ForumCommunity

KoreonKun p1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 23:28
Avatar

Hoster del TeamSpeak3

Group:
Administrator
Posts:
179
Location:
Dall'oscurità

Status:


Koreon Alla Ricerca Del Derdrit



Koreon era una specie di creatura che aveva una testa rotonda con 2 corna corte che .... non ha un naso e ne orecchie ma..

ci sente e riesce a sentire gli odori v.v queste creature erano chiamate ''Shakron'' , vivevano nella dimensione di

Albareos.

ad Albareos esisteva un potere chiamato

Derlom:

un potere magico spirituale molto potente che puo possedere ogni creatura di Albareos, difficile da invocare , ma una volta fatto

da una creatura non-maestro o minimo esperto il derlom è quasi incontrollabile, dato la sua enorme forza distruttiva egli diventa

pericoloso se ci sono compagni vicini . gli esperti e i maestri controllano il Derlom (ovviamente c'è una differenza tra il controllo

di maestri e quello di esperti) i maestri con l'aiuto del derlom sono praticamente imbattibili.


CAPITOLO 1: Un Nuovo apprendista ,l'allenamento da i suoi frutti

Koreon è uscito di casa per andare nell'appartamento di suo nonno che è anche suo maestro ( maestro del derlom),

Koreon non sapeva ancora controllare il derlom minimamente, ogni volta che arrivava da suo maestro entravano nel Dojo per mettersi

su quei cuscini incrociare le gambe e dire: Ommmm.... Ommmmm... per 5 minuti poi iniziare l'allenamento fisico e con la spada,

Maestro: iniziamo col solito allenamento rapido degli spiriti oneshottabili ,

il maestro alzo le sue mani che iniziarono a loro volta a brillare e far uscire un eco tutto blu elettrico, poi BOOM

all'improvviso tanti spiriti del derlom apparvero.

Koreon: Bwahahah Nabbetti Oneshottabili, fatemi un favore.. crepate !

Maestro: c'è poco da parlare con spiriti senza cervello -.-''

Koreon: mi sto allenando a queste frasi intimitadrici .... uh un momento.... ha detto che siete senza cervello bwaaaahahahahha

Maestro: oh senti non voglio rompermi il bastone sopra le tue corna,quindi oneshottali e liberami da questa tortura

Koreon: Ok Ok, mi allenerò sulle frasi da qualche altra parte

Koreon impugnò con forza la spada , si gettò su uno di questi spiriti con la lama urlando: Colpo Tempestoso !!

lo spirito si dissolve, Koreon si girò verso un altro

spirito e lo tagliò in 2 e così come gli altri

Koreon: Prendi Questo !- beccati questa nabboide!- pensavi di battermi?- finchè non avrò battuto mia sore..(aspetta questa no)

Koreon eliminò tutti gli spiriti e mise la spada sulla sua spalla dicendo : pronto per la bestiola !

il maestro fece la stessa mossa di prima, ma questa volta il potere del derlom era più concentrato e invece di spargersi ovunque

per creare spiriti, formò una grande palla che poi fece uscire 4 zampe e una faccia grossa come un bulldog ma molto più brutto
v.v

la bestia si gettò contro Koreon con ferocità , ma lui l'ha preceduta con un colpo di spada : Super Fendente

Koreon: rimandato al mittente

Maestro: scherzi? sono io il mittente vè -.-

Koreon: si uffa, quando comprenderai che questa sono frasi per intimidire il nemico !

Maestro: quando comprenderai che sono creature Senza cervel... bha sto zitto

Koreon: hihihi

Maestro: allora, iniziamo il percorso a ostacoli ...

Koreon: oh no! odio sto allenamento

Maestro: devi farlo se vuoi essere forte

il percorso era formato da una lunga strada da correre (mentre hai una grosso masso che ti rotola dietro),

poi una rete da qui passare sotto strisciando (sempre col masso che ti rotola dietro),

poi attraversare una specie di piscina piena d'acqua ( dove il masso che ti rotola dietro cade finalmente),

poi schivare tante ascie che sono legate a delle catene che funzionano come un'altalena.

Maestro: 3....2.....1..... Via !!

Il Masso iniziò a rotolare e Koreon che temeva soprattutto quel sassolino dietro di lui , iniziò a correre come un leopardo

o un asino che ha una carota d'avanti, si tuffò verso la rete e strisciò strisciò strisciò per poi uscirne e buttarsi nella

piscina ,ma poi Koreon ha preso fiato allora il maestro lanciò sfere di derlom dentro la piscina che si tramutarono in

pesci killer,

Koreon: AAAAA !! poi iniziò a nuotare come se avesse un motore, fece un grosso balzo che lo fece uscire dalla piscina

poi si girò verso i pesci e fece uscire la lingua

Koreon: ma andatevene in un altra piscina a me non la fate brutti illusi ahahahahahaha!!

poi stava per fare un passo, quando trovò l'ascia davanti alla sua faccia e Poooof..

scaraventato in acqua con la faccia ricoperta di sangue.

Maestro: così impari fannullone !

i pesci, a loro turno si tuffarono verso di Koreon ma allimprovviso si sentì '' Super Fendente!'' Boom i pesci sono

stati scagliati verso le ascie che li tagliarono in 2.

Koreon: falla ad un altro allievo nabbo.....vecchio !

il maestro sorrise, invece di creare una pietra che cade sopra la testa di Koreon.

Koreon uscì dall'acqua, e con agili mosse evitò tutte le ascie e completò il percorso.

dopo qualche minuto il maestro saluta Koreon che procede di ritorno a casa ,quando vide un gruppo di Bulloni *-* che se la

prendevano con un Shakron abbastanza grande di tipo 23-24 anni, Koreon corse verso i bulloni e gridò

Koreon: ehi voi prendetevela con uno della vostra altexxa !

uno di loro si girò , abbassò la testa per vedere Koreon poi disse

bullone(1): lo stiamo facendo

Koreon: sono d'avanti ai tuoi occhi non mi vedi? attacca me piuttosto di prendertela con i deboli

bullone(1): ma hai appena detto che ce la dobbiam prendere con quelli della nostra altezza !

bullone(2): sai cosa? vai a casa tua a bere un po di nettare di Yoku (un latte per gli Shakron)

Koreon: fate meno gli spiritosi , super fendente !

con una potente mossa ,Koreon colpisce uno di questi bulloni e lo fa cadere a terra violentemente,

ma poi uno di loro disse : Attacco Poderoso!! e si scaglia con la sua spalla verso Koreon così ferocemente che lo fece

mangiare la polvere (Bleah!) Koreon apre un occhio e guarda l'avversario d'avanti a lui, poi grida : I....Ira M...ortale !!!!

Bam-Bem-Bom-Bum e ... Pow !! il capo dei bulloni è K.O. il 3° rimasto era spaventato dallo sguardo di Koreon,

Koreon: vuoi provare anche tu questa Skill?

bullone(3): No no, ehi sai cosa sono gli scherzi?

Koreon: ma certo si vede che scherzavate, anzi voglio scherzare un po con te...

Koreon: Hia !!! Koreon balzò verso il bullone e lo picchiò in testa con la spada con un colpo potente da fargli perdere

l'equilibrio, poi li lasciò alla polizia ...

il maestro di Koreon vide tutto e disse in se : é pronto.

il giorno dopo ,quando koreon arrivò il maestro gli disse

Maestro: Koreon ieri ho visto tutto

Koreon: visto? sono stato modestamente pro

Maestro: gia, comunque ora sei pronto per iniziare la tua missione:

sei pronto per recuperare il Derdrit (al posto dell'eldrit v.v)

che è stato rubato da StarMoon, il boss dei JokerS.

Koreon si dice in sè (e che noooia)

Maestro: e la buona notizia, che sarai finalmente un apprendista controllatore del Derlom !

Koreon: Ohhhhh Yeah !

Maestro: seguimi

koreon e il maestro si incamminarono dietro il villaggio ,fino a entrare nel bosco per poi arrivare ad una fontana

Maestro:mettiti sotto questa fontana..

Koreon ubbedisce ma poi disse: Ouuuu è freddissima !

Maestro: oh andiamo gia trovi ostacoli prima dell'inizio della missione? ma sei un fallito! mi preoccupa che sia tu

il prescelto accidenti!

Koreon: ou ou vacci piano ...... scherzavo, ora mi ci metto sotto a fare la doccia... Brr

koreon si mise sotto la fontana

Maestro: ora mettiti a meditare

Koreon: Ok !

Koreon incrociò le gambe e disse: Ommm....Ommm...Omm..poi iniziò a brillare leggermente e ad emanare dell'eco blu

Maestro: ce l'hai fatta! hai il controllo... cioè no, sei in grado di evocare il derlom !

Koreon uscì dalla ''doccia'' e disse : Accciuùùù!! io penso che mi sia solamente ammalato

stupido vecchio! non conosci altri modi per avere il derlom?

Maestro: si, ce ne sono 1 miglione ho scelto il modo più difficile perchè sei un fallito Bwahahaha

Koreon: penso di sapere ora su cui userò il mio derlom.


CAPITOLO 2: Il Continente Elios,l'incontro con il gruppo di Elsword

Maestro: dunque,ti manderò in uno dei continenti di Albareos chiamato Elios precisamente un uno dei suoi villaggi:

Ruben, li devi trovare Hagard che ti spiegherà tutto , lo riconoscerai per la sua barbosa barba marrone *-* ,

se non avvisti la barba appena arrivato, forse troverai Lou è quasi tutto rosso, ma si puo anche riconoscere per la

spallina fatta in acciaio che ha solo nella spalla destra, lui ti saprà dire dove si trova Hagard.

CApppitouu??

Koreon: sisi, certo certo.

il Maestro creò un portale magico che era (dal punto di vista di koreon) come i lecca lecca che ti danno i parrucchieri,

poi entrò dentro.

Dopo un pò....

Koreon aprì gli occhi,si trovava in un letto, dentro una casa.

Una Voce: finalmente sei sveglio, sei debole cavolo ,pensavo che eri morto.

Koreon si girò e avvistò un umano alto con i vestiti rossi e la spallina descritti dal maestro, poi disse

Koreon: tu sei ... Lou , non è vero?

Lou: Esatto , mi conosci gia? è fantastico mi secca presentarmi sai?

Koreon: Oh Ok.... una cosa ma.... CHI SAREBBE IL DEBOLE? RAZZA DI SFATICATO???

Lou: ou ou ok, a dire il vero sei abbastanza forte, insomma apparire nel cielo e fare una caduta di 20 metri senza

paracadute e poi perchè sarei sfaticato?

Koreon: perchè ti stanchi a presentarti ricordi? o sei anche smemorato... idiota..

Lou: Pff ,odio gli stranieri che vengono a Ruben specialmente se non sono donne.. ups.. ho pensato a voce alta per caso?

Koreon: No no hai solamente pensato a voce alta -.-

Lou: è quello che ho detto!

Koreon: Ciuppa !

Lou: Eh?

Koreon: RiCiuppa ! Bwahahaha

Lou: ma te sei rimbambito di che cosa cavolo stai blaterando ??!!

Koreon esce dalla casa ignorando Lou , guarda a sinistra ..... niente, guarda a destra ...... Oh Dio che barba è mai questa????

Koreon si dirige verso Hagard e dice

Koreon: Ciao, ma quanti anni hai?

Hagard: ciao(e che maleducato ,che domande sono?)

Koreon: Sei Hagard giusto? quanti anni hai?

Hagard: si sono hagard, ma che te ne fotte di quanti anni ho?

Koreon: per avere una barba simile si deve vivere migliaia di anni.

Hagard: ah ma tu sei il tizio che ha mandato il maestro Shakron...

Koreon: Esatto, sai dirmi dove si trova il derdrit?

Hagard: oh, sisi avevo mandato un gruppetto alla ricerca dell'eldrit, puoi raggiungerli e aiutarli.

Koreon: ma a che cavolo mi serve l'eldrit? io ho detto D.E.R.D.R.I.T.

Hagard: oh ma semplicemente una ragazza del gruppetto ha blaterato qualcosa sul derdrit e l'eldrit chiedi a lei

Koreon: come la posso riconoscere?

Hagard: ha i capelli viola ,una voce da vecchia ed è (in sussurro) Piatta.

Koreon: ok,tutto chiaro come la luce, non ce niente da aggiungere.. apparte una cosa.

Hagard: cosa?

Koreon: dove è questo gruppetto?

Hagard: dovrebbero trovarsi presso le rovine del bosco

Koreon: e dove si trovano?

Hagard: Ouhh. Basta, sono troppo vecchio per risponderti mi hai stancato, chedi ad Anne.

Koreon: oh, ma tu non mi sai dire niente?

Hagard:....................

Koreon: ok ok, vado a chiedere ad Anne chiunque sia ..

Koreon gironzola un po per il villaggio e chiede a un bambino:

Koreon: sai dove si trova Anne?

bambino: ma tu cosa sei?

Koreon: ah.. io sono ..ehm.. un bimbo minkia come te vestito per carnevale?

bambino: è una domanda?

Koreon: oh, dimmi dove si trova Anne e liberami accidenti !

bambino: Anne lavora nel negozio di armi di Ruben.

Koreon: ok , humm.. grazie?

bambino: è una domanda?

Koreon: no tornatene a giocare.

bambino: ok...

Koreon cerca per qualche minuto, poi avvista il negozio si dirige vero Anne e dice

Koreon: ciau se tu sei Anne dimmi solo e semplicemente dove si trovano le rovine del bosco!

Anne: Wow, Un Shakron, ma che carino

Koreon: cosa?Io carino? non hai notato le corna vero?

Anne: si ti rendono puccioso, sembri una bambola.. ti compro !

Koreon: in questo villaggio tutti sono rimbecilliti , ok senti il tizio con la barba cresciuta troppo mi ha detto

che sai dove sono le rovine del bosco ,dimmi semplicemente dove accidenti sono e me ne vado!

Anne: non te lo dico non voglio che tu te ne vada!

Koreon: io andarmene... nunu tu hai capito male, se non mi dici dove sono ler rovine del bosco me ne vado

Anne: beh, esci dal villaggio , non poco lontano puoi avvistare tanti alberi e monumenti bianchi distrutti.

Koreon: ok, grazie ciao !

Anne: cosa ciao? perchè ciao?

Koreon corre fuori dal villaggio a tutta velocità gridando

Koreon: io ti ho salutato non ti offendere , Credulona... ti fai ingannare dalla pucciosità!

Anne: Hai Ammesso che sei puccioso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Koreon: No.. cosa? no ,bha ...

Koreon si dirige verso le rovine indicate da Anne,

Koreon entra attraverso cespugli e rami, poi inizia a sentire delle voci , si avvicina e avvista 5 persone:

un ragazzino con i capelli rossi a caschetto che indossa gli stessi vestiti di lou ,solo che i suoi sono di taglia più

piccola e una grossa spada non appuntita,

una ragazza... sembrava più un elfa capelli giallo verdi lunghi, possedeva anche un arco.

un uomo con i capelli appuntiti e neri , era così cupo.. il suo braccio sinistro era poco normale, sembrava fatto di metallo

ed era pieno di cicatrici e sembrava che non poteva sorridere

una ragazza con i capelli bianchi (non sembra una nonnina anche perchè ho detto una ragazza) aveva degli strani occhi,

tutti gialli e aveva delle strane cose volanti attorno a lei

poi una ragazz..ina con capelli viola , un bastone come quello del mio maestro ed era ............. PIATTA?

Koreon:dev'essere quella di cui mi ha parlato il barbuto, duqnue questo è il gruppetto mandato alla ricerca dell'eldrit.

qui entra in gioco il Sottoscritto

dunque entrai in scena cercando di fare il figo ma invece ero tutto rosso, tutti mi guardavano in uno strano modo,

il ragazzino coi capelli rossi: Cos'è Quella roba? non sembra un poru... Aisha dobbiamo ucciderlo?

la ragazzina dai capelli viola: Ma sta zitto fifone, no è solo un puccioso Shakron

Koreon: eh? puccioso a chi? razza di piatta !


il ragazzino coi capelli rossi: Ahahahaha ! ha detto che sei piatta!

Koreon: Taci, figlio di Lou


il ragazzino coi capelli rossi: cosa?

la ragazzina dai capelli viola: Ahahahhahahahaha, figlio di Lou ma beccati questa , bravo Shakroncino mio

Koreon: ShakronCINO? TUO? ma te sei na bastarda


il ragazzino coi capelli rossi: bastarda , ahahahaha

la ragazzina dai capelli viola : ma taci, figlio di Lou

la ragazzina e il ragazzino iniziano a picchiarsi,

Intanto l'elfa si avvicina e mi dice

Elfa: ciao, io mi chiamo Rena , quel ragazzino dai capelli rossi si chiama Elsword, la ragazzina si chiama Aisha,

questo dietro di me è Raven e questa è Eve.

Koreon: pi....piacere , io mi chiamo Koreon... voi state cercando l'eldrit?

Rena: bravu, e tu?

Koreon: io sto cercando il derdrit ò.ò e quest'aisha dovrebbe sapere dove si trova, almeno così mi ha detto il barbuto

Aisha(dopo la fine del litigio con Elsword): si, il derdrit si trova dentro il cristallo dell'eldrit.

Rena: Ah, ma è fantastico! potrai aiutarci a trovare l'eldrit così ce lo prendiamo e ti diamo il derdrit.

Koreon: ci sto

Rena: andiamo, dobbiamo trovare Willard.

Koreon: ok ..chiunque sia , ma una cosa.... Elsword lo lasciamo svenuto sotto quell'albero?

Aisha: magari!

Raven: lo porto io.

Koreon: (ok ne sono sicuro, quel tizio è un computer)

Rena: ok Koreon sei ufficialmente nel gruppo di ricerca dell'eldrit(e sei anche il più puccioso)!

Koreonperchè mi guarda così? non starà mica pensando che sono puccioso)


CAPITOLO 3: Palude Nebbiosa, Da Ruben A Elder

Dopo l'incontro con il gruppo della ricerca dell'eldrit, abbiamo continuato la nostra strada affrontanto delle creature

strane chiamate poru e guardiani del bosco ,poi abbiamo raggiunto e dato una lezione al povero Willard ..

ora siamo tornati a ruben per chiedere al tizio con la barba cresciuta troppo cosa dobbiamo fare..

Hagard: Ohum.. dunque squadra di ricerca avete picchiato willard ma è scappato? poco male, dovrete ora andare verso la

palude nebbiosa e portarmi il canino del poru vetusto ,come segno della vostra forza e per poter entrare a Elder, potete

andare.

andammo a casa (quella dove mi sono risvegliato dopo che sono svenuto e ho incontrato Lou lo scemo)

non potevamo partire dato che elsword sta ancora dormendo..

Koreon: Aisha dovevi picchiarlo proprio così forte?

Aisha: scusa pucciosone ,ma è lui che non ha difesa per niente quell'imbecille

Koreon: bha pazienza, comunque non sono puccioso !

Aisha: quando ti arrabbi lo sei di più!

Rena: concordo pienamente

Koreon: state zitte, perchè non fate come Raven ed Eve ?

Aisha: semplicemente perchè a Raven non viene carino niente(apparte Rena)e perchè...Eve bhe non voglio dirlo ma è così

lei è un nasod.

Eve: Affermativo

Koreon: e io che pensavo che era Raven il computer.

Aisha: bhe raven è metà ''computer'' ma so perchè pensi che lo sia, non parla quasi mai..

Rena: non offendere troppo Aisha..

Aisha: ehi,sto solo presentando i membri della squadra al nostro nuovo componente.

Rena: perchè non inizi con te , insomma è una piatta che dimostra di odiare elsword picchiandolo e insultandolo,

invece è il contrario.

Aisha: non è vero non vorrai mica crederle puccioso

*le 2 si sono messe a farmi gli occhi dolci*

Koreon: ma voi siete un branco di idioti rimbambiti?

Eve:affermativo

Aisha e Rena: Eve non ti intromettere

Eve: quest'ultimo individuo aveva D.O.M.A.N.D.A.T.O e il computer centrale ha trovato la risposta

Koreon: Eve e Raven mi fanno paura ò.ò

Raven: perchè io?. (no, non lo ha detto con una bella vocina ma quasi arrabbiato e con la sua voce come quella nella sua

storia quando crei un Raven sul gioco)

Koreon: ecco... mi spaventi, invece Eve parla in un modo stranissimo che non ho mai sentito.

Eve: negativ... Eve fu interrotta da Elsword che ancora apre per poco gli occhi e si gratta la schiena

Elsword: Ho fameeeeee! Aisha dov'è la colazione ?

Aisha crea una sfera di fuoco

Aisha: eccoti la colazione

ma poi Koreon l'ha interrotta

Koreon: oh dai, non farlo svenire ancora piuttosto lasciamolo affamato e andiamo alla palude nebbiosa.

Aisha: ci sto, una tortura lenta meglio di un colpo diretto e poi me lo stai chiedendo tu però ,entra nel mio zainetto.

la squadra esce dirigendosi verso l'uscita di Ruben

Elsword: No.. No ! Ragazzi voglio mangiare!...Aisha ho fame voglio mangiare, preparami la colazione ... ohi... ohi !!

il gruppo ignora elsword e se ne va..

Koreon fa uscire la testa dallo zainetto di Aisha e ascolta il discorso:

Aisha: ho sentito che la palude è piena di banditi..

Elsword(da lontano che grida):Aspettatemi ! neanche il tempo di vestirmi mi date?

Koreon: Ehi Elsword, muoviti!

Elsword: di a tutti di fermarsi, mi sono stancato di correre!

Aisha: che sfaticato, lascialo li,che ci raggiunga quando puo.. no quando vuole perchè lui puo solo che è pigro

Koreon: ma perchè lo odi tanto? oppure è come ha detto Rena?

Aisha:ovvio che Negativo ! lo odio perchè è pigro e rozzo e lo ha dimostrato dalla prima volta che ci siamo incontrati.

(conoscete la storia[spero])Ohh, e quindi questo Berrut ha preso l'eldrit e se n'è andato ... ma che coraggiosa

a salvare Elsword eh?

Aisha: non sapevo che era così idiota se no lo lasciavo crepare.

Rena: ma smettila.

Aisha: perchè non la smetti tu?

Koreon: insomma Aisha litighi con tutti?

Aisha: no, con Raven , Eve e te no.

Koreon: Buono a sapersi..

Entrammo così nella palude, Elsword finalmente ci raggiunse ma non ha combattuto perchè aveva troppa fame (fallito)

Impugnai la mia spada per fare il figo d'avanti a Elsword, poi iniziai ad attaccare questi banditi che avevano piazzato

dappertutto le loro tende.

Aisha e Rena Pensano: è ancora più puccioso quando colpisce!

Elsword non mi ha minimamente notato, che pigrone si è addormentato su una roccia.

mentre ero perso nei miei pensieri, Raven e Eve Spaccavano *-*

Raven: Prendi Questo !

Eve: Inaccettabile!

dopo si aggiunsero Aisha e rene con sfere(per non dire palle) di fuoco e scocchi di freccie.

Continuammo così fino ad arrivare dal boss Il ''Poru Vetusto''

sembrava un gigante drago però era solo un poru gigantesco e ciccione(spero che lo conosciate perchè non ho descritto bene)

ora che ci ripenso non ho ancora utilizzato il derlom, si disse Koreon.. Proviamo

Koreon:Ragazzi , state lontani per favore... potrebbe essere pericoloso

tutti ascoltarono e ubbedirono.

Koreon Chiuse gli occhi e si concentrò e quando li riaprì erano completamente rossi, come quelli Eve solo che rossi.

Eve: Da salvare.... sembra un nasod fuori controllo

Rena: da salvare?

Aisha: intende da salvare nel computer centrale cioè il suo cervello , in poche parole significa *Interessante*

Rena: capito.

le sue mani iniziarono ad attirare elettricità stranamente rossa (il derlom non è mai stato rosso ma blu, scopriremo

il segreto in prossimi capitoli) dopo si mise nella posizione per lanciare ''Onda energetica''(di dragonball sia chiaro v.v)

così l'elettricità si concentrò di più.

Eve: Scansione..... non ho mai visto niente di simile ! è un potere superdevastante, dobbiamo stare più indietro

Aisha: così non sembra molto puccioso ò.ò

Raven: ora non ce ne frega niente, indietro!

dopo aver caricato l'energia Koreon la scagliò contro il poru che venne completamente ''Elettrizzato''

Rena: beccato in pieno !

Aisha: è per caso una magia?

Eve:non penso,nella banca dati del computer centrale non è stata trovata alcuna informazione... non è una magia

il poru cadde a terra in fin di vita.

Koreon: Ouh...mostruoso,allora Ehm.. Raven ti dispiace utilizzare il braccio Nasod per staccargli un canino?

Raven:....si.....

Raven prese il canino e si avviò con la squadra di ritorno a Ruben.(Elsword è stato trascinato e non si è svegliato ò.ò)

la squadra arriva da Hagard a Ruben...

Elsword(che fa il figo -.-''): Hagard HO battuto il poru vetusto e HO preso il canino.

Hagard: OHHHHH Siiiii finalmente, era l'unico pezzo della collezione che mi mancava!!

Koreon: Cosa? dunque tutta fatica sprecata? potevamo andare subito ad Elder?

Hagard: Humm.... SI

Koreon(Calciandolo e scaraventandolo): Ma vai a quel paese,bastardo!

Elsword gira lo sguardo verso la squadra

Elsword: oh? cosa sono queste facce? eddai scherzavo con Hagard!

Koreon: a proposito tu Elsword dormire dormire poi :HO battuto il poru vetusto e HO preso il canino,

Ma seguilo a quel paese !(calciandolo e scaraventandolo)

Rena & Aisha: Che Pucciooooooo !!!

Raven: avete intenzione di perdere altro tempo?

Eve: Sono le ore 7e 23 minuti e 14 secondi e 2 decimi e 29 centesimi e 48 millesimi , è tardi dobbiamo andare.

* Tutti guardano Eve stupiti *

Eve: Cosa? ho un sistema chiamato ''orologio''

koreon: ha ragione, non tornerò mai più a Ruben: è pieno di imbecilli e speriamo che non sia così anche a Elder.

Rena: Andiamo !

Aisha: Elsword sta volta muoviti e a Elder dormirai, dai che è tardi!

Elsword: Promettetemi che dormiamo in una locanda , e mangiamo ovviamente..

Koreon: stai dormendo da 1 mezz'ora

Elsword: non basta, visto quello che faccio ogni giorno (mangiare,bere,chiaccherare,dormire).

Aisha: Muoviti rammollito o ti lasciamo fuori dalla Locanda.

Elsword: I'm Coming!

Koreon: che significa?

Aisha: il bimbo sta ancora imparando l'inglese comunque significa ''Sto Arrivando!''

Koreon: Humm ''I'm coming''? lo terrò presente, Eve ... mi insegni l'inglese?

Eve: calcolando il tuo livello di intelligenza,considerando che sei in media forma ci vorranno 8 ore e 7minuti e 12...

Koreon: Sisi non specificare tutto.

La squadra si mette in viaggio verso Elder.

Koreon: Che carini questi animaletti sembrano poru

Aisha: questi si chiamano Conigli

Koreon: guarda questo! e poi dite che io so puccioso

Rena: quello è uno scoiattolo

Elsword: sembrano carini ma sono deo mutanti

Aisha: ma di che cavolo stai parlando?

Koreon: devo lasciarlo perdere perchè è scemo vero?

Aisha: Impari velocemento piccolo puccio

Koreon: tu invece non impari a capire che non sono puccioso

Aisha: ma tu lo sei!

Koreon: non innervosirmi se no mollo paroline non carine come (in sussurro a Aisha) Piatta v.v

Aisha: pff non è colpa mia se lo sono

Koreon: io non sembro puccioso

Rena: si invece !

Koreon: possiamo tornare all'argomento degli anima..Elsword lo interrompe: sono mutanti che diventano alieni

mangiatori di Shakron

Koreon: Ma n'te sei scemo al 100% sei nato e cresciuto a Ruben Vero? tuo papà è Lou e tuo Nonno Hagard.

Elsword: no non è così, l'unico mio parente di qui posso e ho gia svelato è mia sorella.

Koreon: sisi più tardi

Aisha: gia, avrete tempo sarai in stanza con Elsword nella Locanda, soletti per raccontare tutto quello che volete.

Koreon: ti piacerebbe essere al posto mio è?

Aisha:no assolutamente N.O.!!!!

Elsworderchè dici così, Koreon?

Koreon: Vedi lei utilizza un classico modo: dimostra che ti odia per non permettere alle persone di avere dubbi

su che lei è cotta di te, ora è diventato un classico modo nabbo riconoscibile .

Aisha: Koreon anche tu stai diventando scemo come Elsword vero?

Koreon: Visto?

Elsword:......... lasciamo perdere Ok?......

*Koreon sorride in modo strano*

Elsword: non starai mica pensando che...

Koreon: Mwahahahah!!Ammettetelo dai non fatela lunga

I 2 ragazzini Arrossiscono...

Rena: Koreon non mettergli in imbarazzo dai, poi lo sapevamo gia tutti.

Aisha: proprio come sapevamo che relazione c'è fra te e Raven

Rena & Raven: Ma che cavolo Dici?

Aisha: Visto? la prossima volta taci per non metterti in imbarazzo.

Eve Pensa a una sola cosa ''Forever Alone''! bhe anche se non penso un Nasod possa ''Amare''

Finalmente la squadra arriva a Elder.

Una Tizia: Salve ! io mi chiamo Leila , vendo accessori siete interessati?

Aisha: Certo

Elsword: che no !

Aisha: cosa dici?

Elsword: risparmiamo ED per la cena e la dormita in locanda.

Aisha: zitto io ho i miei ED, problemi miei.

Koreon: dai Aisha lasciamo perdere, mi è venuto un certo languarino.

Aisha: Ok Ok...

In Locanda...

Locandiera:Ecco a voi il MENU torno tra 1 minuto a prendere i vostri ordini.

Koreon: nel MENU c'è disponibile un piatto di Moikesh?

Aisha: Ma cos.. Elsword la interrompe prendendole il MENU dalla mano

Elsword: Non non c'è...... PATATINE FRITTE E SPAGHETTI PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEASEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!ovviamente paga Aisha.

Aisha; cosa? perchè pago io?

Elsword: hai detto che hai ED.

Aisha: Ok, ma solo perchè ne ho voglia pure io.

Locandiera: Eccomi scusate il ritard.... cos'è quello uno shakron?... che puccio !

Locandiera: Puccioso cosa vuoi magnare?

Koreon: NON SONO PUCCIOSO poi perchè dici magnare e non mangiare ! non c'è un piatto di Moikesh?

Locandiera: ehm... no.

Elsword: VOGLIAMO SPAGHETTI E PATATINE FRITTE, PAGA QUESTA PIATTA !

Aisha: sei n'bastardo devi dirlo gridando? mi metti in n'mbarazzo scemo.

Elsword: chissene io mi arrabbio quando ho faaaaame !

Aisha: vieni fuori che ti calmo n'po

fuori dalla locanda si vede della luce rossa come se fosse fuoco... avrete capito

Aisha e Elsword tornano

Koreon:la tua ragazza t'ha fatto n'bella doccia di fuoco calda calda

Aisha: vuoi faretene una?

Elsword(tutto nero incenerito): io non dico niente... più niente....



CAPITOLO 4: La Malattia Maledetta, una crisi d'acqua a Elder

Mi è piaciuta questa ''Spaghettata'' come dicono loro con patatine fritte..

Elsword e Koreon nella loro stanza (locanda):

Koreon: ehi Elsword,sei ancora sveglio?

Elsword: si devo digerire, mi fa male la pancia, magnato troppo ..

dopo 1 minuto..

Koreon: ora?

Elsword: va meglio... ehi Koreon.

Koreon: Dimmi?

Elsword: da quando utilizzi la spada?

Koreon: da quando iniziai ad allenarmi dal mio maestro.

Elsword: e da quando ti alleni dal tuo maestro?

Koreon: da quando avevo 9 anni

Elsword: quanti anni hai ora?

Koreon: 13, tu?

Elsword: anche io 13, sei piccolo per avere la mia stessa età..

Koreon: bhe si... comprendi, siamo Shakron.

Koreon: come mai ti comporti stranamente? mi spiego meglio: sembri tranquillo, forse perchè hai sonno?

*elsword dorme con una bolla di candela c'esce dal naso mentre russa*

Koreon: hihihihi,che buffone !

La mattina dopo...

Aisha: Sveglia!! la colazione è pronta!

Dalla Stanza: ZZZZzzzzzZZZZZzzzZZZZZ

Aisha(abbattendo la porta): Sveglia Dormiglioni!!!!

Elsword: ahhh... sono sveglio sono sveglio.

Koreon: Aisha, fammi sto favore .. ieri non ho dormito cavolo, Elsword russi troppo.

Aisha: quando ci si deve svegliare ci si sveglia! non mi interessa dei tuoi problemi personali, sono le 8.00

Eve(arriva): le 8 e 1 minuto e 34 secondi e 46 decimi e...Interrotta da Aisha. sisisi non sono le 8.00 ok.

Raven: muovetevi, io,eve e rena abbiamo gia mangiato.

Aisha: Eccomi !muovetevi voi 2.

Elsword & Koreon: Ok,Ok.

Elsword vede vicino alla porta della stanza di eve,rena e aisha un bicchiere pieno di latte.

Elsword: hehe, so che me lo ha lasciato Aisha nascosto qui.*Elsword beve il latte*

intanto Aisha sale le scale e arriva da elsword e lo vede..

Aisha: Noooooo ! scemo,perchè bevi quello che vedi?mi sono dimenticata di buttarlo via !il tuo latte è quaggiù!!!

Elsword: e calmati! solo perchè ho bevuto dal tuo bicchiere.. e bevi il mio -.-

Aisha: ho detto che dovevo buttarlo via, ho lanciato maledizioni sul latte(per vedere se cambia colore)bhe, in effetti

lo scopo era farti bere il latte maledetto.. ma con la maledizione di.... bhe si... insomma non quella maledizione.

Elsword: COSA MI SUCCCEDERà????????????

Aisha: non potrai resistere 2 minuti senza bere dell'acqua.

Elsword: ecco perchè ho una sete tremenda... ACQUAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!

Elsword si getta nel deposito della locanda, il gruppo gli corre dietro e vedono 2 bottiglie dentro la bocca di elsword.

Rena: che bevacchione Tremendo!

Koreon: come si puo guarire da questa malattia?

Aisha: abbiamo bisogno del ramo di un ENT.

Rena: gli ENT abitano nel bosco notturno,io li conosco !

Koreon: che aspettiamo! Forza andiamo !

La squadra si dirige nel circondario di elder , al bosco notturno.

Aisha: fate attenzione a questi funghetti, sono velenosi e vivi.

Raven e Koreon si gettano con le loro spade sui funghetti

Koreon: Toglietevi, il mio amico ha bisogno di me !

Aisha & Rena: che puccio,combatte per l'amicizia!

Aisha: doveva essere proprio Elsword l'amico che si merita tutta questa pucciosità?

Eve: Preparatevi Moduli Nasod, modalità attacco attivata.

Rena: manchiamo solo io e te, andiamo!

Aisha: Ok!

La squarda si fa strada attraverso il bosco combattendo calabroni,piccoli ENT e spiriti magici.. mentre Elsword:

Locandiera: Ma tu sei pazzo! guarda che pagherai tu!

Elsword(stoppa di bere 2 secondi): no, paga Aisha. poi continua a bere.

Locandiera: devi smetterla,esploderai!

Elsword: No sono malato, posso bere quanto voglio(ehi aspetta,Aisha non ha detto questo... bhe io ho sete)....

Torniamo alla squadra di ricerca..

Koreon e Raven sono sempre d'avanti ad affrontare Arlecchino, il re degli spiriti magici:

Raven si getta di scatto verso arlecchino che evita il colpo di spada, ma Raven aggiunge al suo attacco un bel Pugno powa,

Koreon sussegue Raven con un Ira Mortale che fece a pezzetti Arlecchino.

Aisha Assorbiva le sfere di fuoco degli spiriti magici e li rifletteva con il doppio della loro forza,

Rena Scoccava dardi sulla faccia degli spiriti mentre Eve faceva salti alti per poi lanciare i moduli addosso agli spiriti.

Arlecchino e i suoi spiriti erano ormai svaniti..

Aisha: riuscite come me ad avvistare L'ENT? eccolo laggiù ! Raggiungiamolo Forza !

Tutta la Squadra si avvia verso l'ENT, Torniamo ad Elsword nella locanda...

Locandiera: contento? hai finito tutta l'acqua della locanda, ehi fermo, dove vai?.

Elsword esce dalla locanda, si avvia verso Leila (la venditrice d'accessori)

Elsword: hai acqua ?

Leila: io vendo accessori, vai a vedere nella locanda.

Elsword: hai acqua?????

Leila: si ma , ci bevo io ...

Elsword : Dammela !

leila: e poi rimango senza?

Elsword: ne ho bisogno più di te !!!!

Ok sapremo di elsword dopo la fine della missione della squadra...

Eve: Aculeo Illusorio !

Raven: Lama Cannone !

Rena: Tempesta Perfetta !

Aisha: Colpo di Fulmine !

Koreon: Cosa pretendete? ho gia usato ira da Arlecchino non ho mana ...

l'ENT è tramortito, gli rimane energia solo per creare delle spine sotto ai nostri piedi che ci hanno gravemente ferito(soprattuttto

la povera Aisha)

poi però l'ENT cadde a terra, Raven prese un ramo e tornammo a Elder e arrivati li...

HoffMan,Leila,Ekko,Lennard,Aran,Camilla: il vostro amico ha bevuto tutta l'acqua di Elder !

Aisha: ouh... m...mi dispiace ...è... è colpa ....mia ... non su....sua

Rena: sei troppo ferita, non parlare neanche ti porto in locanda a riposare..

Locandiera: prima pagate tutta l'acqua che ha bevuto il vostro amico dalla mia locanda -.-

HoffMan: no, se volete stare a Elder dovete pagare tutta l'acqua bevuta dal vostro amic...(guarda il ramo nella mano di Raven)

quello è il ramo di Un Ent?

Raven: oh, Questo? Si.

Koreon: questo serve a guarire Elsword !

Hoffman: siete riusciti ad eliminare l'ent del bosco notturno? non male, ho una proposta per voi: voi raggiungete il castello

di robo e lo sconfiggete e io vi lascio in pace e vi darò il permesso di andare presso Besma

(nono, non pensiate che Hoffmann ci lascerà andare senza essere ripagato,vuole il tesoro di robo.. quell'avido)

Koreon'accordo.

Hoffmann: ok, Locandiera! permetti ai nostri giovani eroi di riposare.

Locandiera: d'accordo venite.. ma non avrete dell'acqua da bere.. ci rimangono solo 3 bottiglie nascoste in tutta Elder

Aisha: fa niente, posso evocare dell'acqua, ma ora sono un po stanca ora.

Rena: ti ho detto di non stancarti nemmeno a parlare.

Koreon: Rena, porta Aisha e sorvegliatela, tu e eve. Raven, troviamo elsword e ... Aisha che dobbiamo fargli con il ramo?

Aisha: D...Dovete farglielo s....solamen..te to....ccare.

Koreon: Chiaro, Andiamo Raven!

Raven: ti seguo.

Elsword era a dormire sotto un albero.

Koreon: eqquololla !

Raven: dì semplicemente:eccolo la!

Elsword: Huh?... ho dormito molto ...ehi ciao Raven , ciao koreon!

Koreon: ehi Elsword, prendi questo Ramo.

Elsword: perchè? mi fa schifo, voglio bere.

Koreon: toccalo solamente.

Elsword: no, ho detto che mi fa schifo e che voglio bere.

Raven prende il ramo dalla mano di Koreon e lo fa mangiare a Elsword

Raven: ecco, lo ha toccato..

Elsword sputa il ramo..

Elsword: Coff Coff Coff.. ma n'te sei rimbambito?

Raven: hai sete ora?

Elsword: si a proposito, ho seteeeeee

Koreon: ma cosa?

Elsword: scherzavo ahahahahah, credo di essere guarito.

Koreon: grazie al cielo, e a noi v.v

i 3 rientrano nella locanda...

Elsword: Ahahah, Aisha? gravemente ferita?.... se lo merita, ahahahah!

Rena: stai zitto imbecille, la poveretta cercava di aiutarti, ti ha pure difeso con gli abitanti di Elder,non hai un cuore?

Elsword: Calmati, dopotutto è colpa sua ...è in camera sua giusto?

Rena: si....

Elsword: mangiamo qualcosa?

Rena: io,raven ed Eve ci prendiamo una boccata d'aria, venite?

Koreon: Ok

Elsword: no, voglio dormire.

Rena: eheh, peggio per te,ciao.

Elsword: divertitevi...

i 4 uscirono.

il furbetto Elsword entra nella stanza dove riposava Aisha..

Elsword: Ehi Aisha, stai dormendo?

Aisha: No, sei guarito?

Elsword: è quello che dovrei chiederti..

Aisha: sto meglio, mi sono gia riposata..

Elsword: ok, bene ... scusa per avervi stancato e avervi combinato questi guai a Elder

Aisha: non è colpa tua, non potevi controllarti.

Elsword: Si ok, scusa per aver bevuto il latte.

Aisha: eh.. non cambierai mai stupidone..

Elsword: noto che stai molto meglio..

Aisha: dovremo prepararci per lord robo..

Elsword: hum.. non ti chiederò niente di più, spero che guarirai presto, ciao.

Aisha: ciau.


CAPITOLO 5: La Grotta e Il Canale, La Fine Di Benders

Rena: Siamo tornati !

Elsword: ma quante boccate d'aria vi siete presi? ci avete messo una vita mi sono annoiato.

Rena: ma non stavi dormendo?

Elsword: non ci sono riuscito..

Koreon: te non sei riuscito ad addormentarti? ma fammi un favore...

Raven: in Ogni caso, avevamo chiaccherato un po con Hoffman che ci ha spiegato la nostra missione.

Elsword: centra qualcosa con Lord Robo?

Koreon: si,come hai fatto a saperlo?

Elsword: istinto, vi si legge negli occhi.

Koreon: Cosa?

Elsword: La vostra paura da Lord Robo, Muahahahah!!

Koreon: Ma Taci Nabbo!

Raven: Ad ogni modo, abbiamo fatto bene a saltare il bosco notturno.. dobbiamo dirigerci verso la grotta di Benders.

Koreon: chi è Benders?

Elsword: lo abbiamo affrontato quando tu ancora non eri fra noi, è il ladro dell'eldrit.

Raven: andiamo gia adesso o aspettiamo Aisha?

Rena: No, Aisha deve ancora guarire andrete Tu,Elsword e Koreon, io ed Eve rimaniamo con lei

Raven,Elsword,Koreon: OK !

I 3 escono dalla Locanda e da Elder verso la grotta...

Rena intanto ordina qualcosa da mangiare per lei,Eve e Aisha.

Raven: attenti, troppi banditi si nascondono qui..

Elsword: Adesso entriamo e uccidiamo BENDERS !!!

Koreon: Taci scemo vuoi farci scoprire dai banditi?

Una Voce: Uh?..... hai sentito?

Un'altra Voce: Si.. SHHHHH.

Raven: ma che cosa avete sentito?

Bandito piccolo: Uaaaah e tu da dove sbuchi?

Bandito Grande: uh cavolo... ci hai sentito?

Raven: ............ Distruttore Terrestre !

Raven Colpisce la terra Con la mano Nasod Molto Violentemente e fa cadere delle pietre sopra le teste dei banditi che rimangono

storditi.

Koreon Raggiunge Raven immediatamente poi sfregia i banditi con : Colpo Tempestoso !

Elsword ( come al solito) arriva tardi, trova ancora non morti i banditi e allora : Colpo tempestoso!!

I Banditi tutti pieni di sangue, cadono a terra.

la squadra avanza...

Elsword: Uouououh! cos'è questo coso??

Raven: è un pipistrello, sembra non avere buone intenzioni... attacchiamolo!

Elsword: come se bere sangue fosse una bella intenzione !

Koreon: Raven ha detto attacchiamolo, fai funzionare sto cervello e le tue gambe e muoviti!

Raven trafigge il pipistrello con la spada poi gli da un pugno( ovvio con la mano Nasod).

Koreon: sono debolucci...

Altri pipistrelli e altri banditi...

Koreon: Pronti a crepare? e allora.... Super Fendente ! Koreon lancia un fendente potentissimo su un piccolo pipistrellino

Ma un piccolo bandito armato di coltello salta su Koreon e gli infilza il coltello nella schiena.

Elsword: Oh mamma che male... Waa Koreon ! stupido... come hai potuto far del male a Koreon ! non ti perodnerò mai !

Elsword(Veramente arrabbiato) si avvicina dal bandito e infilza la spada con gran forza sotto ai piedi del bandito

urlando: Geyser Di Fuoco !

un enorme colonna di fuoco esce da sotto terra e butta in aria il bandito, che poi cade bruciato a terra senza alcun

movimento.

Elsword: Koreon, stai bene?

Koreon: insomma.... se...secondo te sembra ch...e st.......i....a B...B...Be..ne?

Raven: Elsword,conto su di te su trasportare Koreon a Elder?

Elsword: Cosa? e tu rimani qua solo?

Raven: ascolta sono adulto me la cavo vavvia, obbedisci!

Elsword:....

Elsword trasporta Koreon sopra la sua schiena fuori dalla grotta.

Raven:Ok... bisogna prepararsi.

Raven avanza e trova altri banditi e altre bestiole...

Raven balza su un bandito e lo trafigge con gli artigli del braccio nasod poi lo colpisce con la spada e si getta

sul pipistrello lasciando il banndito soffrire poi svenire o meglio morire..

Raven attacca ferocemente con la spada e taglia l'ala del pipistrello poi la infilza sul suo petto e avanza per la sua

strada...

Elsword arriva alla Locanda ...

Rena: Cosa? lo hai lasciato da solo?

Elsword: ha detto che se la sarebbe cavata.

Rena: lo ha detto per convincerti ad andartene, ok prenditi cura di Koreon, Aisha sta bene puoi chiedere a lei

riguardo le cure, io vado.

Elsword.....O.....Ok

Torniamo a raven...

Raven arriva in una zona buia..... tutto si vede a malapena: le rocce ovunque, l'acqua che scorre.... ma .....

improvvisamente dei grandi Occhi rossi apparvero, Raven spaventato torna indietro dove ce più luce gli occhi lo seguono

fino a lì e si vede: Era Un enorme vampiro, il loro Re.

Raven si getta contro di lui con rabbia e grida: Lama cannone !!!!!

Dal ''buco'' nella mano nasod di raven Esce un onda di fuoco che brucia il re dei vampiri che però ancora in volo torna indietro

e poi attaccò velocemente Raven e lo agganciò con i suoi piedi poi lo rilasciò dall'alto e lo fece cadere a terra,

Raven aveva il petto tutto sanguinante e i vestiti strappati ma si rialzò, rimase 2 secondi a prendere fiato poi corse

velocissimamente e saltò sopra la schiena del re dei vampiri e infilzò la spada poi la riprese poi la riinfilzò e ancora

2 volte fino a farlo cadere a terra tramortito..

Raven: mi hai fatto male stupido !!!!

Raven colpi il suo collo così velocemente e con tanta forza da tagliarli la testa, poi urlò

Raven: Benders, Nessuno ti proteggerà dalla mia Ira !!!!!

Raven corre velocissimamente finchè non raggiunge una zona in cui c'èrano 2 banditi e...... Benders !

Raven: Ehi Benders, io ti sfido ! allontana questi 2 idioti e vieni ad affrontarmi !

Benders: Ma io sono un bandito, non sono leale... ehi voi 2, attaccatelo.

Raven: sei un ..... un ..... non ho niente da dire...

Raven corre verso i 2 banditi e lancia la sua spada che trafigge un piccoletto poi si getta con il braccio nasod

e da un pugno nella pancia del grosso banditone poi gliene da 1 nella faccia che lo stende a terra.

Raven prende la sua spada e si gira verso Benders... in quel momento Benders gli da un bel calcione poi un fendente

con la sua grossa spada che lo fece cadere a terra..

Benders: preparati alla tua FINE!

benders impugna la spada con forza ma all'improvviso si sente una voce

Voce: Aculeo Diabolico !

Una Freccia verde e grossa oltrepassa Benders e lo fa sanguinare.. era Rena

Rena: attacchi le persone ferite? come sei sleale!

Rena scivola verso Benders, ma lui le afferra la gamba, fa un giro e la lancia verso il muro roccioso.

Raven: Rena !! NOOOOO !!!! Adesso basta questa mi ha fatto arrabiare più dei banditi e il pipistrellone.

Raven, più arrabbiato che mai, perde il controllo, il braccio inizia a surriscaldarsi, proprio in quel momento si sentì

Raven: CANNONE MAGNUM !

Raven dà 2 potentissimi colpi con il suo braccio poi trasforma gli artigli in una trivella rossa bollente che gira sulla pancia

di Benders poi indietreggiando crea tante esplosioni che mettono K.O. Benders.

Raven respira difficilmente, sta provando un gran dolore per colpa del suo braccio che è anche surriscaldato.

Rena si avvicina a Raven e posa la sua mano nel suo petto.

Rena: e pensare che avrei dovuto io salvarti.. mi dispiace, stai bene.

Raven: ..... Scu....scusa... devo prendere fiat....,questo.....braccio....mi fa male...

Rena: Vieni, torniamo alla locanda di Elder, hai bisogno di cure.

Raven e Rena arrivano alla locanda....

Koreon: io,Elsword e Eve siamo pronti per passare attraverso il canale di scarico, avete liberato la grotta vero?

Rena: certo, perchè non venite ad aiutarmi a Portare Raven al letto.

Raven: Muovetevi! Rena è stata colpita violentemente da quell'idiota.

Eve: ci pensiamo io e Aisha a questi 2, andate Elsword e Koreon.

Koreon e Elsword: Ok.

i 2 spadaccini si avviano al canale.

Elsword: se qui ci fosse stata Aisha direbbe sicuramente CHE SCHIFO!

Koreon: io invece dico che puzza. (intanto koreon si ''tappa'' il naso[non so se ci va tappa])

Koreon: avanziamo..

Elsword: non solo le femminucce tengono a non sporcarsi le scarpe da sta acqua disgustosa sai?

Koreon: sta zitto, ma che razza di spadaccino sei? avanza stupidone.

Elsword: Ok ok, ma ricorda puoi insultarmi con tutto tranne con il fatto di non essere uno spadaccino perchè lo sono.. ah e anche insultarmi

con Aisha.

Koreon: checcene frega andiamo.

Koreon e Elsword avanzano nella tremenda acqua e puzza ..

Koreon: Guarda, dei soldati! anzi direi.. dei soldati?

Elsword: waaaa guarda questo invece, sono topi!

Koreon: ma rimbecillito checcene frega pensiamo a sti soldati.

intanto Koreon si getta all'attacco e cerca di colpire la spalla del soldato che però salta in alto

e scende con il suo pugno su Koreon, ma un attimo prima Elsword mette la sua spada sopra la mia testa che blocca

dolorosamente il pugno del soldato

Koreon: non avrei mai pensato di dirtelo, sei stato un mito !

Elsword: I Know it !

Koreon: oi te, Eve non mi ha ancora dato lezioni di inglese.

Elsword: Pfff, significa lo so ...

Koreon: I Know It

Elsword: non è vero, zitto.

i 2 spadaccini attaccano i soldati (ma prima Elsword per sicurezza taglia i topi in 4 pezzettini ognugno).

Koreon corre verso un piccolo soldato e dopo si abbassa scivolando mentre ruota con la spada e lo ferisce gravemente

nelle ginocchia, il bandito cade a terra e a quel punto

Koreon: Cosa ci fanno i soldati qui nel canale?

Soldato: Non ci fanno un caz.

Elsword: Ahahahhahahhah, non hai futuro come interrogatore Koreon

Koreon: figlio di Lou chiudi la bocca, non sono io che non ho futuro come interrogatore ma sto soldato

non ha futuro come interrogato.

Soldato: io non vi dico niente, sennò Benders mi strappa in 2 con le sue mani.

Koreon: Benders? pensavo che Raven l'avesse fatto fuori.

Soldato: Benders non è uno che si fa far fuori così facilmente.

Koreon: tu, razza di (non la dico se no Deoron mi cancella la parola è.é)

Koreon infilza la sua spada nel petto del soldato,

Koreon: visto cosa faccio io ai soldati di lord robo e Benders?

Soldato: Arghhh...h...hhh....h..h.......

Koreon: andiamo, questi per paura di Benders non diranno niente.. scopriremo e metteremo fine a tutto quando raggiungeremo

questo dannato Bandito !

Elsword: Andamos !

Koreon: Si.

Koreon e Elsword incontrano un spirito magico come quello del bosco notturno ma solo che era bianco.

Koreon: dimmi che non c'è un Arlecchino bianco.

Elsword: non c'è un arlecchino bianco.

Koreon: come fai a saperlo?

Elsword: non lo so, am tu hai detto di dirti che non ce un arlecchino Bianco

Koreon: Spiritoso, ma taci.

Spirito Magico Bianco: ohi, vi siete dimenticati di me?

Koreon: No tesorino ma presto ti dimenticheremo.

Koreon salta sopra lo spirito e lo trafigge.

Spirito Magico Bianco: maledizione, questi bastoni metallici appuntiti fanno ma......mal....male !

lo spirito è morto.

Elsword: andiamo !

Koreon: Elsword, ogni volta che sconfiggiamo un avversario devi dire Andiamo ?

Elsword: Si, so alzare la morale del gruppo.

Koreon: brava ChearLeeder, ora muoviti.

Elsword: grrr...

Koreon: eccoli, altri soldati e spiriti!

Elsword: adesso muoiono, guarda questo.

Elsword(cerando di fare il più figo possibile) infilza la spada sotto ai banditi e agli spiriti gridando

Elsword: Geyser Di Fuoco !

L'enorme colonna di fuoco uscita da terra lancia in aria i nemici e li fa cadere a terra bruciati.

Elsword: figo eh? tu non la possiedi vero?

Koreon: Non ancora,non darti tante arie magari imparo a farla qua in questo canale di scarico.

Elsword(ridacchiando): sisi certo .. hihi..

Koreon: Piuttosto di pavoneggiarti alzami la morale.

Elsword: ma come? gia cambiata idea?

Koreon: Io non so che dire....Bha.

Tornando alla Locanda...

Raven: chissà come vanno quei 2.

Rena: solo perchè sono ancora piccoli dubiti di loro? fidati,ce la faranno.

Aisha: lo spero,Elsword è talmente stupido che potrebbe mettere in guai il pucciosone

Eve: se ti avesse sentito Koreon, io attivo il sistema scherzi.

Aisha:.....??......

Eve: registrata frase,la faccio sentire a Koreon.

Aisha: credi che sia un imbranata? ti cancello questo sistema.

Eve: Non puoi avvicinarti con cattive intenzioni a me.

Aisha: si che posso, io blocco i tuoi moduli Nasod con la magia.

Rena: piantatela! Aisha anche con Eve litighi?

Aisha: il suo sistema litigio mi fa schifo e anche il sistema sbruffonità.

Eve: non ho dei sistemi simili... volevo solo essere come un umana.

Rena: Ma povera, noi ti retiniamo umana e ci comportiamo con te come se tu lo fossi, solo che Aisha senza Elsword

non puo litigare con nessuno e allora si annoia.

Aisha: sicura che non posso litigare con nessuno?

d'accordo finiamola e torniamo al canale di scarico...

Koreon era a tagliare i cappelletti e le teste degli spiriti bianchi mentre Elsword schiacciava i topi e sparava fendenti

contro i soldati.

E finalmente abbiamo raggiunto Benders,

Koreon: Ehi Benders, non ti ho mai visto e avrei preferito non vedere la tua schifosa faccia, cheffai na doccia

nel canale di scarico?

Elsword: forse perchè non ha una casa?

Koreon: zitto figlio di Lou, sto cercando di mostrarmi fiducioso in me.

Benders sembrava strano: il suo occhio era giallo come quelli di Eve,il suo braccio come quello di Raven e una collana

dorata.

Benders: i vostri 2 amici,il tizio metà nasod e l'elfa... voi pagherete per loro maledetti!

Benders corre come un bisonte che si crede un rinoceronte verso i 2 spadaccini e gli colpisce con la sua grossissima spada

scagliandoli contro il muro violentemente.

Benders: loro..la colpa è loro se io ora sono metà nasod come il tizio, sento dolori dappertutto.. è insopportabile!!!!

era inferocito mostruosamente, attaccò Koreon e Elsword senza pietà facendo mischiare il loro sangue con l'acqua sporca

Koreon: e allora.....io metterò fine al tuo dolore Razza di sbruffone !

Koreon era arrabbiato si avviò contro il bandito e gridò

Koreon: ira mortale!

e a seguirlo fu Elsword con un Geyser di fuoco sprecando tutte le energie che gli rimanevano.

Benders si era fatto un enorme cicatrice nel braccio umano e una notevole piega nella parte Nasod della sua faccia.

Benders: Cosa? adesso vi ci mettete a uccidere anche le mie parti umane? bastard... (paura di Deoron...)

Benders: Attacco Speciale !

la collana di Benders Illumino fortemente e lanciò dei laser verso di noi che ci fecero risbattere al muro...

Elsword aveva sfinito l'energia con 2 Geyser di fuoco senza lasciare un spazio di riposo fra loro, rimanevano solo Koreon

e Benders in piedi.

Benders: questa vita è insensata ! così una persona non puo vivere, io mi vendico e mi suicido.. non so dov'è quel tizio e

l'elfa ma voi siete loro compagni quindi la vendetta è valida... muori coso cornuto.

Koreon: N.....Nei Tuoi sogni imbecille !!!!!!!

gli occhi di Koreon erano completamente rossi, il Derlom rosso riiniziava a scorrere in lui e a caricare le sue mani

di elettricità rossa.

Koreon: Ti piacerà ... ne sono sicuro, ho deciso di chiamarla... Onda Di Derlom !

Koreon scarica l'energia su Benders che oltre a fargli un male tremendamente tremendissimo gli fa andare fuori controllo

la metà nasod

Benders: cosa mi succede !!??

Koreon: sei un insopportabile creatura che non merita di .... di....... VIVERE !!

Koreon: Onda Di Derlom !!!!!!!!

Koreon lanciò un altra onda che fù la devinitiva: fece esplodere metà del corpo di Benders(quello naso sia chiaro)

Koreon si avvicina mentre era tornato normale, impugnò la spada e continuò a trafiggere Benders.

Koreon: Muori Muori Muori Muori Muori !!!!! MUORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benders: tu, figlio di put.... Arghh..

Benders morì (e anche nel peggiore dei modi eh?)

Koreon: ora nessuno rivedrà la tua schifosa faccia.

Koreon conservò pochissima energia per trasportare Elsword fino alla locanda.

Rena: oh ma come siete ridotti male !!!

Aisha: Oh mio Dio! ma quanto sangue avete perso?

Koreon: Che ne so, insomma ti sembra il momento di fare certe domande?

Elsword: B...Benders è morto... Koreon lo ha uc.....ciso...

Raven: vuoi dirmi che era vivo? quell'idiota!

Koreon: Non più Raven....Non più...

Rena: penso che io, Raven,Aisha ed Eve procederemo per la prossima tappa: La Torre Di Guardia.



CAPITOLO 6: La Torre Di Guardia, La Tragica Storia Dei Poru

i 4 avventurieri escono e passano per la grotta poi arrivano al canale di scarico e qui un po di conversazione

Aisha: Che Puzza !!!

Rena: Disgustoso !!

Eve: Sistema Olfatto disattivato.

Raven: .... questi tizi morti sono soldati?

Eve: Scansione..... Affermativo.

Raven: Sarà stata dura per quei 2..

Aisha: AAAAAA CHEEEE SCHIIFOOOOO SOOOONOOO TOOOOOPI !!!!

Rena: E Morti Addirittura !!

Raven: Le Mie scarpe Dovranno essere cambiate dopo aver pesatato quest'acqua.

Aisha: Io Appena esco da sto posto me le cambio le scarpe con quell e di sicurezza nella borsa.

Eve: Tieni delle scarpe di sicurezza?

Aisha: Anche pantaloni e vestitino.

Rena: Io non ho niente di sicurezza, esco da qua e me le tolgo queste scarpe.

Raven: Qui i muri sono rovinati e c'è segno di un esplosione

Eve: Sembra che la battaglia tra Benders e Elsword e Koreon sia stata conclusa qui.

Raven: Vedo l'uscita.

Rena e Aisha: DOOOOOOVEEE? dov'è luscita?

Raven: Da quella parte

Le 2 ragazze corrono come se avessero visto un gesto di illipia.

Eve: Dobbiamo Seguirle...

Raven: Si.

il gruppetto esce dal Canale...

Raven: Ecco la torre, appena superata potremmo avere accesso al castello di Robo.

Eve: Modalità battaglia attivata.

Aisha: Aspettatemi!! Devo ancora mettere la scarpa sinistra!

Rena: e io staccare queste strette scarpe..!!

Raven: Aspettiamole

Aisha: So Che Lo Dici unicamente per aspettare Rena ma mi va bene lo stesso

Raven:.....quanto la odio quando fa così.....

Rena: Le ho staccate ! (intanto che muove le dita dei piedi)

Aisha: Ok, ora sto molto più comoda, possiamo andare!

Eve: Era ora ci avete fatto attardare di precisamente 2 minuti e 40 secondi e...Raven la interrompe

Raven: Per favore Andiamo e che nessuno aggiunga Altra Parola !

Tutti ubbediscono impauriti.

tornando alla locanda..

Elsword: Maledetto Benders .. Ahi La Schiena !!!

Koreon: ti ha fatto sbattere contro il muro 2 volte.

Elsword: Non Posso sopportare questo dolore.

Koreon: Oh... parlando di dolore.. mi hai ricordato le parole di Benders..

Elsword: Huh????

Koreon: Hai visto quando dolore provava nell'avere metà del corpo Nasod?

Elsword: si in effetti Eve Aveva dato a Raven un Chip che ha inserito nel braccio nasod..

Koreon: dimmi di più.

Elsword: Eve ha detto che avrebbe potuto controllare il dolore e avrebbe potuto eliminarlo, ma non poteva resistere troppo

perchè era un chip di bassa qualità..

Koreon: ecco perchè, io pensavo che Raven non provava dolore perchè si era abituato alla sua metà nasod.

Elsword: Wow, se vedevi come si comportava senza il Chip, sembrava un pazzo che deve finire al manicomio.

Koreon: un po come si comportava Benders vero?

Elsword: non un po, esattamente come Benders, se non ci Fosse Rena si sarebbe gia suicidato.

Koreon: dici?

Elsword: si e dico sul serio..

torniamo alla torre di guardia:

Raven: Questi idioti dei Poru, ma cosa ci fanno nella torre di guardia di Lord Robo?

Aisha: Non confessate stupidi Poru eh?

Eve: Inaccettabile...

SLAP!! Eve molla uno schiaffo al poru che si mette a .. Piangere.

Poru: Io Sono jango.. non posso dirvi niente se no Willard mi ucciderà..

Raven: Anche Willard si è rimesso a fare lo sbruffone?

Jango: Io... ho paura di Willard, ha detto che se qualcuno di noi parla Lord Robo lo eliminerà...

Rena: Oh Ma povero piccolino, adesso vieni con noi e noi ti proteggeremo e uccideremo Willard definitvamente vero ragazzi?

Tutti: Si.

Jango: S...Si, Ok.

Il Poru Jango segue i nostri eroi attraverso la torre di guardia e vede morire i suoi compagni Poru.

Raven: Cannone Titanico !

Rena: Aculeo Diabolico !

Aisha: Catena di Sfere Di Fuoco!

Eve: Colpo Illusorio!

I Poru sono stati eliminati facilmente, improvvisamente sotto ai piedi Di Raven apparve una bomba

BOOOOOM !!

raven ha fatto un balzo schivando un po dell'esplosione, ma i suoi piedi ne rimasero neri neri.

Rena: Cos....Cosa?

Sopra apparve una scimmia Nera con una sacca piena di bombe.

Rena: Stupida Scimmia! Rena scoccò tante frecce contro la scimmia che cadde da sopra la torre morta.

Eve: Calma, Raven sta bene.

Rena: ....

Raven: Appena finiamo Willard torno a Elder e mi compro nuove scarpe da Lennard.

Aisha: Rena,io e te possiamo pensare alle scimmie sopra le torri... bhe anche Eve ma sarà meglio che aiuti Raven.

Eve: Accetto.

Rena: va bene,muoviamoci però

altre scimmie sopra le torri sono in vista dalla squadra..

Rena: è ora che queste scimmie muoiano dalle mie freccie!

Aisha(Dice in se): Tutto questa rabbia solo perchè una scimmietta ha rovinato le scarpe di Raven ._.

Raven: Guardate lassù!

Aisha & rena: Huh? (voltandosi)

Una scimmia era sopra una torre con un muro che la protegge in cui è presente un piccolo buco da cui si possono lanciare bombe

Rena: Non posso essere così precisa ...

Aisha: Lasciate fare a me.

Aisha si avvicina ai ''Piedi'' della torre un cui c'era la scimmia

Aisha: Teletrasporto.

Aisha scompare all'improvviso.

Raven, Rena & Eve: .....

dopo 10 secondi si senti l'ulro della scimmia e del fuoco uscire dal buchetto.

Rena: Come ha fatto?

Aisha apre il Muro che in realtà era una porta di metallo.

Aisha: Ehi, Ciao !

Rena: Aisha Come scenderai?

Aisha: Semplicissimo.

Aisha si getta dalla torre..

Rena: ma cosa faaaaaaaaaaaaaaaai????????!!!!!!!!!!!!!

Ma Dopo i piedi di Aisha iniziarono a brillare di rosa e far uscire dei brillantini e la sua scesa divenne molto lenta.

Rena: Ma cos'è?

Aisha: Una Magia semplicissima per principianti: Fluttuare.

Rena: Sei un Mito!!

Aisha: Si lo so è.é

Raven: Ok possiamo continuare?

il gruppo avanza e uccide altri poru.

Jango: Eccoci.... s.. siamo arrivati, dietro questa porta c'è il tetto dove c'è Willard... Ho P...Pa...Paura.

Rena: Calmati piccolino, ci pensiamo Noi !

Rena da un calcio potentissimo alla porta distruggendola.

Willard: U....Uh??

Aisha: Willard, Non hai impparato la lezione eh?

Willard: Voi? N.. NOOOOOO !! j.....Jokers!!

Degli strani omini mascherati apparvero dal nulla come se fossero stati li ma invisibili.. erano tipo dei ninja.

i ninja si gettarono contro il gruppo, bloccarono Raven, Eve e Rena ma Aisha era la più lontana dai ninja e prima

che la acchiappassero usò una magia..

Aisha: Sfera D'influenza !!

Attorno ad Aisha si compare un grande campo che però scompare in un istante, tutti compresi i compagni di Aisha sono bloccati

nel tempo.

in quel momento aisha si teletrasporta Vicino a Willard che era lontano per essere paralizzato.

tutti tornarono normali

Ninja(1): dobbiamo attaccarla?

Willard: No! sola non puo fare niente, ci penso io.

Ninja(4): io sono disoccupato vi aiuto io Willard.

Ninja(3): Ha detto no obbedisci e vieni ad aiutarmi tenendo il braccio Nasod di sto tizio, cavolo è muscoloso.

il ninja si avvicina a Raven..

Ninja(4): non opporre resistenza.

Il Ninja Da un calcio nella pancia di Raven.

Rena: C...COME OSI !!!!

Rena è così arrabbiata che respinge il ninja per poi infuriarsi in modo terribile che divenne tutta bruciata..

Rena era accesa di un fuoco verde (Accrescipotere).

Rena Corre dai 2 ninja che tenevano Raven.

Rena: Scusami Raven..

Rena da un calcio a raven per toglierlo di mezzo poi grida..

Rena: Tornado Di FRECCIEEEE !!!

Rena salta in alto e lancia una dardo luminescente che toccando il suolo si trasformò in una grande bufera di energia

spazzando i Ninja poi 2 grossi aculei diabolici rimasero a girare li attorno colpendo i Ninja.

Ninja(1): Oh, buttiamoci su quell'elfa, è pericolosa !

Ninja(2)...Si.

Raven: Se la toccate allora, avrete scelto la vostra ora...

i 2 Ninja: ?? ma che vuoi te?

Raven: Ascoltate Cosa Voglio..ESPLOSIONE ALLA SETTIMA !!!

Raven mise il suo braccio d'avanti a lui e lanciò 6 fiamme sui 2 ninja poi fini le sue fiammate con una fatale 7° fiammata.

Mentre La squadra combatteva ecco cosa faceva Aisha.

Aisha: Dunque sarei debole senza gli altri, si ... ma non contro te Willard !

Aisha salta in alto poi lancia addosso a willard 1 sfera di Fuoco

Willard: Aouch! fa male !

Aisha: Molto male, perchè ora ti riempio !

Willard: scordatelo!

Willard corre verso Aisha.

Aisha: sei lentissimo...

Appena Willard diventa vicino ad Aisha

lei lancia 2 sfere di fuoco pi gli posa il palmo della mano sul petto e così si crea uno strrano tipo di energia sonora

che rilancia Willard dove era.

Aisha: Tu sei davvero debolissimo...

Willard: Basta, Stai Zitta!

Willard Salta verso di Aisha e usa una solita mossa volante di Elsword poi colpisce 4 volte consecutive con lo stesso stile

Di Elsword (la combo ZZZZ, il colpo in aria è stato corri salta X[bravo a fare le combo Willard eh? xD]).

Aisha Era Ferita, ma non si arrese

Aisha: Non.... Non mi hai fatto Niente!

Willard: Per questo ti stai tenendo il braccio eh?

Aisha: ora Basta mi hai scocciato ! ...

Willard: Cosa mi fai? mi picchi con il bastone? AHAHAHAHA.

Aisha: No, con tanto vento e Fuoco..

Willard: Cos...Cosa?

Aisha: Tornado !!!

Aisha fa un giro attorno a se stessa mentra levita in aria e attorno a lei si crea un enorme tornado di fuoco.

Willard: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

Aisha: Non è stato difficile farti fuori...

Willard: Ouu...Ou...

Jango: Papà!! Papà !!!

Jango corre verso Willard scoppiato in lacrime !!

Willard: Jango.. Cosa Fai? Scappa !!

Jango: No papà, io sono dalla loro parte... dobbiamo sconfiggere Lord Robo e liberarci..

Willard: F...Figliolo..

Jango: Scusami signorina Maga.. Mio Papà non è cattivo, ha solo voluto proteggerci da Lord Robo obbedendogli.

Willard: Nooo Jango, ora che lo hai detto Lord Robo ci ucciderà !

Aisha metteva le mani in bocca tappandola mentre i suoi occhi inziavano a brillare e a far apparire le lacrime..

Poi strinse la sua mano in un pugno robusto e gridò

Aisha: Willard!!! SEI UN CODARDO!.. COME HAI POTUTO METTERE IN SCHIAVITù TUTTI QUESTI PORU !

Willard: Io Volevo portegg.. Aisha lo interrompe

Aisha: ERA SEMPLICE POTEVI SOLAMENTE VENIRE A RUBEN ! TUTTI SANNO DELLA NOSTRA ESISTENZA ! DELL'ESISTENZA DELLA NOSTRA

SQUARDA.. POTEVAMO AIUTARVI, NOI SIAMO CONTRO LORD ROBO !!! PERCHè FAR IMPAURIRE QUESTI PICCOLI PORU COME JANGO IL TUO

STESSO FIGLIO !!

Rena: Aisha !!!! LUI LO HA FATTO PER PROTEGGERE QUESTI PORU !

Willard: No.... La Maga Ha ragione.. Scusami jango, per averti fatto soffrire.. dovrò chiedere scusa a tutti i Poru.

Jango: No Papà, io ti voglio bene e l'unica paura che avevo era la paura che Lord Robo ti avesse fatto qualcosa..

Willard: Questa era la mia stessa paura, che Lord Robo facesse qualcosa a te o a qualche altro poru..

Aisha: Oltre tutto... noi vi aiuteremo .. tornate con noi a Elder e spiegheremo tutto a tutti poi tornerete nei boschi

di Ruben e rimarrete li, e state certi che presto arriverà la notizia della sconfitta di Lord Robo !

Rena: A... Aisha..

Aisha si volta verso Rena sorridendo (tutta mal conciata)

Aisha: Torniamo a Elder Adesso.

Rena: O....Ok...

La Squadra torna Ad Elder per riposare un po e spiega tutto ai 2 spadaccini che riposavano ancora nella Locanda...

Koreon: Io ed Elsword Stiamo mooolto meglio, vedo che però voi no, non possiamo affrontare da soli Lord Robo, dovrete riposare.

Aisha: Ok, Dobbiamo Prepararci Per L'ultima battaglia qui a Elder.


PS: Ho Messo molta Azione di Aisha Come Richiesto Da Oshaleon.. Contento ora?


CAPITOLO 7: L'inganno Di Lord Robo, Finalmente a Besma

Koreon: Dunque... Willard per chiamare quei ninja ha gridato JokerS? quindi StarMoon lavora con Lord Robo...

Aisha: ma chi sono questi JokerS e questo StarMoon?

Koreon: StarMoon è il boss dei JokerS, è lui che ha rubato il Derdrit..

Aisha: ora che ci ripenso, Benders non ha avuto l'eldrit... sarà sicuramente in possesso di Lord Robo.. e sarà stato questo

StarMoon a inserire il DerDrit dentro l'eldrit.

Koreon: Adesso siamo pronti a partire per il castello... chissà se finirà davvero questa mia missione..

Aisha: Sai? è quello che mi stavo chiedendo proprio anche io.

Koreon ed Aisha perdono la testa fra le nuvole a pensare a cosa faranno se la storia avrebbe davvero avuto fine..

Rena: Non cantiamo vittoria così presto,chi ci dice che i soldati di Lord Robo non ci batteranno?

Aisha: Ah.... ma per favore, chi ci puo battere tutti e 6 insieme?

Rena: Non si sa mai..

Aisha: Sei troppo Pessimista...

Rena: si ma tu esageratamente ottimista..

Koreon: L'ottimismo alza la nostra morale..

Rena: .... bhe dai non perdiamo altro tempo.. Andiamo.

Locandiera: Buona fortuna!! dovete sconfiggere Lord Robo !!

Elsword: Sisi, sta zitta.

Locandiera: Taci Te Bevone !!

Elsword: Ero stato Maledetto !

Koreon tira Elsword fuori dalla locanda..

Koreon: Ah ma basta Elsword, Andiamo!

tutti i villani augurano buona fortuna alla squadra di ricerca dell'eldrit che esce dal villaggio..

i nostri eroi passano per il bosco notturno, la grotta , il canale di scarico e infine arrivano a delle scale della torre di guardia

che portavano al castello di Robo.

Koreon: prepariamoci per ogni sorpresa....

Raven & Rena & Aisha & Elsword: Si.

Eve: Conferma.

Il gruppo avanza ...

Rena: Aisha guarda lassù, altre scimmie lancia bombe!

Aisha: ora ne sono sicura, sono anche loro schiavi di Lord Robo..

Rena prende l'arco e mira verso la scimmia, ma Aisha gli vieta di farlo con un gesto della mano..

Rena: Aisha, che intenzioni hai?

Aisha: Per Favore, Non voglio che vi intromettiate... CHIARO??

Rena & Raven & Koreon & Elsword: O... OK !

Eve: Confermato.

Aisha: Ehi tu... scimmietta.. perchè obbedisci a colui che ti fa indossare una pesantissima sacca e di fa manneggiare

delle pericolosissime bombe?

Scimmia: U U?

Aisha: tse, non serve farla lunga... noi siamo qui per liberarvi.. venite con noi!

Rena: Aish... Aisha la interrompe

Aisha: Rena.. ho detto non intromettetvi per favore..

Rena:....

Aisha: TU, scimmia.. seguici dì a tutte le scimmie che siamo qui per sconfiggere Lord Robo ! Noi siamo la vostra liberà..

pensate noi 6 avventurieri ben addestrati insieme a tutte le scimmie e a tutte le guardie di Elder, cosa potrà mai fare

Lord Robo contro di noi?

La scimmia sembra riflettere..

Aisha: è giunta l'ora della fine di Lord Robo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La scimmia annuisce e scende dalla torre...

la squadra grazie a uno strano tono di ordine e speranza di Aisha riesce a convincere molte scimmie, molte guardie di Elder

a seguirli, gli unici che non obbedivano erano i guardiani robo, che erano controllati a distanza da Robo.. quindi sono

stati distrutti.

Guardia: Ecco... questo è l'unico campo a cui non ci è permesso accedere.

Rena: ora, accederemo tutti quanti !

il cancello viene rotto dalla guardie.. l'esercito di ribelli contro Lord Robo entra..

si avvistò un enorme Robot...

Robot: Ma guarda, osate ribellarvi a Lord Robo?

attorno al robot c'erano tanti guardiani robot,TANTISSIMI

Koreon: Scimmie, Guardie di Elder... pensate ai guardiani.. anche voi ragazzi, utilizzerò la mia onda di Derlom

contro di lui..

Aisha: No Koreon.

Koreon: Macchè?

Aisha: Tu lancerai il colpo finale, non credo lord robo si possa neutralizzare con un solo colpo all'inizio, concentrati,

carica tutta l'energia che hai, al mio segnale tu userai tutta la forza del tuo Derlom contro Lord Robo... Ok?

Koreon: Tse, come sei convincente... Ok.

Aisha: ragazzi.... ALL'ATTACCO !!!!

Raven era gia li da Lord Robo..

Aisha: RAVEN! non mi stavi ascoltando?

Rena: invece di preoccuparti dei tuoi discrosetti pensa a teletrasportarti subito li per aiutarlo.. (intanto rena corre verso

Lord Robo).

Aisha:....

Elsword: Rena ha ragione, Muoviamoci, tutti dobbiamo combattere per battere un nemico simile...

Aisha: Wow, è la prima volta che ti sento parlare in un tono così serio U_U.

Elsword: In Questa battagglia non si sa se qualcuno di noi perderà la vita.. e io non lo permetterò.

Koreon: Elsword, non fare lo stupido... io non permetterò che qualcuno di voi muoia.

Elsword: Neanche IO !

Aisha(dice in se): SwordMans Spirit? ò.ò

Ora elsword e aisha entrano in battaglia...

Raven Continuava a dare pugni sperando di rompere una parte di Robo e strappare circuiti,

Rena era salia molto in alto poi si sentì dire

Rena: freccia dominante !

Rena fa una capriola all'indietro e scocca 3 dardi brillanti che creano solo una piega al robot

Raven si getta verso la piega e inzia a dare pugni come un rimbambito poi grida

Raven: Attacco Poderoso !

Raven colpisce robo con una spallata pesantissima creando un onda d'urto blu all'indietro.

Aisha concentra la sua energia e poi grida..

Aisha: Colpo di Fulmine !

dalla bacchetta di Aisha esce un grande lampo che colpisce Robo,

Eve cerca di attirare l'attenzione di robo e confonderlo lanciando i suoi moduli dappertutto e svolazzando dappertutto.

Koreon ha gia attivato l'energia del Derlom... ma ha avuto il tempo di caricare sempre di più con calma.

Raven: Niente da fare, non si rompe.. Raven cessa di dare pugni e spera di trafiggere robo con la spada,

Elsword Continua a sparare fendenti alla testa di robo.

Rena continua a lanciare frecce,

Aisha si stanca un po.. dopo aver lanciato parecchie sfere di fuoco...

Sto finendo l'energia.. pronti ragazzi?

Raven-Eve-Rena: Si.

Elsword: Per cosa??????

Raven: Esplosione alla Settima !!!!

Rena: Tornado Di Freccie !!!

Eve: Buco Nero !!!

Elsword: Ah... ho capito.. Lama Infinita !!!

Aisha: Tornado !!!

Lord Robo è ridotto male..

Aisha(caduta a terra con le energie sfinite): Koreon !!!...... ADESSOO !!!!

Koreon: Ora.... Concentrati Koreon... Concentrati....Ommm....Ommm....Bene... adesso, Tempesta di Derlom !!!!!!!!!

Koreon crea una tempesta di Derlom rosso che disrugge Robo spaccandogli le 2 braccia e un quarto del suo corpo(destro in basso)

Elsword: é....è finita? ce l'abbiamo fatta?

Raven: Lord Robo è Morto, è sicuro.

Eve: Negativo.

Aisha: L'avevo previsto anche io Eve

Rena: cosa intendete?

Eve: Il nome di questo Robot è Robo MK1 e non Lord Robo.

Koreon: Non..... Non ci credo..

Elsword: è prevista fatica per altri mesi....?

Eve: Affermativo Elsword.

Elsword: Non ti posso comprendere Eve, devo prima mangiare qualcosa... e poi dormire un po...

Elsword si addormenta per terra...

Aisha era molto triste, sembrava che tutta quella fiducia se ne fosse andata.. si voltò verso le scimmie e le guardie di

Elder.. i guardiani robo erano tutti eliminati... Aisha Sorride

Aisha: Bravi...

Scimmia: Ma Lord Robo è ancora vivo?...

Aisha: si ma è lontaniiiiiisssimo.. non vi raggiungerà di nuovo, inoltre noi continueremo il nostro viaggio alla ricerca

dell'eldrit rubato da LordRobo.

Rena: Aisha, Davvero?

Aisha: Si !!! Certo !!!

Rena sorride..

Rena: Mi fido di te e di tutti gli altri, ce la possiamo fare insieme !!

Raven: Humh... Non è stato troppo impegnativo, si... ce la faremo..

Eve: Affermativo.

Elsword(gia sveglio): Uh si, ma prima voglio mangiare qualcosa..

Koreon: é deciso, noi continueremo !! abbiamo appena ripagato l'acqua bevuta da Elsword, possiamo dirigerci a Besma finalmente!

tutta la squadra inizia stranamente a brillare, è un eco molto chiaro...poi si trasformò in una grande colonna che accecava

la vista delle scimmie e delle guardie di Elder..

poi quando le colonne di luce sparirono... tutti erano diversi...

specifico solo una cosa di ognuno(spero conosciate le classi, non le descrivo benino):

Elsword aveva una spada con una croce rossa,

Aisha aveva un vestito viola scuro con 2 teschietti(uno nei capelli, uno nella gonnetta),

Rena invece aveva dei capelli lunghi con un fiocchetto blu e un vestito selvaggio.

Raven aveva un braccio Nasod diverso, molto scuro.

Eve aveva dei capelli ricci lunghi e bianchi (come sempre bianchi è.é)

Koreon aveva un vestito diverso: Aveva una cintura Verticale e un po in destra in cui mettere la spada, dei guanti

con un immagine che rappresenta una piccola palla con una coda sottile elettrica (rossa) che era anche presente nella parte indietro

del vestito.

Elsword: Sono Un Cavaliere Della Spada !! mi sono evoluto !!

Aisha: la mia magia è avanzata ed è diventata nera, ho anche nuovi colpi con il mio bastone!sono una Maghetta dell'Occulto!

Rena: Il mio arco è molto leggero e resistente, sembra fatto apposta per lanciare freccie ad una velocità elevata!sono un arciera cacciatrice

Raven: Il Mio Braccio... lo sento potentissimo e distruttivo... mi sono evoluto in esperto di Lame!

Eve: é fantastico, il mio livello ha potuto raggiungere la percentuale minima occorrente per attivare il codice: esotico,

sono una vendicatrice Nasod !

Koreon: Ho un controllo maggiore del Derlom, sono un esperto Del Derlom !!

la squadra torna a Elder festeggiando la loro vittoria.

Elsword: Oh Cavolo ! non ho mai mangiato tanto in vita mia !!

Koreon: Io Amo questa cosa !! mi sono evoluto.. e abbiamo liberato tutti dalle grinfie di LordRobo !!

Elsword: Gia...

Koreon: ora però dormiamo.. sarà l'ultima notte in questa locanda.

Elsword: è quello che aspettav... ZZzzzZZZzZZZZZZzzzZZZzzZZZzzzZZZzzzZZZz.

il giorno dopo...

la squadra fece colazione e i preparativi per il viaggio.

Aisha: Addio !!

HoffMann: Addio, coraggiosi eroi, godetevi una piccola vacanza in montagna a besma !!

Rena: Hehe, cercheremo...

Koreon: Hei, che bello ! un ponte.

Elsword: Ehi Koreon, facciamo una Gara? chi arriva ultimo fra noi 2 all'altra parte del ponte è una lumaca.

Koreon: Tu sfidare gente in gare di corsa? tu vinceresti solo in gare di chi mangia e/o dorme di più.

Elsword: Ok, ma se arrivo primo sei una lumachina.

Koreon: Scordatelo !

i 2 corrono come se hanno visto dall'altra parte del ponte una rabbia di Oried...

Aisha: Sembrano proprio dei bambini.. Hihi.

Eve: Affermativo.

Rena: Eccoci a Besma !!

le Montagne erano montagnose, ed era un villaggio non malaccio è.é (veramente sul gioco dopo Hamel Besma è il miglior villaggio)

Li incontammo Linn, il ''sindaco''? di Besma... e una cosa che ha troppppo attirato Koreon era l'alchimista di Besma:

Chachabuk.

un tempo chachabuk era uno sciamanosauro ma ora è buono e aiuta besma con l'alchimia.

Koreon e Chachabuk a conoscersi..

Koreon: Ciau, sei un dinosauro ominotizzato?

Chachabuk: No, sono un uomosauro non un ominosauro Buk Buk...

Koreon: Hihi, che carino quel Buk Buk che dici in fine alla tua frase.

Chachabuk: Gli Shakron sono così carini Buk Buk

Koreon: Dannata pucciosità !!anche te Chachabuk?

Chachabuk: intendevo, gli Shakron sono rari e poco studiati.. avrei tanti esperimenti da fare su di te, Buk Buk

Koreon: Non sono un topo da laboratorio signor vecchiosauro omintizzato.

ChachaBuk: Capisco, Buk Buk.

Koreon: Perchè dici sempre Buk Buk?

......

Koreon viene da Linn che parlava con il gruppo..

Koreon: Linn, Dovete smetterla di ubriacare il povero Chachabuk...

Linn: ò.ò, Ah credo di aver capito che intendi... Gli sciamanosauri parlano così... oppure si è ubriacato da piccolo, non si sa

e Chachabuk è un tipo strano che non risponde mai quando gli fai domande riguardo quell'argomento.

Koreon: Capisco, allora che si fà?

Aisha: Lord Robo è scappato passando qui a Besma

Linn: si, esatto si è diretto verso la via dei Draghi..

Aisha: Che è la nostra prossima destinazione



CAPITOLO 8: Accomodiamoci a Besma, La Via Dei Draghi

Elsword: Aisha prima dobbiamo trovarci una bella locanda e mangiare fino a esplodere

Aisha: L'idea riguardo l'esplodere mi piace ma... fatti gli ED tuoi e sprecali per scemenze simili..

Koreon: Aisha, non credo che il cibo sia una scemenza..

Aisha: Si ma non esageriamo con il cibo.. non capisco perchè Elsword non è obeso..

Koreon: Io LO SO LO SO !! (koreon alza la mano) =P

Aisha: ??

Koreon: Elsword non è obeso perchè è povero e non si compra quasi mai cibo..

Elsword: Ma Voi ve la prendete con me perchè mangio? come se voi non aveste mai mangiato..

Aisha: Noi mangiamo e dormiamo come te ma.. nel tempo giusto.

Elsword: è ora di pranzo, vero Eve?

Eve: Affermativo.

Aisha: Lo so che è ora di pranzo ed è proprio per questo che devi tacere perchè ora si mangia, non c'è bisogno di ricordarcelo.

Elsword: Tsk, stai zitta e andiamo.

Aisha: Signora Linn dove possiamo trovare una locanda?

Linn: Chiedete a Chachabuk.

Aisha: Uhm... OK.

La squadra va da Chachabuk..

Koreon: Chachabuk, dove si trova la locanda?

Chachabuk: La Locanda è la casa di Toma, Buk Buk.

Koreon: Che strano nome di una locanda... Casa Di Toma...

Chachabuk: No, intendo che la locanda è la casa di Toma.. Buk Buk.

Koreon: Ma che significa Toma? perchè chiamate la locanda Casa di Toma?

Chachabuk: Se vuoi ti faccio bere una pozione per menti (motto piccole) di Shakron che ti fanno ragionare.. Buk BUk.

Koreon: No Grazie... e comunque dove possiamo trovare la casa di Toma?

Chachabuk: Toma Gestisce il negozio di armi di Besma e la sua casa è una locanda...buk buk

Koreon: Un momento.. Toma è un nome proprio? Buk Buk?

Chachabuk: Finalmente hai capit... Chachabuk Viene interrotto da Koreon.

Koreon: Ho Detto Buk Buk?

Chachabuk: Si. Buk Buk -.-''

Koreon: Tu Mi hai fatto impazzire Stupido Ominosauro !

Chachabuk: Vi informo che so usare la magia nera.. allontanate questa cosa da me o peggio per lei..

Aisha: Anche io la so usare la magia nera, non toccare il mio puccio !!

Aisha tira Koreon per la mano lontano da Chachabuk

Koreon: Aisha, Non sono Puccioso !!! e non tenermi per la mano come se fossi un piccolo bambino chiaro??

Aisha: Sisi.. ora andiamo a vedere dov'è il negozio di armi..

Elsword: Ehi, Guardate Ragazzi !

Rena: Ehi, Un ponte.

Elsword: Per collegare tutte quette rocce quanti ponti ci saranno a Besma?

Raven: Che ne dici di non fregarcene.. Sono stanco...

Koreon: Yo Raga ! quello non è il negozio di armi?

Elsword: Sembra Proprio di Si...

Raven: Andiamo...

La squadra arriva al negozio di armi..

Rena: Ehm.. Salve, tu sei Toma?

Proprietario Del Negozio: Si, sono io.. avete bisogno di qualche arma?

Koreon: Ohi Tu ! dunque la tua casa è una locanda... siamo la squadra di ricerca dell'eldrit e del derdrit e vogliamo riposareeeeee

Toma: Wowwo?!?! uno Shakron ! Ma Lo Sai Che La Spada più forte di Elios e forse anche di Albareos si chiama: Sciabola Del Corno di Shakron? e...

Koreon: ASpetta Aspetta!! dunque io non sono puccioso?

Toma: lasciami continuare... E lo sai che sei pucciosissimo?

Koreon: Vai a Edit By Autore: Linguaggio Non Consono.

Toma: ... Calmati Calmati !!...

Aisha: Vieni da me piccolo mio ..

Koreon: Aisha Edit By Autore: Linguaggio Non Consono. lo capisci che ho 13 anni? solo 2 anni in meno a te chi ti credi di essere?

Aisha: Su Vieni..Quando riuscirò un giorno a evocare Polkik forse non ti darò più del puccioso...

Koreon: Chi è Questo Polkik?

Aisha: è un pipistrellino malvagiamente succhiasangue e spaventoso !!! ma dicono anche che sia bello puccio..

Koreon: Speriamo...

Toma: Accomodatevi pure...

Locandiere: Sciao Cari ... Uhm, puzzate un po sapete? io mi chiamo Richard e sono il venditore di gioielli di Besma.. però

per il vostro caso mi hanno severamente costretto a fare il Locandiere.. Uhm che gusti queste pareti impolverate !!

Koreon: e pulisci no?

Richard: Ma è disgustoso.. Oich...

Elsword: Disgustoso o no,fatemi mangiare e poi subito dormire !!!

Aisha: Elsword stai zitto che ora mangiamo..

Rena: Vogliamo entrare?

Eve: Conferma.

Raven:... Muoviamoci per favore...

Koreon: Chettipo questo Raven (parla tra se e se).

La squadra cena il locanda... sentiamo un po i loro discorsi...

Elsword: Yomo.. che buono !!

Koreon: Ya hai ragione.. troppo buono !

Aisha: Vi do Ragione, buono !

Rena: Non esiste qualcosa di più Buono !

Raven: Già è buono !

Eve mangia e sta immobilizzata..

Eve: Scansione gusto in corso..... Quantità di Sale: 67% del zucchero con pomodoro, percentuale piccantezza 45% del millesimo

di un guarto di piatto con altezza uguale a 23 e larghezza .. 34.. Morte per bambini inferiori a 10 anni..

Tutti guardano Eve con il cucchiaio in bocca (tranne Elsword che sta per ingoiare il piatto).

Eve: Preferisco mangiare qualcos'altro.

Koreon: Citato da ''Me'' : Koreon: Chettipo questo Raven (parla tra se e se).

e che Nasod strani questi come Eve.

Aisha: Ahh.. che delizia! e adesso tutti a letto domani alla via dei draghi !!

Elsword: Oh Yeah.. Dormiamo !!

Raven: Sta volta sono in stanza con te e Koreon.. non chiaccherate.. sono stanco e voglio dormire.

Elsword: Non ti preoccupare io non chiacchero quasi mai.. sono uno che dorme tanto tanto.

Koreon: Uhm.. Zi OK.

Tutti a Dormire e il giorno dopo..

Koreon: Guai guai guai.. Elsword sei sveglio?

Elsword: s..si chevvuoi?

Koreon: Ho Sognato che un tizio della nostra età vestito da guardia imperiale, capelli biondi che somigliano a Pikachu,guance rosse,

e un Grossissimo Bazooka in mano si fosse unito alla nostra squadra, ed eravamo a Naios ad Hamel...

Elsword: Ma cos'è Hamel?

Koreon: Non so.. nel mio sogno era una bellissima città piena d'acqua...

Elswordd: Dovevo bere il latte maledetto di Aisha ad Hamel vero?

Koreon: Gia.. il tizio mi parlava.. mi diceva che si chiamava Chung..

Elsword: Che Nome scemo è mai questo? sicuro che era un ragazzo?

Koreon: NO... ma un bazooka tenuto da na femmina.. puo essere ma raro.. dunque mi diceva che suo padre proteggeva Hamel

ma i Demoni hanno preso il possesso di Hamel poi tutto finì ma lui era svenuto ed era stato risvegliato dalla nostra squadra

dopo 2 settimane e... tutto era una pasticcio, lui si era unito a noi e poi... chissà..

Elsword: se lo risogni digli che tipo di piatti offrono a Hamel..

Koreon: preferisco chiedergli quanto costano quei piatti Muahahah..

Elsword: Peggio per Aisha... vorrei che il tuo sogno fosse un sogno prommontitore..

Koreon: Si dice promonitore.. credo..

Elsword: tu sai meglio di me?

Koreon: Chi non sa meglio di te?

Elsword: Comunque.. voglio andare a Naios in vacanza quando ammazzeremo lord robo e ci riprenderemo l'Eldrit..

Koreon: E io andrei con voi.. quando StarMoon sarà morto e io avrò il Derdrit..

Elsword: Con te.. non avremo problemi, il Derlom è fortissimo..

Koreon: zi, contro il poru vetusto e Benders e il Robot N8 era stato grazie al Derlom un EPIC WIN !!..ma non è facile da invocare..

e non so come ho fatto a controllarlo.. è un potere incredibilmente forte...

Aisha: Sveglia !!! è ora dei draghi !!!

Elsword: Yo?!?! si va a domare draghi?

Koreon: No imbecille, la via dei draghi.. Lord Robo è scappato attraverso quel deserto.

Elsword: Forse in quel momento dormivo...

Aisha: Muovetevi, ElColazione è pronta Elzword.

Elsword: Yeah ! ElColazione !! ma commemmai Elzword?

Aisha: Me gusta la pronuncia.. però il tuo nome in generale fa schifo..

Elsword: Ha parlato la negra delle Winx.

Aisha: Che????

Elsword: Che Che???

Aisha: Cosa?

Elsword: Cosa Cosa??

Aisha da una bastonata ad Elzword.

Koreon: Oe Raven Sveglia...

Raven: Uh? Koreon sei tu?... che incubo che ho fatto.... e non ti dico niente ...

Koreon: S..........Si......

Koreon va a tavola..

Koreon: Eccummi !

Elsword: Eccutti !

Rena: Eccucci !

Aisha: Eccuvvi !

Raven: Mavvi siette rimbambitti?

Eve: Affffffffffermativissmo.

Koreon: Solo perchè ho detto eccomi?

Richard: Eccovi ! ElColazione è vostra accomodatevi purre.

Koreon: Scemo siamo gia seduti servici U_U

Richard: ....ehm....

Koreon: Ok Ok, muoviti dai.

Richard:..........................................................................................................

Elsword: Yummi... Mangiammo !!

La squadra fa ElColazione ed esce dal villaggio per la via dei draghi..

Elsword: Woa !! guardate.. un Dinosauro con una clava, ed un altro con una lancia..

Koreon: Ma perchè Edit By Autore: Linguaggio Non Consono. la chiamano via dei draghi se ci sono ominoSAURI

Aisha: Ominosauri? si chiamano uomosauri...

Koreon: No, sono OMINOsauri *°*

Aisha: Lasciamo perdere e andiamo !

Rena: Finalmente proverò questo mio arco !

Raven: Sinceramente anche io sono ansioso di vedere la forza di questo braccio...

Koreon: Inutile sprecare energia del Derlom su nabboidi simili... mi utilizzo la spada ..(c'è una sorpresa per Koreon riguardo questo)

Aisha: GOGOGO !!!

Elsword: Tse, vabbhè andiamo... anche se ho un po sonno..

Eve: Modalità esotica attiva.

Rena scocca dardi a una velocità incredibile, Raven Invece riempie di botte gli uomosauri con le lance.. Aisha Lancia 2 sfere di fuoco

poi crea un grosso bucone nero... Elsword Spara Fendenti (non la skill ) e Koreon.. Pure..mentre eve evoca grossi aculei nasod

che attaccano gli avversari..

oltre ai guerrierosauri vi erano dei Komodo e degli scorpioni e dei Cactus viventi..

Aisha: Io ti maledirò animale Komodoso !

Rena: Non sarà difficile tagliarti quel pungiglione con una freccia scoprione!

Elsword: Non è che me lo dai quell'uovo fritto sopra la tua testa signor cactusce lo ha davvero... vedere per credere)

Koreon: Idiota abbiamo appena fatto ElColazione , pensa a combattere !

Elsword: Non mi sembra cattivo questo Cactus...

il Cactus invoca delle spine sotto ai piedi di Elsword (proprio come L'ENT del bosco notturno).

Elsword: Aouchchhhhh, ok ok è cattivo, mo lo ammazzo.

Elsword Taglia in 4 il Cactus e procede faigamente... finchè un guerrierosauro non gli da una clavata in testa..

Koreon: Bu......HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAA!!!!!!!!!!!!!!

Elsword: Ti sembra divertente il mio naso che sanguina??

Koreon: CERTO CHE SI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Elsword: Andate a Edit By Autore: Linguaggio Non Consono. entrambi, te e sto sauro di Edit By Autore: Linguaggio Non Consono.

Koreon: Non te la prendere, ma quando cerchi di fare il faigo fai na figura di Edit By Autore: Linguaggio Non Consono.

Aisha: Voi 2 smettetela, andiamo avanti...

La Squadra avanza fino ad arrivare alla fine della via... vi erano 2 grossi guerrierosauri con 1 grossa sciabola.

Elsword: è ora di vedere cosa sono capace di Fare !!!

Elsword Corre verso uno di questi Guerrierosauri...

Elsword: Fendente D'aria !

Elsword colpisce con la spada verso in giu poi all'insù lanciando in aria l'uomosauro..

Poi Eve ..

Eve: Puntura Del Calabrone !

Poi Eve spara un proiettile da un fucile nasod creato dai suoi moduli che esplode facendo cadere l'uomosauro..

Rena: Vento Ronzante !

Rena salta e crea un campo di vento che scaglia l'uomosauro lontano e... morto..

Aisha: Pietra Infernale !

Aisha Crea una pietra che gira ferendo il 2° guerrierosauro..

Raven: LampoSfera !

Raven si ''Racchiude'' e attorno a lui appare una grande sfera appuntita da tutte le parti che trafigge il guerrierosauro..

Koreon: Manco solo io... vediamo che posso fare......... Fendente Del Derlom !!

La spada di Koreon inizia ad emanare il Derlom rosso e così Koreon colpisce il guerriero tramortito con un fendente pieno di energia del Derlom, che lo finisce..

Koreon: Woa ! ora posso mischiare il Derlom e La Mia Spada per essere tipo.. un guerriero Magico !

Eve: Affermativo.

Aisha: Questo è solo un assaggio dei nostri nuovi poteri... noi dobbiamo ancora diventare fortissimi !!

Koreon: Si ! sono più entusiasmato ed eccitato dal fatto !!

Rena: è strano che questi uomosauri siano cattivi, che siano anche questi poveri esseri controllati da Lord Robo?

Koreon: Lo scopriremo presto... motto presto ...

Elsword: e Ora... Torniamo da Toma a Dormire !!!!

Aisha: Io invece mi leggo un bel libro riguardo la magia nera...

Koreon: qualche libro sul derlom c'è?

Raven: Eve... potresti fornirmi qualcosa riguardo questa alta tecnologia nasod? creare spine attorno a me è molto strano ma forte..

Eve: Conferma, ad ogni modo devo ancora scoprire altre cifre del codice esotico per scoprire nuove abilità.

Elsword: Io devo imparare un teletrasporto per essere al mio letto in pochi secondi...

Rena: torniamo a Besma adesso...forse Chachabuk ci potrà aiutare..

Koreon: Si.




CAPITOLO 9: Missione Speciale,Boubouch Il Diario Di Chachabuk


La squadra torna a Besma..... poi va da Linn a chiedere:

Elsword: Sciao Linn, abbiam trovattu solo l'elica di lord robbo.... e ora ragazzi andiamo alla locandaaa...!!!

Aisha: Taci stupido ! comunque Linn, se alla fine della via dei draghi abbiamo trovato quest'elica significa che lord robo è avanzato ancora.(?)...

Linn: allora avrà continuato per il lago di besma..... Chachabuk è nato e cresciuto in quelle dimore accanto al lago...andate

a chiedere a chachabuk se volete informazioni...io vi dico solo che dovete andare a dare un occhiata...

Koreon: Si va da Chachabuk !!!!..... aspetta non è una cosa buona ....

Rena: dai andiamo.

Eve: Ricevuto.

Raven: Si.

Elsword: Hompf...f......f... ho sonno !

Koreon: Muoviamoci voglio andare a riposarre n'po..

Elsword: n'diamo assieme Kory, loro ciarleranno con Chachabuk.......

Aisha: no venite !

Raven: muoviamoci...

Aisha: Va bene sentite, andate alla locanda, sci parlo io coll'uomosauro ok?

Elsword & Rena & Raven & Koreon: Va bene!

Eve: Conferma.

Aisha da Chachabuk....

Aisha: Salve signor Chachabuk.

Chachabuk: Salve, hai bisogno di qualcosa, Buk Buk?

Aisha: Si, ci volevamo dirigere al lago di besma e... Chachabuk la interrompe:

Chachabuk: Nono, del lago non parlatemene! Vattene Via ! Buk Buk......

Aisha( pensa ): Ma WTF?

Chachabuk: Perchè sei ancora qui! via ho detto buk buk....

Aisha (a bassa voce..): che scatole....

Aisha raggiunge la squadra alla locanda di Toma:

Raven si stava facendo analizzare il braccio da Eve, Rena provava il suo arco, Elsword dormiva, Koreon Meditava...

Aisha: Ragazzi

Rena: Ah ciao Aisha! allora, hai ricevuto qualche informazione da Chachabuk?

Aisha: Sai una cosa.... non sono un genere di persone ficcanaso ma voglio sapere il segreto di Chachabuk.....

Rena: Perchè?

Koreon: Bhe semplicemente perchè quell'ominosauro è ubriaco e non si sa come.....

Aisha: No....a quel tizio è venuto un colpo quando ho nominato: Lago di Besma.

Koreon: Mha.... cos'hai intenzione di fare?.....

Aisha: Noi inizieremo la missione secondaria.... non vi annoiate un po delle [Epic]?

Rena: in effetti....

Koreon: che hai in mente?

Aisha: Missione: spionaggio dell'uomosauro!

Koreon: No scordatelo!

Aisha: Cosa?

Koreon: Io non partecipo se la missione non si chiama Spionaggio Dell'ominosauro !

Aisha: ..... O.....ok.......

Aisha: Raven,Eve, Elsword... partecipate?

Raven: Ma che scemenza è questa missione?

Koreon: La missione secondaria !

Eve: Confermo sul che questa missione è una stupidagine.

Aisha: Ok rimanete voi.... Rena, Koreon venite?

Koreon: Vabbene... se medito ancora mi sa che mi addormento .....

Rena: bhe preferirei rimanere...

Aisha: Smurf, morti di noia.... okkè namo Koreon

Koreon: Si! Spionaggio dell'Ominosauro!

Koreon e Aisha vanno davanti alla casa di Chachabuk di notte:

Aisha ( in sussurro ): Ehi Koreon, credi che Chacha stia dormendo ???

Koreon ( sempre in sussurro ): Humm.... chi lo sa, piuttosto.. hai qualche idea sul come entrare? io non posso mica telestrasportarmi

dentro la casa come te...

Aisha: Prova a entrare attraverso quel condotto dell'aria lassù.

Koreon: Ma che cavolo ci fà un condotto d'aria? le finestre oramai sono fuori moda?

Aisha: siamo qui proprio per sapere tutti questi misteri, e adesso muoviti.

Koreon: Ok ok....

Aisha si teletrasporta dentro la casa e sta zitta zitta ad aspettare Koreon,

Koreon ( tra sè e sè ): Humm... e io come ci arrivo lassù?....

Koreon guarda il cactus che è molto vicino alla finestra.

Koreon ( tra sè e sè ): Oooo ma che cavolo, nessun'altra alternativaa?? e vabbhè caccavolo.... vediamo di provarci...

Koreon Scala piano piano il cactus cercando di non pungersi le dita...

Koreon: ( in sussurro ): Aouch.... Auuuu..... Ahia..... uauauah.... ffffuuuuu.... aiiiah... uoch.... aiaiaiaiaih...

Koreon si toglie le punte di Cactus e entra nel condotto e inizia a strisciare piano piano,

Aisha cammina lentamente e si dirige dietro la porta di una stanza da cui proviene della luce...

Koreon arriva a un piccolo finestrino sbarrato sotto alle sue ginocchia da cui proviene luce e ci guarda attraverso:

Si, era chachabuk, seduto sul suo letto nella sua stanza a scrivere su un ..... D.....I....AR....IO...

Anche Aisha lo stava guardando da dietro la porta... si sentì la sua voce, leggeva quello che stava scrivendo...

Chachabuk: Caro Boubouch, oggi sono andato a visitare Altera, era molto buia, come il nostro villaggio sul lago di notte...

vi erano dei minatori Pongo, sono scimuniti.... non amano molto noi uomosauri..... bho che altro dovrei ricordarmi... ah gia..

la maga della squadra di ricerca dell'eldrit ha detto che domani sarebbe andata insieme ai suoi compagni al nostro villaggio

sul lago..... che palle... non so come fermarla... se cercassi di farlo e mi scoprisse qualcuno, la copertura salterebbe..

tu hai qualche idea, Boubouch?...

Chachabuk poi mise il diario sopra al tavolino e si coprì....

Aisha attende qualche minuto ... poi entra bruscamente nella stanza e si avvicina al tavolino ..

nel frattempo Koreon scende dal condotto saltando giù: prima sulla lampada poi sull'orologio... poi sul pavimento...

cercando di fare il meno rumore possibile...

Aisha ( sottovoce ): Koooryyy, prendi il diario, sei più vicinoooh !

Koreon ( sottovoce ): Ookkkkkeeeiiii !

Koreon prende pian pianino il diario e cammina sulla punta fuori dalla stanza... ma all'improvviso Aisha lo prende e si teletrasporta

Aisha: Haiia !

Chachabuk si sveglia di soppiatto...

Chachabuk: Oh Santo Cielo, che era?

Chacha esce dalla sua stanza e va in cucina a bere dell'acqua... mentre i 2 erano dietro la porta ognuno che tappa la bocca

all'altro...poi vanno verso la porta... ma Koreon schiaccia un tasto sotto ai suoi piedi e all'improvviso una porta nel pavimento

si apre e fa cadere Aisha e Koreon...

Koreon: Oooorca Strunz ! ma dovevi dirlo quell' ''Haiia'' ??

Aisha: Che ci devo fa io, sono nata spammona..

Koreon: menomale che sei maga dell'occulto ....

Aisha: e anche se non fosse, io spammerei teleport ma i proiettili magici non mi stanno simpa..

Koreon: ma di che Edit By Autore: Linguaggio non consono stiam parlando?

Aisha: Ma bbbbHOooo !

Koreon: ok ok sfogliamo n'po sto bel.... ''Boubouch''

Aisha: innanzitutto il nome del diario fa schifo.... modestamente...

Koreon: sisi va bene va bene:



DIARIO DI CHACHABUK: BOUBOUCH.



Ciao a tutti, ciao Boubouch.... all'inizo, visto che sono appena nato è mio padre che scrive per me, quando avrò una certa

età inizierò a scrivere io va bene?....

Quando nacui mia mamma per la mia sfiga morì.. non morì perchè ero difficile da far nascere, ma quando ha visto la mia faccia...

Chaccavolo.... anche per mio padre facevo schifo, ma ha voluto darmi una speranza nella vita.

La mia prima pappa me la procurò mio padre ed era.... Aisha interrompe Koreon,

Aisha: Eeeeeeeeeeee, ma che cavolo ce ne frega sfoglia n'po ...

Koreon: Ok:


e così sfinì il povero scarafantico scarafaggio e gli presi il sangue.... e quella fù l'ultima delle pozioni che preparai

prima di smetterla dopo l'incidente... ero pronto.... la pozione che avrebbe dovuto darmi la bellezza mi fece una cosa orribile:

appena bevuta.... si mischio dentro al mio stomaco insieme al mescuglio di altre pozioni.... che fecero effetto sulla mia gola..

eccosì dopo ogni frase, dico Buk Buk... e anche così il mio nome da Chacha è diventato ChachaBUK.... ero tanto triste e dopo quest'incidente

smisi di provare a diventare bello, dovevo accettarmi così... o meglio, dovevo farmi accettare dagli altri così...

ora però custodito segretamente qui a Besma c'è il libro che contiene la forumla per la pozione, dovevo rubarla da Besma poi tornare

al mio laboratorio al villaggio sul lago e preparare questa pozione....

Aisha: Tutto chiaro....sfoglia di più

Koreon: Okkè:


Oramai però sono invecchiato, ho definitivamente deciso di lasciare il mio progetto di anni fa, decisi di vivere pacificamente

a Besma, dopo tutto, Toma prepara un buon cibo...


Koreon: eh ya, ora sappiamo tutto su Chachabuk che era Chacha....

All'improvviso la luce della stanza si accende..

Chachabuk: cosa ci fate nel mio laboratorio ??? oh oohoohohoh, dunque leggevate Boubouch, da qui non uscirete vivi !

Koreon: Fermo ! io uso il Derlom !

Chachabuk: ohohohoh! scherzavo, andatevene pure...

Aisha: spiritoso, ok noi ce ne andiamo...

Koreon e Aisha camminano facendo finta di niente...

Chachabuk: Ehem ehem... il mio diario .

Koreon: Ooourca strunz se ne è accorto, eh vabbè.... Al volo !

Koreon lancia il diario ma Chachabuk non lo raccoglie... Boubouch finisce dentro una grossa fiala di acido....


Koreon Alla Ricerca Del Derdrit 2:




CAPITOLO 10: Lago Di Besma, La Storia Dei Compagni

Aisha e Koreon se la erano svignata.... Chachabuk non voleva inseguirli nel cuore della notte.. quindi tornò a casa.

Intanto alla locanda:

Rena: che avete combinato ?

Aisha: Ahahahahahah ! dovevi esserci Rena, Ahahahahaha !

Koreon: Poveor Chachabuk, dovrà riscrivere tutto huahauahauahau !!!

Raven: Intanto Elsword ed Eve sono andati al lago di besma....

Koreon: cosa? perchè tu o rena non siete andati con loro?

Raven: Non so, non mi sento bene.... il braccio continua a crearmi dolori....

Aisha: Chiedi ad Eve di cambiarti il Chip

Raven: Fosse facile da ricavare....

Rena: ora vai e riposati Raven, ti sei allenato troppo, sarà per quello che il tuo braccio ti fa male, sarà caldissimo.

Raven: Va bene.

Koreon: Anche io vado a riposare un po.

Rena: Vuoi mangiare qualcosa Aisha?

Aisha: si, Riichaaaaard !

Richard: Uff... ma che caz..... ehm ehm... che cosa volete, gia vi sto pulendo i Gabinetti ...

Aisha: Portaci da mangiare !

Richard: ne ho abbastanza di ricevere ordini, sono una persona lussuosa io, vendo gioielli fantastici.

Aisha: e chi mi dice che non sono falsi?

Richard: Edit By Autore: Linguaggio Non Consono. come puo venirti in mente una cosa simile??

Aisha: Ora portaci da mangiare e basta ça va?

Richard: UUUUUUUUUuh, Ok Ok -_-''

Raven & Koreon nella stanza:

Koreon:.....

Raven:......

Koreon:.....

Raven:.....

Koreon: ...Ehi Raven....

Raven:..... Cosa c'è.

Koreon: Mi racconti la tua storia con il braccio nasod?

Raven:......

Koreon: scusa, la mia curiosità a volte mi spinge a andare oltr... Raven lo interrompe:

Raven: Questo braccio..... me lo diedero i Nasod...

Koreon: Eve?

Raven: No.... la sua stirpe.

Koreon: Come era la storia?

Raven: Un tempo facevo parte delle guardie di Belder... ma per invidia, un mio caro amico mi accusò ingiustamente...

fui imprigionato e condannato a rimanere il cella per il resto della mia vita.... poi però, la mia fidanzata Cerris ha cercato

di salvarmi insieme ad altre persone... ma fummo circondati e massacrati ... Cerris morì, insieme a tutti gli altri, io persi

metà del mio corpo, ma prima che io morissi.. i Nasod mi trovarono.. e mi diedero una metà nasod, di cui questo braccio fa parte...

è per colpa di questo che io soffro, il mio corpo si abitua troppo lentamente a questo braccio, senza il Chip non potrei sopravvivere

piano piano miglioro... ma troppo lentamente... e i Chip non possono resistere troppo, Eve deve procurarmi un nuovo Chip,

altrimenti.....

Comuqnue, i Nasod in quel modo presero il mio controllo e mi fecero unire alla banda Crow, e mi hanno fatto commettere Gravissimi

crimini... è stato fatale... finchè poi però Elsword, Rena ed Aisha mi avevano trovato.

Koreon:... WoW.....

Raven: Cosa intendi con ''WoW''?

Koreon: No niente niente, la tua storia mi ha ricordato WoW ( World of Warcraft ) ci giocavo...

Raven: Quindi tu non giochi a Elsword sul tuo PC?

Koreon: No perchè al posto di Implementarmi hanno implementato Chung -_-''

Raven: Ma chi è Chung?

Koreon: Bho !

Raven: Capisco...

Koreon: Ma di cosa stiamo parlando?

Raven: E che ne so io...

Koreon: .... io vado, grazie di avermi detto la tua storia..

Raven: Ciao....

Koreon va da Rena:

Koreon: Ehi ciao Rena.

Rena: Ciao Koreon, vuoi mangiare qualcosa?

Koreon: Sisi, ma intanto volevo sapere una cosa.

Rena: Chiedi pure.

Koreon: Qual'è la tua storia ? insomma intendo, come ti sei unita al gruppo?

Rena: Hmm... era qualche mesetto fà:

Decana, la mia maestra, Guardiana dei boschi.. mi aveva avvertito che il cristallo dell'eldrit che controllava l'equilibrio

era stato rubato... ero l'unica che poteva poterlo riportare... mi misi in viaggio verso l'albero di El, e quando arrivai fu il

momento in cui incontrai quei 2 cosini chiassosi che litigavano...

Koreon: Aisha ed Elsword? Pr0h !

Rena: ...????.... si .... ehm.. esatto quei 2... riuscì a farli zittire e a chiedere chi sono... e mi presentai...

hanno detto che cercavano anche loro l'Eldrit allora mi sono unita a loro fine...

Koreon: .... Ok... grazie... Dov'è Aisha? voglio chiedere la sua storia.

Rena: è andata da Chachabuk.

Koreon: Lei cosa?!?


Aisha da Chachabuk:


Aisha: Please !!! Daii !

Chachabuk: Mai e poi mai !

Aisha: Please !!! Daii !

Chachabuk: No, solo se mi riscrivi Boubouch con una scritta Sexy.

Aisha: Please !!! Daii !

Chachabuk: No !

Aisha: Please !!! Daii ! mi serve quella forumlaaa !!!!!!

Chachabuk: Stiamo parlando della formula dell'elisir del nano, non è una cacata.... gia non la regalerei a Toma, figuriamoci

a chi mi distrugge Boubouch in un modo terribile.

Aisha: Please !!! Daii !

Chachabuk: No.

Aisha: Please !!! Daii !

Chachabuk: No.

Aisha: Please !!! Daii !

Chachabuk: .....

Aisha: Please !!! Daii !


Chachabuk:......

Aisha: Please !!! D.... chachabuk la interrompe...

Chachabuk : Raggio al Plasmon !

Aisha: AAAAAAAAAAAAAA !!!

Chachabuk lancia i raggi al plasmon su Aisha.... li sapete no? Raggio al Plasmon ;D -_-''

Elsword & Eve nel lago:

Elsword: Non ho capito che cosa dobbiamo cercare esattamente ...

Eve: Avanaziamo Elsword.

Elsword: Pouffi... Ok...

Elsword ed Eve continuano ad avanzare, ma subito dopo ecco che appaiono gli uomosauri...

Elsword corre verso un uomosauro e si abbassa roteando con la spada ferendo la creatura nei piedi... così da farla cadere a terra

e sferrare il Fendente di grazia v.v

Eve lancia diverse volte i suoi moduli in faccia ai sauri armati poi fa uscire degli aculei nasod dalla terra...

Elsword corre verso un uomosauro poi da due fendenti e trafigge in scivolata il nemico passandogli dietro,

Eve corre e lancia un gravitone elettrico in alto lanciando con lui il nemico poi gli lancia 3 aculei in volo che lo

mettono K.O.

i 2 avventurieri incontrano un altro tipo di uomosauri... erano degli sciamani... come Chachabuk?

questi sauri creavano delle sfere azzure poi le scagliavano contro Elsword...

Elsword: Aouch! cosa sono questi ?

Eve: Proiettili magici.

Elsword: Spammoni -.-''

Eve: Puntura del calabrone !

Eve crea un fucile Nasod con i suoi moduli e spara un proiettile contro lo sciamano che lo fa svenire

a quel punto Elsword si getta contro di lui con un impatto della sua spada e lo uccide...


Elsword: Fiuh, e questo era l'utimo...

Eve: Ho localizzato uno sciamanosauro con poteri magici più elevati... è qui vicino a noi.

Elsword: E allora deve prepararsi a morire !

Elsword ed Eve arrivano da Berauk !

Berauk: Uh?! c....chi siete voi ! come osate disturbarmi stupide mosche

Elsword: Ma vai a Edit By Autore: Linguaggio Non Consono. adesso ti schiaccio io come na mosca !!!!

Elsword tutto infuriato si avvicina rapidamente a Berauk e grida

Elsword: Spirale Esplosiva !!!

Egli colpisce con un fendente lo sciamano gigante poi colpendo la terra con la spada lanciando addosso a Berauk

della terra esce un fuoco scintillante che danneggia Berauk.

Berauk: Uhom..coff coff... zkifo brutto umano !

Berauk crea un Geyser di fuoco su Elsword, lo spadaccino cade a terra esausto

Eve scivola in aria e lancia i suoi moduli sulla faccia di berauk

Eve: Preparati.

Eve confonde Berauk come al solito svolazzando qua e la poi gli da 2 colpi con i moduli e dopo di che si sentì dire

Eve: Colpo Esplosivo !

La ragazza Nasod utilizza una frusta per colpire 2 volte Berauk e poi fa esplodere la frusta su di lui.

Berauk: Dannat.....ti !!!

Berauk non riesce a colpire Eve quindi utilizza un proiettile magico, ma Eve riusci a subirlo allontanandosi da Berauk

per non essere attaccata. Elsword si risveglia e riprende fiato...

Elsword: ....Eh....Uh....... Iiih....Uffa che male...

Eve: Elsword, serve aiuto !

Elsword: AAAAAAAAAA !! Fendente d'aria !!

Elsword colpisce alle spalle Berauk con 2 fendenti che lo fecero cadere a terra

Bearuk: Aiiah !

Elsword: Col cavolo tuo Aiiah ! ma crepaaaaa

Elsword trafigge Berauk diverse volte finchè non riusci più a respirare.

Eve: Moduli Nasod, provvedete alla trasportazione di Elsword.

Tornando alla locanda di Toma:

Aisha entra in locanda..

Koreon: Ieeeeeeee Aishaaa eccoti !.... Uhm, sembri malconciata che ti è successo ?

Aisha: Smettila Koreon, non ho voglia di parlare..

Koreon: Maccome, volevo chiederti sulla storia della tua unione al gruppo di ricerca dell'eldrit e del derdrit...

Aisha: Ah beh, se è così.... tutto incominciò dalla perdita del mio anello..

Koreon: Quale anello?

Aisha: Si, quando trovai questo anello lo presi subito, non mi interessava nient'altro che il suo aspetto faigo..

però fu l'errore più grande che feci, ero una maga potentissima... questo maledetto anello mi ha rubato i poteri magici,

ed era così che incominciai a cercare questo anello, e qui incontrai quello stupido Elsword...

ero alla bosco dell'albero di El, sentì dei rumori di battaglia... quando andai a vedere trovai Elsword... sicuramente

non se la sarebbe cavata contro un demone giganteso come quello, allora utilizzai un colpo di fulmine per salvare Elsword

poi però quell'ingenuo non... Koreon la interrompe

Koreon: e fu così che iniziaste a litigare finchè non arrivò Rena giusto?

Aisha: Si se vuoi sapere il seguito chiedi a Rena..

Koreon: A Rena ho gia parlato.

Aisha: Raven?

Koreon: è stato il primo a cui ho chiesto..

Aisha: Allora aspetta Eve ed Elsword

Koreon: La storia di Elsword mi sembra chiara, e a Eve non voglio chiedere semlicemente perchè non voglio.

A quel punto se sentì il rumore dei moduli di Eve e del lamento di Elsword

Eve: Eccoci, il Lago di Besma è libero.

Elsword: Richard !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio un pollo fritto !

Koreon: Col cavolo stupidoide ! ahahaha.

Elsword: Sta zitto tu, non è facile affrontare degli spammoni come Aisha

Aisha: Cosa !?!?! ma se sono occulta malato di Edit By Autore: Linguaggio Non Consono. !!

Elsword e Aisha cominciano a litigare..

Rena: Maltornato Elsword eh? ._.



CAPITOLO 11: Il Segreto Del Derlom Rosso Di Koreon, Lago Di Besma-Notte


Quando Elsword ed Eve tornarono tutta la squadra dormì.... e di mattina:

Aisha bussava alla porta della stanza dei maschi dove erano rimasti a dormire solo Elsword e Koreon.

Aisha: Dai sveglia ragazzi, Raven è gia sveglio e voi che fate?

Elsword( Mettendo la testa sotto al cuscino ) : Quanto odio sentire quel tono di voce di mattina !

Aisha: Piantala stupido ! Koreon dai svegliaaa !

Elsword: E va bene e va bene ! solo perchè ho fame e voglio fare ElColazione..

Elsword esce dalla stanza mezzo addormentato

Aisha: E finalmente !

Aisha guarda dentro la stanza

Aisha: Huh?... Koreon perchè non ti sei svegliato?

Aisha si avvicina al letto di Koreon

Aisha: Koreon, togliti la coperta di dosso e svegliati !...

Koreon non fece una mossa

Aisha: Dai piccolino che c'è ElColazione....

Aisha toglie la coperta a Koreon

Dalla camera di sotto dove gli altri membri della squadra facevano ElColazione si sentì un grido da Aisha

Aisha: AAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! Ragazzziiiiiii !!!

Tutti salgono infretta verso la stanza dei maschi..

Raven: Che succede !?

Rena: Tutto bene Aisha ?!

Elsword: è mattina idiota non urlare così !

Eve: ....

Aisha indica Koreon

Aisha: Guardate il povero piccolino !

Koreon sudava tutto e prendeva fiato.

Rena: Noo ! Koreon si è ammalato !!!

Eve: Attendete....

Tutta la squadra guarda Eve con ansia.

Eve: Non so se con un vostro semplice sguardo potete notarlo ma, ogni 4,13 secondi attorno al corpo di Koreon appare

una leggera scintilla del cosiddetto Derlom, ed è rosso.

Rena: Noi elfi siamo esperti nelle cure, solo che la sua malattia sembra sconosciuta.

Aisha: Forse è una malattia che viene solo agli Shakron

Eve: Farò un analizzazione molto precisa, ci vorranno circa 7 minuti.

Elsword: Uhm.... ragazzi continuiamo a mangiare intanto che Eve esegue quest'anilazzazione (?)

Raven: Sarà meglio di sì...

Rena & Aisha: Ok..

I 4 vanno a mangiare di sotto..

Aisha: Che ne pensate voi?

Elsword: Ahahahahaha !

Aisha: Ma cosa vuoi te?

Elsword: Ahahaha, Aisha per essere una maga intelligente fai proprio schifo a non capire cos'è successo ahahahaha !

Aisha: Ma certo signor SonScemoIo racconta.

Elsword: è semplice... nessuno di voi sà dell'esistenza dei vampiri invampiriti?

Aisha: No ma sappiamo dell'esistenza degli scemi scimuniti.

Elsword: Buahahahaha ! un vampiro ha semplicemente divorato il potere interiore di Koreon e il suo Derlom sta cercando

di salvargli la vita

Aisha: Ma tu sei.. Eve la interrompe

Eve: Scansione completata.

Rena: Vogliamo buone notizie Eve !

Eve: Sembra che questa non sia una malattia normale neanche per gli Shakron... questo è successo per colpa del Derlom

rosso stesso, tuttavia non possiamo sapere il perchè lui ha questo Derlom, e l'unico che potrebbe saperlo dovrebbe

essere un maestro saggio, sarebbe molto meglio infatti chiedere al maestro di Koreon.

Aisha: Ma come possiamo farlo ?

Rena:....

Raven:...

Eve:....

Elsword: zzzZzzzzZZ... uh cosa? no è che la voce di Eve mi fa venire sonno...

Eve:...

Aisha: Vogliamo tornare al come fare per andare al posto dove vivono gli Shakron?

Rena: Solo il piccolo Koreon potrà dircelo... se puo

Raven è salito a vedere Koreon

Raven: Ragazzi, riesco a vedere le scintille rosse attorno a Koreon, sono abbastanza grandi e veloci ad apparire.

Eve: .... Sembra che piano piano il derlom diventi più concentrato.

Aisha: Potrebbe essere pericoloso?

Eve: Purtroppo non posso darti una risposta.

Aisha: Andiamo a chiedere subito a Chachabuk !

Rena: Sì ma sarà meglio che non glielo chieda tu Aisha, lo farò io.

Rena porta Koreon da Chachabuk

Rena: Signor Chachabuk, abbiamo bisogno del suo aiuto, per favore.

Chachabuk: Saaaaassaaaalve signorina elfa, Buk Buk

Rena: è urgente signor Chachabuk !

Rena mostra Koreon a Chachabuk

Chachabuk: Lui !!! lui e la maga dei miei stivali hanno distrutto Boubouch !Buk Buk.

Rena: Fallo per me ! *Rena fa gli occhi dolci*

Chachabuk: Coff Coff... uhm... ma io non so cosa sia questo, Buk Buk

Rena guarda bene Koreon

Rena: le scintille sono ancora più concentrate e il poverino suda di più.

Chachabuk: davvero, non sono esperto su queste malattie, Buk Buk

Rena: Sà almeno dove vivono gli Shakron?

Chachabuk: Uhm.... no davvero non lo so, Buk Buk

Rena: Cerchi di fare qualcosa la prego !

Chachabuk: Uhm... vedrò cosa posso fare, non aspettatemi fuori perchè ci vorrà del tempo, Buk Buk

Rena:.....

Chachabuk: venite dopo un quarto d'ora, Buk Buk.

La squadra lasciò Koreon da Chachabuk

Aisha: Andiamo da Linn intanto.... vediamo cosa dobbiamo fare stavolta.

Raven: Sono d'accordo con Aisha.

Elsword: Me Too !

Eve: Verrò con voi

Rena: Ma qualcuno di noi non rimane con Koreon quando torna?

Elsword: Stacci tu Rena noh?

Rena: Ah ma io, avrei voluto combattere un pò, è da un pezzo che non mi alleno neanche.

Elsword: Ah bene ci sto io con Koreon allora

Eve: Fidatevi, Elsword mangierà e poi dormirà.

Elsword: Ehi non sono un povero idiota, avevo intenzione anche di allenarmi !

Eve: Per sicurezza resto con te.

Elsword: Sniff...

Rena: Grazie Eve.

Eve: Non c'è di che.

Aisha & Raven & Rena vanno da Linn a chiedere della loro prossima tappa

Linn: Umh... si ne sono sicura.

Aisha: Allora aspetteremo che faccia notte e ci invieremo di nuovo al lago di Besma è così?

Linn: Si. fino ad allora divertitevi !

Rena: Grazie signora Linn, ora ci possiamo occupare di Koreon fino a sera.

Aisha: Va bene.


La squadra torna da Toma..

Rena: Sono così preoccupata...

Aisha: Anche io.... Elsword ! tra poco devi andare da Koreon !

Elsword era nell'altra stanza.

Aisha: Ehi Eve, puoi andare a vedere cosa sta facendo quel bambino ?

Eve: Conferma.

Eve va da Elsword

Eve: Aisha ti ha det.. Elsword la interrompe

Elsword: Nooo, Zitta ! è partito !

Eve: Cosa?

Elsword: La mia pubblicità preferita in TV !

Elsword si alzò dalla sedia e incomincio a ballare

Elsword: Yuuhuuu !

Eve si avvicina per vedere cosa trasmettono in TV



Elsword: Fichissimo no? Yeauhhh !

Eve:....

Eve trascina Elsword da Aisha

Elsword: NOoooooooo !!! devono ancora iniziare a ballare insieme Ueeeeeeeeeeeeeeee !!!!

Aisha: Stupid Kid ! vai da Chachabuk a vedere Koreon !

Elsword: Iaunph perchè io?

Aisha: L'idea non convince neanche me ma lo facciamo perchè sei uno sfaticato.

Elsword: Qualcuno puo venire con me ?

Aisha: No perchè se tu quello che deve prendersi la briga di parlare ! altrimenti Raven potrebbe essere disponibile...

Elsword: What? Raven?.... No No me la cavo benissimo da solo.

Elsword esce e va da Chachabuk

Rena: Ma se Raven si sta riposando

Aisha: Maddai lo prendevo in giro per farlo andare niah? <.<

Rena (ridacchiando) : perchè sei così timida?

Aisha: Cosa?

Rena: perchè non lo dici ad Elsword ?

Aisha: Sta zitta

Rena: Dai su !

Aisha: no se gli dico che sono stata io a strappargli quella stupida cintura nei pantaloni si incavola di brutto !

Rena: Ehm.... veramente io non parlavo di quello, lascia stare vàh...

Nel frattempo ecco cos'era successo da Chachabuk e Koreon...

Chachabuk: Mmh ascolta assassino dei diari lo faccio solo perchè me lo ha chiesto quell'elfa niente male, Buk Buk

Koreon sudava parecchio ma a malapena parlava

Koreon: I......il.... p.....

Chachabuk: Ouh? cosa stai cercando di dirmi? Buk Buk

Koreon: I...l Po.....Port....ale

Chachabuk: Portale ?

Koreon: L...ecca....Lecca................ P......arru....parrucchieri..

Chachabuk: Vuoi un Lecca Lecca dei parrucchieri?

Koreon: No idiota io sono arrivato ad Elios dal villaggio degli Shakron attraverso un portale che sembrava

come un lecca lecca dei parrucchieri !

Chachabuk: Ti senti meglio all'improvviso?

Koreon dopo lo sforzo stratosferico svenì

Chachabuk: ritiro la mia domanda...

Chachabuk: Quindi.... uhm.... vado a vedere meglio la mappa.

Elsword arriva d'avanti alla casa di Chachabuk...

Elsword: Vediamo.... monto sul cavallo di legno e busso oppure entro dal condotto dell'aria? ( Osha Pr0h ù.ù )

Elsword: la prima opzione.

TOC TOC TOC !

Chachabuk: Chi è?

Elsword: Sono il lupo mangia frutta !

Chachabuk: Che frutta vuoi?

Elsword: Tutta la frutta prego.

Chachabuk: Non c'è ! un momento... ma che cavolo?

Chachabuk apre la porta

Chachabuk: Scendi dal mio cavallo di Legno maleducato !

Elsword: Calmati, vecchio sono venuto a prendere Koreon

Chachabuk tornate domani, ci vorrà più tempo.

Elsword: Domani? fantastico, a domani allora ciao !

Elsword torna a casa camminando come un pervertito con le mani in tasca e un gigno sulla faccia.

Chachabuk: Wow, quello è di Ruben sicuro... tornando a noi.

Chachabuk rientra e continua a osservare attentamente la Mappa.

Tornando in locanda da Toma...

Aisha: fino a domani? ma Koreon riuscirà ad aspettare?

Elsword: E che ne so, non me lo ha detto.

Rena: Pazienza, torneremo domani, è sera... prepariamoci per recarci al lago di besma.

Elsword: Si ma io sto a casa Sure... chissà che non rifacciano la pubblicità ù.ù

Eve: Vedrò di spegnere la televisione a quel punto.

Elsword: No assolutamente no!

Raven: Buona sera a tutti

Elsword: Raven. cheffai dormivi?

Raven: Stavo solo riposando, ad ogni modo allenandomi sono riuscito ad avere una nuova tecnina di combattimento, la voglio

testare nel lago.

Rena: Possiamo andare, su Aisha.

Aisha: Si.

Era notte oramai... Raven, Aisha e Rena erano andati al Lago di Besma, mentre Elsword ed Eve rimasero da Toma in locanda.

Da Chachabuk intanto

Chachabuk: uhm.... ci sono ! Buk Buk.

Chachabuk: Lo Shakron riuscirà ad aspettare a domani io vado a dormire, domani andrò dalla squadra di ricerca dell'eldrit.

Raven: è strano siamo avanzati abbastanza... eppure niente in vista.

Rena: No Raven, credo che tu stai sbagliando... forse... eppure io sento dei rumori vicini a noi.

Aisha: Rena dobbiamo fidarci di te, sei un Elfa e il tuo udito è imbattibile, cosa credi siano?

Rena: Non lo so, ma sono molto vicin.. Rena viene presa all'improvviso da un uomosauro nero e all'improvviso Rena e

l'uomosauro scomparvero.

Raven: Dannato ! cosa è successo?

Aisha: Attento Raven, sono invisibili ! prendete questa, Nuvola Oscura !

Aisha crea una nuvola oscura attorno a lei, la nuvola rende gli uomosauri visibili e li fa svenire dal veleno.

Raven: Maledetti !!!!!! Lampo Sfera !

raven crea degli aculei metallici attorno a se e finisce tutti gli uomosauri oscuri.

Raven: Presto Aisha !

Aisha: Quegli che si stanno avvicinando sono Sciamanosauri !

Raven: Lasciali a me ! tu pensa agli invisibili.

Raven e Aisha avanzarono fino ad arrivare da un grandissimo guerriero sauro oscuro... un suo servitore sauro oscuro teneva

intrappolata Rena e gli metteva la sciabola sul collo.

Servo sauro oscuro: Non una mossa altrimenti lei muore.

Raven preso da una rabbia incredibile attiva l'accrescipotere, quest'esso bloccò davvero il tempo per un breve periodo in cui

Raven si era avvicinato di gia e ...

Raven: Arcinemico !

Dietro a Raven comparvero 4 Lancie nere fluttuanti, un fendente e una di quelle lance bastarono per uccidere

il servo sauro oscuro..

Raven slegò Rena

Raven: Stai bene Rena?

Rena arrossì

Rena: Grazie a te.

Aisha: Molto bravi e adesso un aiutino sarebbe comodo ! Pietra infernalee !

Aisha fece comparire la pietra roteante che ferì poco il guerrierosauro oscuro,

Raven: Ehm... si !

Raven si getta verso il nemico e a pugni e fendenti finisce le Lance addosso al guerrierosauro,

Rena: Vento Ronzante !

Rena spiccò un balzo e provocò un vento attorno a lei che sfinì il guerriero.

Raven: Via libera...

Aisha: Fiuh... torniamo a casa e riposiamoci ragazzi...

Raven & Rena: Si.

i 3 avventurieri tornarono in locanda e... la prima cosa che videro erano Elsword e Richard che ballavono al passo

della pubblicità...

Aisha: Ma Eve...

Eve: Sono già abbastanza in imbarazzo.

Aisha: Io.... vado a dormire.

Rena: Hihihihi, sembrate due piccoli bambini.

Raven:....

Il giorno dopo...

Elsword: Wow, per la prima volta mi sono svegliato senza quella voce orrenda di Aisha !

Richard: ti sei svegliato? tutti i tuoi compagni sono andati da chachabuk.

Elsword: Bene Richard prepara ElColazione.

Richard: Ok.... ok.

Da Chachabuk:

Aisha: Quindi appena attiveremo questo coso si creera una specie di chiamata e potremmo sentire la voce del maestro di

Koreon?

Chachabuk: Mi ringrazierete dopo, Buk Buk.

Rena: Proviamo subito.... Daiii

Koreon scintillava di Derlom in continuazione, e le scintille sembravano fulmini grandissimi.

Aisha premette su un tastino.

Click !

all'improvviso una specie di portare si aprì.

Chachabuk: Ecco fatto potremmo sentire ora la voce del Maestro Shakron

Maestro Shakron: Salve a tutti, voi dovreste essere i compagni del mio allievo Koreon.

Aisha: Esatto signor Maestro Shakron, Koreon sembra avere qualcosa che non và

Maestro: Qual'è il problema.

Aisha spiegò tutto di tutto al Maestro..

Maestro: Si avevo preveduto che il Derlom di Koreon fosse stato di un colore diverso... è uscito proprio il rosso? carino..

Aisha: Ma lui stara Bene?

Maestro: Non ti preoccupare, quello che sta succedendo a Koreon è solo un evoluzione ed un abituamento del suo corpo

al Derlom... servirà molto a lui in futuro.

Aisha: Bene ma quando finirà questo?

Maestro: Da quando è in questo stato?

Aisha: ieri mattina è iniziato tutto e stamattina... non sappiamo...

Maestro: Uhm.... finirà il tutto tra 5-4-3-2- Koreon lo interrompe

Koreon: Yaiii ! come mi sento bene !

Aisha & Rena & Raven & Chach: Wut?

Maestro: Non ci credo ho sbagliato conto di 1 secondo Noooooooh !

Koreon: Uouo? questa è la voce del mio Vecchissimissimo maestro, avrei una domanda per te vecchietto.

Maestro: Porta più rispetto giovanotto

Koreon: No vecchio, perchè il mio derlom è rosso? non che abbia qualcosa in contrario <.<

Maestro: Il tuo Derlom è un derlom evoluto e più potente... il derlom normale è quello Blu come il mio... gli evoluti

invece possono avere tutto il resto dei colori... abbiamo sempre saputo che tu Koreon avresti avuto un Derlom evoluto

perchè in realtà sei un principe Shakron...

Koreon: C........Uossa? Cuossa !?

Maestro: Si, noi proveniamo tutti dalla famiglia reale... abbiamo un legame con loro ma non abbiamo mai voluto

mostrarlo.

Koreon: Ma allora perchè il tuo derlom è blu?

Maestro: Huahahah, io sono un maestro posso fare di tutto, Derlom dell'illusione.

Koreon: Ragazzi, buone notizie... da ora in poi mi chiamerete Vostra Maestà, Hahahahahahahahahahahahahhaah !

Raven: Si è gia montato la testa il cosino....



CAPITOLO 12: Glave e lo Spazio-Tempo di Henir, L'allenamento del gruppo

Dopo che Koreon tornò normale e in forma la squadra andò da Linn a chiedere della loro prossima missione...

Linn: Una grande miniera dei Nasod sarà sul vostro cammino, non ci sono altre vie.

Koreon: Neesssuuuuun Problema !

Elsword: Un piccolo problema c'è.

Koreon: Wut?

Elsword: io....

Tutti: Tu cosa ?

Elsword: Beh io...

Tutti:....?.....??.....??????....

Elsword: Prima dobbiamo fare pausa pipì !

Tutti: Che deficent.

E dopo la pausa pipì...

Aisha: Andiamo alla miniera ragazzi !

Raven: Umh... sembra che quei 2 rimarranno qui *Disse Raven mentre indicava Elsword e Koreon*

Aisha si gira verso i 2 ragazzi.

Erano a occhi spalancati su un uomo, alto quanto Raven, capelli Bianchi, con una maschera che lasciava

intravedere solamente uno dei suoi occhi gialli affilati, indossava un lungo cappuccio nero con decorazioni

rosse, e vicino al collo tanti sigilli gialli... stava facendo volare 2 cubetti azzurri sopra il palmo della sua

mano...

Tizio misterioso: Vi piace?

Koreon & Elsword: Shiiiii ne vogliamo unooo ! Aishaaa compraci un Cubo volanteee

Il tizio misterioso si mise a ridere poi disse

Tizio misterioso: Mi chiamo Glave, questi sono dei normali cubetti tridimensionali, sono io che li faccio volare..

Aisha: Magia?

Glave: Magia dimensionale, sei in grado di usarla riunendo energie magiche da molte dimensioni.

Aisha: E come possono energie magiche da dimensioni differenti arrivare qui?

Glave: è chiamato.... Spazio-Tempo.

Tutti: Spazio-Tempo?

Glave: Vi posso assicurare che so molto di molte cose... ad esempio so che voi siete la squadra di ricerca

dell'Eldrit.

Elsword: Siamo gia famosi !?

Aisha: No idiota è una specie di Magia.

Glave: posso aiutarvi ad usare al meglio le vostre energie fisiche e magiche e le vostre tecniche di combattimento.

Raven: Non ci interessa, se tu sai davvero tutto su di noi dovresti sapere che non abbiamo tempo, andiamocene.

Glave: Raven giusto?... ti sbagli, non avete tempo ma non sarà facile combattere i Nasod senza imparare tecniche

più potenti, i Nasod hanno armi evolute, e che peccato... ero eccitato per questo momento solo per allenare

te potente Guerriero metà-Nasod, saresti diventato ancora più potente.

Raven:....

Aisha: eddai Raven, facciamolo perchè no?

Raven: va bene.

Glave: Bene, dopo l'allenamento sarete molto più potenti di prima.

Tutti: Si.

Glave: Inizierò con te: Rena, Elfa arciera cacciatrice.

Rena: Si !

Raven: se è così possiamo andare alla miniera.

Elsword: nah.. rimaniamo pure alla locanda e magari dormiamo un pò.

Aisha: Non di certo per dormire ma io vorrei rimanere...

Raven: Eve, Koreon.... siete con me?

Eve: Confermo.

Koreon: Va bene vengo con voi.

Glave: Attenti ai Nasod.

Raven: Lo sappiamo.

Sembrava che a Raven non piacesse Glave da come si comportava.

L'allenamento di Rena:

Glave: Rena, i tuoi allenamenti saranno quelli di: Precisione, Velocità ed intuito.

Rena: Umh.. si.

Glave: Se completerai tutti gli allenamenti avrai un'abilità speciale.

Rena: farò del mio meglio.

Glave: Iniziamo con l'allenamento di Precisione... seguimi.

Glave creò un grande varco mischiato dai colori nero e blu scuro e azzurro.

Glave: Entriamo nello Spazio-Tempo di Henir.

Rena era ancora molto sorpresa ma poi entrò dietro Glave.

Rena si ritrovò in un bosco... in alcuni alberi c'erano disegnati piccolissimi puntini rossi...

Glave: Le tue freccie devono essere presenti in ogni puntino rosso, hai 1 minuto per farlo e hai 15 freccie.

Rena: Sono pronta !

Glave: Al mio via... 3,2...1.....Via !

Rena prese il primo dardo, con calma si mise in posa.... rimase allungo, poi scoccò la freccia, c'era vicinissimo

Rena: Uh ! per pocoo.

Glave: veloce, 1 minuto non ti basterà.

Rena: Sì.

Rena prese un altro dardo, si concentrò ma più rapidamente di prima scoccò il dardo che questa volta era c'entrato.

Rena: 1 è eliminato, ne mancano 2.

Rena fu sempre più veloce, ma mancò ben 3 dardi e al 4° ce l'aveva fatta.

Glave: ti rimangono 9 freccie e 25 secondi..

Rena: Rena concentrati, concentratii

Rena era molto concentrata, spiccò un balzo e tirò la freccia.

Rena: Ce l'ho fatta !

Glave: No, non è nel puntino rosso riprova.

Rena: Uh? accidenti !

Rena era concentratissima ma perse altri 3 dardi..

Rena tirò ancora... le rimanevano 3 frecce..

Rena: Arghhhh

Glave: Rena ! 10 secondi.

Rena: Uh?????......

Rena era concentrata....

Rena: Freccia Mirata !

Rena lanciò i 3 dardi tutti precisi nel puntino rosso.

Glave: Ammirevole Rena, la prova di precisione è completata, passiamo alla prossima tappa.

Rena: La prova di velocità?

Glave: Sì.

Glave aprì un altro varco ed entrò e Rena lo seguì.

Glave: Eccoci Rena.

Erano in una lunga strada piena di ostacoli e alcuni alberi con un puntino rosso più largo dei vecchi.

Glave: Devi correre più veloce che puoi, evitare gli ostacoli e colpire i bersagli senza fermarti un secondo.

Rena: è difficile.

Glave: Non arrenderti ! hai 2 minuti per completare il percorso, Inizia quando vuoi.

Rena: Ok.....3....2....1....Ora !

Rena è partita con tutta la sua velocità, il primo ostacolo fù un semplice muro bassino che fù facilissimo da saltare,

C'era un bersaglio, Rena prese l'arco e scoccò un dardo e ci centrò il colpo e non si fermò un secondo, fù Lì

che Rena avvistò Glave levitare sopra di lei.

Rena: Uh...Uh... facile quando si vola... uh ...uh.

Rena trovò un altro muro e dietro di lui un bersaglio, Rena esegue un salto da atleta e scocca il dardo nel punto giusto.

Rena: Centro !

Glave: ti rimangono 1 minuto e 24 secondi!

Rena: Non incominciare a fare come Eve !

Rena incontrò un muro alto con un piccolo buco sotto, quindi scivolò per passare dal piccolo buco.

Rena: Smurf, facile.

Poi però si avvisto un altro muro alto con un buco in alto, quidni Rena salto come per dare un calcio in aria e ci passò.

Rena: Wow ! per poco !

Rena poi vide un altro muro come quello prima e allora fece lo stesso ma poi trovò un bersaglio sotto di lei

quindi rimbalzò sul muro e scoccò un dardo preciso dove doveva finire e ricominciò il percorso, quando si accorse

di essere già arrivata e si fermò esausta.

Glave: Molto bene Rena, sei Veloce e Precisa, ultima prova: L'intuito degli Elfi.

Rena: Andiamo !

Glave e Rena procedono per la prossima tappa.

Glave: Ora ci troviamo sempre nel bosco di Henir, come ultima prova devi trovare alcuni oggetti nascosti.

Rena: Ok ! abbiamo un intuito perfetto e un udito supremo !

Glave: Incomincia ! hai 1 minuto per rilevare quanti oggetti sono.

Glave: al mio via dimmi quanti oggetti sono... 3....2....1..... VIA !

Rena chiuse gli occhi e iniziò e mise la mano dietro il suo orecchio per sentire bene.

Rena:mmm... da come il vento sbatte sugli alberi... dovrei sapere se ci sono corpi solidi dietro a degli alberi..

sembra che dietro a quell'albero ci sia qualcosa !

Rena indicò l'albero.

Glave: Non lo so questo quindi è 1 per te... continua.

Rena: si.....

Rena marciava lentamente con gli occhi sempre chiusi.

Rena: Devo trovare altri ogget... aspetta ! sento il vento sbattere su un oggetto di medie dimensioni, per ora

ho trovato 2 oggetti.... vedo se ce ne sono altri...

Glave: 20 secondi.

Rena girò più infretta che poteva nell'area..

Glave:5...4....3

Rena: NO !

Glave: Huh?

Rena: non ce ne sono altri, sono solo 2.

Glave:.....

Rena si stava mordendo le labbra come per dire: oh speriamo che abbia fatto giustooooo !

Glave: Complimenti Rena, ce l'hai fatta.

Rena: Siiiii !

Glave: Ma la forza che hai guadagnato nello Spazio-Tempo di Henir non esisterà più sul mondo reale.

Rena: Cosa?! Noooo !

Glave: *tosse* mm... ti sei dimenticata che posso trasportare l'energia magica dalle dimensioni?

torniamo al mondo normale e io porterò l'energia fisica e magica che hai guadagnato nel mondo reale.

Rena: Si ! OK!!!

Glave creo il varco per uscire dallo Spazio-Tempo di Henir.

Aisha: ECCOLI !

Elsword: Rena com'è andato l'allenamento !?

Glave: E ora Rene ecco a te.

Glave raccoglie energia dal varco e la tramuta in un cubo.

Glave: Questo cubo contiene l'energia che hai guadagnato nell'allenamento.

Glave da a rena il Cubo.

Rena al contatto del Cubo inizia a brillare e delle scie di luce la avvolgono.

Rena: Mi sento più potente fisicamente, e .... Protezione dal Vento !

Rena salta e crea un vortice di vento con un centro verde brillante che attirava della polvere e alcuni insetti piccoli.

Elsword: Aiuto ! la mia maglietta si strapperà e poi andrà un quel buco verde ! aaaaaa !

Ma poi il buco verde sparì completamente.

Rena: FANTASTICO !

Glave: La tua precisione ti ha permesso di concentrare tutto il vento in un solo punto, la tua velocità ti ha permesso

di produrre il vento.. mentre il tuo intuito è riuscito a intuire il momento e il posto perfetto per concentrare

la tua velocità e con l'aiuto del normale vento intuito hai creato la: Protezione dal vento, congratulazioni Rena.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 16/11/2012, 23:24   102 views
  Share