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Regolamento Forum(in generale), ATTENZIONE!

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view post Posted on 15/11/2012, 22:41
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Hoster del TeamSpeak3

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Dall'oscurità

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Regolamento del Forum

Potete utilizzare più account all'interno del gioco, ma non all'interno del forum. L'account del forum è infatti strettamente personale e rappresenta voi come persone. Non fornite mai i vostri dati di accesso ad un altro utente.

Abbiate sempre rispetto delle persone che partecipano a questo forum, usando un linguaggio appropriato ed evitando di provocare od offendere gli altri. Portate sempre rispetto allo Staff di Elsword.it.

Non pubblicate mai contenuti di carattere non consono (per approfondire, leggere i CGC )
Non scrivete in forum per conto di utenti che hanno ricevuto il blocco permanente dell'account e non discutete mai pubblicamente di sanzioni ricevute in forum o in gioco.
Non spacciatevi per membri dello Staff, facendo uso di nomi o immagini ingannevoli o comportandovi in forum come tali.
Non pubblicate conversazioni, immagini, e-mail e messaggi senza l'autorizzazione di tutti gli utenti coinvolti.
Non pubblicate dati personali propri e/o di altri utenti.
Non organizzate compravendita di servizi o prodotti in cambio di soldi.


Consigli pratici da seguire

La lingua ufficiale del forum è l'italiano, ma in ogni caso è tollerata anche la lingua inglese. Se viene usata la lingua inglese è caldamente consigliato inserire una traduzione dello scritto effettuata con Google Translator.

Siete tutti caldamente invitati a scrivere interventi in forum che non contengano troppe faccine (emoticon), e che siano composti di frasi di senso compiuto. Il linguaggio sms non è affatto gradito (uso delle K, omissione delle vocali...)

Cercate di non aprire nuove discussioni se l'argomento in questione è già trattato in una discussione precedente. Usate la funzione "Cerca" per verificare che non esistano già discussioni precedenti in merito.
Se un moderatore ha chiuso una discussione, evitate di aprirne un'altra sullo stesso argomento. Chiedete in caso ad un Moderatore di sezione se è possibile riaprirla.

E' importante evitare di spammare dove non permesso, allo scopo di rendere maggiormente leggibili gli interventi di una certa rilevanza.

Quando partecipate ad una discussione, evitate di fare post doppi. Se dovete aggiungere qualcosa, modificate il post precedente o attendente che la discussione si sviluppi prima di intervenire nuovamente.

Usate la funzione "Segnala" solo per portare all'attenzione dei Moderatori eventuali infrazioni del regolamento. Non abusatene!
Quando aprite una nuova discussione, fate attenzione a farlo nella sezione del forum appropriata. Leggete con cura le sezioni del forum prima di fare la vostra scelta!

Firme e Avatar

Una firma può contenere massimo 10 linee di testo se non viene usata un'immagine.
Una firma può contenere massimo 5 linee di testo se viene usata anche un'immagine.
L'immagine in firma non può superare le seguenti dimensioni: 200px in altezza, 530px in larghezza, 120kB di peso.
Gli avatar possono avere dimensioni massime di 150px*150px, 60kB di peso.
Il contenuto delle immagini e dei testi usati in firma ed avatar devono essere consoni nel rispetto della comunità e dei CGC.

Nota generale

Lo staff del forum ha il diritto di spostare, rimuovere, modificare e chiudere interventi che non rispettano il regolamento, così come di rimuovere firme e avatar non consoni. Se necessario lo staff ha il diritto di modificare il regolamento del Forum, previa opportuna segnalazione pubblica nel forum stesso.


Edited by Shaaryn™ - 19/11/2012, 17:59
 
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