata 25 secondi
Livello 2: Durata 30 secondi
Livello 3: Durata 35 secondi
Livello 4: Durata 40 secondi
Livello 5: Durata 45 secondi
Prerequisito: 20 SP usati


Aura amplificatore di potere
L'attacco di tutti i membri del gruppo nel raggio d'azione aumenta del 20% per alcuni secondi.
L'effetto del buff d'attacco non viene calcolato.
Costo in MP: 70
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Durata 25 secondi
Livello 2: Durata 30 secondi
Livello 3: Durata 35 secondi
Livello 4: Durata 40 secondi
Livello 5: Durata 45 secondi
Prerequisito: 25 SP usati


Difesa magica di base
La tua difesa magica standard sale.
Livello 1: Aumenta la difesa magica di 5
Livello 2: Aumenta la difesa magica di 10
Livello 3: Aumenta la difesa magicadi 15
Livello 4: Aumenta la difesa magica di 20
Livello 5: Aumenta la difesa magica di 25
Prerequisito: nessuno


Tecnica di difesa elementare
La tua difesa fisica standard sale.
Livello 1: Aumenta la difesa fisica di 5
Livello 2: Aumenta la difesa fisica di 10
Livello 3: Aumenta la difesa fisica di 15
Livello 4: Aumenta la difesa fisica di 20
Livello 5: Aumenta la difesa fisica di 25
Prerequisito: 5 SP usati


Allenamento di magia elementare
Il tuo attacco magico standard sale.
Livello 1: Aumenta l'attacco magico di 15
Livello 2: Aumenta l'attacco magico di 30
Livello 3: Aumenta l'attacco magico di 45
Livello 4: Aumenta l'attacco magico di 60
Livello 5: Aumenta l'attacco magico di 75
Prerequisito: 10 SP usati


Allenamento di forza di base
Il tuo attacco fisico standard sale.
Livello 1: Aumenta l'attacco fisico di 15
Livello 2: Aumenta l'attacco fisico di 30
Livello 3: Aumenta l'attacco fisico di 45
Livello 4: Aumenta l'attacco fisico di 60
Livello 5: Aumenta l'attacco fisico di 75
Prerequisito: 15 SP usati


Mantello delle ombre migliorato
L'effetto del mantello delle ombre dura qualche secondo in più.
Livello 1: Durata aumentata di 0.5 secondo
Livello 2: Durata aumentata di 1.0 secondo
Livello 3: Durata aumentata di 1.5 secondo
Prerequisito: 25 SP usati e Mantello delle ombre livello 1

Eve: Code Exotic

Eve continua a seguire il ragazzo dai capelli rossi ma il viaggio ben presto si tramutò in una sfida. Man mano che si viaggiava i nemici diventavano sempre più forti e lei presto raggiunse il proprio limite. Eve non è specializzata nella lotta e anche le unità da combattimento che controllava, Moby e Remy, stavano per esaurire le proprie forze.
Tuttavia un codice nascosto che doveva ancora essere attivato giaceva all'interno della struttura dei suoi algoritmi. Il codice 'Exotic' è stato usato durante l'antica guerra per creare un'unità da battaglia distruttiva. Tuttavia la guerra durò poco e il programma fu lasciato incompleto. Il rischio di attivare il codice è alto e l'esito sconosciuto. Un giorno Eve ebbe un bisogno disperato di possedere maggior potere e attivò il codice. Così sorse la regina della distruzione.

Primo cambio di classe
Raggiunto il livello 15 Eve può intraprendere la missione per cambiare la propria
classe. La quest si prende da Hoffman, il sindaco di Elder.

La via della regina dei Nasod:
Completa 'Torre di guardia' a qualunque difficoltà 2 volte
Raccogli 1 cristallo magico da 'Arlecchino' nel Bosco notturno in modalità esperto
Completa 'Grotta di Benders' a in modalità difficile o esperto con almeno voto B
Parla a Ekko, l'alchimista di Elder

Dopo aver completato la serie di missioni della quest 'La via della regina dei Nasod', Eve può scegliere se intraprendere la strada della speranza (Code Architecture) o la strada della vendetta (Code Exotic).

La via della vendicatrice Nasod:

Raccogli 4 meloni dai vampiri nella 'Grotta di Benders' in qualunque difficoltà
Raccogli 1 componente meccanico Nasod da Robo N8 (Boss) al 'Castello di Robo' in qualunque difficoltà
Raccogli 1 madrevite speciale da Benders Nasod (Boss) nel 'Canale di scarico' in qualunque difficoltà
Raccogli 1 chiave meccanica da piccolo soldato nel 'Canale di scarico' in ogni difficoltà
Ottieni 2 frammenti rugginosi di arma scomponendo l'equipaggiamento
Completa 'Castello di Robo' modalità esperto in meno di 15 minuti

La quest può essere evitata usando l'oggetto dell'item shop 'Eco della vendicatrice Nasod'.

Combo:

Z⁓Z⁓Z⁓↓⁓Z (si trasforma)


Z⁓Z⁓Z⁓↓⁓Z⁓Z

→⁓→⁓X⁓Z

→⁓→⁓Z⁓Z⁓Z



Skill:


Puntura del calabrone
Lanci un razzo la quale esplosione causa danni da attacco fisico. L'onda durto che si genera colpi l'avversario provocando un ulteriore danno magico.
Costo in MP: 100
Tempo d'attesa: 5 secondi
Livello 1: Danno fisico 272% - Danno magico 533%
Livello 2: Danno fisico 327% - Danno magico 640%
Livello 3: Danno fisico 381% - Danno magico 559%
LIvello 4: Danno fisico 436% - Danno magico 853%
Livello 5: Danno fisico 517% - Danno magico 1013%
Prerequisito: 40 SP usati
Nota: Bomba Nasod speciale
La forza d'attacco e la portata della testata della Puntura del calabrone aumentano del 20%


Colpo esplosivo
Generi una catena di gravitoni che, come una frusta, colpisce gli avversari. I gravitoni, infine, esplodono causando un ulteriore danno magico ciascuno.
Costo in MP: 175
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Danno della frusta 102% - Danno magico dell'esplosione 103%
Livello 2: Danno della frusta 122% - Danno magico dell'esplosione 123%
Livello 3: Danno della frusta 142% - Danno magico dell'esplosione 144%
Livello 4: Danno della frusta 162% - Danno magico dell'esplosione 165%
Livello 5: Danno della frusta 193% - Danno magico dell'esplosione 196%
Prerequisito: 50 SP usati
Nota: Esercizi di rilassamento I
Il primo colpo di frusta del Colpo esplosivo non getta in aria l'avversario e infligge il 10% di danni in più.


Schegge di ferro
Dal tuo corpo si materializzano schegge di metallo che infliggono danno magico continuativo agli avversari presenti nel raggio di 4 metri.
Utilizzabile anche in salto, con l'accrescipotere si infligge un danno minore ma sono possibili più attacchi.
Costo in MP: 200
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Danno magico 105% - Danno magico con accrescipotere 121%
Livello 2: Danno magico 126% - Danno magico con accrescipotere 145%
Livello 3: Danno magico 147% - Danno magico con accrescipotere 169%
Livello 4: Danno magico 168% - Danno magico con accrescipotere 194%
Livello 5: Danno magico 200% - Danno magico con accrescipotere 230%
Prerequisito: 60 Sp usati e completamento della skill quest (livello 30)


Trono della regina
Attivi delle ali meccaniche e delle lance per una durata di 30 secondi. Gli avversari nelle vicinanze subiscono danno magico.
Effetti:
- I tuoi gravitoni provocano danni magici extra
- Alla fine del tuo attacco col proiettile a elettroni gli avversari vengono trapassati subendo danni continuativi
- I gravitoni che evochi non mettono k.o. l'avversario
Costo in MP: 250
Tempo d'attesa: 30 secondi
Livello 1: Danno magico all'attivazione 490% - Danno magico extra 84%
Livello 2: Danno magico all'attivazione 588% - Danno magico extra 101%
Livello 3: Danno magico all'attivazione 686% - Danno magico extra 118%
Livello 4: Danno magico all'attivazione 784% - Danno magico extra 134%
Livello 5: Danno magico all'attivazione 931% - Danno magico extra 160%
Prerequisito: 65 SP usati


Colpo devastante
Viene invocata un'enorme sminuzzatrice che tritura tutti gli avversari davanti a te per una durata di 4 secondi.
Durante i primi 2 secondi l'attacco causa un danno magico che diminuisce durante i rimanenti 2.
Costo in MP: 300
Tempo d'attesa: 30 secondi
Livello 1: Danno durante i primi 2 secondi 169% - Danno duranti i secondi rimanenti 74%
Livello 2: Danno durante i primi 2 secondi 203% - Danno duranti i secondi rimanenti 88%
Livello 3: Danno durante i primi 2 secondi 237% - Danno duranti i secondi rimanenti 103%
Livello 4: Danno durante i primi 2 secondi 271% - Danno duranti i secondi rimanenti 118%
Livello 5: Danno durante i primi 2 secondi 322% - Danno duranti i secondi rimanenti 140%
Prerequisito: 65 SP usati e completamento della skill quest (livello 32)


Aura polvere dorata
Formi delle piastrine Nasod che ti orbitano intorno per una durata di 30 secondi, infliggendo danno magico continuativo agli avversari nelle vicinanze.
Gli avversari che si trovano nel raggio d'azione della skill all'attivazione subiscono danni magici sul momento.
Costo in MP: 30
Tempo d'attesa: 20 secondi
Livello 1: Danno magico all'attivazione 50% - Danno magico continuativo 8%
Livello 2: Danno magico all'attivazione 100% - Danno magico continuativo 15%
Livello 3: Danno magico all'attivazione 150% - Danno magico continuativo 23%
Livello 4: Danno magico all'attivazione 200% - Danno magico continuativo 30%
Livello 5: Danno magico all'attivazione 250% - Danno magico continuativo 38%
Prerequisito: 40 SP usati e completamento della skill quest (livello 20)
Nota: Breve e intenso!
La durata dell'aura polvere dorata si dimezza e il danno raddoppia o triplica.


Mega proiettile di elettroni
Tieni premuto il tasto della skill per caricare un proiettile di elettroni.
Nel frattempo puoi continuare a muoverti liberamente. La sfera energetica verrà sparata quando lascerai il tasto. Maggiore è il tempo in cui si preme il tasto della skill, maggiore sarà il danno e il raggio della skill stessa.
Grandezza e gittata: 100%-150%
Danno magico per avversario: 75%-300%
Danno magico dato dall'esplosione: 100%-500%
Costo in MP: 30
Tempo d'attesa: 4 secondi
Livello 1: Tempo massimo di caricamento 7 secondi
Livello 2: Tempo massimo di caricamento 5 secondi
Livello 3: Tempo massimo di caricamento 3 secondi
Prerequisito: 55 SP usati
Nota: Tempo di caricamento istantaneo
Il tempo di attesa del Mega proiettile di elettroni diminuisce del 50% e il danno aumenta del 10%


Adrenalina magica
L'effetto dell'attacco magico aumenta per 10 secondi.
L'effetto del buff di attacco magico non viene calcolato.
Costo in MP: 100
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Aumento danno magico 30%
Livello 2: Aumento danno magico 35%
Livello 3: Aumento danno magico 40%
Livello 4: Aumento danno magico 45%
Prerequisito: 55 SP usati e Allenamento avanzato di magia livello 5


Botta d'adrenalina
L'attacco fisico aumenta per 10 secondi.
L'effetto del buff di attacco non viene calcolato.
Costo in MP: 100
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Aumento attacco fisico 30%
Livello 2: Aumento attacco fisico 35%
Livello 3: Aumento attacco fisico 40%
Prerequisito: 55 SP usati e Volontà di ferro livello 5


Allenamento avanzato di magia
Il tuo attacco magico standard sale.
Livello 1: Aumento dell'attacco magico di 30
Livello 2: Aumento dell'attacco magico di 60
Livello 3: Aumento dell'attacco magico di 90
Livello 4: Aumento dell'attacco magico di 120
Livello 5: Aumento dell'attacco magico di 150
Prerequisito: 45 SP usati


Esperto d'aura
L'effetto dell'aura amplificatore di magia, dell'aura amplificatore di potere, dell'aura amplificatore di scudo buff si prolunga per alcuni secondi e consuma meno MP.
Livello 1: Aumento durata 2 secondi - Diminuzione consumo MP 6%
Livello 2: Aumento durata 4 secondi - Diminuzione consumo MP 12%
Livello 3: Aumento durata 6 secondi - Diminuzione consumo MP 18%
Livello 4: Aumento durata 8 secondi - Diminuzione consumo MP 24%
Livello 5: Aumento durata 10 secondi - Diminuzione consumo MP30%
Prerequisito: 45 SP usati


Volontà di ferro
Ricevi dell'attacco magico in più rispetto al tuo attacco.
Livello 1: Attacco magico aggiunto 1%
Livello 2: Attacco magico aggiunto 2%
Livello 3: Attacco magico aggiunto 3%
Livello 4: Attacco magico aggiunto 4%
Livello 5: Attacco magico aggiunto 5%
Prerequisito: 55 SP usati


Dinamica
La velocità standar di movimento e salto aumento, indipendentemente dagli effetti degli item.
Livello 1: Aumento velocità di movimento e salto 1%
Livello 2: Aumento velocità di movimento e salto 2%
Livello 3: Aumento velocità di movimento e salto 3%
Livello 4: Aumento velocità di movimento e salto 4%
Livello 5: Aumento velocità di movimento e salto 5%
Prerequisito: 60 SP usati

Eve: Code Nemesi



Continuando a combattere con il codice 'Exotic' Eve cominciò a svilupparsi diventando sempre più veloce e più forte. Aveva sconfitto molti Nasod infetti e molti demoni, ma cercava più potenza. Il codice doveva essere modificato per permetterle di diventare efficiente nell'uso delle armi Nasod più antiche. Invocando un vasto arsenale di armi incantate la dea della giustizia sopravvale tutti i suoi nemici!

Secondo cambio di classe
Al livello 35, il codice 'Exotic' può essere migliorato nel codice 'Nemesi'. La quest si ottiene da Aran, la responsabile dell'agenzia CoBo, presente in ogni città.

Via della Nemesi:
Parla con Leito a Peita
Sconfiggi
Yateveo (Boss) nel 'Giardino del tempio' in qualunque difficoltà 9 volte Sconfiggi Amorfo (Boss) nella 'Cripta' in modalità esperto 5 volte
Raccogli 1 anima del mago della magia nera dal Dyuter nella 'Cripta' o nella 'Stanza dell'Altare' in modalità esperto
Raccogli 1 spirito della caparbietà da Syrus nel 'Giardino del tempio' o nella 'Stanza dell'Altare' in modalità difficile o esperto
Raccogli 1 spirito della natura selvaggia da Yateveo (Boss) nel 'Giardino del tempio' in qualunque difficoltà
Parla con Hanna, la proprietaria del negozio di armi di Belder ( per entrare aBelder è necessario il livello 35 e aver sbloccato la modalità
difficile del 'Nucleo di Altera')
Raccogli 3 acciaio scuro da UnoHound (Boss) nel 'Terzo distretto'

La quest può essere evitata usando l'oggetto dell'item shop 'Lama della Nemesi Nasod'.


Combo:

X⁓X⁓Z⁓Z⁓Z


→⁓→⁓Z⁓X⁓X





Skill:


Tempesta di neutroni
Fai fuoco sparando dei neutroni con una mitragliatrice Gatling, colpendo più volte tutte gli avversari nelle vicinanze infliggendo danni da attacco magico e gettandoli in aria, con l'accrescipotere il danno inflitto aumenta.
Costo in MP: 100
Tempo d'attesa: 7 secondi
Livello 1: Danno magico 48% - Danno magico con accrescipotere 75%
Livello 2: Danno magico 58% - Danno magico con accrescipotere 90%
Livello 3: Danno magico 68% - Danno magico con accrescipotere 105%
Livello 4: Danno magico 77% - Danno magico con accrescipotere 120%
Livello 5: Danno magico 92% - Danno magico con accrescipotere 142%
Prerequisito: 70 SP usati


Scudo atomico
Generi una sfera di energia con raggio di qualche metro, che protegge gli amici che si trovano all'interno di essa: la sfera assorbe una % di danni subiti e blocca gli spari. I danni totali che la sfera può assorbire corrispondono a una % degli HP massimi di chi lo usa. La sfera collassa dopo alcuni secondi o quando i suoi HP raggiungono lo 0. Può essere attivato un solo scudo alla volta. Le statistiche dello scudo variano all'aumentare del livello della skill.
Costo in MP: 150
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Raggio 4.89 metri - Danno assorbito 48% - Durata 8 secondi - HP dello scudo 60% di chi lo usa
Livello 2: Raggio 5.14 metri - Danno assorbito 53% - Durata 10 secondi - HP dello scudo 72% di chi lo usa
Livello 3: Raggio 5.42 metri - Danno assorbito 58% - Durata 13 secondi - HP dello scudo 86% di chi lo usa
Livello 4: Raggio 5.70 metri - Danno assorbito 64% - Durata 15 secondi - HP dello scudo 104% di chi lo usa
Livello 5: Raggio 6.00 metri - Danno assorbito 70% - Durata 18 secondi - HP dello scudo 124% di chi lo usa
Prerequisito: 80 SP usati


Lancia trapanante
Durante il salto, invochi una lama Nasod che attacca tutti gli avversari dall'alto danneggiandoli con l'attacco fisico, mentre all'atterraggio causa un danno da attacco magico.
Utilizzabile solo durante il salto, durante l'utilizzo della skill non è possibile buttarti a terra.
Costo in MP: 30
Tempo d'attesa: 6 secondi
Livello 1: Danno fisico 200% - Danno magico 200%
Livello 2:Danno fisico 250% - Danno magico 250%
Livello 3:Danno fisico 300% - Danno magico 300%
Livello 4:Danno fisico 350% - Danno magico 350%
Livello 5:Danno fisico 400% - Danno magico 400%
Prerequisito: 75 SP usati


Sovraccarico di energia
Tutti gli attacchi modulari hanno il 4% di probabilità di causare danni magici in più.
Livello 1: Aumento del danno magico 20%
Livello 2: Aumento del danno magico 30%
Livello 3: Aumento del danno magico 40%
Prerequisito: 70 SP usati


Energia concentrata
Durante l'uso di un amplificatore di potere i colpi critici sono più probabili e il danno dei colpi critici aumenta.
L'effetto non è cumulabile con le varie skill di amplificazione di potere.
Livello 1: Aumento probabilità colpo critico 3% - Aumento del danno critico 1%
Livello 2: Aumento probabilità colpo critico 4% - Aumento del danno critico 2%
Livello 3: Aumento probabilità colpo critico 5% - Aumento del danno critico 3%
Livello 4: Aumento probabilità colpo critico 6% - Aumento del danno critico 4%
Livello 5: Aumento probabilità colpo critico 7% - Aumento del danno critico 5%
Prerequisito: 75 SP usati

Code Architecture


Eve accompagnò il ragazzo dai capelli rossi durante il suo viaggio, combattendo al suo fianco. I nemici che affrontavano diventavano tuttavia sempre più forti, le sue unità da combattimento, Moby e Remy, stavano esaurendo le energie e anche lei era esausta e vicina al suo limite.
Fu così che decise di costruire un guardiano per aiutarla. Con la sua conoscenza inserì l'eleganza e l'abilità dello spadaccino nel chip che aveva costruito creando Oberon, il guardiano Nasod che seguì il suo creatore, Eve, la Speranza dei Nasod.

N.B. Il danno di tutte le skill in cui Oberon viene evocato dipende esclusivamente dalle statistiche del guardiano

Primo cambio di classe
Raggiunto il livello 15 Eve può intraprendere la missione per cambiare la propria classe. La quest si prende da Hoffman, il sindaco di Elder.

La via della regina dei Nasod:
Completa 'Torre di guardia' a qualunque difficoltà 2 volte
Raccogli 1 cristallo magico da 'Arlecchino' nel Bosco notturno in modalità esperto
Completa 'Grotta di Benders' a in modalità difficile o esperto con almeno voto B
Parla a Ekko, l'alchimista di Elder
La via della Speranza Nasod:

Raccogli 4 meloni dai vampiri nella 'Grotta di Benders' in qualunque difficoltà
Raccogli 2 lame tonfe da piccolo soldato nel 'Canale di scarico' in qualunque difficoltà
Raccogli 1 legislazione di Belder dal Guardiano Robo nel 'Castello di Robo' in modalità difficile o esperto
Completo il 'Castello di Robo' in modalità esperto in meno di 15 minuti
La quest può essere evitata usando l'oggetto dell'item shop Eco della Speranza Nasod.

Combo:

X⁓X⁓Z

→⁓→⁓↑⁓X⁓Z


Z⁓Z⁓Z⁓↓⁓Z⁓Z


Skill:


Taglio della superficie
Evochi Oberon che procura agli avversari danni pari al 150% dell'attacco fisico del guardiano. Colpisce 3 volte e l'ultima li butta a terra.
Costo in MP: 100
Tempo d'attesa: 7 secondi
Livello 1: Attacco fisico 146%
Livello 2: Attacco fisico 176%
Livello 3: Attacco fisico 205%
Livello 4: Attacco fisico 235%
Livello 5: Attacco fisico 278%
Prerequisito: 40 SP usati
Nota: Allenamento del taglio
Usando Taglio della superficie diminuisce il valore k.o. dell'avversario.


Lama sonora
Evochi Oberon che scaraventa in aria i tuoi avversari danneggiandoli e provocando successivamente di danni continuativi.
Costo in MP: 200
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Danno iniziale 84% Attacco fisico 407%
Livello 2:Danno iniziale 101% Attacco fisico 488%
Livello 3:Danno iniziale 118% Attacco fisico 569%
Livello 4:Danno iniziale 134% Attacco fisico 651%
Livello 5:Danno iniziale 160% Attacco fisico 773%
Prerequisito: 50 SP usati
Nota: Esercizi di rilassamento II
Utilizzando la Lama sonora l'avversario non viene scaraventato in aria quando c'è Oberon e il numero dei colpi aumenta.


Distorsione dello spazio
Evochi Oberon che provoca una spaccatura progressiva nello spazio.
Tutti gli avversari colpiti subiscono il 98% di danno magico. La skill è utilizzabile anche durante il salto.
Con l'accrescipotere sono possibili più attacchi.
Costo in MP: 200
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Attacco magico 127%
Livello 2: Attacco magico 153%
Livello 3: Attacco magico 178%
Livello 4: Attacco magico 204%
Livello 5: Attacco magico 242%
Prerequisito: 60 SP usati e completamento della skill quest (livello 30)


Taglio letale
Apri un portale dimensionale e invochi Oberon, il quale crea scompiglio nel fronte di combattimento degli avversari e sferra una serie di potenti attacchi.
Costo in MP: 300
Tempo d'attesa: 30 secondi
Livello 1: Attacco fisico 397% ( 146% con accrescipotere e più attacchi inferti)
Livello 2: Attacco fisico 476% ( 175% con accrescipotere e più attacchi inferti)
Livello 3: Attacco fisico 556% ( 205% con accrescipotere e più attacchi inferti)
Livello 4: Attacco fisico 635% ( 234% con accrescipotere e più attacchi inferti)
Livello 5: Attacco fisico 754% ( 278% con accrescipotere e più attacchi inferti)
Prerequisito: 65 SP usati e Lama sonora livello 5


Pugno dal cielo
Evochi un enorme pugno Nasod che si schianta a terra.
I nemici direttamente colpiti rimangono storditi per 3 secondi e subiscono ingenti danni.
Un'onda shock colpisce i nemici vicini che subiscono danni e vengono scaraventati a terra.
Con l'accrescipotere il danno aumenta, i valori del danno con accrescipotere sono tra parentesi.
Costo in MP: 250
Tempo d'attesa: 30 secondi
Livello 1: Danno fisico 1512% (2318%) - Danno fisico dell'onda d'urto 350%
Livello 2: Danno fisico 1814% (2782%) - Danno fisico dell'onda d'urto 420%
Livello 3: Danno fisico 2117% (3246%) - Danno fisico dell'onda d'urto 490%
Livello 4: Danno fisico 2419% (3709%)- Danno fisico dell'onda d'urto 560%
Livello 5: Danno fisico 2873% (4405%) - Danno fisico dell'onda d'urto 665%
Prerequisito: 65 SP usati e completamento della skill quest (livello 32)


Guardiano Oberon
Invochi Oberon e lo posizioni dietro di te.
Egli innalza uno scudo che provoca danni agli avversari che si avvicinano, immobilizzandoli.
Costo in MP: 30
Tempo d'attesa: 6 secondi
Livello 1: Danno magico della barriera 80% - Altezza barriera 1.6 m - Durata 3 s
Livello 2: Danno magico della barriera 110% - Altezza barriera 2.2 m - Durata 4 s
Livello 3: Danno magico della barriera 140% - Altezza barriera 2.8 m - Durata 5 s
Livello 4: Danno magico della barriera 170% - Altezza barriera 3.4 m - Durata 6 s
Livello 5: Danno magico della barriera 200% - Altezza barriera 4.0 m - Durata 6 s
Prerequisito: 40 SP usati e completamento della skill quest (livello 20)
Nota: Modalità d'attacco
La durata del Guardiano Oberon si dimezza e i tuoi attacchi del guardiano aumentano di 1.5 volte.


Mega proiettile di elettroni
Tieni premuto il tasto della skill per caricare un proiettile di elettroni.
Nel frattempo puoi continuare a muoverti liberamente. La sfera energetica verrà sparata quando lascerai il tasto. Maggiore è il tempo in cui si preme il tasto della skill, maggiore sarà il danno e il raggio della skill stessa.
Grandezza e gittata: 100%-150%
Danno magico per avversario: 75%-300%
Danno magico dato dall'esplosione: 100%-500%
Costo in MP: 30
Tempo d'attesa: 4 secondi
Livello 1: Tempo massimo di caricamento 7 secondi
Livello 2: Tempo massimo di caricamento 5 secondi
Livello 3: Tempo massimo di caricamento 3 secondi
Prerequisito: 55 SP usati


Adrenalina magica
L'effetto dell'attacco magico aumenta per 10 secondi.
L'effetto del buff di attacco non viene calcolato.
Costo in MP: 100
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Aumento danno magico 30%
Livello 2: Aumento danno magico 35%
Livello 3: Aumento danno magico 40%
Prerequisito: 55 SP usati e Proiettile di elettroni migliorato livello 5


Botta d'adrenalina
L'attacco aumenta per 10 secondi.
L'effetto del buff di attacco non viene calcolato.
Costo in MP: 100
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Aumento danno magico 30%
Livello 2: Aumento danno magico 35%
Livello 3: Aumento danno magico 40%
Livello 4: Aumento danno magico 45%
Prerequisito: 55 SP usati e Dominio della regina livello 5


Allenamento di forza avanzato
Il tuo attacco standar sale.
Livello 1: Aumento dell'attacco fisico di 30
Livello 2: Aumento dell'attacco fisico di 60
Livello 3: Aumento dell'attacco fisico di 90
Livello 4: Aumento dell'attacco fisico di 120
Livello 5: Aumento dell'attacco fisico di 150
Prerequisito: 45 SP usati


Dominio della regina
Aumenta il danno inflitto dalle tue skill.
Livello 1: Aumento del danno inflitto dalle skill del 2%
Livello 2: Aumento del danno inflitto dalle skill del 4%
Livello 3: Aumento del danno inflitto dalle skill del 6%
Livello 4: Aumento del danno inflitto dalle skill del 8%
Livello 5: Aumento del danno inflitto dalle skill del 10%
Prerequisito: SP usati 45


Proiettile di elettroni migliorato
La gittata del proiettile di elettroni aumenta.
Livello 1: Aumento della gittata del 8%
Livello 2: Aumento della gittata del 16%
Livello 3: Aumento della gittata del 24%
Livello 4: Aumento della gittata del 32%
Livello 5: Aumento della gittata del 40%
Prerequisito: 55 SP usati


Presenza della regina
Il tuo mana massimo sale e il consumo di mana per il proiettile di elettroni diminuisce.
Livello 1: Aumento del mana massimo di 20 - Diminuzione del costo di mana per proiettile di elettroni del 4%
Livello 2: Aumento del mana massimo di 40 - Diminuzione del costo di mana per proiettile di elettroni del 8%
Livello 3: Aumento del mana massimo di 60 - Diminuzione del costo di mana per proiettile di elettroni del 12%
Livello 4: Aumento del mana massimo di 80 - Diminuzione del costo di mana per proiettile di elettroni del 16%
Livello 5: Aumento del mana massimo di 100 - Diminuzione del costo di mana per proiettile di elettroni del 20%
Prerequisito: 60 SP usati

Code Empress



Eve cominciò a realizzare che con Oberon in battaglia aveva alcune limitazioni, così decise di costruire un robot Nasod più avanzato, lo chiamò Ofelia. Combatte con Oberon e insieme lanciano attacchi combinati che lasciano sorpresi i loro nemici. Con una schiera di servi Nasod, la loro regina esce vittoriosa da ogni battaglia!
Ofelia, al contrario di Oberon, usa attacchi magici sfruttando le scariche elettriche.


Secondo cambio di classe
Al livello 35, il codice 'Architecture' può essere migliorato nel codice 'Empress'. La quest si ottiene da Aran, la responsabile dell'agenzia CoBo, presente in ogni città.

La via dell'imperatrice Nasod:
Parla con Aron, il sindaco dei Pongo nel villaggio di Altera
Colleziona 1 Nucleo Nasod reperibile da tutti i Nasod presenti sull'isola di Altera
Colleziona 25 generatori magnetici reperibili dai ricognitori nasod presenti nel Nucleo di Altera in qualunque difficoltà
Parla con Moss, il negoziante di accessori al campo militare
Colleziona 45 ribattini metallici raffinati reperibili da tutti i vargo presenti nella capitale Belder
Colleziona 20 stoffe morbide compatte reperibili da tutte le elfe oscure presenti nella capitale Belder
Colleziona 15 squame scintillanti reperibili da tutte le wyvern presenti nella capitale Belder

La quest può essere evitata usando l'oggetto dell'item shop Tiara dell'imperatrice Nasod.

Combo:

→⁓→⁓Z⁓Z⁓Z

→⁓→⁓↑⁓Z⁓X oppure →⁓→⁓↑⁓Z⁓Z⁓X

X⁓X⁓↓⁓X


Skill:



Campo elettrico
Evochi Ofelia che lancia un'ernome sfera magica elettrica causando ai nemici danni continuativi e un ultimo danno enorme finale.
Con l'accrescipotere diminuisce il danno di ogni colpo causato da Ophelia ma può infliggerne un numero maggiore, inoltre il danno del colpo finale aumenta.
Tra parentesi sono indicati i danni con l'accrescipotere attivo
Costo in MP: 100
Tempo d'attesa: 7 secondi
Livello 1: Danno magico 100% (154%) - Attacco finale 172% (264%)
Livello 2: Danno magico 120% (184%) - Attacco finale 207% (317%)
Livello 3: Danno magico 140% (215%) - Attacco finale 241% (369%)
Livello 4: Danno magico 160% (246%) - Attacco finale 276% (422%)
Livello 5: Danno magico 190% (327%) - Attacco finale 292% (501%)
Prerequisito: 70 SP usati


Attacco delle sfere
Oberon e Ofelia creano una lancia Nasod che si scaglia a terra cadendo dall'alto e infliggendo danni fisici ai nemici colpiti.
Toccando il suolo la lancia esplode causando ulteriori danni magici.
Costo in MP: 200
Tempo d'attesa: 10 secondi
Livello 1: Danno fisico 1169% - Danno magico da esplosione 81%
Livello 2: Danno fisico 1403% - Danno magico da esplosione 97%
Livello 3: Danno fisico 1637% - Danno magico da esplosione 113%
Livello 4: Danno fisico 1870% - Danno magico da esplosione 129%
Livello 5: Danno fisico 2221% - Danno magico da esplosione 153%
Prerequisito: 80 SP usati


Collera di Ofelia
Ofelia esegue un attacco elettrico dall'alto che procura agli avversari danni magici.
Costo in MP: 30
Tempo d'attesa: 5 secondi
Livello 1: Danno magico 300%
Livello 2: Danno magico 375%
Livello 3: Danno magico 450%
Livello 4: Danno magico 525%
LIvello 5: Danno magico 600%
Prerequisito: 75 SP usati


Salto quantico
Gli attacchi del proiettile magico crescono e la probabilità di mandare l'avversario k.o. diminuisce.
Livello 1: Aumento del danno del proiettile magico del 3% - Diminuzione probabilità k.o. 15%
Livello 2: Aumento del danno del proiettile magico del 6% - Diminuzione probabilità k.o. 20%
Livello 3: Aumento del danno del proiettile magico del 10% - Diminuzione probabilità k.o. 25%
Prerequisito: 70 SP usati e Proiettile di elettroni migliorato livello 5


Ricarica
Usando una skill attiva speciale c'è la probabilità che tutte le skill in tempo d'attesa siano immediatamente utilizzabili.
E' possibile un tentativo ogni 15 secondi.
Livello 1: probabilità dell'azzeramento del cooldown 5%
Livello 2: probabilità dell'azzeramento del cooldown 10%
Livello 3: probabilità dell'azzeramento del cooldown 15%
Livello 4: probabilità dell'azzeramento del cooldown 20%
Livello 5: probabilità dell'azzeramento del cooldown 25%
Prerequisito: 75 SP usati e completamento della skill quest (livello 40)
 
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