ForumCommunity

Kirby&Elsword p1, No trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2012, 21:12
Avatar

Hoster del TeamSpeak3

Group:
Administrator
Posts:
179
Location:
Dall'oscurità

Status:


Tutto inizio così...la solito ronda per lo spazio,come al solito,niente da segnalare. Fino a quando:
Kirada: KIRBYYYY! Dov'è la mia scatola del trucco! RISPONDI!
Kirby: ARGH! Non dovresti urlare quando le persone dormono! Kirida!
Kirada: CHIUDI IL BECCO E DIMMI DOV'E' LA MIA SCATOLA DEL TRUCCO!
Kirida è...dolce...simpatica...calma...finchè non si arrabbiava....Kirida si riconosce per il suo colore rosso scuro e dalle zampe lilla. E' il vice-capo della navicella spaziale. E' rispettata da tutti,anche più del capo della navicella spaziale...cioè me! Ops! Scusate non mi sono presentato,io mi chiamo Kirby e sono l'eroe del pianeta Pop,strano vero? Come una piccola palla rosa (Super carina) come me possa diventare il grande eroe di un gigantesco pianeta! Ma torniamo alla discussione:
Kirby: Ma io non ne so niente della tua stupida scatola del trucco!
Kirobi: Kirby abbiamo un'enorme problema! Vedi...è successo che...
Kirobi è brillante e intelligente,è lui che si occupa della sicurezza dell'astronave! Di solito se ne sta dentro la sua stanza a guardare programmi di altri mondi. E' un'hobby abbastanza strano,ma lui lo trovava divertente...buon per lui...Kirobi è verde come un broccolo maturo e ha le zampe di color giallo.
Kirby: *Yaaaawn* che succede Kirobi...non vedi che Kirida mi sta parlando di un'argomento scem...
Kirada: PREGO?!
Kirby: INTELLIGENTE! Sì ahahahaha! Intelligente e importante Kirida! Sicuramente!
Kirobi: Forse cambierai idea sapendo che non abbiamo più carburante! Non abbiamo cibo,acqua e...
Kirada: Trucchi!
Kiroso: Calmatevi! Dobbiamo assolutamente trovare una soluzione! In fondo sono o non sono il più bello!
Kiroso è il più vanitoso e pigrone....non fa niente tranne che: specchiarsi,specchiarsi,rimorchiare le belle tipe e specchiarsi. Anche se è un peso,può diventare intelligente,ma credo non se ne accorga nemmeno lui...ha un colore argentato e stranamente ha le zampe color diamante (credo sia una coincidenza)
Kirala: MORIREMO TUTTI NO! AIUTO!
Kirala è timida,carina ma fin troppo agitata...si emoziona per qualsiasi cosa ed è quasi impossibile calmarla. Tranne le foglie di tè che lei ne va matta! Kirala ha un colore blu indaco e ha le zampe arancioni.
Kirby: Ho un'idea! Andiamo verso quel portale! Siamo fin troppo lontani dal pianeta Pop,se siamo fortunati troveremo un pianeta vicino!
Tutti: OK!
Appena entrati nel portale ci ritrovammo un'enorme sfera rossa,era così luminosa che a guardarla ti bruciavano gli occhi.
Kirada: Quello è il sole di questo sistema. E guardate ci sono altri pianeti!
Kirobi: Ok! Tra tutti questi pianeti non c'è ne uno con ossigeno tranne la terra!
Tutti: Noi non vediamo nessuna terra....
Kirobi: è il pianeta che si chiama terra (scemi) lo vedete? è azzurro e verde con delle nuvole!
Tutti: Dovevi specificare,non possiamo sapere tutto come te!
Kirby: Ok! Dirigiamoci verso la terra!




Fine 1° capitolo


Capitolo 2° Strani individui Melodia


Kirby: Stiamo per schiantarci! Tenetevi forte!
Kirada: Ma dai?
Ci fu un'enorme fragore quando ci schiantammo. Ma fortunatamente nessuno di noi restò ferito.
Kirby: Accidenti! La navicella è completamente distrutta! E ora? Siamo bloccati qui!
Kirala: Io...non voglio morire qui! Voglio andarmene! (e si mise a piangere disperatamente)
Kirobi: Avanti Kirala! Non preoccuparti! Sono sicuro che riusciremo a trovare una soluzione! (E ora che faccio?!)
Kiroso: Nessuno si preoccupa per il sottoscritto?! Il più bello della squadra? Il più forte? Il più intelligente?!
Tutti: CHIUDI IL BECCO!
Kiroso: (Nessuno si preoccupa di me! Quale orrore!) Waaaaaaaahaaaaaa!
Kiroso piangeva ancora più disperatamente di Kirala. Che razza di squadra....
Kirby: Ora basta! Forza andiamo a cercare aiuto! Ci saranno degli essere viventi su questo pianeta no?
Tutti: Sì GIUSTO!
Stavamo camminando per un bosco che mi ricordava molto il bosco biscotto del mio pianeta. Era pieno di forme di vita come fiori,alberi e....a proposito...c'è ne era uno estremamente enorme al centro del bosco e inoltre era azzurro cielo!
Kirby: Accidenti questo posto è veramente bellissimo! ci sono dei fiori che non ho mai visto.
Vedevo la mia squadra,anche loro erano entusiasti della vegetazione che ci circondava. Sopratutto Kirala che gli brillavano gli occhi a vedere i piccoli insetti che giravano per il bosco. Ma ad un tratto...
Aisha: Cosa possiamo fare?! Siamo circondati dai Poru!
???: Calmati Aisha! Troveremo una soluzione!
???: I miei calcoli dicono che abbiamo il 68% di vincere la battaglia senza alcuna ferita...
???: Non mi interessa! Gli ucciderò tutti!
???: Diamoci da fare!
Sentimmo delle voci alquanto diverse tra loro: La prima era una voce squillante e infantile,la seconda era quella di un ragazzo,la terza era...robotica....forse era un robot?,la quarta invece era cupa,funesta e inquietante e infine la quinta era una voce dolce e calma. Ci avvicinammo con cautela e scrutammo delle creatura bianche dalla cresta marrone piene di lividi e tagli stesi a terra. Sicuramente le voci che abbiamo sentito non erano persone dalla massima fiducia...
???: Strano...io...sento la presenza di qualcuno....
???:Cosa succede Rena?
Rena: Qualcuno ci osserva! Ne sono certa!
Tutti gli strani individui girarono lo sguardo sull'albero in qui....ci eravamo nascosti! Kirala era agitata e all'improvviso cadde.
Kirala: Ahi! Sono caduta! che male!
Tutti scendemmo per andare in suo soccorso ma...ci dimenticammo degli strani individui....
Noi: ....
Tutti (Strani individui): ...
Il tizio dai capelli rossi si mise a urlare e...
???: AAAAAAAAAAARGH!
Kirby: GAAAAAAAAAASP!
Aisha: YEEEEEEEEEEEEK!
Kirada: ....cretini....
???: MA CHE?!
Kirala: WEEEEEEEE!
Rena: Oh cielo! CHE CARINIIIIIII!
Kiroso: Questo lo sappiamo!
??? e Kirada: Baaaaasta! Finitela! Siete un branco di idioti!
Tutti tranne ??? e Kirada: ....
Kirada e ??? si fissarono intensamente e Kirada disse:
Kirada: Mi fa piacere che qualcuno la pensi come me.
???: Come la pensi? Io credo non penso che questi siano degli sciocchi.
Kirada: Ti stimo con tutto il cuore per aver detto una cosa del genere.
All'improvviso il tizio con i capelli rossi venne in corsa a noi mulinando la spada.
Rena: ELSWORD! FERMATI!
Elsword: Ora ve la faccio vedere io! Piccoli parassiti!
Si stava avvicinando sempre di più e io per proteggere i miei amici,aprì la bocca e risucchiai il bambino che si chiamava Elsword. Gli strani individui rimasero abbiliti,così ingoiai il ragazzino che si ritrovo dietro di me seduto con la faccia completamente terrorizzata e io mi trasformai in KIRBY-SPADA!
Rena: Aaaauh! Che tenero!


Fine 2° Capitolo


Capitolo 3° I cercatori di Eldrit Melodia

Kirby: Per favore,basta! Noi non vogliamo lottare! Siamo venuti in pace,non abbiamo nessuna brutta intenzione,almeno lasciateci spiegare perchè siamo qui.
Rena: Sì,è vero! Elsword si è accanito su di voi in fretta e furia ci dispiace tanto,vedete...Elsword è molto impulsivo e...
Aisha: sciocco...direi! E anche tanto!
Elsword: Ripetilo nanetta!
Rena: PIANTATELA!
L'urlo fu così forte che gli uccelli nella zona volarono via.
Tutti: ...
Rena: *sospiro* Beh...raccontateci come stanno le cose.
Ci fu una grande chiacchierata,erano molto interessati a noi e della nostra storia ma...mi domandavo che cosa ne avrebbero fatto di noi. Ci avrebbero aiutato? O ci avrebbero catturato e portato in un circo a intrattenere le persone?
Rena: Wow...e voi avete fatto tutte queste cose? Non sapevo ci fosse un'altra dimensione!
Aisha: A proposito...com'è che quando hai ingoiato Elsword hai avuto un cappello e una spada?
Kirby: Si chiama: Abilità di copia. è una caratteristica speciale che risiede in tutti quelli della nostra specie. Assorbendo un nemico che ha un determinato potere,noi lo aspiriamo,lo ingoiamo e copiamo l'abilità! è una cosa semplice ed efficace!
Raven: Che forza! Scommetto che avete altre abilità oltre alla spada, mi presento sono Raven e sono uno spadaccino.
Rena: Io mi chiamo Rena e sono un'elfa proveniente da un villaggio lontano.
Aisha: Io sono Aisha e sono una grande maga proveniente dal Sud. Ma purtroppo ho perso alcuni dei miei poteri durante uno dei miei viaggi.
Eve: Io...sono Eve...io non sono umana...io sono un nasod...una specie di robot...mi dicono tutti così.
Elsword: Io non mi presento! Questo minuscolo essere rosa mi ha risucchiato!
Kirby: Se non avessi attaccato probabilmente non ti avrei aspirato, non ti pare?
Elsword: Ti avverto...risucchiamo ancora e....
Rena: Finiscila Elsword! Come al solito sei maleducato e presuntuoso! E ora scusati!
Rena sembrava molto amareggiata dal comportamento di Elsword. Credo che sia una persona per bene,infondo e lei che pone fine ai litigi.
Elsword: Tsk...Mi DISPIUACE....(Ho scritto apposto mi dispiuace,come se fosse scocciato)
Dopo la presentazione degli strani individui e dei miei compagni cominciammo a conoscerci meglio.
Kirobi: Affascinante! Signorina Rena vorrei chiederle una cosa...
Rena: Cosa?
Kirobi: Vedo che sul petto lei ha 2 strane sfere rosa. Potrei chiederle cosa sono?
Kirobi tirò fuori un Block-notes in cui scriveva tutti i suoi appunti.
Rena: Intendi... il mio seno?
Rena sembrava abbastanza imbarazzata
Kirobi: Seno? E mi dica signorina Rena, perchè lei ha queste due grandi sfere sul petto mentre la sua compagna la signorina Aisha,le ha molto più piccole?
Aisha: ANCORA CON QUESTA STORIA?!
Aisha mollò una bastonata su Kirobi che gli fece spuntare un'enorme bernocolo sulla testa.
Kirobi: Ga-ag...I-io...volev-vo sapere e bas-sta!
Aisha: Parla ancora del mio seno e io ti uccido!
Kirobi: GLAB! RICEVUTO!
Raven: Forza! Venite è ora di mangiare!
Gli strani essere che si definiscono umani rimaserò di sasso,io mi chiesi: Perchè hanno questa strana reazione sul cibo? Di solito noi siamo sempre felici di mangiare,ma dopo...tutto divenne chiaro,la cena consisteva in radici cotte dalla puzza molto fastidiosa,di certo quella non si poteva definire una portata.
Ho notato che Kirida si era avvicinata a Raven e con tono gentile gli chiese:
Kirida: Senti...non è che puoi toglierti quel grembiule da cucina e prestarmelo un'attimo?
Raven: Oh? ehm...ok...
Raven porse il grembiule a Kirida che lo risucchio e lo ingoio con aria soddisfatta.
Raven: MA?! Ti sei mangiato l'unico grembiule che avevamo?!
Kirida: Sta a guardare!
Kirida si sollevo in aria,continuò a piroettare finchè sulla sua testa apparse un cappello da cuoco,e dopo gli apparse una padella sulla mano e nell'altra una paletta da cucina. Era Kirida-Cuoco.
Rena: Oh caspiterina! Che carina che sei!
Kirida: E' ORA DELLA PAPPA!
Kirida tirò fuori un'enorme pentolone di oro massiccio e cominciò a sbattere furiosamente la padella e la paletta da cucina. E in men che non si dica,roccie e cespugli intorno a noi entrarono nel pentolone,Kirida faceva cuocere il tutto a fuoco lento e li mescolava delicatamente. E dopo qualche secondo dal pentolone uscirono alcune leccornie!
Elsword: è incredibile!
Rena: Cucinate così nel vostro mondo? Ahahaha divertente!
Aisha: Chi se ne importa! E ora di mangiare!
Gli umani mangiarono velocemente tutto quello che avevano nel piatto.
Eve: Credo sia ora di dormire. Sono già le 23.10.
Umani: Buona notte!
Noi: Buona notte!
E ci addormentammo l'uno accanto all'altro. Io ero abbastanza spaventato perchè ero vicino ad Aisha e so che sei avrei messo un solo occhio sul suo seno mi avrebbe ucciso...accidenti che nottataccia ho passato...




Fine 3° Capitolo


Capitolo 4° Benders...chi è? melodia




Era il 1° Giorno da quando mi schiantai sulla terra,non era male,ma sicuramente adesso preferirei essere sul pianeta Pop invece di stare su questo ammasso di terra...
Kirala: Ehi Kirby svegliati! Forza! Gli altri si stanno svegliando e abbiamo intenzione di fare una sorpresa!
Kirby: Yaaaaaaaaaaawn...che succede?
Kirada: Finalmente ti sei svegliato!
Come al solito Kirada si comportava come una spina nel fianco...
Kirobi: Allora,gli umani si sveglieranno e noi gli faremo trovare una tavola imbandita per ringraziarli del loro aiuto!
Kiroso: Solo per questo? Io dovevo fare il mio sonno di bellezza...accidenti,mi svegliate sempre per fare queste cavolate!
Kirada: SEI SEMPRE IL SOLITO IDIOTA! NON CAPISCI CHE CI STANNO AIUTANDO?! NO! PERCHE' TU SEI SEMPRE IMPEGNATO A PENSARE A TE STESSO!
L'urlo fu abbastanza forte ma...sveglio solamente Rena che si stava già alzando di suo.
Rena: Cosa ci fate già svegli?
Kirala: Stavamo per farvi una sorpresa! Noi volevamo mffm...mffn
Fortunamente l'intervento di Kirada di tappare la bocca di Kirala fu tempestivo. La sorpresa era salva...almeno...
Rena: Ho capito! Credo ritornerò nel letto ad aspettare la vostra sorpresa!
Kirala: Mffm...mffm...
Rena era tornata a letto! Era il momento di preparare la colazione! Aspirai la padella che avevano in uno zaino e mi trasformai in Kirby-Cuoco! Tirai fuori il pentolone d'oro e sbattei furiosamente la spatola e la padella in modo da far entrare quello che capitava (anche qualche escremento) nel pentolone! (NB: Non tentare il procedimento a casa,si rischia di svegliare i vicini).
Aisha: Yaaaaawn....Buon giorno a tutti....che ora è?
Raven: Sono le 9:00...
Rena: E te da dove sbuchi?!
Raven: Mi sono svegliato alle 6.30...stavano tutti dormendo, così sono andato nel bosco ad allenarmi!
Eve: Procedura di attivamento in corso...98%....procedura di attivamento completato,sistemi attivi,obbiettivo: Dare della buona giornata ai compagni di viaggio (Si gira verso i suoi compagni),Buongiorno!
Elsword: Ronf...ZzZz...
Eve: IO HO DETTO BUONGIORNO! E' INACCETTABILE!
Eve mollò un veloce e alquanto doloroso schiaffo sulla faccia di Elsword.
Elsword: SONO SVEGLIO! SONO SVEGLIO!
Devo dire che gli umani era divertenti...se non violenti e alquanto rozzi...ma oramai ci avevo fatto l'abitudine.
Kirby: Se volete raggiungerci...la colazione è pronta!
Elsword: S-sul serio?!
Io annui. Mi sembravano abbastanza increduli...chissà...forse erano ancora spaventati delle radici cotte. Mi seguirono e appena giunti a una piccola pianura gli mostrai un'enorme tavola imbandita.
Kirby: Come potete vedere il menù di oggi prevede delle frittelle,torta di mele,biscotti al miele,croissant alla crema e cioccolata e un sacco di altre cose.
Mi girai e...Tutti quanti tranne Rena e Eve avevano una cascata di saliva che scendeva dalla loro bocche...beh almeno le piante non avranno bisogno della pioggia per crescere...
Gli umani e non-umani mangiarono fino a ingozzarsi. Elsword avevamo mangiato almeno il 50% della roba preparata,ma da quando non mangiava?
Rena: Ora che abbiamo finito,dobbiamo dirigerci verso la Grotta,il nascondiglio di Benders,è la nostra missione.
Gli umani erano alquanto scuri in faccia,noi eravamo confusi...chi era Benders?
Kirobi: Cosa è un Benders? *tira fuori il block notes* Un'animale? una pianta?
Rena: Benders è semplicemente un ladro senza scrupoli! Farebbe qualsiasi cosa pur di diventare ricco.
Kirala: Ah che paura! Io non voglio vedere il Benders!
Kiroso: Non è bello come me immagino!
Kirby: Visto che ci state aiutando,vogliamo esservi utili! Acciufferemo insieme questo Benders.
Elsword: Non credo che degli insetti come voi possano...
Sia Rena che Eve mollano uno schiaffo a Elsword
Elsword: Rena posso capire il tuo schiaffo! MA COSA VUOI TU EVE?!
Eve: Per il puro gusto di farlo,è divertente prenderti a schiaffi,sarà uno dei miei hobby preferiti!
Eve si avvicinava con aria minacciosa a Elsword,che corse via come il vento e si arrampicò su un albero in attesa che si calmasse...ma con l'aiuto dei suoi "Nasod" fluttuò nel vento e lo raggiunse facilmente.
Elsword: No! Lasciami stare!
Che dire...gli umani sono proprio strambi...


Fine 4° Capitolo

Capitolo 5° Ecco Benders! Melodia


Siamo arrivati dentro la grotta...era infima,buia,bagnata e pericolosa,fortunatamente gli umani avevano portato delle torce ma...
Raven: Le torce stanno per finire! E non siamo nemmeno riusciti a trovare la strada giusta!
Non potevamo di certo restare senza luce,i pipistrelli ci avrebbero attaccato senza una fonte di luce. Quindi mi venne la geniale idea di...
Kirby: Presto Raven! Dammi la torcia col fuoco.
Raven me la lancio senza dire una parola e io la risucchai! E così divenni Kirby-Fuoco!
Aisha: Che forza! Una fonte di fuoco infinita! Ora le torce spente non ci servono più
Gli umani buttarono tutte le torce spente,e io li guidai per ogni singolo angolo della caverna,non poteva essere lontano Benders.
Eve: Ho sentito qualcosa!
Tutti ci voltammo verso Eve e gli chiedemmo:
Tutti: Che hai sentito?
Eve; Fa male!...sono delle onde sonore potentissime! è come uno stridio! Argh!
A quel punto Eve cadde a terra completamente priva di sensi.
Rena: Oh no! Resisti!
Kirada: Eve è un robot,ha captato delle onde sonore,nessuno può captare le onde sonore di un pipistrello...aspettate un'attimo! Un pipistrello? è impossibile che le onde sonore di un normale pipistrello possa ridurre così un robot come Eve quindi...
Tutti: Cosa?
Kirada: C'è solo una spiegazione plausibile! Il pipistrello che ha stordito Eve deve essere uno di dimensioni colossali!
Sulla faccia di tutti cadde il terrore totale,un pipistrello gigante?! In questa grotta?! Non riuscivo a crederci ma Kirada non scherza mai su questi argomenti...
Kirala: Presto! Vedo della luce laggiù andiamo!
Abbiamo corso fino all'uscita di questo labirinto oscura,ma una sorpresa ci attendeva...
Kirobi: M-ma questo è....
Elsword: Questo è oro...oro puro!
Davanti a noi giaceva un'enorme distesa d'oro,quasi come una spiaggia brillante,non solo oro ma anche diamanti,rubini,metalli preziosi in pratica era il sogno di chiunque.
???: Buahahahaha! è così....siete arrivati fino al mio nascondiglio...
Rena: TU?!
Benders: Buongiorno! Cari i miei cercatori di Eldrit!
Raven: Benders! Dov'è il cristallo dell'Eldrit
Benders: Gahahaha! Lord Robo ha il cristallo! Mi ha pagato profumatamente per rubarlo e portarglielo,vedete? Questa ricchezza è tutta la ricompensa! Anche se non avrei dovuto dirvi dove si trova il cristallo,non importa! Di qua non uscirete vivi!


NB: Melodia da combattimento


Kirby: Questo è ancora da vedere!
Mi gettai su Benders e lo colpi con uno schianto infuocato.
Kirby: Ne vuoi ancora per caso?!
Benders: Per essere una palletta rosa...non sei niente male!
Benders era completamente illeso dal colpo! Com'era possibile?! A quel punto Benders tirò fuori una minacciosa spada gigantesca,mi colpi con l'impugnatura e mi scaraventò verso il muro.
Kirala: Oh no! Kirby!
Kirby: Ahahahahaha! Io sono morbido! Colpendomi così non mi fai proprio un cavolo! Prrrr!
Benders: TU! Brutto pidocchio!
Raven: Ne ho abbastanza di te! ASSALTO PODEROSO!
Raven si scagliò su Benders con estrema velocità,ma ancora una volta Benders ne restò illeso.
Benders: Mai sofferto il solletico!
Benders con un calcione che lo scaraventò verso i suoi compagni,a quel punto mi chiedo...Come possiamo battere un nemico potente come questo?!
Kirala: Nooooooo!
Kirala si era avventata su Benders e gli si era aggrappato alla collana.
Benders: ARGH! Togliti stupido parassita!
Kirala si era tolta dalla schiena di Benders con in mano la sua collana.
Benders: RIDAMMI SUBITO LA COLLANA!
Kirala: *si mette in bocca la collana e la ingoia* Gnam...deliziosa!
Benders: Come ti sei permessa?! Tu mocciosetta!
Benders stava per attaccare Kirala ma fortunatamente Rena scoccò una freccia che andò a colpire il braccio di Benders.
Benders: N-n-noooooo! T-tu maledetta elfa!
Rena: Attacchiamolo,ORA!
Tutti noi e gli umani attaccammo Benders con furia,Benders ne uscì trammortito.
Elsword: Abbiamo catturato Benders! Evviva!
Eve: Aspettate! Qualcosa non quadra!
Tutti noi ci girammo (un'altra volta) verso Eve.
Eve: Avete notato come quando ha tolto la collana Kirala,la forza di Benders sia diminuita notevolmente?
Kirobi: Esatto! Quella collana deve essere una grande fonte di potere a noi sconosciuta! *tira fuori il block-notes* dunque...fatevi vedere un po questa collana...
Kirala: Maneggiala con cura...
Kirobi: Interessante!
Tutti: COSA?!
Kirobi: Questa collana è molto bella!
Tutti: ...
Kirobi: Aspettate un momento!
Tutti: COSA?!
Kirobi: Se la si gira,i riflessi di luce la rendono ancora più bella e preziosa!
Tutti: ...
Kirobi: Wow ma questo è...
Aisha mollò una bastonata sulla testa di Kirobi, e tutti se ne andarono scocciati lasciando Kirobi li da solo.
Kirobi: M-ma cosa ho detto?!




Capitolo 6° Allenamento! Melodia


L'incubo era ormai acqua passata! Ma...perchè tutta quella sabbia? Ero completamente assorto nei miei pensieri finchè...



Rena: Forza Kirby! Stiamo andando a Elder!
Kirby: Elder? E' una città?
Raven: Sì,e anche abbastanza grande.
Kirada: C'è un problema,non possiamo venire con voi.
Aisha: COSA?! E perchè?!
Kirada: Avanti! Non è ovvio? Appena ci avvistano ci sparano frecce o peggio vengono ad affettarci con spade...
Elsword: ARGH! Cosa facciamo adesso?! Non possiamo mica lasciarli qui!
Kiroso: Perchè no? In fondo questo posto è così bello.
Per una volta Kiroso ha detto una cosa a cui non potevo dargli torto...anche se...dopo quell'incubo non credo saremo sicuri, ovunque andremo...
Kirby: Noi vi aspetteremo qui. Non possiamo farvi correre rischi inutili!
Umani,elfa e nasod: ...
Kirby: Cosa c'è?
Umani,elfa e nasod: GUARDATE! C'E' BENDERS!
Ci girammo di scatto
Noi: DOVE?!
All'improvviso diventò tutto buio...gli umani ci avevano traditi! Eravamo dentro dei sacchi di iuta! Potevamo vedere ancora qualcosa fuori...era tutto pieno di mattonelle bianche con bancarelle ovunque! Questa probabilmente è Elder...
Kirala: Sigh...ho paura...non voglio finire in un canile o in un circo...
Kirada: Kirala ma insomma! Noi siamo forti! Possiamo aspirare e copiare le abilità del nemico! Non ti toccherà nessuno,promesso!
A Kirala tornò il sorriso,era bello che Kirada riuscisse a calmarla così facilmente. All'improvviso gli umani si fermarono,dalla fessura del sacco di iuta riuscivo a scorgere un'enorme edificio fatto di legno lavorato. Il cartello indicava PALESTRA. Volevano trasformarci in sacchi da box?! Appena entrati ci ritrovammo in uno spogliatoio e li ci hanno liberati.
Kirby: MA COSA VI E' SALTATO IN MENTE! ZUCCHE LESSE!
Rena: Ci dispiace,ma non potevamo lasciarvi nel bosco.
Aisha: Adesso dobbiamo nascondervi da qualche parte...
Kirobi: Potreste dirci perchè ci avete portati qui?
Elsword: Dobbiamo allenarci! Tra poco tutti noi avranno una classe specifica! E questo ci aiuterà ad andare avanti!
Aisha: Esattamente!
Kirobi: Interessante! *tira fuori il block notes* Vi osserverò attentamente,dopotutto...sono o non sono il più intelligente della squadra?
Kirada: Fammi indovinare...Una zanzara ha succhiato il sangue di Kiroso e dopo lo ha iniettato a te,e adesso sei diventato vanitoso ed egoista.
Kirobi: Mi dispiace contraddirti,ma una zanzara non può trasporta così tanto sangue in una sola volta!
Kirada: Potrei anche farti cambiare idea!
Come al solito la mia squadra si mette a litigare! Che imbarazzo...
Rena: Ehi! Calmatevi!
Dopo la litigata,gli umani si allenavano faticosamente,i risultati erano già visibili!
Kirby: Ma voi cosa intendete con classe specifica?
Elsword: Che ci alleniamo con la spada!
Aisha colpì Elsword con una bastonata.
Elsword: Ahio! Perchè lo hai fatto?!
Aisha: Ma pensi che io mi alleni con la spada?! Tsk...fammi spiegare a loro cosa vuol dire classe!
Elsword: (sempre la solita scocciatrice) Va bene...
Aisha: In pratica,tutti noi ci stiamo allenando per diventare "nuovi" e con nuovi intendo più potenti e con molte più abilità! Per esempio io voglio diventare una maga esperta! Una classe specializzata in attacchi magici! Elsword invece vuole diventare un cavaliere della spada,Rena una arciera cacciatrice,Raven un'esperto di spade e infine Eve una speranza nasod.
Kirby: Ora è tutto chiaro! Bene,buon allenamento allora!
Aisha: Grazie!
Passò molto tempo...quasi 3 ore per l'esattezza ma quando entrarono di nuovo negli spogliatoi erano persone differenti!
Umani: Abbiamo finito!
Kirala: CHE FORZA! Siete completamente diversi da prima!
Rena: Siamo anche molto più potenti! Ora dobbiamo andare alla torre di guardia,c'è un piccolo problema da risolvere.
E così partimmo di nuovo all'avventura!


Fine 6° Capitolo


Capitolo 7° Willard,il poru. Musica di sottofondo Melodia

Ecco! Eravamo nella torre di guardia! Purtroppo non eravamo soli...Scimmie lancia-bombe e diversi Poru armati ci attaccarono mentre stavamo entrando.
Elsword: Non ci vorrà molto! MULINO A VENTO!
Elsword cominciò a girare vorticosamente facendosi spazio tra i poru e le scimmie lanciabombe,un'ottimo modo per ripulire! Ma ora non avevamo tempo per fermarci...Dovevamo raggiungere il tetto!
Kirobi: Oh no! Guardate laggiù!
Vedemmo dei poru dare fuoco alle uniche scale per salire. Potevamo davvero fermarci adesso?
Rena: E adesso?!
Kirby: Niente di più facile! Forza aggrappatevi alle nostre zampe!
Umani: EH?! Starai scherzando vero?!
Kirby: SECONDO VOI HO TEMPO DI SCHERZARE IN MOMENTI DEL GENERE?!
Aisha: ...ok...io mi fido di loro.
Aisha fu la prima ad aggrapparsi e gli altri la seguirono senza fare storie.
Rena: Non capisco cosa volete fare!
Kirby: Lo vedrai in un'attimo! Forza amici! Cominciamo ad aspirare!
Tutti noi ci mettemmo ad aspirare e in qualche secondo cominciammo a fluttuare.
Raven: è incredibile...
Elsword: Ho sempre desiderato volare! E ora stiamo volando per davvero!
Ci fermammo sul 2° piano.
Rena: Ehi! Che succede?
Kirala: Mi dispiace ma siete troppo pesanti...noi possiamo portarvi solo 2 piani alla volta a quanto pare,dobbiamo per forza prendere aria...
Aisha: Non scusatevi! Siete stati molto utili! Ora riposatevi un'attimo...penseremo noi a ripulire la torre!
Così....ci riposammo e li portammo 2 piani alla volta,come detto da Kirala. Fino ad arrivare al tetto...
???: Tsk tsk,a quanto pare...voi...siete arrivati...
Era una voce...come dire...sembrava avesse il naso chiuso!
Raven: Riconoscerei questa voce tra mille....
???: Guhuhuhuhu,Raven...tu! Insulso grullo violento! Preparati a essere schiacciato!
Aisha: Proprio testardo...Willard...
Willard: ARGH! Stupida Aisha! Non mi hai fatto neanche presentare! Stupida bamboccia PIATTA!
Aisha: TUUUUU! COME TI PERMETTI?!
Un aura viola circondò completamente Aisha,dopo che la circondo fece un'enorme esplosione di luce.
Raven: E così Aisha ha usato l'accrescipotere.
Kiroso: Accrescicosa?!
Raven: Accrescipotere! è un'aura che viene dalla determinazione e la rabbia di una persona. Dicono che quando si ha attivato l'accrescipotere si possa devastare un'intero villaggio con un unica mossa.
Kiroso: Impressionante! L'accrescipotere ha aumentato la potenza di Aisha dell'80%!
Aisha attaccò violentemente e ripetutamente Willard,fino a sconfiggerlo.
Willard: Non sei altro che una...pidocchiosa ragazzina! ORA VE LA FACCIO VEDERE IO!


Melodia da combattimento


Willard: Il potere...Sì...QUESTO é il MIO VERO POTERE!
Ci fu un'enorme fragore...e al posto di Willard,un'immenso poru pieno di muscoli,era alto almeno 4 metri e mezzo,aveva 2 enormi zampe armate di artigli affilati come rasoi.
Willard mostruoso: GRRRRRRRAAAAAAAAAWL!
Rena: Co-cosa?! Non è possibile!
Elsword: Eve! Quante speranza abbiamo di batterlo insieme?
Eve: Se lavoriamo bene e abbiamo fortuna,il 26%.
Elsword: CHE COSA?!
Eve: Non è il momento di pisciarsi addosso Elsword!
Infatti Elsword aveva i pantaloni bagnati...cielo...avrà 15 anni e si piscia ancora addosso?
Kirala: Elsword,ti abbiamo detto di farla prima di venire qui!
Elsword era alquanto imbarazzato,ma non era il momento. Dovevamo battere quella specie di mostro!
Willard mostruoso: GRRRRRRRAAAAAAAAWL!
Willard lanciò delle pietre su Aisha,che la colpirono in pieno.
Elsword: AISHA!
Il bastone era ancora intriso di un aura viola,sì! C'è ancora una possibilità! Risucchiai il bastone e lo ingoia per copiarne le abilità e...


Melodia


Divenni KIRBY-SFERA MAGICA!
Sulla mia testa apparse un'enorme cappello da giullare rosso e giallo,e nella mano impugnavo un gigantesco bastone con una sfera viola.
Kirby: A noi 2 mostro! VAI!
Avevo girato ripetutamente il bastone fino a creare un'enorme sfera di magia pura. Che colpii in pieno il mostro.
Willard mostruoso: GAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Il mostruoso Willard era diventato rosso dalla rabbia,corse da me e mi mollo un pugno. Mi fece volare per un paio di metri,ma nonostante questo ero illeso.
Raven: EHI TU! PRENDI QUESTO! LAMA CANNONE!
Dalla mano di raven uscì una fiammata lunga e intensa,che colpì in faccia il mostro fino ad ustionarlo. Il mostro anche se gravemente ferito. Si lancio su Raven per mollargli un'artigliata.
Raven: EH?!
Rena: NO RAVEEEEEEEEEEEEEEEN!
Rena si lanciò su Raven....a terra vedemmo solamente Raven. Rena....era stata infilzata da uno degli artigli del mostruoso Willard, che dopo la lanciò via su una torre. Rena non emesse nemmeno un suono...
Raven: T-TU! IO...TI AMMAZZO!
Questa volta era Raven ad aver utilizzato l'accrescipotere. La sua aura era rosso porpora.
Raven: FENDETE SIBILANTE!
Raven si lanciò su Willard con estrema velocità,appena gli passo attraverso...lo uccise sul colpo con circa una centinaia di tagli,fatti con un'unico e potentissimo fendente.
Aisha: Abbiamo finito qui! Presto! portiamo Rena all'ospedale!
Lasciammo alle spalle il poru ormai morto, Rena era in pericolo di vita dovevamo salvarla!


Fine 7° Capitolo


Capitolo 8 La verità (Dopo la metterò)

Era già passate 2 ore da quando Rena era all'ospedale,noi,nella sala di attesa per informazione riguardanti la nostra amica. Gli umani erano molto tristi,anche noi lo eravamo...davvero Rena sarebbe morta?
Infermiera: Ascoltatemi tutti per favore...
Tutti: STA BENE?!
Infermiera: La situazione è molto grave,lei non potrebbe farcela ma sta lottando per la vita. Non vi resta che aspettare qui.
Cadde di nuovo quel silenzio di tomba...nessuno parlava...nessuno respirava...solo un grande silenzio in una piccola stanza fredda...
Kirada: Questa attesa è stremante...credo uscirò un'attimo
Raven: è solo colpa mia...
Kirada: Cosa hai detto?
Raven: Se Rena e qui,sono solamente io il responsabile
Kirada: ...finiscila...
Raven si alzò di scatto,si vedeva bene che era infuriato in volto.
Kirada: Cosa pensi...? Che usando altra violenza di aiuterà? Pensi che tu sia artefice di tutto questo?
Raven: chiudi il becco...prima che...
Kirada: Cosa...vuoi forse uccidermi?
questa provocazione fu la goccia che fece traboccare il vaso. Raven in preda alla rabbia si gettò su Kirada,ma lei si girò e mollo un calcio sulla pancia di Raven che lo fece cadere all'indietro di 2 metri.
Raven: TU!...
Kirada: Niente è più doloroso per una persona ferita, vedere la sofferenza sulla faccia dei suoi amici. Sei patetico...sai benissimo che Rena si è sacrificata per te,lei prova qualcosa...forse non ha nemmeno il coraggio di dirtelo,siccome tu le fai paura....
Raven sembrava confuso,anche io ormai ero stanco di questa situazione così...
Kirby: Adesso basta,smettiamola finchè siamo in tempo. Invece di preoccuparci per una persona che ci sta a cuore stiamo solamente lottando tra noi.
Kirada: ...
Raven: ...
Infermiera: Buone notizie,siamo riusciti a guarirla,è molto stanca quindi ha deciso di parlare con una persona di nome Raven,chi si chiami Raven si faccia avanti per cortesia.
Raven: E-eccomi...
Infermiera: La prego di entrare.


Melodia


Raven: Rena...
Rena: Sono felice di vederti ancora una volta!
Raven: Io...mi dispiace...avrei dovuto ucciderlo...e invece...
(NB: Kirby nella stanza non c'è,narrerò senza usare il pensiero di Kirby)
Raven stava ancora tremando...sulla sua faccia scesero alcune lacrime...
Rena: No! Per favore non piangere! Non è colpa tua!
Raven: Eh?
Rena: Sono io la responsabile non devi prendertene la colpa...anche se sono stata gravemente ferita...almeno ti ho salvato!
Raven: Ma tu...non dovevi...
Rena: Sai una cosa? L'allenamento era solo una finzione per me...
Raven: Cosa?!
Rena: Per diventare una vera arciera cacciatrice,dovevo seguire un'antica frase elfica...i vestiti che vedi li...non sono altro che una bugia...io non ho ancora lo spirito di una vera cacciatrice.
Raven: Non posso crederci...
Rena: "Tu,che cacci la vita,devi essere pronta a darla" Questa era la frase. Ora...non devo fare altro che aspettare il verdetto degli dei.
Infatti,dopo alcuni 5 minuti. La ferita di Rena si illumino di una luce immensa.
Raven: Cosa sta succedendo?!
Rena: Ci siamo...
Dalla ferita sbuco una piccola sfera luminosa,che dopo un grande flash,al posto di quella minuscola sfera. Una donna...con delle splendide ali di fata,capelli lunghi e setosi,con indietro una luna crescente.
Rena: Illipia...
Illipia: Giovane Rena,io,sono venuta qui per dirti che sei stata accettata dagli spiriti del bosco. Ora puoi finalmente definirti una vera arciera cacciatrice! Come ricompensa,per aver salvato un'anima. Il mio gesto...
Illipia creò una piccola pietra di colore giallo puro con incisa una luna.
Illipia: Quando tu ne avrai bisogno...non esitare a rompere la pietra.
A quel punto Illipia svanì.
Raven: Illipia...in persona...
Rena: Bene! Ora è meglio che torniamo all'avventura!
Rena si alzò dal letto e si spogliò per mettersi i suoi vestiti.
Rena: Se vuoi restare a guardarmi fallo pure!
Rena fece un occhiolino,Raven era alquanto imbarazzato...Rena stava per togliersi la biancheria.
Raven: ASPETTA! EHI! IO SONO ANCORA QUA!
Rena: Ihihihihi! No! Tu resti qua a guardarmi mentre mi spoglio,non dirmi che non vuoi vedere una ragazza nuda?!
Raven: Rena,smettila! EHI! CHE STAI FACENDO?!
Rena: Vieni qui...da bravo...
Rena era diventata inquietante.
Raven: ARGH! AIUTATEMI!




Fine 8° Capitolo


Capitolo 9 Cucina e vai a Besma! Melodia (Dovete ascoltarla per forza questa)


Dopo che Rena si è messa in sesto abbiamo ricominciato il viaggio! Ma...
Aisha: Ragazzi! Abbiamo un problema! Acquanto pare hanno chiuso il castello robo e ora non possiamo più continuare!
Elsword: COSA?! E adesso che si fa?!
???: VENITE GENTE! VENITE ALLA GARA DI CUCINA DI ELDER!
Rena: Oh? Una gara di cucina?
???: PER I PRIMI 5 CHE SI AGGIUDICANO LA GARA LAVORERANNO NEL CASTELLO ROBO! PER UNO STIPENDIO PAZZESCO!
Raven: Dobbiamo per forza partecipare! Forza andia...hmmf
Rena gli aveva preso la maglia da dietro.
Rena: Raven,tu sai solo fare carne secca.
Kirby: Vi insegneremo noi!
La mia voce era alquanto bassa dentro il sacco di iuta,ma dovevamo per forza starci dentro...
Eve: Bah,è un'idea balorda...
Kirala: Con il nostro aiuto diventerete chef a 5 stelle!
Elsword: Non abbiamo altra scelta...dobbiamo per forza vincere la gara!
Siamo andati fuori città,ci siamo messi su una pianura e abbiamo preparato fornelli,padelle eccetra...
Kirby: Bene! Ora dovete cucinarci qualcosa! Buon lavoro!
Notai come erano disastrosi a cucinare...Elsword stava facendo schizzare da tutte le parti il cibo,Aisha invece metteva tutto senza tagliare,sgusciare...,Rena non era male,era molto concentrata! Almeno lei sapeva cucinare...,Raven invece stava insaccando qualcosa di rosso,era la famosa carne secca forse? Mentre Eve ordinava al suo guardiano e "schiavo" Oberon di fare tutto. Passò un'ora...
Kirada: Posate tutto! è ora che ci mostrate i vostri piatti! Allora...Kirby va con Elsword,Kiroso va con Aisha,Io vado con Rena,Kirala va con Raven e infine Kirobi va con Eve!
Non posso crederci...ha sfruttato la sua mania di comandare per andare con la migliore...
Kirada: Andrete in ordine,proprio come vi ho chiamato! Quindi...Kirby preparati all'assaggio dei piatti di Elsword.
Elsword: Ecco a te...Arrosto di cinghiale con patate lesse.
Kirby: CHOMP La presentazione...MUNCH... lascia a desiderare ma in compenso era niente male.
Elsword: (che fortuna...) Grazie! Mi sono impegnato molto!
Kirada: Kiroso avanti...tocca a te!
Aisha: Ecco qui...lo chiamato "Deliziosa zuppa di tutto"
Kiroso: Un momento...ma stai scherzando?! Non posso mangiare questa sbobba puzzolente e...SI E' APPENA MOSSA!
Kirada: Ho detto di MANGIARLA!
Kirada prese il cucchiaio nel piatto e lo infilò nella bocca di Kiroso e lo constrinse a ingoiarla.
Kiroso: UGH! Scusate un'attimo...
Kiroso stava andando via quando ad un tratto sentimmo...BLEEEARK! Era un chiaro segno che aveva regurgitato la sbobba di Aisha.
Aisha: Sono una nullità...sigh...
Kirada: Ora tocca a me! Rena,portami per favore la tua portata.
Rena: Subito! Ecco...ho fatto degli spaghetti con un sugo fatto di verdure e fragole del bosco.Con un po di basilico!
Kirada mangiò tutto e dopo fece un rutto e...anzi no direi un tuono. Comunque...
Kirada: Decisamente squisito! Direi che se fossi a una gara di cucina tu saresti la vincitrice!
Rena: Bene! Mi fa molto piacere che ti piaccia!
Kirada: Kirala,preparati a mangiare quello che ti prepara Raven.
Raven: Ecco qua,io ho fatto delle salsicce con qualche rapa.
Kirala: GNAM,è molto buona,ma dovresti lavorare per renderla più appariscente.
Raven: Ok...devo impegnarmi di più.
Kirada: Ultimo pasto! Kirobi e Eve!
Eve: Oberon! Porta il piatto a Kirobi!
Oberon portò immediatamente il piatto a Kirobi e dopo averlo posato,si inchinò e si allontano piano piano...
Kirobi: GNAM,ordunque...un'hamburger con sopra un'uovo e un'insalata con fragole di bosco...presentazione ottima! E sapore eccellente!
Oberon si inchinò come segno di ringraziamento.
Kirobi: Ho un sospetto...Eve...non hai cucinato per niente vero?
Eve: Secondo te potevo lasciare il povero Oberon a non far nulla?
Kirada: Bene! Direi che è abbastanza! Rena,puoi andare a fare una passeggiata se vuoi,non dobbiamo lavorare con questi assassini di buona cucina.
Rena se ne andò per i fatti suoi,passarono 3 ore e finalmente i nostri amici erano pronti per partecipare alla gara! Siamo stati dietro il palco per più di un'ora e mezza,e finalmente erano pronti a dire i vincitori!
Presentatore: in 1° Posizione Rena! In 2° Posizione Eve! In 3° Posizione Elsword! In 4° Posizione Raven e infine...
Aisha: (fai che chiami me per favore! per favore chiama me! CHIAMA ME!)
Presentatore: in 5° posizione Aisha!
Tutti gli umani: Sì! C'è l'abbiamo fatta!
Ora potevamo entrare nel castello robo! Chissà cosa avremmo trovato al suo interno...Era il momento di scoprirlo!




Fine 9° Capitolo


Capitolo 10° Robo N°8 Melodia

Dentro il castello robo si trovavano almeno più di centinaia di soldati con elmetti di acciaio. Alcuni di loro usavano coltelli,altri i pungi e altri degli enormi spadoni. Noi eravamo nascosti dentro i soliti sacchi mentre i nostri amici,vestiti da cuochi camminavano tranquillamente.
Aisha: C'è tensione...tutti quei soldati con quelle armi...cosa avranno in mente?
Elsword: Sicuramente nulla di buono...
Rena: Shhh! Silenzio! Non vorrete farci scoprire?!
Camminavamo,camminavamo e camminavamo...il castello era immenso. Credo che chiunque si sarebbe perso al suo interno.
Donna: No! Vi prego lasciatemi! Ho dei bambini,non posso pagare le tasse!
Soldato Robot: Chiudi il becco! Ora ti portiamo in prigione e ci resterai fino agli ultimi anni della tua vita!
E così...mollò un pugno sulla povera donna,che cadde svenuta per terra.
Raven: Maledetti...
Rena: Non possiamo fare niente...ci scoprono se attacchiamo...
Aisha: BASTA! TOGLILE LE MANI DI DOSSO!
Aisha lanciò diverse palle di fuoco che colpirono il soldato.
Allarme: INTRUSI! INTRUSI! INTRUSI! ALLARME! UCCIDERE GLI INTRUSI!
Eve: Beh...era ora che mi togliessi questi stupidi vestiti da cuoca!
Tutti si tolsero il grembiule per tornare a essere vestiti normalmente e cominciarono ad attaccare senza sosta i soldati robot nei paraggi.
Rena: Presto! Filiamo!
Kirby: Fatevi uscire! Possiamo aiutarvi!
Rena: Ok! Ma fate attenzione!
Finalmente eravamo fuori da quei sacchi! Era ora di prendere a calci qualche robot!
Eve: Presto! Vedo un'uscita!
Appena raggiunta l'uscita ci ritrovammo fuori dal castello robo. Intorno a noi un fossato,il ponte era alzato non potevano scappare gli umani!
Kirby: Coraggio! Aggrappatevi alle nostre zampe!
Ma purtroppo...non poteva essere così facile...a tutti ci arrivò un'enorme pugno,che ci scaraventò fino a qualche centimetro da cadere nel fossato.


Melodia da combattimento


Robot N8: Bzzt! Distruggere umani! umani uguale intrusi! intrusi morire! bzzt!
Raven: Chiudi il becco lattina!
Robot N8: Latt..ina! Insulto robotico di 3° livello! Uccidere l'uomo cupo!
Dalle braccia del robot uscirono delle fiammate che lo spinserò in alto,stava per cadere su di noi quando...
Rena: Vento ronzante...
Dal corpo di Rena uscì una folata di vento tagliente,che spinse il robot almeno qualche metro.
Robot N8: Uccidere! Uccidere!
Aisha: Tsk! Prendi questo! COLPO DI FULM...! AAAAAH! AIUTO!
Aisha era stata presa da uno di quei robot con lo spadone,era in pericolo!
Guardiano Robot: Vi consiglio di fermarvi prima che ammazzo questa bella signorina!
Aisha: Non pensate a me! Andatevene! ...
Elsword: Lasciala andare! verme!
Guardiano Robot: Come vuoi!
Il Guardiano stava per gettare Aisha nel fossato,quando...
Elsword: PRENDI QUESTO! COLPO TEMPESTOSO!
Elsword corse ad altà velocità con la spada fino a trafiggere il Guardiano.
Guardiano Robot: Ulp! Tu...maledetto!
Con le ultime forze rimaste,il guardiano spinse Aisha nel fossato.
Aisha: Ah!
Elsword: NO! AISHA!
Elsword si gettò sul confine del fossato e prese in tempo la mano di Aisha.
Aisha: Elsword...
Elsword: Tieni duro! Ora ti tiro su!
Fortunatamente Elsword riuscì a tirare su Aisha.
Rena: State bene voi 2?! Aiutateci! Il Robot ci sta dando filo da torcere!
Aisha e Elsword: Ok,arriviamo!
Kirobi: Presto! Colpite l'occhio! E' il punto debole del robot!
Rena: Ci penso io! FRECCIA...MIRATA!
Rena lanciò una freccia telecomandata che colpì in pieno l'occhio del robot.
Robot N8: Processo...autodistruzione...10 secondi...
Rena: Presto andiamocene!
Abbiamo corso verso il portone da cui siamo entrati ma sfortunatamente,i soldati lo avevano bloccato!
Raven: Attenzione!
Ci fu una potentissima onda d'urto dopo l'esplosione.
Kirby: State tutti bene?!
Kirada: Credo che alcuni stiano anche più bene...ehehe...
Raven era davanti a Rena e la teneva stretta in modo da pararla dall'esplosione. Stessa cosa Elsword con Aisha.
Rena: Raven,tu...


Melodia


Raven: Rena stai bene?
Rena: Sì...io...sto bene...grazie...
Rena era rossa come un pomodoro.
Elsword: Aisha,anche tu stai bene?
Aisha: Sì,grazie!
Aisha strinse forte Elsword,un'abbraccio appasionato.
Aisha: Grazie...per avermi salvata...
Elsword: N-non c'è di che!
Invece Elsword diventò viola,non dall'imbarazzo ma dall'aria che gli mancava!
Kirada: (sussurro) Ehi Kirby,pensi che si amino questi umani?
Kirby: Non ne ho idea,perchè me lo chiedi?
Kirada: *arrosisce* N-niente! hihihi! Assolutamente niente!
Kirada si comportava in modo strano,ma non poteva di certo biasimarla! L'esplosione è stata troppo forte e probabilmente la resa un'attimo un po confusa!
Eve: Avete finito di fare gli smielati? Siete patetici! Dobbiamo andare a Besma,li ci attende la nostra prossima missione!
Tutti si girarono con lo scuro in faccia su Eve,ma non fecero parola,perchè Eve aveva ragione.
Kirala: Questa Besma sembra un posto pericoloso...




Fine 10° Capitolo
 
Web Contacts  Top
0 replies since 15/11/2012, 21:12   60 views
  Share