ForumCommunity

Kirby&Elsword p2, No trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2012, 21:15
Avatar

Hoster del TeamSpeak3

Group:
Administrator
Posts:
179
Location:
Dall'oscurità

Status:


Capitolo 11° Besma e lo sciamano Kaya Melodia[/i]


Dopo ora di viaggio stremanti,siamo arrivati in un villaggio sperduto nel deserto. Si chiamava Besma,un nome alquanto strano ma meglio tornare al sodo.
Aisha: Bene! Ora dobbiamo trovare Linn!
???: Insomma come puoi pretendere che riusciremo a difendere il villaggio con queste spadine?!
???: Mi dispiace Linn,ma dopo che i nasod si sono rivoltati non ho più molto ferro per produrre spadoni e spade lunghe.
Rena: Scusate,lei deve essere Linn giusto?
Linn: hmm? Voi cosa volete?
Elsword: Siamo stati mandati da Hoffman,il capo della gilda dei mercanti. Lord Robo è fuggito via con il cristallo dell'eldrit e noi stiamo cercando di riprenderlo!
Elsword sembrava molto determinato,deve essere maturato molto dopo la lotta con Robo N°8! (vedi capitolo 10).
Linn: Hmm,Lord Robo fuggito? Difficile a credersi...c'è una sola via per andare via da Besma,e questa si chiama Via dei draghi! E adesso andatevene! Ho del lavoro da sbrigare con questo fabbro da strapazzo!
Toma: Scusate non mi sono presentato io mi chiamo Toma.
Raven: Piacere! Ora se volete scusarci...abbiamo un ladro da inseguire.
Appena usciti dalla città,all'entrata della via dei draghi,ci liberano.
Kirada: Uff,faceva un caldo soffocante all'interno della sacca!
Kirala: Anche se siamo usciti non fa molta differenza,fa caldo comunque!
Eve: Bene! Ora andiamo!
Ci avventurammo per la via dei draghi,trovammo molti uomo-sauri così chiamati dagli umani,ma fortunatamente li battemmo senza problemi.
Kirby: Guardate! Vedo 2 sagome la in fondo!
Ci avvicinammo furtivamente,ci mettemmo dietro a delle rocce ad osservare.
Guerrierosauro: Attaccheremo oggi!
Guerrierosauro2: Uccideremo umani!
Raven: Voi farete cosa?!
Aisha: Raven! Cosa stai facendo?! Ci hai fatto scoprire!
Raven: .....................ops.
Kirada: Quel che è fatto è fatto,uccidiamo questi stupidi sauri e andiamo via da questo posto bollente!
Guerrierosauro e Guerrierosauro2: Attacco! Attacco!
I Guerrierosauri attaccarono correndo verso di noi con delle spade ornate di decorazioni.
Raven: Prendete questo! ONDA SHOCK!
Dalla spada di Raven uscì un'onda azzurra che colpì in pieno i 2 sauri,sconfiggendoli sul colpo.
Rena: Ottimo lavoro Raven!
Raven: Grazie Rena!
Aisha: Ehi! Guardate! Oltre quelle montagne c'è una galleria! Ci entriamo?
Eve: I miei sensori non avvertono niente di pericoloso nella grotta.
Kirobi: Quella galleria potrebbe essere la fonte di tutte le risposte che cerchiamo...entriamo! ...EHI DOVE SIETE?! ASPETTATEMI!
La galleria non era molto lunga...dopo 200 metri eravamo già fuori,appena usciti vedemmo un'immenso lago d'acqua con all'interno alcuni sauri che si stavano rinfrescando.
Aisha: Ugh...credo che l'acqua non sia potabile...
Elsword: Approfittiamo del bagno dei sauri! Potremo passare inosservati!
Kirada: Idea geniale Elsword! Forza! Passiamo attraverso quelle rocce!
E ancora una volta ci incamminammo. Il sentiero era tortuoso e privo di una superfice piana. Dopo 5 minuti,riuscimmo a scorgere in lontananza un'anziano sauro simile a una rana con un'altro sauro anziano con una barba lunga e folta.
???: Buk! Tu non ti rendi conto di quello che stai facendo Buk!
???: Silenzio! Chachabuk!
Il sauro dalla folta barba colpì l'altro anziano con la testa di rana con una sfera azzurra.
Chachabuk: Buk! Non sono più forte come una volta...Berauk! Perchè tu fare queste brutte cose a me?! Buk!
Berauk: Taci! Ora subirai la mia ira!
Elsword: COLPO TEMPESTOSO!
Con gran velocità,Elsword si scagliò sull'anziano dalla folta barba con la spada.
Berauk: Chi sei tu?! Mocciosetto?!
Elsword: Una persona a cui non piace il tuo modo di fare!
Berauk: Ah sì? Allora prendi ques....
Aisha si teletrasportò davanti all'anziano dalla folta barba di nome Berauk e urlò:
Aisha: Prendi questo! CATENA DI FUOCO!
Dal bastone di Aisha uscirono tantissime palle di fuoco che colpirono in pieno Berauk,facendolo svenire.
Chachabuk: Grazie per vostro aiuto! Buk!
Rena: Mi scusi signore,ma perchè questo Berauk ha cercato di ucciderla?
Chachabuk: Sfere ipnotiche...
Al suono di quella parola,gli occhi di Aisha divennero piccoli come se fosse spaventata.
Aisha: N-no....non può essere...
Elsword: Aisha! Ti senti bene?!
A quel punto Aisha svenne.
Chachabuk: BUK BUK BUK! PRESTO! SEGUITE ME! GUARIRO' LA VOSTRA COMPAGNA! BUK!


Fine 11° Capitolo


Capitolo 12° La verità svelata Melodia


Aisha si era ripresa grazie alle cure di Chachabuk,era davanti a noi...i suoi occhi erano quasi completamente privi di vita.Rena si alzò e gli chiese:
Rena: Tutto bene? Aisha?
Aisha: Devo...devo dirvi perchè sono svenuta...
Kirada: Siamo tutto orecchi...
Aisha: Quando io e il mio maestro arrivammo al continente di Elyos,decise di venire qui a Besma. Dopo che siamo arrivati...il mio maestro decise di andarsene via. E mi lasciò nelle mani di una donna dal colore dei miei stessi capelli.
Lei mi mise in mente che era la mia mamma,ma io non ci credevo affatto. Era troppo affettuosa con me,se lo fosse non mi avrebbe abbandonata al mio maestro. Così,decisi di partire per un lungo viaggio. Durante questo viaggio trovai un'anello maledetto che mi risucchiò quasi tutti i miei poteri,e caddi svenuta a terra,fortunatamente il mio maestro era li vicino e mi salvò,mi raccontò che dovevo cercare dei frammenti di Eldrit per recuperare i poteri.
Eve: Non posso capire come questo possa averti fatto svenire....
Aisha: Lasciami finire,Poco dopo che me lo disse,ripartì ancora. Mentre mi stavo preparando, una persona mi disse che il mio maestro è stato vittima delle sfere ipnotiche e stava causando molti guai,non potevano fare nulla. Così lo ucciserò...
Noi: ...
Umani: ...
Ci fu un silenzio di tomba e Aisha era sul punto di mettersi a piangere. Finchè...


Melodia


Civile: Presto aiutateci!
Una strana persona entrò dentro la casa,era un comune civile.
Civile: Kaya è qui! Ha un'immenso esercito di Uomosauri! Per favore aiutateci! E....e voi cosa sareste?!
Kirada: YAAAAAA!
Kirada colpì con un calcio rotante il civile che cadde a terra svenuto.
Aisha: Che stai facendo?!
Kirada: Non hai visto? Si è accorto di noi,lo colpito forte in modo che non possa ricordare nulla.
Rena: Sì,però...
Kirada: HAI QUALCOSA IN CONTRARIO FORSE?!
Rena: *Gulp* N-no! Fai con comodo!
Raven: Presto dobbiamo andare a fermare Kaya!
Tutti: SI'!
Appena usciti dalla casa,mezza città era in preda a un'incendio. Alcune guardie lottavano contro degli uomo-sauri.
Elsword: Maledizione! Li spazzerò via tutti!
???: Guhuhuhuhu,sembri un tipo tosto...
Tutti ci girammo,davanti a noi uno strano Uomo-sauro,in mano aveva un bastone,notai subito gli enormi occhi a palla.
Kaya: Mi presento,sono Kaya! Lo sciamano più bello di tutto il mondo! Ammiratemi nella mia divina bellezza!


Melodia


Tutti: ...
Kaya: ...
Tutti: BUAAHAHAHAHAHAHAHA! LUI AFFASCINANTE?! AHAHAHAHAHAHA!
Kaya: Cosa c'è tanto da ridere?!
Rena: Pensi seriamente di essere bello?! Io direi alquanto buffo! Ahahahaha!
Kirada: Oh sì,un pagliaccio! Ahahahaha
Kaya: Perchè vi prendete gioco di me?! Siete cattivi!
Kaya frignava come un neonato ma noi ce la ridevamo.
Elsword: Ahahahaha,fammi indovinare! Con i tuoi occhi giochi a bigliardo! Buahahaha!
Aisha: Ahahahaha ridicolo!
Kaya: (Brutti nanerottoli! Ora vi sistemo io!) VIENI A ME! O DRAGO!
Tutti: EEEH?!


Fine 12° Capitolo


Capitolo 13 Il dragone Melodia (per ora)


Rena: Ma questo è...
Aisha: Sì Rena,un drago,ma alquanto minuscolo direi...
In effetti il drago aveva le stesse dimensioni di un bassotto.
Kaya: Tremate davanti al mio drago! VAI! ATTACCA CON LE TUE FIAMME ESTENSE!
Il piccolo drago sputò un getto lungo 4 metri di fuoco,ma ci mancò,non potevo lasciare che le fiamme venivano sprecate così....tirai fuori un grill e lo messi sopra le fiamme,e ci messi sopra qualche salsiccia.
Kirby: Scommetto che usciranno deliziose! Fuoco naturale di drago! Hmm,sento già il sapore!
Elsword: Che profumino! Ne voglio una doppia porzione!
Aisha: Potremo cuocerci anche dei marshmallow!
Raven: Vi sembra questo il momento di cucinare?
Kirada: Appunto...
Eve: Le fiamme di drago essendo naturali,potrebbero donare alle salsicce un sapore delicato e raffinato...
Rena: Ti ci metti anche tu Eve?!
Kaya: Guahahahaha! ARGH! *Cough cough" Hmm,ho acquisito abbastanza potere magico! Ora PREPARATEVI!
(togli la melodia)


Ci fu un silenzio di tomba,lo guardammo stupiti,senza fiatare. A un certo punto gli occhi di Kaya si illuminarono di un rosso cremisi e agitò il bastone,che da quest'ultimo uscì una strana polvere magica rossa che andò a finire sopra il cucciolo di drago. No! ...non era più un cucciolo...lui era...


Melodia


Kirby: UN DRAGO GIGANTESCO?!
Rena: N-non è possibile! NO!
Kaya: ATTACCAAAA! ORA!
Il drago si alzò in volo e dalla bocca sparò delle meteore di fuoco che distrussero mezzo villaggio.
Elsword: Attenzione!
Il drago ci stava venendo contro,ma prima di schiantarci contro di noi si fermò,creando un'enorme turbolenza nell'aria. Ci fece volare via.
Aisha: E-e' troppo forte...
Elsword: Resisti Aisha!
Kirobi: Così non va! COSI' NON VA PER NIENTE!
Kirala: ORA MORIREMO DAVVERO TUTTI!
Kirada: Mantenete la calma! Kiroso! Dammi il tuo specchio!
Kiroso: E cosa ci vorresti fare?! Non ti rendi conto di quando è prezioso?!
Kirada: Dammelo prima che sia troppo tardi!
Kiroso lanciò lo specchio a Kirada,Che girò lo sguardo verso il sole nel cielo ormai pieno di nubi nere.
Kirada: Ho solo una possibilità! ORA!
Kirada girò lo specchio e riflesse il raggio di luce solare verso l'occhio del drago.
Grande Dragone: ROOOOOOOOOOOOARRRRRRRRRRRRR!
Il ruggito del drago era veramente tremendo!
Raven: Ora! ATTACCHIAMO! FENDENTE SIBILANTE!
Aisha: CHICCO DI GRANDINE!
Elsword: LAMA DELL'APOCALISSE!
Eve: Vai! Oberon! DISTORSIONE DELLO SPAZIO!
Rena: FRECCIA...MIRATA!
Tutti colpirono in pieno il drago,ma purtroppo non gli recarono molti danni...e tutti i nostri amici vennero spazzati via.
Kirby: Presto uniamo le forze!
Tutti noi risucchiammo l'acqua che avevano lasciato i chicchi di grandine ormai sciolti,e diventammo...I Kirby acqua!
Kirada: La squadra acqua....
Kirby: Va bene,va bene...la squadra di Kirby acqua!
Attaccammo tutti insieme il drago con potenti getti di acqua ma ancora una volta,ci scaraventò via.
Kirobi: Ugh...non basta ancora...non c'è più niente da fare...
Rena stava camminando a passo lento verso il drago.
Kaya: Ti arrendi?!
Rena: ...se io mi consegno...tu lascerai in pace i miei compagni?
Raven: NO RENA!
Kaya: Dunque,sei un'elfa...una razza pregiata...potrei usarti per i miei esperimenti...bene! Se ti consegni lascerò in pace i tuoi compagni!
Aisha: COSA STAI FACENDO RENA?!
Rena: ....prometti?
Kaya: Parola d'onore di uomosauro! Ora vieni qui!
Rena: ehehehehe...sei proprio un'ingenuo...
Kaya: Co-cosa?!
Rena: (attiva accrescipotere)LANCIA...DI ODINO!
Rena sparò una freccia che creò un pilastro di luce quasi trasparente,e dopo il pilastro caddero delle enormi lance decorate in motivi elfici,di colore verde e argento,che colpirono il dragone.
Grande dragone: ROOOOOOOOOOOOOOOARRRRR! GRAAAAAAAAARGH! ...ROAAAAAAAAAAR....
Dopo gli enormi e rumorosi ruggiti,il drago cadde a terra ormai morto.
Kaya: Non è possibile....non finisce qui odiosi umani! AVRO' LA MIA VENDETTA!
E a quel punto,Kaya spari.
Rena: Io....io....(cade a terra svenuta).
Raven: RENA! RESISTI!
Elsword: è solo svenuta,si riprenderà presto...intanto portiamola da Chachabuk.
Kirby: Non vi dimenticate qualcosa?
Aisha: Ah sì...è vero....
Tutti (tranna Rena): ABBIAMO VINTO!




Fine 13° Capitolo


Capitolo 14 Sopra le nuvole Melodia


Rena si era ormai svegliata e stavamo per partire per Altera...
Toma: Fate attenzione!
Linn: State attenti ai mostri di Altera ok?
Tutti (tranne noi,come al solito dentro gli scomodi sacchi di iuta): Certo!
E gli umani si incamminarono verso il villaggio Altera,dicono che Altera sia una città fluttuante nel cielo,e che è raggiungibile solo con un dirigibile! Chissà cosa potrebbe esserci di interessante....Mentre gli umani camminavano,dal buco del sacco notai,che dietro di noi era appena arrivato a un ragazzino piccolo,coi capelli neri e con degli occhiali e stava parlando con Linn. Chi potrebbe mai essere?
Dopo una lunga camminata...
Raven: Eccoci,il dirigibile di trasporto...
???: PRESTO SCAPPATE!
Tutti noi: ?!
???: NASOD! NASOD DAPPERTUTTO!
Eve: Lasciate fare a me...
Elsword: Scherzi? è troppo pericoloso! Piuttosto lottiamo insieme!
Eve: Osi ribellarti agli ordini della regina dei nasod forse?!
Eve stava preparando uno dei suoi temibili schiaffi.
Elsword: SCHERZAVO! PUOI ANDARE MIA REGINA!
Eve si voltò,senza rispondere ad Elsword,e si avviò dentro il dirigibile. Passarono alcuni minuti e noi eravamo fuori,seduti,ad aspettare Eve. E finalmente....
Eve: Ho finito! Potete entrare ora!
Che sollievo! Eve era sopravissuta,quando entrammo dentro il dirigibile non credei ai miei occhi.
Rena: M-ma....questi sono....
Eve: Sì,si sono ribellati contro di me,così li ho presi a schiaffi uno ad uno,distruggendoli in massa. E' Veramente vergognoso che i nasod creino disastri...E' INACCETTABILE!
Eve mollò uno schiaffo ad Elsword.
Elsword: Ehi! Ma si può sapere cosa ti prende?!
Eve: Scusa,il fatto è che ogni volta che dico INACCETTABILE! (Molla uno schiaffo ad Elsword) Mi viene da dare una sberla automaticamente.
Elsword non emise un fiato,sicuramente per non far ripetere inaccettabile a Eve...
Kirada: E' ora di pranzare...avete fame?
Aisha: E me lo chiedi?! Forza! Cuciniamo! E per cucinare intendo che voi cucinate per noi....hihihihi....
Kirada: Lo dici solo perchè con la tua cucina potresti causare un disastro ambientale di massa.
Aisha: Ma....ma.............è vero....
Incredibile come Kirada sapesse rispondere così velocemente e brillante ad ogni presa in giro! Comunque,dopo che la pappa era pronta....successe qualcosa di alquanto strano....Rena non aveva fame,e di solito lei mangia parecchie verdure.


(Interrompi la melodia ora. )


Rena: *si alza* grazie per il pranzo...ma non ho molta fame...vado un'attimo fuori....
E uscì,lasciando completamente il piatto pieno a tavola.
Kirala: Ma cosa ha?
Raven: ...Neanche io ho molta fame,vado anche io fuori....
IMPOSSIBILE! Raven mangia il doppio di Rena! E anche lui lasciò il piatto stracolmo. E andò fuori dalla stessa parte dove era uscita Rena. Ho qualche sospetto....
(NB: Ora il narratore non è più Kirby)


Raven uscì,e camminò sul ponte principale del dirigibile e disse:
Raven: Che bel panorama....e che aria fresca!....uh? Ma quella è Rena?
Rena era in fondo al ponte,appoggiata sul muretto...a fissare il cielo.
Raven: Ehi Rena...


Melodia


Rena: ...? Raven?
Raven: ...ti ho vista uscire e così...
Rena: ...ah....
Raven: Ehi Rena...perchè sei così triste?
Rena: Lo hai già notato...?
Raven: Non capisco,ce qualcosa che non va?
Rena: Stavo pensando a quando finiremo la nostra missione....
Raven: Che intendi?
Raven si avvicino a Rena e la fissava...mentre Rena fissava le nuvole passare....
Rena: Quando avremo portato il cristallo d'eldrit che recupereremo...al villaggio di Ruben...dovremo separarci...
Sul volto di Raven caddè la tensione....che poi divento tristezza.
Raven: è vero...non ci avevo mai pensato...
Rena: Non so come dirvelo...
Raven: Dirci cosa?
Rena si girò con le lacrime agli occhi verso Raven.
Rena: IO VI VOGLIO BENE! NON VOGLIO TORNARE AL VILLAGGIO DEGLI ELFI!
Rena abbracciò Raven,mentre piangeva disperatamente.
Raven: ...non dire così...
Rena: e perchè...?
Raven prese per le spalle Rena e la guardò negli occhi.
Raven: Anche io...voglio bene a loro e anche a te...
A Rena tornò il sorriso e si asciugò le lacrime.
Rena: Grazie...per avermi tirata su di morale....
Raven: Non c'è di che Rena...
Elsword: Ehi voi due!
Rena e Raven: ?
Elsword: Volete venire?! C'è il dessert! Non vorrete mica che io e Aisha mangiamo la vostra fetta di dessert vero?!
Raven: Che dici Rena? Andiamo?
Rena: Sì! ok!
I due camminavano lungo il ponte verso all'entrata della sala da pranzo del dirigibile.
Raven: (Lei...ha paura di perdere i suoi amici...è molto buona...non so perchè...vederla soffrire mi fa star male...spero di avere il coraggio un giorno...di dirglielo...).




Fine 14° Capitolo


Capitolo 15 Un volo sopra Altera Melodia


Arrivati a terra,ci ritrovammo in una strana grotta popolata da delle specie di orsi,almeno...potevamo definirli così?
???: Pong! Benvenuti ad Altera! Piacere io sono Aron Pong!
Rena: Piacere! Noi siamo...
Aron: Pong! Sappiamo chi siete! Siete gli eroi di Besma! Avete salvato voi il villaggio dal drago!
Kirada: Più o meno...
Aron: PONG! Ho sentito una voce dal vostro sacco!
Elsword: No,si sbaglia...
Aisha: Nel nostro sacco ce solo cibo.
Aron: Colpa della vecchiaia...comunque...volete raggiungere il nucleo vero?
Raven: Signore,in realtà non sappiamo nemmeno dove andare per trovare l'eldrit.
Aron: Provate alla fabbrica nasod!
Tutti (umani): Fabbrica nasod?
Aron: Sì,li vengono prodotti vaste linee di nasod di diverso tipo. Ciascuno ha un tipo differente! Per riuscire a raggiungerla dovete: Andare al piano del ritorno ATTENZIONE E' MORTALE! Poi dovete andare nel tunnel B4-1 ATTENZIONE! Anche questo è mortale! Poi andate alla pianura di Altera ATTENZIONE! Questo è ancora più mortale! E dopo di questi dovreste riuscire ad arrivare alla fabbrica nasod e ATTENZIONE!
Tutti (umani): Lo sappiamo,è mortale!
Aron: Non toglietemi le parole di bocca! e dopo che avrete trovato l'ascensore della fabbrica arriverete al nucleo!
Sono stato abbastanza chiaro?
Eve: Diciamo di sì...
Aron: Bene,ora andate! Ho un'appuntamento importante!
In quel momento si avvicino un'altra strana creatura,sempre una di quegli strani orsi...ma era super truccata,e indossava un vestito assai volgare.
???: Ciao carino...
Si rivolgeva ad Aron con un tono alquanto...sessuale...ecco...
Aron: E-ehm...entra entra! Tra poco arrivo!
???: Non vedo l'ora di giocare con te!
La strana "orsa" entrò nella casa di Aron.
Aron: CHE ASPETTATE?! ANDATEVENE!
Aron ci ha sbattuto la porta in faccia,ma che modi sono questi?!
Elsword: Ehi Raven! Quella era una...
Raven: Sì Elsword...lei è quella cosa lì....preferirei non parlarne.
Elsword: Va beneeee....non dirmi che tu....?
Raven: CHIUDI IL BECCO!
Raven mollò un pugno sulla testa di Elsword.
Elsword: Va bene! Va bene! Stavo scherzando!
Eve: Vorrei porre la vostra attenzione su un argomento riguardante l'eldrit.
Tutti ci girammo verso Eve,noi potevamo solo ascoltarla dal sacco.
Eve: A quanto pare,abbiamo saltato un particolare passo che ci avrebbe dato più tempo!
Rena: Di cosa stai parlando Eve?
Eve: Parlo di Peita,siamo partiti per Altera saltando Peita. Siccome Peita al momento è infestata dai Vargo e dal potere oscuro. Il tempo della durata dell'eldrit è sceso notevolmente.
Aisha: Cosa?! Vuoi dire che dovevamo svoltare a destra invece di sinistra?!
Eve: In parole povere....sì. Non abbiamo più tempo,seguendo la strada che ci ha indicato Aron...la possibilità di successo è del 7%.
Elsword: Maledizione!
Rena: ...no...
Kirby: Tsk tsk,vi siete dimenticati di noi! Noi possiamo aiutarvi ad arrivare in tempo!
Rena: E come?

Kirby: Andiamo fuori dalla caverna! Ho qualcosa da farvi vedere...anzi...abbiamo qualcosa da farvi vedere!
Appena usciti ci liberarono.
Kirby: Compagni! Tirate fuori i biscotti stella!
Kirobi: Kirby! Sicuro che possiamo farcela?!
Kirby: Non preoccuparti! Ce la facciamo di sicuro! Ora mangiatene uno a testa!
Mangiammo uno ad uno un biscotto stella,e poi dietro di noi spuntò una piccola stella che poi si ingrandì di qualche metro.
Kirby: Bene! Le stelle warp sono pronte! Umani...aggrappatevi ad ognuno di noi! Si parteeeeeee!


Melodia


Appena partiti,ci ritrovammo subito sopra le nuvole,a viaggiare con le nostre speciale stelle warp.
Elsword: Incredibile! Stiamo attraversando tutto il continente con queste strane stelle!
Kirada: Esattamente...ora dobbiamo solo trovare la fabbrica dei nasod.
Rena: Sinceramente qua su si sta così bene,che non tornerei nemmeno giù!
Raven: Sì,è davvero un bel posto...
Rena: (risatina) Sono felice che piaccia anche a te...
Raven arrossì di colpo,tra quei 2 sta nascendo qualcosa...e se fosse un bambino?! Ok scherzavo...
Aisha: Ehi guardate! Vedo una fabbrica laggiù!
Kirala: Non può essere che la fabbrica dei nasod...almeno credo.
Kirby: Forza! Andiamo!


Fine 15° Capitolo




Capitolo 16 La fabbrica degli orrori Melodia


Appena atterrati con le nostre stelle warp,ci addentrammo nella fabbrica nasod...quali pericoli potevano attenderci qua dentro?
Elsword: Guardate lì! Non sono i nasod che abbiamo combattuto?
Guardammo dove ci aveva indicato Elsword,cera un nastro portatore con al di sopra molti nasod che venivano pian piano assemblati.
Rena: Meglio non essere scoperti...
Elsword: Cosa dici?! Dobbiamo distruggerli tutti!
Aisha: Elsword,qua vengono prodotti chissà quanti nasod,se ci facciamo scoprire è morte assicurata!
Elsword: Ah...su questo hai ragione.
La fabbrica era davvero rumorosa e polverosa! L'unica cosa certa è che volevo uscire di lì!
Kirada: Posso farti una domanda Eve?
Eve: Che genere di domanda?
Kirada: Tu sei una nasod giusto? Non dovresti essere dalla parte della fabbrica?
Eve: Ho i miei scopi,non ho bisogno di questi nasod di vecchia generazione. Io voglio ricostruire il mio popolo avanzato di nasod,questi,non sono altro che inutili rottami.
Kirada: ok...
Camminammo a lungo,la fabbrica era decisamente troppo grossa per i miei gusti...ok...non sono mai stato in una fabbrica,ma di certo era un posto assai orrendo.
Raven: Qui la strada finisce...dobbiamo tornare indietro...
Aisha: Ergh...io sono veramente stanca...non ho più la forza di camminare...
Aisha si attacco al muro e si sedette ma...per errore urtò un tasto che fece muovere la piattaforma su cui ci trovammo.
Eve: Questo deve essere l'ascensore...bel lavoro Aisha...
Elsword: Beh Aisha è intelligente,a lei niente sfugge!
Aisha arrossì di colpo,non avevo nemmeno la voce dall'imbarazzo per dire grazie.
???: Ma guarda che bella coppietta...
Aisha: Raven...ma che cavolo dici?!
Raven: Ma io non ho detto assolutamente nulla!

???: Già,sono stato io!
Da sopra arrivò una persona che atterrò davanti a noi,era completamente rivestito di un'armatura rossa,un casco nero simile a quello di Oberon,una mano nasod come quella di Raven e una sciabola rossa e gialla.
Cavaliere Nasod: Cavaliere Nasod al vostro servizio per affettarvi!
Il "cavaliere" tirò fuori la spada e cominciò a mulinarla in modo spaventoso.
Raven: Che intenzioni hai?!
Cavaliere Nasod: Raven vero? Sei stato proprio uno sciocco! Quando sei stato preso dal re nasod,ha copiato il tuo DNA e così mi ha formato! Devo ringraziarti...ma nel mondo può esserci un solo Raven,e quello sarò io!
Raven: Sembri un'osso duro,ma io so come gestirli i tipi come te!
Tra di loro cominciò una tremenda battaglia a suon di sciabolate,Raven attaccava in modo veloce e deciso,mentre il cavaliere puntava sulla brutalità. Dopo alcuni minuti il cavaliere nasod era stremato.
Cavaliere Nasod: Com'è possibile?! Io sono un nasod non...non capisco...
Raven: Ti hanno messo il DNA quando non ero ancora un esperto di spade giusto? (Colpisce il Cavaliere Nasod con la sciabola e lo fa cadere a terra) Infatti...non sono più quello di una volta! Ora sono 2 volte più forte,e non permetterò che un clone di me stesso si possa definire me!
A quel punto Raven infilzò il Cavaliere nasod,si spensero le luci del casco del cavaliere,ormai,era "morto".
Rena: Sai sempre come stupirci vero? Raven?
Raven: Un gioco da ragazzi,non ci vuole molto con uno come questi.
Kirada: Ora dobbiamo arrivare al nucleo.
Kirby: Rilassati Kirada,questo è un ascensore! Arriveremo in un batter d'occhio!
Passarono almeno 2 ore,Elsword e Aisha dormivano insieme,Raven chiacchierava con Rena,e i miei compagni stavano giocando a carte.
Kirada: In un batter d'occhio Kirby? Sono già passate 2 ore! Quanto ci metterà ancora?! (Si gira) SCALA REALE! MI PRENDO TUTTE LE CARAMELLE! UAHAHAHAH!
Kirobi: Odio questo gioco...
Kirada: Aspettate...cosa è questa luce?!
Tutto cominciò ad illuminarsi,e poco dopo ci ritrovammo davanti un'enorme nucleo con all'interno un gigantesco globo azzurro.
Rena: Il nucleo...di Altera?




Fine 16° Capitolo


Capitolo 17 Girando per il nucleo! Melodia




Aisha: E così...il nucleo di Altera...è questo?
Elsword: Dovrebbe essere...almeno...
Si sentì un enorme boato,quasi come un'urlo o un terremoto.
Rena: CHE SUCCEDE?!
Eve: ...(così...il re nasod si è svegliato...bene...tra poco...finalmente...)
Kirby: Questo posto è gigantesco! Sarà almeno 2 volte la fabbrica dei nasod!
Kirada: Abbiamo poco tempo...non resta che separarci e cercare la porta per il cristallo d'eldrit! Allora i gruppi li faremo così! Elsword,Aisha e Kirby saranno il gruppo 1,Io,Eve,Kirobi e Kirala il gruppo 2! Mentre Rena e Raven saranno il gruppo 3!
Kiroso: E IO?! NESSUNO MI VUOLE?!
Kirada: Cosa? Tu hai il ruolo più importante! starai qui e urlerai appena ti chiameremo così da ritornare all'ascensore!
Kiroso: OK! ce la metterò tutta! (posso anche specchiarmi durante l'attesa! Hihihihi...)
Appena dichiarati i gruppi,ci separammo per diverse vie,ognuna di queste faceva vedere il nucleo gigantesco in mezzo.
Elsword: Dunque...Aisha...tu cosa farai dopo la missione?
Aisha: Io? Oh beh...non saprei...credo studierò magia per diventare una grande maestra di magia!
Elsword: Io invece voglio diventare un cavaliere esperto,riuscire a trovare la mia sorellona e sconfiggerla!
Kirby: Beh,se siete determinati tutto è possibile! Poyo!
Aisha: ?...Poyo?
Kirby: Scusate...ogni volta che dico qualcosa di positivo mi scappa una parola...cioè Poyo!
Elsword: Non devi scusarti,a nessuno da fastidio! Puoi farlo tranquillamente!
Aisha: (Elsword è davvero maturato tantissimo...credo che riuscirà a diventare un cavaliere esperto...in fondo è forte,bravo e anche carino...).
Elsword: Ehi Aisha! A cosa stai pensando?
Aisha: EH?! Oh...niente...
Elsword: ...ok....
(passiamo al gruppo 2)


Kirada: Mi dichiaro comandante di questa squadra! Sono naturalmente la più dotata per questo! Ahahahaha!
Kirala: Ok sorello...mpf..MPF!
Kirada: (NB: Sta sussurrando)
Eve: Ah! quindi lei è tua sorella,beh...facendo un rapido calcolo le possibilità di parentela tra voi 2 era del 94%
Kirobi: Oh Eve! Mi fai impazzire quando fai i tuoi calcoli matematici!
Eve: Tieni le mani apposto! Non sei decisamente il mio tipo!
Kirala:
Kirada:
(passiamo all'ultimo gruppo,il 3)


Rena: Anche se...questo posto è tutto pieno di macchine e tecnologia...è davvero bellissimo!
Raven: Sì,hai ragione...
Rena: Cosa ce? Sembri giù di corda...
Raven: Beh,una cosa ci sarebbe...
Rena: Perchè non ne parli con me? Potrei aiutarti! In fondo noi...siamo o non siamo compagni?
Raven: ...ecco...
Rena: ?
Raven: Devo dirti una cosa molto importante.
Rena: (sorride) Forza! Ti sto ascoltando!
Raven: Io...io...
Rena: EHI! GUARDA LAGGIù! QUELLO DEVE ESSERE IL CANCELLO DOVE SI NASCONDE IL RE NASOD!
Raven: (...accidenti...ero a un passo da dirglielo...) Ah...beh chiamiamo gli altri a questo punto.
Rena: Ci penso io!
(NB: Il narratore per ora non è Kirby all'* il narratore ritornerà Kirby)
Rena corse alla velocità del vento mentre Raven si sedette a riflettere.
Raven: (Devo fare in fretta...altrimenti non ci riuscirò...)
* Rena ci aveva chiamati a rapporto e in 2 minuti ci ritrovammo davanti all'enorme cancello.
Eve: Serve una password per entrare.
Kirada: AH! Fantastico! E ora come facciamo ad entrare?!
Eve: Sono esperta in queste cose,lascia fare a me.
Eve si messe al computer e dopo aver cliccato vari tasti,dopo neanche 5 secondi il cancello...lentamente si aprì.
Elsword: Co-come hai fatto?!
Eve: Hai bisogno di un amplificatore? Ho detto che sono esperta in queste cose,non ci vuole molto a capire che la password per arrivare a Re Nasod,è Re Nasod.
Rena: bene...ora andiamo!




Fine 17° Capitolo




Capitolo 18Re nasod (Per ora nessuna melodia)


Entrammo nel famigerato nucleo di altera,era tutto buio e non si sentiva assolutamente niente.
Rena: Sembra che non ci sia nessuno...
si sentiva l'eco ad ogni frase che usciva dalle nostra bocche.
Elsword: Abbiamo fatto tanta strada per nulla?
Eve: Silenzio...
Tutti tranne Eve: Eh?
Eve: Era ora...che giungesse questo momento!
Eve cominciò a volare verso il buio del nulla assoluto.
Aisha: Eve che ti prende?!
Eve: La stirpe dei nasod finalmente sta per rinascere!
Tutti (tranne Eve di nuovo): CHE COSA?!
Eve: Re nasod! ATTIVAZIONE!
Eve con uno schiocco di dita,fece illuminare tutta la stanza,e appena vedemmo Eve...restammo di stucco.


Melodia


Re nasod: Eve...sei veramente tu...?
Eve: Sì...maestà...guardi laggiù! Quelli sono i nostri nemici.
Aisha: Che cosa stai blaterando?!
Kirby: Traditrice!
Eve: Pensavate davvero...che sarei stata vostra alleata? Patetici...
Raven: Io...io ti ammazzo!
Rena: Che tu sia maledetta Eve!
Dopo la frase di Rena,il re nasod provò a colpirci con uno dei suoi devastanti pugni,li schivammo,ma l'onda d'urto era assolutamente troppo forte e ci fece andare in aria per poi farci sbattere a terra.
Elsword: Urgh...maledizione!
Eve: Forse non lo sapete,ma sono stata io a portare l'eldrit qua,tutto grazie al vostro miserabile aiuto.
Kirada: E così e a questo che miravi? Volevi diventare la più forte dei nasod,rubando il cristallo e portandolo al tuo re?
Eve: Intelligente come sempre Kirada,ma ormai state per morire tutti! Arrendetevi e inginocchiatevi!
Elsword: NON LO FAREMO MAI!
Elsword attivò il suo accrescipotere e apparve un'aura rossa intorno a lui.
Aisha: Non mi arrenderò così facilmente!
Anche Aisha attivò il suo accrescipotere ma questo aveva un'aura viola.
Rena: Proteggerò gli elfi e il suo onore!
Quello di Rena invece era verde come il prato.
Raven: PREPARATI! RE NASOD!
e infine quello di Raven,ma questo era rosso come quello di Elsword.
Elsword: DOPPIO COLPO!
Aisha: ONDA DIABOLICA!
Rena: TIRO...DI FOLLIA!
Raven: TRIONFO CRUENTO!
Noi ce ne stavamo in disparte,mentre vedemmo i nostri amici attaccare con grande potenza e furia il petto di Re nasod...ma purtroppo nulla era efficace contro la sua armatura.
Eve: Svegliatevi! Non potete distruggerlo! Re nasod utilizza l'energia dei generatori!
Re nasod: PRENDETE QUESTO!
Una scarica di fulmini,delle fiamme,delle roccie e dei pezzi di ghiaccio apparsero dal nulla e cominciarono ad attaccarci,fortunatamente li schivammo tutti...ma fu veramente difficile.
Kirada: Presto! Risucchiamo gli elementi!
Tutti risucchiammo almeno un fulmine,una roccia,del ghiaccio o una fiamma.
Kirby: Ora abbiamo il potere degli elementi! Presto distruggiamo i generatori! Io che sono fuoco prenderò quello del ghiaccio!
Corsi in fretta e furia contro il generatore di ghiaccio e con uno schianto infuocato lo spaccai a metà.
Kirada: Io ho il potere del fulmine! Io prenderò quello della roccia!
Kirada sparò un enorme globo di plasma che colpì in pieno il generatore della roccia disintegrandolo.
Kirala: Io ho il potere della roccia! Prenderò quello del fuoco!
Kirala con un potente schianto,spiaccico il generatore di fuoco.
Kirobi: E infine col potere del ghiaccio distruggerò il generatore di fulmini!
Kirobi ghiacciò completamente il generatore di fulmini e dopo con un calcio lo fece andare in mille pezzi.
Kirby: Ora è vulnerabile!
Umani: Sì! attacchiamo!
Gli umani sferrarono un secondo attacco contro il re nasod,ma anche questa volta fallirono.
Eve: Vi è saltata una rotella o cosa? Il re nasod non può essere distrutto!
Kirada: !? Kirby guarda!
Mi girai verso l'oggetto indicato da Kirada.
Kirada: Non è quello il cristallo d'eldrit?!
Kirby: Ma certo! è sicuramente quel...
Un potentissimo raggio di colore oro ci colpì in pieno,e tutti cademmo a terra deboli e feriti.
Eve: Solo distruggendo il nucleo del potere di re nasod potrete sconfiggerlo! Ma siccome siete a terra è troppo tardi ormai! ve lo ripeto un'altra volta arrendetevi!
Elsword: sorella...
Aisha: mio maestro...
Rena: regina degli elfi...
Raven: Rena...
tutti erano sul punto di mettersi a piangere quando...
Kirala: il cristallo...sta splendendo!
Il cristallo d'eldrit si illumino di una luce celeste e si formarono 4 piccole sfere di luce che si posero delicatamente sopra il corpo dei nostri amici.


Melodia
Rena: Non è ancora finita! Possiamo ancora vincere!
Il corpo di Rena fu il primo a illuminarsi di luce,e quando la luce svanì,era vestita in modo totalmente diverso: Aveva uno splendido vestito verde e bianco con decorazioni in oro o pietre preziose,i suoi capelli erano leggermente più chiari e verdi e spuntarono sulle orecchie delle piccole decorazioni che ricordavano delle ali,e invece dell'arco da cacciatrice c'era uno splendido arco ornato sempre verde e bianco.
Aisha: Vinceremo per i nostri cari!
Il corpo di Aisha invece fu il 2° ad illuminarsi di luce,al posto dei soliti abiti da maga aveva un altro splendido vestito bianco e viola,arrivava fino alle gambe e aveva un cappuccio,il taglio di capelli raccolto divennero due piccole trecce sulle spalle,e invece di un bastone semplice da maga aveva un bastone con delle ali angeliche di colore rosa.
Elsword: per il nostro continente Elyos!
Il corpo di Elsword fu il 3° ad illuminarsi di luce,sul corpo apparve un vestito molto simile a quello di un'armatura,solo che in alcuni pezzi era solo stoffa rossa,il taglio disordinato divenne più alto ma rimase comunque disordinato,al posto della classi spada,Elsword aveva uno spadone rosso e argento.
Raven: E per tutta la gente vivente!
L'ultimo corpo ad illuminarsi di luce era quello di Raven,al posto degli abiti tradizionali apparvero uno splendido mantello bianco e un uniforme nera,i capelli disortinati divennero lisci,facendo sì che una frangia li coprisse un occhio,e al posto della spada dalle spine rosse apparve una sciabola bianca e nera ben affilata.
Kirada: Colpite l'eldrit! è quella la sua fonte di potere!
Rena: Ma..così rischiamo di romperlo!
Kirada: Non vi preoccupate! l'eldrit non si romperà!
Umani: OK!
Elsword: URAGANO DI SABBIA!
Aisha: GRANDINE METEORITICA!
Rena: BOMBARDAMENTO D'ARIA!
Raven: GIGA DRIVE!
Con tutti quei attacchi distrussero la capsula contenente l'eldrit,e come previsto...il re nasod si spense e cominciò a cadere per l'enorme voragine sotto di lui.
Eve: Mi dispiace...
Re nasod: Non...bzzt...preoccuparti...bzzt...
Eve: E chi si preoccupa? Io volevo solo questa!
Eve prese una tiara dall'interno della faccia di Re nasod.
Eve: Addio carino!
Il Re nasod ormai era completamente spento e cadeva sempre più in basso mentre Eve atterrò vicino a noi.


Melodia


Rena: E tu...cosa vuoi ancora?!
Eve: Guardate qui...
Eve si messe addosso la tiara,un paio di quadrati celesti si messero sul suo corpo e quando sparirono al posto del vestito che ricordavamo,c'era un meraviglioso vestito rosa e bianco,il taglio di capelli di Eve non cambiò molto,e sui suoi nasod apparsero dei piccoli mantelli. Eve si sedette su uno di loro.
Eve: Ofelia! Portami una tazza di tè!
Uno strano nasod apparve e donò con un grazioso inchino una tazza di tè a Eve,era vestita come una cameriera rosa confetto.
Eve: Il mio piano era molto semplice,ho rubato l'eldrit,lo messo qui,ho detto come distruggerlo,voi lo avete distrutto e io finalmente ho ottenuto la tiara per diventare imperatrice nasod.
Tutti: ...
Eve: Non vi ho mai traditi,volevo solamente impossessarmi di questa tiara.
Aisha: Aaaaaaaah ma certo! Elsword digli qual...EEEEEEH?!
Elsword: Sì? Cosa ce?
Aisha: Tu...sei più alto di me!
Elsword: *si guarda* in effetti è vero...
Aisha: Ma perchè tu mi devi sempre rovinare tutto?!
Elsword: Mi dispiace Aisha...
Aisha: MI INSULTI AN...aspetta...hai detto che ti dispiace?
Eve: Posso anche confermarlo...
Aisha guardò Elsword dal basso fino all'alto.
Aisha: Scusa Elsword...non volevo...comportarmi così...*arrosisce* (è così bello e maturo....è così gentile...)
Elsword gli messe una mano sulla spalla ad Aisha.
Elsword: Non preoccuparti,posso capire la tua rabbia *sorride*
Aisha era diventata completamente rossa.
Rena: *si avvicina all'orecchio di Raven* non trovi siano una bella coppia loro due?
Raven: Più o meno...*arrosisce*
Rena: *sorride* Beh,dici che potremo esserlo anche noi? Ahahaha!
Raven: Sì...ahahaha...certo...ehm...
Eve: Siete chiaramente maturati...
Aisha: Che intendi?
Eve: Secondo i miei calcoli che...modestamente...non sbagliano mai...siete cresciuti di ben 2 anni grazie all'eldrit.
Elsword: 2 anni?
Rena: L'eldrit deve aver sentito le nostre voci,così ci ha aiutato...
Aisha: Hmm...se sono cresciuta allora...significa che...
Aisha si tocca il seno.
Aisha: Wahahaha! Il mio seno è cresciuto! Guarda Rena non trovi che...
Rena: Oh sì...in effetti è più grande...
Aisha: Ma non è possibile! *si mette a piangere*
Raven: Probabilmente ha visto il tuo seno e per questo sta piangendo.
Rena: Ehm...*arrosisce* mi dispiace...
Kirby: Credo che sia ora di andarsene da qui.
Tutti: Sì giusto!




Fine 18° Capitolo



Capitolo 19° Ritorno a Ruben Melodia (Dura poco, quindi dovrete riavviarla qualche volta).


Kirby: Eccoci arrivati! Ahahaha! Dopo giorni e giorni di cammino finalmente al villaggio!
Aisha: Tanto per rovinarti la festa...ma abbiamo fatto 5 minuti di viaggio.
Kirby: Hmf che scocciatura...
Rena: Dovremmo esserci ormai...finalmente l'eldrit verrà restituito al nostro albero...e tutto tornerà come prima...
Kirada: Non sembri molto entusiasta all'idea.
Kirobi: Su su su! Calmiamoci! E andiamo a restituire questo Derdrit!
Umani: Eldrit!
Kirobi: Sì sì ovviamente...è quello che volevo dire *si schiarisce la gola*.
Kirada: Non abbiamo tempo da perdere, quindi andiamo!
Ci incamminammo ma Kirada si impigliò in un ramo...ma aspetta...noi non possiamo impigliarci.
Kirada: Argh! Accidenti a te! ACCIDENTI A QUESTO BOSCO CRETINO! ARGH! STUPIDO ALBERO! MUORI!
Tutti la fissavamo increduli ma appena si stacco era...


Melodia


Era...Era...era...così bella...aveva i capelli...biondi....setosi....così voluminosi....aaaaahhh era così paradisiaca....non riuscivo a distogliere lo sguardo...ad un tratto mi sembrava di vederla con delle ali d'angelo....Non riuscivo più a pensare a nulla tranne che a lei...ma ad un tratto...
Kirala: Ehi Kirby, perchè hai gli occhi a forma di cuore?
Kirby: ...*sbava*
Kirada: Sì! Ho i capelli! Qualcosa in contrario?!
Tutti: Ma chi ti ha detto niente?
Anche lei ha i capelli! Togliti la cuffia signorinella!
Kirada: Ok ma sta calma!
Kirada si sfilò la cuffia e ne uscirono dei capelli castani riccioluti avvolti in una coda di cavallo mentre sulla fronte aveva un ciuffo a forma di chiocciola.
Rena: Perchè li tenevate segreti?
Chiese Rena come se avesse visto un fantasma.
Kirala: Perchè non volevamo avere...*si schiarisce la gola*...contrattempi...
Rena: Ohoh...però così è esagerato...
Rena parve capire, mentre io fissavo ancora i capelli biondi di Kirada...*sbava*
Ci avviammo di nuovo, verso la casa di un vecchio baffuto abbastanza corpulento.
Hagard: Oho! Avete portato indietro l'eldrit! Bravi!
Tutti: Grazie!
Hagard: ...embè? Smammate!
Tutti: ...ok
No aspetta aspetta! Vuoi dire che dopo aver camminato,sudato,combattuto contro mostri infimi,pianto e riso insieme...l'unica cosa che ci ha detto è stata..."Bravi...embè? Smammate!".
Mentre camminavamo verso il bosco di Ruben...una strana ragazzina dai capelli di un colore magenta ci venne incontro.
Hanne: Ciao ragazzi! Avete riportato l'eldrit a casa? Mi pare di sì, infatti siete depressi *risatina cretina*, Comunque sia, mi hanno inviato un messaggio da farvi vedere.
Hanne ci diede il messaggio ed Elsword lo lesse ad alta voce.
Elsword: Dunque...*si schiarisce la gola*


Cari avventurieri avventurosi, siete stati invitati al gran ballo di Belder per aver riportato l'eldrit all'albero della nostra beneamata regione, vi prego di venire visto che siete gli eroi del paese! E con vi prego...intendo che dovete venire TUTTI! Chiaro? TUTTI! O vi mozziamo la testa.


Il regno di Belder.


Tutti: CHE FORZA!
Tutti erano occupati ad esaltare mentre Rena aveva portato via di 8 passi da noi Raven.
Rena: Senti...
Raven: ?
Rena: *smack*
Raven: !
Noi avevamo fatto finta di essere occupati ad esaltarci ma in realtà stavamo aspettando solo questo...guardavamo tutti con una faccia da scemi Raven e Rena mentre si sbaciucchiavano.
Aisha: Ehi quando smetteranno?
Elsword: Shhh, guarda e basta.




Fine 19° Capitolo.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 15/11/2012, 21:15   43 views
  Share