ForumCommunity

Guida Chung IP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 23:55
Avatar

Hoster del TeamSpeak3

Group:
Administrator
Posts:
179
Location:
Dall'oscurità

Status:


Guida chung IP ( Iron Paladin)

Premessa, questa guida nasce dalla mia esperienza in game unita alle informazioni che ho potuto raccogliere tramite video o altre fonti più alcuni ragionamenti che ho fatto su questa classe …

La classe in questione è l’ Iron Paladin … come molti sapranno e la classe di chung che predilige l’ uso del “ bazooka “ come arma corpo a corpo , inoltre e l’ unica classe del gioco ( secondo me ) che può essere ben impostata col ruolo di tanker

1) LE SKILL

Classe base

Brutal Swing – 100 mp – skill di poca utilita … inseribbile in alcune combo come finisher, in pvm e totalmente inutile ( sconsigliata)

martello furia cannone– 200 mp – skill utile nei primi livelli di gioco, danno medio alto ma consuma 6 proiettili, cosa che gli IP caricano lentamente ( consigliata per l’ inizio )

inseguitore esplosivo – 200mp – ottima skill da pvp dato la sua versatilita , una benedizione contro i rusher ,un po meno utile in pvm ( consigliata in pvp , sconsigliata in pvm )

detonazione – 100 mp – skill usata da molta gente … ma io personalmente non ne capisco l’ utilita .. danno mediocre e consuma tutti i proiettili (sconsigliata ai futuri IP)

pioggia di bombe– 300mp – skill molto utile in pvm , sfortuna che mostri il vero potenziale con 8 proiettili ( sconsigliata ai futuri IP)

impatto disastroso – 300mp – che dire di questa … come dicono molti ce di meglio .. ma sinceramente una skill del genere , ai bassi lv , coi suoi 4300 % circa di danno può servire ( consigliata )

ricarica – 20 mp – ricarica 1 proiettile , 2 con la passiva … le sconsiglio entrambe agli IP da pvm … in pvp reload può servire nelle combo

sparo mirato – 40 mp – sensa nota inutile in pvm ; utile nelle combo in pvp .. con al nota utile in entrambi per far partire l’ attributo ( con nota da possibilità di attivazione attributo X3 )

1° Classe -> FG( nota : da qui smetto di consigliare / sconsigliare dato che le seguenti skill non sono ancora presenti nella versione italiana)

speciali

spigolo d' acciaio – 100mp – chung colpisce il nemico due volte e poi spara un colpo concentrato col cannone ; questa skill e tut’ un programma , il danno e nella media delle skill da 100... ma le sue vere utilita sono altre : 1 ) l’ esplosione non considera la difesa magica 2 ) il primo colpo sposta lo scudo dei nemici ( ES : guardie nasod )

urlo di ferro – 200mp – chung urla infliggendo un un colpo ai nemici circostanti , quest’ ultimo vengono stunnati dall’ urlo stesso ; in pvp e un’ aggancio eccezionale .. in pvm la trovo quasi inutile

Pandemonio – 200mp – eccola ..la prima must dell’ FG .. anche in questa chung urla , con la differenza che quest’ urlo ( oltre aq infliggere lievi Danni ) confonde i nemici e aumenta la possibilita di infliggergli un colpo critic del 40 % ; da avere assolutamente

furia lunatica – 300mp – in questa skill chung : prima carica i nemici col bazooka , poi spara 6 colpi nel terreno che infliggono un altissimo quantitativo di Danno ( consuma 6 proiettili ) .. in pvm non e proprio il Massimo ... ma in pvp ( sempre second me ) e la skil da 300 più forte (infligge una somma di 7600% circa di atk fisico e non può essere breakata )

dolore del caladblog – 300mp – altra skill in cui chung urla e , anche questa , ha un effetto particolare , praticamente dopo il primo colpo da 4300 % di atk . i nemici esplodono tante volte quanti gli status alterati che si ritorvano ( debuff, atributi ) [ da verificare]

attive

Guardia – 25 mp – la skill chef a di chung un tanker , consumo mp bassisimo , cooldown veloce ( con nota e assente ) , esecuzione quasi istantanea e con la passiva puo essere usata come aggancio per le combo in pvp, inoltre permette di caricare molto velocemente il mana in pvm , altra must

Leap attack – 40 mp – chung compie uno scatto aereo usando il bazooka, una delle skill piu utili in pvp , inutile ( o quasi ) in pvm

Passive ( nota. Non descrivero quella di guard , allenamento fisico intermedio e le ress... non credo siano complicate da capire )

Metabolism Boost – diminuisce il knock degli attachi ; inoltre aumenta la quantita di vita e MP caricati con pozze o cibi del 25 %

2° classe -> IP

Speciali

Burst Wolf – 100mp – chung tira un colpo lento col bazzoka , che però sprigiona un enorme onda d’ urto al impatto ; danno mediocre , range alto , passa gli status anormali ( ES : io con bleed uso burst su avversario senza bleed , dopo aver subbito la skill l’ avversario si ritrova il bleed che avevo io .. mentre il mio scompare )

LAND DEMOLISHER – 200mp – in questa skill prima il chung colpisce il suolo con bazooka e infligge un danno discreto ; subito dopo si attiva un buff che .. ad agni attaco “ swing “ del bazooka , alza una coltre di terra che infligge il 110 % di atk fisico ; skill UTILISSIMA ..è come il trono delle nemesi .. assolutamente una must del IP

Attive

Suden Burster – 30 mp – scatta col bazooka e spara un colpo che esplode per 4 volte ... ottima in pvp per continuare le combo ma, in pvm, è di scarsa utilita

Passive

Advanced metabolism boost – aumenta il mana caricato coi colpo del bazooka del 9 % , inoltre diminuisce la “ crit rate “ dei colpi che subbiamo del 25 %

Strong Will – aumenta i Danni che infliggiamo del 3 % e da una possibilita del 5 % di negare il danno che subbiamo

2) Gli attributi

Dopo aver analizzato ipossibili utilizzi di ogni attributo sull’’ IP sono arrivato alla conclusione che : l’ atributo piu vantagioso per l’ IP e il VELENO , questo perche : oltre a infiggere leggeri Danni al nemico , il veleno ne abbassa la velocita di attacco , cio ci rende piu facile utilizzare la skill “ guard “ prima che il nemico ci colpisca in modo da : diminuire i Danni e usare il contraccolpo come aggancio per una combo

Un altro atributo buono in pvp potrebbe essere il vento ... per allungare le combo del IP ( gia belle lunghe di suo )

Una possible idea sarebbe l’ ibrido “ doppio vento e veleno “ o “ doppio veleno e vento “

3) Equipagiamento per livellare

1° - gigante rosso : set iniziale del gioco

2°- bandito + arma cobo : second set del gioco , da abbinare al arma cobo per il bonus “ EXP + 5 % “

3°- minatore : primo vero set per il nostro chung , aumenta discretamente l’ attacco fisico e il critico, entrambe status essenziali

4°- milizia : primo set equip in cui anche l’ armatura aumenta l’ atk

5°- cacciavargo / benevolenza ( set craftabbile ad hamel lv 52 ) : qui ce un bivio ... perche questi due set sono da usare in attesa di farsi un set “ formidabbile “ ... per chi puo spendere grandi cifre consiglio i lcaccia craftato ... mentre per gli altri il benevolenza



4) equipaggiamento “ finale “

In questo capitolo descrivero 3 “ profili” che ho pensato per un chung IP

1°: TANK PVM

Arma – mech

Armatura – 3 pezzi mech , 1 drago

Accessori – alterasia e drago

Atributo arma – veleno 3 °

Bonus :

5% def + 1000% sotto staus alterato per 10 sec

5% infliggi ferita a nemico che ti ha colpito

Rec mana + 1,5 sotto status anormale

3 % vel atk + 120 % durante attacco

Descrizione:

Profilo impostato per il PVM ; con ampio abuso di guardia per sfruttare i bonus dei set , con collana mago permette un recupero mana velocissimo , oltre a provocare Danni con lo status “ ferita “ inflitto dal mecha






2°: TANK PVP

Arma – alterasia

Armatura – 3 pezzi alterasia , 1 mech

Accessori – alterasia e mech

Atributo arma – doppio vento+ veleno / doppio veleno+ vento

Bonus :

5 % annulamento status anormali sotto attacco

2% + 10 mp durante attacco

5% rilascio “ nuvoal di veleno” sotto attacco

5% def + 1000% sotto status anormale

3% rilascio “ nuvola di veleno “ durante attacco

Descrizione:

A differenza della versione PVM , questo profilo punta di piu sul alterasia in modo che il nemico sia semrpe avvelenato, inoltre amplia il ruolo di tank del chung annulando anche gli status alterati








3°: Damage Dealer

Arma – drago

Armatura – dominatore del territorio ( peita)

Accessori – drago

Atributo arma – ghiaccio/ vento

Bonus :

1% doppio colpo

+1,4% probbabilita attivazione atributo

+ 1,5% rec mana sotto status anormale

3% “ esplosione ( non so come chiamarla )” durante attacco

Descrizione:

Profilo diametralmente opposto ai primi due , infatti , se i primi due abussavano di guardia , questo ; incentrato sul puro “ infliggere Danni” probabbilmente non la usera neanche .

Che dire di questo set... doppio colpo, atributo che entra piu spesso , posibbilita di alzare i Danni con l’ esplosione ; abinate tutto cio a Land Demolischer e otterete un danno esponeziale
 
Web Contacts  Top
0 replies since 16/11/2012, 23:55   155 views
  Share