ForumCommunity

L'Eroe dal Pugno di Fuoco, No trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2012, 19:53
Avatar

Hoster del TeamSpeak3

Group:
Administrator
Posts:
179
Location:
Dall'oscurità

Status:


Prologo

E' una giornata come tante a Ruben, i cittadini vivono le loro vite in pace dopo anni di lotte all'interno del continente di Elios. Lontano dalla città vi è il campo d'addestramento di Ruben, ormai in rovina, al suo interno però c'è un ragazzino che si allena con la sua spada di legno contro dei manichini...

.... = Prendi questo! e questo!
.... = Non ti bastano?! Allora prendi questo!

* In lontananza si sente una voce *

....= Raven, dove sei? E' tardi, torna a casa!
Raven = Si padre, sto arrivando! Gli do solo un ultimo colpo!
Padre = Ok, ma muoviti che la cena si raffredda!

* Durante la cena *

Padre = Ogni giorno mi assomigli sempre di più ahahah, fin da piccolo anche io mi allenavo
Raven = Lo so padre, il mio sogno è diventare un grande guerriero come voi!
Padre = Bé, se ti allenerai duramente vedrai i risultati... ora che ci penso... ti ho mai raccontato la storia dell'Eroe dal Pugno di Fuoco? Colui che salvo Elios dalle forze del male!
Raven = L'Eroe dal Pugno di Fuoco? Figo! Me la puoi raccontare?
Padre = Certamente...
Padre = Però iniziamo dalle sue origini, prima ancora che diventasse l'Eroe dal Pugno di Fuoco. Tanto tempo fa...

A Belder vi era un giovane ragazzo, a soli 24 anni divenne guardia e comandante delle truppe di Belder ma fu tradito dal suo migliore amico, che lo accuso di crimini che non aveva commesso, venne imprigionato in una fortezza e condannato a morte... Ma un gruppo di soldati a lui fedeli e anche la sua fidanzata Seris decisero di liberarlo. Gran parte dei soldati e persino la sua fidanzata morirono ma riuscirono a liberarlo, quel ragazzo nella fuga perse un braccio, il sinistro. In condizioni gravissime, fu trovato dai Nasod che lo curarono e per compensare il braccio mancante gliene venne inserito uno appartenente ai Nasod, il braccio però serviva anche per controllarlo e per molti mesi i Nasod ne approfittarono. Alcuni mesi dopo il nostro eroe affronto un valido guerriero e le sua compagna d'avventura che lo sconfissero liberandolo dal controllo dei Nasod, egli per ringraziarli del favore si unì al loro gruppo alla ricerca del eldrit. Ah vero...il nostro Eroe si chiama Raven, propio come te figlio mio...

Capitolo 1 - Inizia l'avventura!

* Era una giornata calda nella foresta di Ruben, e i nostri eroi stavvano viaggiando per raggiungere Elder e continuare le loro ricerche sull'eldrit rubato..*

Elsword = Uffa, ho fame! Sono ore che giriamo in questa foresta e inoltre non c'è niente da mangiare! Aisha ammettilo che ci hai fatto perdere nel bosco!
Aisha = Non ci siamo persi! Ho solo perso l'orientamento
Elsword = Raven, puoi fare qualcosa per aiutarci? Forse nel braccio hai una bussola, controlla...
Raven = Els, non credo che i Nasod ci abbiamo messo una bussola in questo braccio..
Elsword = Toh, guarda! Un Poru! Secondo te si possono mangiare?
Raven = Non lo so, se io fossi in te non ci proverei neanche
Elsword = Mmh... All'Attacco! Vieni qua piccolo Poru!

*Inizio cosi uno sfrenato inseguimento del piccolo Poru da parte di Elsword..*

Elsword = Vieni qua! Non scappare, ti voglio solo dare un biscotto
Aisha = Elsword smettila di inquietare quel piccolino, se ti vede sua madre ti rompe le ossa!
Elsword = Bla bla bla, se ci fosse sua madre qua gli tirerei un bel fendente e la metterei K.O. in un colpo!

* Proprio in quel instante si senti un urlo e dalla foresta balzo fuori la madre del piccolo Poru *

Poru = Krrrnng...
Raven = Elsword! Smettila di inseguire il piccolino c'è sua madre qua!
Elsword = Bene bene! Un degno avversario per la mia spada, fatti sotto Poru!

* Stranamente si sentì una voce femminile provenire dalla foresta *

.... = Ehi voi! Non toccate questi due Poru non hanno fatto niente di male
Elsword = Chi ha parlato?! Fatti vedere!
Rena = Mi presento sono Rena e sono un elfo protettore della foresta in cerca dell'eldrit, voi chi siete?
Elsword = Io sono Elsword, quel ragazzo dai capelli neri si chiama Raven e la nanetta piatta si chiama Aisha
Aisha = Non sono piatta! Stupido!
Elsword = Si che lo sei, sei piatta! Gne gne
Raven = Tutti e due, zitti per favore. Rena dicevi che anche tu sei alla ricerca dell'eldrit
Rena = Si, l'eldrit è fondamentale per la nostra razza e ho deciso di intraprendere questa avventura per salvare il mio popolo
Raven = Rena, che ne pensi di unirti a noi? Insieme troveremo l'eldrit e puniremo chi l'ha rubato
Rena = Accetto la tua offerta, dove siete diretti?
Raven = Andavamo ad Elder e ci siamo persi, puoi guidarci? Tu dovresti conoscere queste foreste e un ultima cosa...puoi tranquillizzare i due poru? Sembra che guardino Elsword come un bocconcino
Rena = Certamente, posso fare entrambe le cose.

* Rena si misse a parlare con i Poru e una volta tranquillizzati tornarono nella foresta *

Rena = Ecco fatto, venite seguitemi! Andiamo ad Elder il cammino è ancora molto lungo!

Capitolo 2 - Un Nasod dormiente
* I nostri eroi si misserò in cammino verso Elder seguendo la loro nuova compagna: Rena! *

Raven = Ehi Rena, quanto manca ancora per Elder?
Rena = Ancora poco, siamo quasi arrivati
Elsword = Ottimo, non vedo l'ora di mangiare... ma laggiù...vedete? C'è un casa in mezzo alla foresta. Andiamo a controllare se c'è qualcuno o se c'è cibo!

* Tutti notarono la casa e incuriositi si diressero verso essa, ormai in rovina e notando che sembra essere molto antica *

Raven = Rena hai mai visto questa casa?
Rena = No, è la prima volta che la vedo e dalle condizioni sembra che sia da qua da molto tempo
Elsword = E che aspettiamo? Entriamo!

* Elsword irrumpe nella casa tutta impolverata e vide subito una cassa attaccata a dei cavi *

Elsword = Ma cos'è tutta questa roba? E questa cassa emana freddo... che sia un frigorifero? Quindi dentro ci dovrebbe essere del cibo!

* Elsword apri la cassa, e vide che all'interno vi è un Nasod dalle sembianze umane *

... = Chi siete voi? Perchè avete interrotto il mio sonno?
Elsword = Prima dicci tu chi sei! Sembri un Nasod ma hai sembianze umane!
... = Esatto, sono un Nasod, appartengo ad una nuova generazione che ha similitudini fisiche con gli umani...però sono l'unica del mio genere... i Nasod mi abbandonarono qua molti anni fa ed io ho atteso il loro ritorno, in questa cassa, in un apparente stato di sonno
Elsword = Capisco, ma come ti chiami?
Eve = Mi potete chiamare Eve, ma voi chi siete? Inoltre non sembrate essere Nasod tranne tu umano dai capelli neri
Raven = Piacere Eve, io sono Raven. Ti riferisci al braccio? Ho perso quello originale alcuni anni fa e i Nasod mi implementarono questo braccio meccanico. Be ti presento il resto dei compagni. La ragazza dai capelli verdi è Rena, la ragazzina dai capelli fucsia si chiama Aisha e lo sconsiderato che ti ha svegliato si chiama Elsword
Eve = Piacere di conoscervi.. comunque Elsword.... Quello che hai fatto è inaccettabile !

* Con un rapido scatto Eve diede uno schiaffo a Elsword facendolo volare verso l'altra parte della casa *

Elsword = Ahi...! Ma ti sembrano modi per salutare?
Eve = Si, mi hai svegliato dal mio sonno! Raven posso chiederti cosa cercate tutti insieme?
Raven = Siamo in viaggio per riportare l'eldrit nel suo posto d'origine e far tornare la pace ad Elios
Eve = Nessun informazione relativa all'eldrit ma è cosi potente?
Raven = Si, senti eve che ne dici di unirti insieme a noi e cercare l'eldrit?
Eve = Valutando che sono l'unica Nasod rimasta, accetto la tua proposta Raven. Dove siete diretti?
Aisha = Stiamo andando ad Elder e Rena ci stava guidando verso la città ma abbiamo trovato questa casale abbandonato
Eve = Mi unisco a voi, voglio saperne di più sui Nasod e l'eldrit
Rena = Bene! Riprendiamo il cammino è quasi notte e manca poco per Elder!

Capitolo 3 - La città di Elder!

* Cala trepidante la notte, ed i nostri eroi erano ormai giunti ad Elder. Le svariate luci donano alla città una luminosità aurea che la faceva risplendere anche da chilometri di distanza. Anche se Elder, era gia bellissima di suo: le case, i negozi, le abitazioni erano dipinte di un bianco luminescente, con dei risvolti dorati; Al centro della città si ergeva possente la statua del suo fondatore. Attorno alla statua, ma anche in vari punti del villaggio, si notavano subito i piccoli giardini ben curati dai fiori di diversi colori, e non solo, vi erano anche delle bandiere, sempre di color oro, con impresso il simbolo della cittadina.. *

Elsword = Forza ragazzi ormai manca poco! Corriamo! Voglio andare a mangiare e riposarmi un po!
Raven = Anch'io! Forza!

* Con gli ultimi sforzi rimasti, i nostri avventurieri arrivarono nella città di Elder completamente illuminata e ne furono sbalorditi dalla bellezza *

Aisha = Che città stupenda! Finalmente siamo arrivati!
Rena = Elder è una delle città più belle di Elios!

* Dal centro della città si sentirono provenire rumori di festeggiamento, e il gruppo incuriosito andò a vedere *

Eve = Ma cosa sta succedendo qua? Come mai stanno festeggiando?
Elsword = E' per noi! Ne sono sicuro! Festeggiano del nostro arrivo in città!
Raven = Elsword non credo che sapessero del nostro arrivo
... = Oh, salve giovani avventurieri qual buon vento vi porta ad Elder?
Aisha = Chi siete voi?
Hofmann = Scusate come sono sgarbato, io sono Hofmann il sindaco della città e siete arrivati al momento giusto!
Aisha = Perchè? Cosa sono tutti questi festeggiamenti?
Hofmann = La città festeggia la sua fondazione e la sera per concludere tutti i cittadini lanciano fuochi d'artificio illuminando la città!
Tutti = Wow, possiamo partecipare?
Hofmann = Certo, giovani avventurieri!

* Subito tutti dimenticarono di essere stanchi per il gran cammino ed iniziarono a festeggiare insieme ai cittadini, ballando e cantano canzoni del luogo. Era tardi e ormai manca poco ai fuochi d'artificio, Raven però si allontano dalla piazza ormai stremato.. *

Raven = Che bella città Elder! Sono felice di aver intrapreso questa avventura sopratutto con queste persone.. Però mi fa male il braccio.. mi sa che sono troppo stanco..
Rena = Ehi Raven, come mai ti sei allontanato? Mi sono preoccupata
Raven = Non preoccuparti Rena, sono solo affaticato
Rena = Mi unisco a te anche io sono stanca, anzi vieni ti porto in un posto dove possiamo vedere meglio i fuochi d'artificio!

* I due compagni si allontanarono dalla città, spostandosi in una collinetta che permetteva di osservare la piazzetta *

Raven = Che bel panorama Rena!
Rena = Grazie, conoscono molto bene questi posti. Senti Raven posso chiederti cos'è successo al tuo braccio?
Raven = Solo perché sei tu a chiedermelo...io ero una guardia di belder...

* Cosi Raven racconto a Rena tutta la sua storia, nei minimi dettagli.. *

Rena = Mi dispiace per la tua fidanzata...penso sia stato più doloroso del perdere il braccio
Raven = Si, molto doloroso... però tu assomigli molto a lei e questo mi rende felice

* Rena sentendo le sue parole non resistette più e arrossi sentendosi in imbarazzo proprio e in quell'attimo vennero lanciati i fuochi d'artificio, il cielo si costello di mille colori lasciando Rena e Raven a bocca aperta... ma anche Aisha,Eve e Elsword ne ammirarono la bellezza! *

Raven = Che bel spettacolo, Rena!
Rena = Già davvero bello!
Raven = Rena scusa se ti ho annoiata con la mia storia
Rena = Non preoccuparti Raven, mi sono divertita a stare con te
Raven = Be, è tardi e sono stanco morto andiamo a riprendere le belve?
Rena = Si dai andiamo, chissà cosa avranno combinato in nostra assenza ahahah

* I due tornarono dai loro compagni, che durante la loro assenza avevano prenotato delle stanze singole per ognuno di loro. Il team era ormai stremato, arrivati alla taverna ,dove avevano prenotato le stanze, si salutarono e si recarono nelle proprie stanze a riposarvi..o forse no.. *

Capitolo 4 - La notte dei pensieri
* E' tardi ormai, il buio avvolge Elder e i nostri eroi riposano...o almeno ci provano... *

Aisha = Uffa, non riesco a dormire... non riesco a non pensare a quello stupido di Elsword. Sarà sgarbato, impertinente, arrogante e potrei continuare per ore ad elencare i suoi difetti però non so... quando sono accanto a lui mi sento protetta ma.. ogni volta che fa dei commenti sul mio corpo, lo ucciderei! Cosa dovrei fare con lui? Uff... meglio non pensarci... domani sarà una giornata lunga..


Eve = Quel ragazzo..Raven.. come fa a sopportare quel braccio? Ho controllato centinaia di volte il progetto del braccio ed è incompleto dovrebbe farlo soffrire e invece riesce a non sentire niente, ma quanto sarà forte Raven? Lo ammiro, per avere una forza cosi spaventosa... il mio nucleo invece mi limita la forza...come potrei diventare più forte...?


Elsword = Fantastico! Non riesco ancora a crederci di avere cosi tanti compagni! Riusciremo a trovare l'eldrit e riportarlo al suo luogo d'origine e chissà potrei incontrare anche mia sorella...dove sei finita sorellona ? Non è il momento di pensarci, mi voglio allenare ancora più duramente per diventare più forte e superare la mia sorellona! Domani propongo a Raven di allenarsi con me..


Rena = Raven... mi dispiace per la sua fidanzata... si vede che sta male per questo.. domani voglio passare tutta la giornata con lui! Però ora che ci penso meglio, mentre ammiravamo i fuochi d'artificio aveva detto che gli ricordo lei... io... voglio che lui tenga a me... come Rena e non come Seris... speriamo che possa dimenticarla e andare avanti...


Raven = Dannazione! Non riesco a dormire, mi fa male il braccio! Cosa gli sta succedendo? Non mi è mai capitato fino ad ora... devo chiedere ad Eve lei saprà sicuramente cosa ho però.. Rena... assomiglia molto a Seris direi quasi che siano gemelle ma Seris è morta per salvarmi e non posso cambiare ciò... Rena invece è viva.. devo proteggerla ad ogni costo! Non posso permettere che qualcun'altro muoia per le mia debolezze! Strano, il braccio ha smesso di farmi dolore... finalmente posso dormire in pace...

Capitolo 5 - Il ladro dell'eldrit e Lord Robo
* Malgrado i pensieri che assalirono i nostri eroi, riuscirono a dormire e il giorno dopo.. davanti alle loro porte qualcuno si misse ad urlare... *

Eve = Forza! Alzatevi tutti! Sono le 7:00 dobbiamo continuare la ricerca dell'eldrit rubato!
Tutti = Uffa, Eve! Facci dormire!
Eve = Alzatevi! Mentre voi dormivate, io ho chiesto in giro ed ho ottenuto alcune informazioni su un delinquente che probabilmente è lui il ladro dell'eldrit!

* Subito tutti si alzarono dai propri letti e si radunarono fuori dalla taverna *

Raven = Eve, dicci cosa hai saputo riguardante l'eldrit?
Eve = Ho chiesto ad alcuni cittadini e al sindaco Hofmann, mi hanno detto che qui vicino vi è la grotta di un delinquente che quasi sicuramente ha rubato l'eldrit, ma quando ho controllato non c'era nessuno di rilevante, c'erano solo un paio di scagnozzi che mi hanno detto dove potrebbe essere il loro capo, quindi andiamo!

* Sapevano dove era l'eldrit e dovevano punire colui che l'ha rubato! Quindi seguirono Eve e si diressero verso il Castello di Lord Robo *

Eve = Eccoci arrivati, riprendiamoci l'eldrit!
Tutti = Si!

* I Nostri Eroi si fecero strada sconfiggendo ogni nemico che si parava davanti.. arrivando al centro del castello.. *

Raven = E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta... ma dov'è l'eldrit?
... = EhhhYap, chi sono questi principianti che entrano nel castello di Lord Robo?
Raven = Chi ha parlato?! Esci allo scoperto!
Benders = Sono Bender, io ho rubato l'eldrit e voi chi siete, pidocchi? Aahah
Raven = Siamo qua per riprenderci l'eldrit e pagherai per la tua arroganza!

* Subito Raven sfoderò la sciabola e attacco Bender! *

Raven = Attacco Poderoso! * Raven con grande velocità si lanciò verso Bender prendono in pieno petto e scaraventandolo dall'altra parte della piazzetta *
Benders = Dannato! Non mi aspettavo fossi cosi forte!
Raven = Elsword ora!
Elsword = Super Fendente!
Benders = Arghh! Sono stato sconfitto da dei principianti..
Raven = Parla! Dov'è l'eldrit?
Benders = L'ho venduto a Lord Robo il signore di questo castello... gli serve per ultimare la creazione di alcuni Nasod..

* In pochissimi secondi si intravide l'arrivo di qualcosa dal cielo... era un gigantesco Nasod! *

Robo N8 = Bzz.. Eliminare intrusi!
Raven = Cos'è questo coso?!
Eve = E' un Nasod e sembra anche molto forte
Raven = Ragazzi! Tutti insieme, attacchiamolo!
Raven = Attacco Poderoso!
Elsword = Super Fendente!
Eve = Buco Nero!
Aisha = Richiamo del Meteorite!
Rena = Aculeo Diabolico!

* Malgrando i loro attacchi combinati, non riuscirono neanche a fargli un graffio al Robo N8 *

Raven = Come è possibile?! Come fa ad essere cosi forte?!
Robo N8 = Potere eldrit rimanente 89%. Terminare intrusi.

* Il Robo N8 attacco i compagni di Raven sconfiggendoli, lo stesso Raven fu ridotto in fin di vita dal Nasod e venne lanciato lontano dai suoi compagni.. *

Raven = E' la fine.. non sono riuscito a proteggere i miei compagni! Dannazione!

* Che sia davvero la fine per i nostri eroi? Ormai era tardi, il Nasod stava per sferrare ai compagni di Raven il colpo di grazia quando.. *

Raven = No! Non posso arrendermi! Alzati! Mi devo alzare! Devo proteggere Rena ad ogni costo!
... = Ti posso dare ciò che vuoi...
Raven = Chi ha parlato?! E' tardi, non importa chi tu sia! Dammi ciò che voglio... basta che riesca a salvare i miei compagni!

* In quel momento Raven si illumino di un aura rossa che sembrava provenire dal suo corpo e si senti rinvigorito dal quel candore..*

Raven = Cos'è questo potere? Mi sento meglio...forse anche più forte...questa volta la pagherai! Fatti sotto Nasod!

* Con una velocità superiore a quella a cui era abituato Raven arrivo alle spalle del Robo N8 e... *

Raven = Pagherai per aver fatto del male ai miei amici! Esplosione alla Settima!

* Il Nasod all'impatto con la nuova abilità di Raven esplose in un gran boato! Sparito il Nasod sparì anche l'aura che emanava Raven, riuscendo cosi a salvare i suoi compagni.. *

Raven = Ci sono riuscito... ho salvato i miei amici... però sono stanc...
Tutti = Raven! Ti senti bene?!

* Raven si accascio a terra perdendo conoscenza e subito i suoi compagni lo riportarono in città per farlo guarire dalle sue ferite ma in lui qualcosa era cambiato... *

Capitolo 6 - E' il momento di specializzarsi nel combattimento !
* Passarono diverse settimane da quando Raven perse conoscenza e non solo lui era cambiato... *

Raven = Dove mi trovo?!
Hofmann = Tranquillo, Raven. Hai solo perso conoscenza per un po di tempo. Ragazzi potete entrare
Rena = Raven finalmente ti sei svegliato!
Raven = Rena ma sei cambiata... ma per quanto ho perso conoscenza?
Elsword = Per un paio di settimane, credevamo che non ti saresti più risvegliato, amico mio
Raven = Anche tu Els sei diverso, ma cosa vi è successo?
Aisha = Dopo il giorno in cui ci hai salvato dal Robo N8 ci siamo allenati duramente e ci siamo specializzati in varie tecniche..
Eve = Dobbiamo ringraziare Hofmann che ci ha allenato in queste settimane
Raven = Capisco, ma quindi in cosa vi siete specializzati?
Rena = Io mi sono allenata con l'arco! Sono diventata una Arciera Cacciatrice
Aisha = Io mi sono allenata nell'utilizzo dei elementi! Sono diventata una Maghetta Esperta
Eve = Io ho ottenuto un codice che mi permette di essere più forte e più veloce anche se c'è un costo... ma dopo quel giorno ho cambiato idea! Sono una Vendicatrice Nasod
Elsword = Io mi sono allenato con la spada! Sono un Cavaliere della Spada (Ma va' davvero °L°? )
Raven = Si vede che siete cambiati non solo nella forza ma anche nell'aspetto.. Hofmann voglio allenare il mio braccio Nasod! Allenami voglio diventare un Esperto di Lame!
Hofmann = Certo Raven, inizieremo domani quando ti sarai ripreso del tutto


Capitolo 7 - Il Torneo e...
* Alcuni giorni dopo quando Raven si era ripreso, subito iniziò il suo allenamento con il braccio Nasod... *

Hofmann = Giovane avventuriero la tua prima lezione da imparare si tratta di distruggere l'arma del tuo avversario
Raven = E se il mio avversario non usa armi ma usa pugni o cose del genere?
Hofmann = Mmmh... domanda interessante giovane avventuriero...mmh... T'attacchi!
Raven = Dannato ma ti sembra una cosa da dire?! E levati quello stupido sorriso!.- Mi chiedo che razza di abilità ha insegnato ai altri
Hofmann = Giovane avventuriero, non pensarci ed allenati
Raven = Cosa devo fare?
Hofmann = Semplice, rompi l'elsa dell'arma!
Raven = Mi stai prendendo in giro vero?
Hofmann = Neanche un po..

* Ci fu un attimo di silenzio... *

Raven = Ma che razza di insegnate sei?! Mi insegni una tecnica che si può usare solo in alcuni casi e si tratta di rompere l'elsa dell'arma!?
Hofmann = Si
Raven = Quanto ti vorrei picchiare... andiamo avanti qual'è la prossima tecnica da imparare?
Hofmann = Questa sarà molto più difficile da controllare, come esperto di lame devi riuscire a crearle e poterle usare in qualsiasi momento.. gridando semplicemente ArciNemico..
Raven = Iniziamo! ArciNemico!
Raven = Ma non è uscito niente... Hofmann mi stai prendendo in giro?
Hofmann = No, Raven sono serio. Continua a provarci

* Dopo svariati tentativi...*

Hofmann = Forza Raven! Concentrati! Devi riuscire a creare quelle lame e riuscire a tenerle per più di 15 secondi
Raven = Non ce la faccio Hofmann, sono al mio limite..- disse col fiatone
Hofmann = Puoi farcela Raven! Supera i tuoi limiti proprio come quando hai affrontato il Nasod di Lord Robo
Raven = ArciNemico!.- Malgrado la stanchezza riusci ad evocare le lame anche se non riusci a tenerle per più di 5 secondi.
Raven = Basta, sono stanco ma direi che per ora può bastare
Hofmann = Straordinario Raven! Sei riuscito ad apprendere queste due nuove abilità in pochissime ore e anche tu sei cambiato in questi giorni
Raven = Grazie, Hofmann ma devo dire che è stato molto stancante più di quanto pensassi però la scena dell'arma spezzata potevi risparmiartela
Hofmann = Esagerato Raven puoi considerare l'allenamento finito, vai a raggiungere i tuoi compagni. Sicuramente saranno in piazza

* Cosi Raven di diresse nella piazza di Elder..*

Raven = Ragazzi! Quanto tempo!
Rena = Raven! Non ti vedevamo da giorni, perché dovevi tenere segreto l'allenamento?
Raven = Per farvi una sorpresa ahahah
Elsword = Sapevamo già che saresti cambiato, stupido!
Eve = Cosa hai imparato di nuovo?
Raven = Nuove abilità, movimenti,ecc.
Elsword = Ehi, Raven ti dispiacerebbe venire un attimo con me in privato?
Raven = No, che devi dirmi?

* I due si allontanano dai altri.. *

Elsword = A breve ad Elder ci sarà un torneo a coppie, ti va di essere il mio compagno?
Raven = Certo! Però non farti picchiare come al solito
Elsword = Io non mi faccio picchiare! Poi sono più forte ora
Raven = Immagino, ma perché non volevi che gli altri non ci sentissero ?
Elsword = Perché Aisha ultimamente mi considera il suo animale da compagnia e se avesse sentito mi avrebbe torturato l'anima
Raven = Poveretto, ma ti dispiace cosi tanto?
Elsword = Non tanto, infondo Aisha sta diventando una bella ragazza,simpatica,forte.. anche se è piatta!
Raven = Sbaglio o stai arrossendo? Ammettilo Els ti piace Aisha ahahhah
Elsword = Non è che mi piace! E' una mia compagna e devo proteggerla! Non parlare tu che hai una cotta per Rena
Raven = Io non ho un cotta per Rena al massimo è al contrario, è lei che è cotta di me ma io non me la sento ancora
Elsword = Ma dai, lei è cotta di te e tu pure provi qualcosa per lei. Ti conviene dirgli che contraccambi anche tu prima che sia tardi
Raven = Perché che dovrebbe succedere? Finché sarò al suo fianco la proteggerò sempre!
Elsword = Io ti ho avvisato comunque torniamo dai altri e dopo andiamo ad iscriverci al torneo

* I due tornarono dai loro compagni ma...*

Raven = Eve, dove sono finite Rena e Aisha?
Eve = Sono andate a fare un giro in città ed io ho deciso di stare qua ad aspettarvi
Raven = Perché non sei andata con loro?
Eve = Vi volevo aspettare e poi.. Raven devo parlarti di un paio di cose in privato
Raven = Certo, andiamo
Elsword = Ehi, ed io che faccio?
Raven = Tu? Aspetti che tornano le ragazze
Elsword = Uffa, perché le cose noiose devo farle io...

* Cosi Raven e Eve si allontanarono lasciando indietro Elsword *

Raven = Che dovevi dirmi?
Eve = Punto Uno. Il Braccio Nasod, sei sicuro che sia stato un bene allenarlo?
Raven = Si, con la forza di questo braccio riuscirò a proteggervi senza problemi
Eve = Punto Due. Raven, devi sapere che quel braccio infetta il tuo sistema nervoso e potrebbe avere il sopravvento su di te, devi stare attento e usarlo il meno possibile
Raven = Non posso Eve, questo stesso braccio mi ha permesso di salvarvi e puoi stare tranquilla che non gli permetterò di avere il sopravvento su di me tanto facilmente, fidati di me
Eve = Lo faccio per il tuo bene Raven perché io...

* In quel momento Eve si avvicino a Raven, un po impaurita e completamente rossa in faccia...e.. *

Elsword = Ehi, ragazzi avete finito? Mi sono rotto di aspettare e Raven ti ricordo che dobbiamo andare fare quella cosa!
Eve = Tu! Dannato! Quello che hai fatto è davvero inaccettabile!
Elsword = Perchè che ho fat..?

* Eve per l'ennesima volta diede un potentissimo schiaffo ad Elsword mandandolo fuori combattimento con un colpo solo *

Raven = Che stavi per fare Eve prima che Elsword ti interrompesse ?

* Eve subito si dimentico di Elsword e ritorno tutta rossa.. *

Eve = Nien...niente!
Raven = Be se non hai altro da dirmi vado a soccorrere Elsword
Eve = Lascialo là a morire!
Raven = Mi piacerebbe ma non posso ahahah

* Poco dopo... *

Raven = Elsword stai meglio?
Elsword = Si, però mi fa male ancora la faccia..
Raven = Dopo uno schiaffo del genere da parte di Eve è normale che ti faccia ancora male ahahah
Elsword = Ahi... che mi sono perso?
Raven = Ho iscritto entrambi al torneo, si inizia domani all'alba
Elsword = Come all'alba? Io sono tutto dolori al volto
Raven = Ahh ma tranquillo ti riprenderai domattina, lo spero per te senno ti trascino anche se hai un braccio rotto muahhaha
Elsword = Inquietante, mi incuti sempre più paura sopratutto con questi commenti
Raven = Non preoccuparti scherzavo, pensa a riprenderti vado nella mia stanza

* Raven lascio la stanza di Elsword dirigendosi verso quelle delle ragazze *

Raven = Rena e Aisha, domani mattina io e Elsword ci alzeremo presto abbiamo un paio di cos..

* Raven spalanco la porta, arrivo nell'istante in cui le due compagne si stavano cambiando... *

Rena = Raven! Ma ti sembra il modo di entrare in questa stanza! Pervertito! Esci immeditamente!
Raven = Scusa, ma non lo sapevo-. disse Raven arrossendo e chiudendo immediatamente la porta
Raven = Posso entrare? Avete finito?
Rena = Si puoi entrare..
Raven = Ragazze scusate non l'ho fatto apposta
Rena = Stupido! Ti lancerei tante di quelle frecce!
Aisha = Dai Rena, non lo sapeva e non credo che abbia visto molto.- Invece Raven aveva visto anche fin troppo
Raven = Grazie per la comprensione Aisha, comunque sono entrato per dirvi che domani all'alba io e Elsword staremo fuori per molto tempo, abbiamo alcune cose da fare
Aisha = Non preoccuparti Raven, anche noi domani abbiamo da fare le nostre cose
Raven = Ottimo, avvisate voi Eve? A proposito dov'è Eve?
Aisha = Non lo sappiamo ma se la incontriamo per la taverna l'avvisiamo
Raven = Grazie, notte ragazze e scusate ancora

* Usci dalla stanza delle ragazze e torno nella sua..*

Raven = Oggi ne ho viste davvero di tutti i colori anche se quest'ultima non mi è dispiaciuta affatto ahahah ma non sono quel tipo di persona io.. E' il momento di riposarsi domani io e Els abbiamo un torneo da vincere!

* Mentre tutti riposano Eve era sul tetto della taverna a pensare...*

Eve = Quello stupido di Elsword, ha rovinato il mio unico momento in cui potevo stare sola con Raven per potergli parlare tranquillamente ma quel dannato nano! Lo uccido uno di questi giorni anzi ho intenzione di fargli un piccolo scherzetto...

* Il giorno dopo.. *

Raven = Els, alzati è tardi il torneo sta per iniziare!
Elsword = Mamma.. non mi va di andare a scuola.. uff... ho sonno...
Raven = Els sono io Raven! Alzati subito!
Elsword = Non mi va... non voglio andare a scuola..

* Raven arrabbiato lo prese e lo lancio via dalla taverna con tutto il letto, distruggendo metà taverna *

Raven = Ora muoviti che siamo in ritardo!
Elsword = Che modi! Non hai pensato che potevi uccidermi?
Raven = Dettagli, te l'avevo detto ieri.. saremmo andati a quel torneo a qualsiasi costo!
Elsword = Si ma non hai un po esagerato?
Raven = Per niente, ora andiamo!
Proprietario della Taverna = Ehi voi! Dove credete di andare?! Mi avete distrutto un taverna! Chi paga ora le riparazioni!?
Raven = Ci scusi, ma siamo di fretta. Appena finiamo ritorniamo e sistemiamo tutto
Proprietario della Taverna = Ehi fermi! Non scappate! Tornate qua!

* I due subito scapparono a gambe levate... dirigendosi verso il luogo dove si teneva il torneo.. *

Raven = Eccoci arrivati

Camilla = Salve guerrieri, siete concorrenti del torneo?
Raven = Si, Siamo Raven e Elsword
Camilla = Raven e Elsword... Ecco! Vi ho trovato, ma siete un po in ritardo
Raven = Scusi, ma il mio amico ha il sonno pesante
Camilla = Capisco comunque entrate fra un po sarà il vostro turno
Raven = Contro chi combatteremo?
Camilla = Se eravate qua un paio di minuti fa lo avreste saputo ma ormai attendete
Raven = Molto gentile... entriamo Elsword

* Dopo svariate ore di attesa.. era giunto il turno dei due ritardatari.. *

Camilla = Signore e signori, abbiamo visto grandi combattimenti in questa prima fase del torneo e ormai siamo giunti all'ultimo combattimento! Entrino dal lato Blu: Elsword e Raven!

* Quando entrarono rimassero sbalorditi del gran numero di persone che stavo assistendo, il campo era un immensa arena e non si poteva non sentire le urla e le acclamazioni del pubblico.. *

Camilla = Chi sfiderà questi giovani combattenti? Entrino dal lato Rosso i loro avversari: Aisha e Rena!
Raven & Elsword = Un attimo.. Contro chi combattiamo?!
Rena & Aisha = Cosa?! Siamo contro loro due?!

Capitolo 8 - Un combattimento inaspettato e la continuazione del Torneo

Raven = Els, tieniti pronto anche se sono le nostre compagne non dobbiamo trattenerci
Elsword = Si ma... sono Aisha e Rena
Raven = Lo so ma sta attento lo stesso
Rena = Aisha che facciamo?
Aisha = Non lo so.. ELSWORD! Si può sapere che ci fai qua?
Elsword = Non si vede? Partecipiamo al torneo
Aisha = Si ma rischi di farti male!
Elsword = Quindi?
Aisha = Quindi non dovevi partecipare al torneo sopratutto senza dirmelo!
Elsword = Avresti fatto di tutto per impedirmi di partecipare al torneo, per questo non te l'ho detto
Camilla = Volete iniziare questo combattimento?! Che aspettate?!
Rena = Aisha, parliamone un attimo... io non voglio combattere Raven e tu non vuoi combattere Elsword, io direi di... ritirarci
Aisha = Hai ragione, meglio se ci ritiriamo. Camilla! La squadra rossa si ritira!
Camilla = Siete sicure di volervi ritirare senza combattere? Non potrete più continuare
Rena = Si, ci arrendiamo. Non vogliamo combattere contro i nostri compagni
Camilla = Signori spettatori, la squadra blu passa al turno successivo! Siccome la squadra rossa ha rinunciato al combattimento contro la squadra blu. A breve inizieranno le semi-finali, non andatevene!

* Poco dopo...*

Camilla = Ricomincia il torneo! In questa edizione del torneo ci sono stati grandi colpi di scena e combattimenti esaltanti! Ma solo pochi sono riusciti a passare! Che il torneo continui! I primi ad iniziare saranno Elsword e Raven della squadra blu contro Ethan e Balzac della squadra nera! Ethan e Balzac sono campioni del torneo già da 2 anni, riusciranno anche quest'anno a mantenere il titolo o quest'anno verranno spogliati del loro titolo? Tutto questo a breve!

Raven = Elsword, sei pronto?
Elsword = Si, sono carico al massimo!
Raven = Dobbiamo stare attenti, hai sentito Camilla questi sono i campioni del torneo! Dobbiamo dare il massimo sin dall'inizio!
Elsword = Ricevuto!

* Mentre Raven e Elsword si preparavano al combattimento, i loro avversari... Ethan e Balzac, come disse Camilla, erano i Campioni del Torneo. I due somigliavano molto a Raven anche se molto più grandi di età.. Ethan era vestito come un esperta guardia di Belder, i colori erano prevalentemente il rosso e il nero con vari righe di color oro, la sua spada era medio/lunga sempre di color oro ma il manico emanava una strana luce nera mentre Balzac era corazzato dalla testa ai piedi, una corazza nera come la pece con varie parti arancioni ed era dotato di due grandi ali artificiali, attaccate alla schiena, e una grandissima sciabola anch'essa nera *

Ethan = Ehi Balzac
Balzac = Dimmi Ethan
Ethan = Dobbiamo impegnarci contro questi due? Non mi sembrano molto forti e mi sembra inutile tirare fuori la mia spada se hanno pochissima energia
Balzac = Non hai tutti torti li sistemo io! Gli farò provare il vero dolore! Insegnerò loro perché mi chiamano Balzac, il Signore del Dolore!
Ethan = Balzac sta attento, se li uccidi veniamo espulsi dal torneo ed io non ho intenzione di perdere il titolo di campioni solo perché ti diverti a far soffrire le persone
Balzac = Ci proverò Ethan, ma non ti garantisco niente. All'attacco!
Ethan = Tipico di Balzac ma so già che non li ucciderà. Quei due... anche se non sembrano molto forti ho la strana sensazione che sarebbe meglio non sottovalutarmi sopratutto il ragazzo dai capelli neri..

Raven = Quanto pare solo uno vuole combattere, ci sottovalutano! Elsword facciamogli vedere di cosa siamo capaci!
Elsword = Ok! All'attacco!

* Balzac si mise a correre verso di loro a spada sguainata e sfoderò un fendete all'aria, anche se molto distanti fra loro, la forza del fendente venne sentita anche dai nostri temerari eroi facendo persino fatica a correre contro Balzac..*

Raven = Che potenza! Quanto è forte questo tizio?
Elsword = Molto, ma non è sufficiente per farmi paura! Mettiamolo KO!
Balzac = Tremate! Insetti, vi farò sentire il vero dolore!

* Balzac aveva una forza inaudita ma insieme Elsword e Raven riuscivano a tenere testa ai suoi potentissimi attacchi! Entrambi però cominciavano a sentirsi stanchi e invece gli attacchi di Balzac pian piano diventavano sempre più forti fino a quando non riuscirono più a tenere il ritmo...*

Elsword = Non riesco a resistere più ai suoi attacchi... sono al mio limite Raven
Raven = Anch' io comincio ad essere stanco mentre questo mostro diventa sempre più forte! Che facciamo?
Elsword = Continuiamo a resistere! Primo o poi si stancherà anche lui!

Raven = Mi è venuta un idea! Attiviamo l'accrescipotere!
Elsword = L'accrescipotere? Cosa sarebbe?
Raven = E' quell'aura che mi aveva permesso di salvarvi dal Robo N8 un paio di settimane fa, ricordi?
Elsword = Si, ma come facciamo ad attivarla?
Raven = Hofmann non ti ha insegnato ad attivarla? Quel dannato obeso... fai come ti dico io: Chiudi gli occhi, concentrati nel tuo animo e cerca una fiamma dentro te stesso e quando la trovi assorbila!
Elsword = Non l'ho mai fatto prima Raven! Sei sicuro che ci riuscirò ?
Raven = Certo, Elsword. Devi solo concentrarti. Forza proviamoci è la nostra ultima possibilità per battere Balzac!

* Proprio come disse Raven, i due chiusero gli occhi e si concentrarono e in pochissimi secondi riuscirono a trovare le loro fiamme ed assorbirle! Subito i loro corpi rilasciarono un enorme quantità di energia, e proprio come accade contro il Nasod di Lord Robo, vennero avvolti da un aura rossa che li rinvigori! L'aura di Raven era molto più grande rispetto a prima; a dimostrazione che l'allenamento l'aveva davvero rafforzato.. *

Balzac = Che razza di trucco è questo? Percepisco un enorme forza in voi! Com'è possibile!?
Ethan = Balzac, attento! Sono molto più forti di prima non abbassare la guardia!
Balzac = Non preoccuparti! Anche se sembrano più forti non gli basterà lo stesso per battermi! Fatevi sotto!
Raven = Andiamo Elsword! Sconfiggiamolo!

* Con una forza superiore riuscirono a colpire Balzac e metterlo a terra crepando la sua armatura.. *

Raven = Hai visto Elsword che potenza? Neanche Balzac è riuscito a stare in piedi dopo i nostri attacchi!
Elsword = Incredibile! Non credevo di essere cosi potente! Ora tocca a Ethan, il suo compagno!
Ethan = Io se fossi in voi starei più attento.. guardate Balzac
Balzac = Voi due! Voi piccoli insetti! Come avete potuto crepare la mia armatura!? La pagherete cara!
Ethan = Balzac, vuoi che ti aiuti?
Balzac = Fai come ti pare con o senza di te li sterminerò!
Ethan = Allora è meglio che ti aiuti, non mi sembra che 2 vs 1 sia molto leale ora che hanno un energia cosi forte
Balzac = Accenditi pugno di fuoco!

* Con quelle parole il braccio di Balzac (il sinistro) comincio ad illuminarsi una immensa quantità energia era stata rilasciata da quel braccio, una grande fiamma rossa e nera divorava il braccio di Balzac.. *

Ethan = E' il mio turno... Vieni a me, spada maledetta! Assorbiamo l'energia di questi due per poter placcare la tua sete!

* Anche Ethan comincio a fare sul serio, sguainando la sua spada maledetta...la forza di quei due era impressionante..*

Balzac & Ethan = Pronti a morire?!
Raven = Dannazione, Balzac è ancora più potente ed ora si è aggiunto anche Ethan! Sono troppo forti per noi
Elsword = Che facciamo? Comincio ad avere paura di quei due!
Raven = Non preoccuparti non ci uccideranno ma di certo ci distruggeranno. L'unica soluzione e affrontarli tutti e due, pronto?
Elsword = Proviamoci!

* Mentre le due squadre si preparavano per il vero e proprio scontro.. qualcuno entro nell'arena senza farsi notare...*

Eve = E' l'ora di vendicarsi gli farò un bello scherzo ad Elsword hihihi

* Era Eve che aveva usato su se stessa una tecnica in grado di renderla invisibile ai occhi delle persone... *

Eve = Piano piano... Subisci la mia vendetta brutto nano!

* Quando Eve fu abbastanza vicina ad Elsword si resse visibile e..e.. gli abbasso i pantaloncini...senza sapere che Elsword non portava la biancheria siccome non aveva avuto il tempo di mettersela..*

Eve = Oh Dio... che ho fatto?!

* Nei primi attimi nello stadio ci fu silenzio totale... ma poco dopo tutti si misserò ad urlare dall'orrore! Tra i spettatori ci fu chi per disgusto voleva uccidersi talmente era inorridito dallo spettacolo... sia Raven che Ethan e Balzac erano sconvolti... infatti tutti e tre furono i primi a svenire.... gente che dava di stomaco ovunque finché Camilla... *

Camilla = Basta! Rimettiti subito i pantaloncini! Il Torneo viene terminato qua! Raven e Elsword vengono espulsi dal torneo mentre Ethan e Balzac perdono per svenimento... e quanto mi dicono anche gli altri concorrenti hanno perso conoscenza. Il Torneo quindi viene annullato!

* Il torneo venne cosi annullato e la gente se ne andò... mentre i concorrenti svenuti vennero soccorsi e portati dal medico più vicino.. *

Ekko = Ma cos'è successo a tutte queste persone!?
Camilla = Non osare chiedere limitati soltanto a farli riprendere, dopo lo shock ci credo che sono svenuti tutti... persino io mi sento male, me ne vado a casa mia... Ekko li lascio a te...
Ekko = Non preoccuparti ci penso io a loro...

* Ekko si prese cura dei concorrenti... e quando Raven riprese conoscenza...*

Raven = Ho perso di nuovo conoscenza?
Elsword = Si
Raven = Tu! Sta lontano da me almeno 100 metri e sopratutto incollati i pantaloncini al corpo! Nessuno dovrebbe vedere quello che abbiamo visto al Torneo!
Aisha = Perché che hai visto?
Raven = Aisha! Ma non sei rimasta al torneo?
Aisha = No, io e Rena siamo andate a cercare Eve nella taverna dopo aver lasciato il Torneo. Quindi che avete visto?
Raven = Meglio se non lo sai... e per favore non chiederlo più è... è stato troppo... anche per me...
Aisha = Ehm... va bene...
Rena = Raven! Come stai!? Stai meglio?! Vuoi che ti prepari una medicina elfica per riprenderti?!
Raven = Rena tranquilla sto bene, ho solo perso conoscenza e come vedi non ho ferite
Rena = Si però mi sono preoccupata!
Raven = Non preoccuparti... comunque dov'è Eve?
Eve = Qui... sono dietro Rena... che c'è Raven?
Raven = Grazie per aver fatto quello che hai fatto, se non fosse per il tuo intervento Ethan e Balzac ci avrebbero ridotto davvero male però... Non osare farlo di nuovo per nessun motivo al mondo!

* Detto ciò Raven poggio la sua mano sulla testa di Eve sorridendo, mentre lei incomincio ad arrossire.. *

Eve = Non accadrà più, anche se voglio cancellare quel ricordo.. un attimo... cancellato.
Rena = Raven te la senti di alzarti?
Raven = Si, ma ora che ci penso dove sono Ethan e Balzac?
Elsword = Sono ancora privi di sensi.. ehehe la mia dote ha messo KO tutti
Raven = Ehm... dote? Convinto tu... Comunque mi sembra di aver dimenticato una cosa... ma cosa?

* Alla Taverna... *

Proprietario della Taverna = Dove sono quei due!? Devono risistemarmi una taverna! *Sigh*

Capitolo 9 - Ricomincia la ricerca

* Sono passati un paio di giorni da quando il torneo era stato annullato e al ritorno alla taverna sia Raven che Elsword avevano dovuto risistemare al danno che avevano fatto portando anche qualche miglioria grazie all'intervento di Eve come extra per usufruire ancora per un po della taverna..*

Raven = Sistemato anche questo muro, a te come va Elsword?
Elsword = Bene ho quasi finito di sistemare gli ultimi tavoli
Eve = Bravi miei schiavetti muahah lavorate lavorate muahah
Elsword = Da quando siamo tuoi schiavi?
Eve = Da ora siccome il proprietario della taverna mi ha affidato il compito di controllare che lavoravate
Raven = Si ma non ti sembra di esagerare un po?
Eve = No, ora zitti e lavorate!
Rena = Come sei cattiva Eve lascia fare tutto ad Elsword mentre Raven lascialo riposare
Eve = Mmmh ok, Raven riposati invece tu Elsword lavora!
Elsword = Ehi! Ma cosi non vale!
Aisha = Concordo con Elsword... è la prima che concordo con Elsword su una cosa... che sia la fine del mondo!?
Elsword = Esagerata pure tu

* E mentre i nostri eroi scherzavano amorevolmente qualcuno busso alla loro porta...*

*Toc Toc*
Eve = Chi è che ci disturba?
.... = Siamo noi
Eve = Noi chi?
Balzac & Ethan = Siamo Ethan e Balzac, fateci entrare
Elsword = Non farli entrare sono qui per uccidere me e Raven! O per vedermi di nuovo in azione
Raven = Non credo che siano qua per vederti in azione sai?
Elsword = Si ma sempre meglio di farsi uccidere non credi?
Raven = Ehm... io preferirei morire che vedere quello spettacolo di nuovo. Eve lasciali entrare comunque non abbassiamo la guardia

* I due entrarono nella taverna sbattendo la porta..*

Balzac = Ce ne avete messo di tempo per aprire avrei voluto tanto buttarla giù!
Ethan = Balzac per favore, siamo qua per parlare di cose importanti
Raven = Che dovete dirci?.- disse con tono curioso
Ethan = Tante cose ad esempio cos'era quella aura che emanavate quando ci siamo affrontati dal torneo
Raven = E' una tecnica che abbiamo appreso da Hofmann si chiama "AccresciPotere"
Ethan = Molto interessante... e quanto dura?
Raven = Dipende molto dalla persona che lo attiva
Balzac = Quindi mi avete messo in difficoltà solo tramite questo accrescicoso?
Elsword = Non si chiama accrescicoso, stupida scimmia!
Balzac = A chi hai dato della scimmia, nano?! Vuoi che ti renda ancora più corto?!
Aisha = No per favore è già basso cosi se lo accorci ancora rischiamo di pestarlo ahahh
Elsword = Tu pure sei nana! Inoltre sei piatta! Ogni notte vengo nella tua stanza a controllare e non crescono neanche un po! Nana piatta! Ghghgh
Aisha = Cosa fai tu la notte mentre dormo!? Io ti uccido! Vieni qua!
Rena = Calmi voi due! Prima che vi pesto a sangue! Comunque cosa volete sapere ancora?
Aisha = Sappi Elsword che non è finita qui...
Ethan = Su questo niente, comunque siete stati dei ossi duri anche se non ci siamo confrontati come si deve..
Raven = Quindi volete continuare il combattimento qua!?
Ethan = Affatto, non ci siamo ancora ripresi completamente e non sarebbe un combattimento alla pari; noi siamo molto più forti di voi per questo vi lasceremo in vita... per continuare ad allenarvi... vedete di non deluderci chiaro?
Raven = Chiaro...
Balzac = Ah vero ci stavamo dimenticando di una cosa.. sappiamo che voi state cercando l'eldrit ed alcune nostre fonti ci hanno riferito che potreste trovarlo a Besma
Raven = Grazie per l'informazione ma perché ci aiutate?
Balzac = Ultimamente con la scomparsa dell'eldrit ci sentiamo più deboli e pensiamo che noi come altre persone abbiamo necessità di tenere l'eldrit nel suo luogo d'origine
Ethan = Non ti faceva cosi profondo
Balzac = Sta zitto Ethan
Ethan = Ahahah tranquillo scherzavo tornando a noi: crediamo che voi possiate trovarlo
Raven = Ma perché non potete farlo voi?
Ethan = Come ha già detto Balzac noi diventiamo sempre più deboli e potremmo non avere più le forze quando troveremmo l'eldrit quindi confidiamo in voi
Raven = Ci possiamo fidare di voi?
Balzac = Moccioso stai parlando dei due guerrieri più forti di tutta Elios dovresti sentirti onorato che confidiamo in voi
Rena = Non ha tutti i torti Raven
Raven = Grazie ancora per le informazione partiremo domani per Besma mentre voi che farete?
Ethan = Vedremo di aiutarvi in qualche modo
Aisha = Bè.. grazie per l'aiuto
Balzac = Confidiamo nel vostro gruppo. Noi ci ritiriamo nei nostri alloggi vi auguriamo un buon proseguimento di serata..

* Neanche se ne erano accorti che era già sera.. e la stanchezza si fece sentire..cosi in maniera molto spartana Balzac e Ethan se ne andarono lasciando riposare i nostri eroi..*

Raven = Ahh che stanchezza sono tutto dolori
Elsword = Non dirlo a me, ahi ahi
Rena = Che ne dite di fare un bel bagno?
Raven = Si! Mi ci butto subito!
Rena = Eh ma insieme a noi..
Aisha = C..come insieme a noi?! Sei diventata scema!?
Eve = Io non mi faccio un bagno insieme a quel nano pervertito!
Aisha = Anche io non ne ho nessuna intenzione di farlo con questo qua!
Elsword = Tutte e due invidiose..
Eve & Aisha = Ma di cosa dovremmo essere invidiose!?

* Entrambe prese dalla rabbia diedero centinaia di ceffoni ad Elsword mettendolo fuori combattimento...*

Rena = Allora lo facciamo io e Raven un bel bagno caldo insieme...
Raven = N..No..Noi due? Scherzi vero?
Rena = No neanche un po
Raven = Mi dispiace Rena sono tentato ma sono troppo stanco quindi andrò direttamente a dormire, consideralo come se avessi accettato
Rena = Uff... mi devi un bagno caldo insieme ok?
Raven = Promesso. Buona notte Rena. Notte ragazzi
Rena = Notte Raven. Notte anche a voi tre, alla fine me ne vado direttamente nella mia stanza
Elsword = N..Not..Notte... mi sa che io dormo qua sul pavimento so..son.. con tutte le ossa rotte...
Aisha = Cosi impari! Pervertito! Notte Raven, notte Rena
Eve = Vado a riposare anche io, domani sarà una giornata lunga!

Capitolo 10 - Si parte per Besma!

* Il sole batte sulla taverna dove alloggiano i quattro eroi ed era il momento di riprendere la ricerca dell'eldrit e dirigersi verso Besma! *

Eve = Forza alzatevi tutti si parte alla volta di Besma!
Elsword = Uff... ecco che incomincia
Eve = Svegliatevi!

* Subito Raven usci dalla sua stanza...*

Raven = Eccomi già pronto! Non vedo l'ora di arrivare a Besma!
Elsword = Come fa ad essere già sveglio e pronto?!
Raven = Buongiorno Els, anche tu già sveglio?
Elsword = No, hai dimenticato che ho dormito qua?
Raven = Ah vero! Ci hai risparmiato la fatica di doverti sfondare la porta
Elsword = Ti vedo di buon umore vero?
Raven = Già come ho detto prima non vedo l'ora di arrivare a Besma!
Rena = Cos'è tutto questo baccano? E' già ora di partire?
Eve = Esatto. Sveglia Aisha cosi partiamo
Rena = Forza Aisha svegliati che dobbiamo andare
Aisha = Ora un attimo...
Eve = ORA!
Aisha = Ah! Ok, sono sveglia.. -disse terrorizzata

* Poco dopo quando tutti erano pronti...*

Raven = Ci siamo tutti?
Eve = Si
Raven = Bene possiamo andare! Chi sa come si arriva a Besma?..- Lasciando di stucco tutti i presenti
Elsword = Non sappiamo neanche dov'è Besma!?
Eve = Io si. Ho salvato nella mia banca dati le coordinate di Besma
Elsword = Ottimo, Eve facci da guida!

* Cosi partirono per Besma! Impazienti di continuare la loro avventura! Il cammino per raggiungere Besma fu davvero breve tant'è che i nostri eroi si abbatterono al loro arrivo a Besma ma non sapevano che a breve una grande avventura li aspettava... La città stava in un promontorio di un canyon tutto ben strutturato e lavorato ma la città era desolata, le case erano abbandonate a loro stesse, le varie miniere erano chiuse e un gran silenzio accolse i nostri eroi..*

Eve = Eccoci a Besma
Rena = Che città desolata Eve sei sicura che siamo nel posto giusto?
Eve = Si, questa è la città di Besma
Aisha = Propongo di dividerci e cercare in giro se c'è gente, che ne dite?
Raven = Per me va bene. Io controllo al centro dello città
Elsword = Io vado ovunque vada Aisha

* Ci fu un attimo di silenzio e quando Elsword si rese conto di ciò che aveva detto arrossi persino più di Aisha..*

Elsword = Ehi fermi un attimo fatemi spiegare.. vado con Aisha per proteggerla perché conoscendola so già che si caccerà nei guai! Ecco tutto!
Raven = Sisi come dici tu Els ahahh
Elsword = E' vero! E' talmente debole che necessità della mia immensa forza!
Raven = Va bene non aggiungo altro

* Approfittando dell'idea di Elsword... qualcuno si fa avanti...*

Rena & Eve = Io vado con Raven!
Rena = Io vado con Raven!
Eve = No, io vado con Raven!
Raven = Ragazze calme, possiamo trovare un accordo... io vado da solo e voi due andate insieme
Eve & Rena = Ma..!?

* In un batter d'occhio Raven spari e si mise a cercare in giro..*

Raven = Quelle due.. non capisco cosa hanno ultimamente, non pensiamoci meglio se controllo un po in giro. C'è QUALCUNO!?
.... = Ehi tu non urlare.- disse qualcuno bisbigliando
Raven = Chi parlato?
Toma = Io, sono Toma il fabbro di Besma sono nascosto
Raven = Esci dal nascondiglio voglio solo parlarti
Toma = No, prima devo sapere se tu lavori per gli Guerrierosauri?
Raven = No ma chi sono questi Guerrierosauri?
Toma = Vedi tutta questa desolazione? E' per colpa dei Guerrierosauri che attaccano in continuazione la nostra cittadini e alla fine tutti se ne sono andati...
Raven = E tu perché sei ancora qua?
Toma = Io sono nato e cresciuto qua! Nessuno mi scaccerà da casa mia!
Raven = Ma sei giovane lo sento dalla voce e sei già un fabbro come hai fatto?
Toma = Perché do tutto me stesso in ogni cosa che faccio
Raven = Tornando a prima... Chi sono questi Guerrierosauri?
Toma = Sono dei potenti guerrieri che compiono saccheggi in tutta la regione sopratutto qua nella cittadina di Besma
Raven = Possiamo aiutarti?
Toma = Certo! Ma perché possiamo? Ci sono altre persone?
Raven = Si, ci sono i miei compagni in giro per la città ci siamo divisi per cercare di capire cosa fosse successo ed eccomi qua
Toma = Fantastico! Forse voi potrete battere gli uomosauri e i guerrierosauri! Chiama i tuoi amici e vediamo cosa ne pensano loro!
Raven = Si ma che ne dici di spuntare fuori dal nascondiglio?
Toma = Ah vero

* Si sentirono strani rumori provenire dal sottosuolo quando all'improvviso ne usci il piccolo Toma ancora sporco di terra *

Raven = Ti eri nascosto sottoterra?
Toma = Si
Raven = Non voglio neanche chiederti come facevi a respirare la sotto
Toma = Tanto non te l'avrei detto... che ne dici di chiamarli ora?
Raven = Si hai ragione. Ragazzi! Se mi sentite venite verso la piazza della città!

* Poco distante da Raven..*

Rena = Ho sentito la voce di Raven! Dice di dirigersi verso la piazza della città! Andiamo Eve!
Eve = Confermo era la voce di Raven

* Mentre...*

Aisha = Ehi Els, mi sembra di aver sentito Raven andiamo a vedere!
Elsword = Non mi va sono stanco... lasciami riposare..
Aisha = Alla faccia del cavaliere.. forza andiamo pigrone! Sicuramente ci stanno andando anche Rena e Eve
Elsword = Non sono pigro.. sono solo stanco
Aisha = Come credi tu però dai andiamo
Elsword = Uffa... ok

* Cosi poco dopo il team si raduna nella piazza e li incontrano Raven e Toma, quest'ultimo gli racconta perché Besma sia cosi desolata...*

Raven = Questa è la situazione. Che ne di te di aiutare Toma?
Elsword = Lo chiedi anche? Certo che lo aiutiamo!
Toma = Grazie ancora.. dovreste trovare i Guerrierisauri nella Via dei Draghi, vi auguro buona fortuna tutti voi..
Raven = Grazie Toma! Non ti deluderemo!

* Un nuovo obiettivo si era aggiunto alla lista! Sgominare i Guerrierisauri! Subito i nostri eroi partirono per Via dei Draghi! *

Raven = Eccoci nella Via dei Draghi! Stiamo attenti e controlliamo in giro con la massima cautela!

* Ma qualcuno già li osservava dall'alto..*

... = Ci sono dei intrusi, avvisa gli altri
... = Immediatamente!

* Nel frattempo i nostri eroi avevano già esplorato gran parte della Via ed ormai l'avevano quasi tutta attraversata fino a quando...*

Raven = Scommettiamo che ora i nemici saltano fuori ora?
Elsword = Io dico di no
Raven = Se ho ragione io mi offri la cena stasera ci stai?
Elsword = Accetto!

* Pessimo giorno per scommettere Elsword...*

.... = Ehi voi! Che ci fate nella Via dei Draghi? Questo è territorio nostro!
Raven = Elsword.. mi devi una cena a tue spese
Elsword = Solo fortuna..
... = Ehi! Non ignorateci!
Raven = Mi sembra di aver sentito qualcosa, voi ragazzi?
Rena = Io niente
Eve = Ma io son...
Raven = Shhh Eve sta al gioco.- bisbiglio all'orecchio di Eve
... = Andiamo fratello!

* Due losche figure saltarono dalla cima del canyon atterrando illesi... Avevano una corporatura simile a quella degli uomini ma era evidente che erano più rettili che uomini, indossavano copricapi vistosi, pieni di piume, come quelli degli indiani e una leggera corazza per proteggere il corpo e infine una lunga sciabola curva...*

Guerrierosauri 2 = Siamo i fratelli Guerrierosauri!
Raven = Quindi siete in due?
Guerrierosauri 1 = Esatto, per voi questo posto sarà la vostra tomba! Andiamo Fratello!
Guerrierosauri 2 = Andiamo!

* I due sauri convinti di riuscir a battere i nostri eroi li sottovalutano facendosi cosi battere in pochissimi secondi..*

Raven = Che delusione... non pensavo fossero cosi deboli..
Elsword = Concordo con te
Guerrierosauri 2 = Voi cinque! La pagherete cara!

Raven = Scappate! Che vi conviene prima che ve le suoniamo ancora!
Rena = Direi che abbiamo finito, possiamo tornare da Toma e riferirgli il successo della missione

* Fecero dietro front e tornarono in città... che già festeggiava il loro ritorno...*

Raven = Di già festeggiano? Come fanno a sapere che abbiamo sconfitto i sauri?
Toma = Ragazzi! Siete tornati ne ero sicuro che sareste tornati!
Raven = Grazie Toma ma perché sono iniziati i festeggiamenti prima ancora che arrivassimo?
Toma = Poco dopo che voi ve ne eravate andati alla ricerca dei Guerrierosauri, ho sparso in giro la voce che i due fratelli fossero stati già sconfitti e subito gli abitanti sono tornati!
Raven = Prima ancora che noi tornassimo avevi già sparso questa voce!? E se non fossimo tornati!?
Toma = Dettagli però credevo in voi e siete riusciti nell'impresa!
Raven = Grazie per la fiducia. Possiamo unirci?
Toma = Certo! Infondo è dedicata a voi!

* I cinque avventurieri si lanciarono nella festa cantando e ballando fino allo stremo delle forze! Come accade un paio di settimane fa ad Elder per poi ricominciare l'indomani con la ricerca dell'eldrit. Ma la loro avventura a Besma era solo agli inizi perché nell'aria di quella serata c'era odore di vendetta...*

Capitolo 11 - La vendetta dei Guerrierosauri!

* In quella sera Raven lo sentiva che c'era qualcosa di strano, sentiva una minaccia che si avvicinava a loro sempre di più ma preso dai festeggiamenti non ci penso molto e quando fu tardi e la festa era finita raduno gli altri e... *

Raven = Ragazzi, ho una strana sensazione
Rena = Che intendi? Stai bene?
Raven = Si, sto bene ma ho il presentimento che accadrà qualcosa di brutto questa sera
Aisha = Vero! Ora che mi ricordo i Guerrierisauri parlavano di vendetta contro di noi
Elsword = Mi sembra che Aisha abbia ragione
Raven = Quindi che facciamo? Avvisiamo Toma e gli altri?
Elsword = Ma dai Raven! Stiamo parlando di quei due che abbiamo battuto in meno di un minuto. Come potrebbero vendicarsi? ahahhaha
Raven = Non hai tutti i torti. Però che ne dite di tenere gli occhi aperti per questa sera?
Eve = Spargerò un po di Nasod Spia per la cittadina. Non potranno essere avvistati dai miei Nasod!
Raven = Ottimo Eve, possiamo sempre contare su di te in queste situazioni!
Eve = F..Figurati Raven..- disse arrossendo
Raven = Bene lasciamo tutto ai Nasod di Eve. Dove alloggiamo per stasera?
Rena = Abbiamo incontrato il fratello del Taverniere di Elder ed anche lui ha una taverna qua e ci ha permesso di stare da lui per un po
Raven = Manco a farlo apposta ahahah
Elsword = Propongo di andare a riposare
Raven = Mi unisco a te

* Si diressero nella Taverna del fratello di Elder e tutti se ne andarono nelle proprie stanze... Raven quella sera aveva ragione.. odore di vendetta appestava l'aria... e molte ore dopo.. *

* Boom *
*Ka-Boom *

Raven = Ma che sta succedendo?!.- disse con tono agitato
Eve = Forza Raven alzati! I Guerrierisauri stanno attaccando!
Raven = Cosa i Guerrierisauri?! Ma che sta succedendo?!
Eve = Non c'è tempo per le spiegazioni, alzati! Besma sta bruciando!
Raven = Come Besma sta bruciando?! Che sta succedendo!?
Eve = Circa trenta minuti fa qualcuno non umano ha violato il perimetro dei miei Nasod Spia, ho svegliato gli altri e sono andati loro a sistemare i probabili sauri ma non sono tornati e la città sta bruciando!
Raven = Dove sono finiti gli altri?! Dov'è Rena!?
Eve = Loro sono andati ad affrontarli e non ho idea di dove siano finiti..
Raven = Ma perché non mi hai svegliato?!
Eve = Perché Els hai insisto che ci andassero solo loro
Raven = Stupido bambino! Andiamo Eve!
Eve = Si ma dove?
Raven = Hai detto che Besma sta bruciando, dobbiamo salvare i cittadini e cercare i nostri compagni

* Cosi si misero ad aiutare i cittadini in difficoltà e nel frattempo cercavano i loro compagni, gridando i loro nomi per tutta la città. Raven mentre girava la città notava come la devastazione regnava sovrana.. case rase al suolo e incendi ovunque...*

Raven = Quei dannati Guerrierisauri! La pagheranno per aver portato tanto dolore a questi poveri abitanti!
Toma = Aiuto! Qualcuno mi aiuti! Sono incastrato sotto le macerie! Qualcuno venga ad aiutarmi, per favore!
Raven = Questa voce la riconosco è quella di Toma! Toma dove sei!?
Toma = Raven sei tu? Grazie al cielo! Sono qua sotto queste macerie!

* Toma era rimasto sotto dalle macerie di una casa distrutta e non riusciva a muoversi..*

Raven = Toma non muoverti troppo, lascia che ci pensi io a liberarti

* Con tutta la forza in corpo Raven sollevo le macerie liberando Toma..*

Toma = Grazie ancora Raven per il tuo aiuto! Te ne sono debitore
Raven = Non preoccuparti Toma

* All'improvviso una oscura figura attacca Raven! *

Toma = Attento Raven!

* Toma si lancio su Raven scansandolo dall'attacco della sinistra figura..*

Raven = Grazie Toma, stai bene?
Toma = Non preoccuparti per me, preoccupati di sconfiggere quello che cercava di ucciderti
Raven = Si, Toma...

* Raven si giro verso la sinistra figura con aria minacciosa e con occhi color rosso sangue! *

Raven = Chi sei!?
... = Non mi riconosci?
Raven = Sei tu! Guerrierosauro!

* Infatti il guerrierosauro era diverso da qualche ora fa, il suo copricapo e le piume erano nere e bianche mentre il corpo era totalmente nero con vari simboli disegnati su di esso color bianco e infine non portava una sola sciabola ma bensì due! *

Guerrierosauro = Oh ma che bravo, per aver indovinato ti ucciderò velocemente facendoti soffrire il più possibile!
Raven = Vedo che sei cambiato! Che razza di trucco hai usato?
Guerrierosauro = Nessuno! Devi sapere che noi sauri diventiamo più forti di notte.. l'oscurità ci cambia sia nell'aspetto che nella forza! Io e mio fratello siamo qua per pareggiare i conti con voi, abbiamo giurato di farvela pagare cara!
Raven = Potrai essere più forte ma non mi sconfiggerai tanto facilmente!
Guerrierosauro = Parole avventate per un umano
Raven = Noto che avete sempre la stessa spavalderia
Guerrierosauro = Noi spavaldi? Senti chi parla! Vediamo chi farà lo spavaldo ora!

* Il sauro adocchio Toma, sfodero le sciabole ed attacco Toma...*

Raven = TU! Codardo! Non osare toccarlo!

* Raven capi subito le intenzioni del sauro e blocco il colpo..*

Raven = Toma! Alzati e scappa! Ci penso io a lui!
Toma = Si... Raven stai attento!
Raven = Non preoccuparti

* Raven usava la sua lama per proteggersi mentre il sauro con furia colpiva la lama con entrambe le sciabole cercando di rompere la difesa di Raven, i colpi erano fortissimi! Sembrava quasi sparire nel terreno da quanto fossero forti i colpi! *

Raven = Dannazione devo trovare un modo per uscirne... ma cosa? Idea! L'accrescipotere!

* Raven cosi trovo la soluzione e si concentro... riuscendo ad entrare per l'ennesima volta nella modalità Accrescipotere! *

Raven = Ora tu sauro la pagherai cara!
Guerrierosauro = Questa forza.. da dove esce fuori!?
Raven = E' la forza del mio cuore, della mia anima! Preparati ad essere sconfitto! SpezzaArma!

* Con grande forza respinse gli attacchi del sauro e in breve tempo prese l'else delle sciabole del sauro e le ruppe.. impedendo cosi all'avversario di poter attaccare..*

Raven = Qualche problemino piccolo sauro?.- disse con tono spavaldo di colui che sa già che ha vinto!
Guerrierosauro = Ti batterò anche senza armi!
Raven = Per favore! ArciNemico!

* Raven chiamo le quattro lame di ArciNemico che si fiondarono sul sauro! Mettendolo allo stremo delle forze..*

Raven = Tu! Quali sono le tue ultime parole!?
Guerrierosauro = Tsk, le mie ultime parole? Le vuoi davvero sapere? Ti accontento... I tuoi amici sono stati rapiti! Io e mio fratello li abbiamo sconfitti poco fa.. e lui li starà portando dal nostro capo.. mentre io sono rimasto qua per sconfiggere te e quel robot!
Raven = Voi due! Cosa altro sai!? Chi è questo capo!? Dove lo posso trovare!?
Guerrierosauro = Ahahah ormai è tardi eroe... ormai i tuoi amici sono diventati cibo per sauri... ahahah
Raven = Ucciderò tutti i sauri se avete osato solo torcergli un capello! Li troverò e li salverò!
Guerrierosauro = Ahaha buona fortuna Eroe! Ti servirà!

* Con queste ultime parole il guerrierosauro se ne ando... e il suo corpo comincio a luccicare e svani nel nulla...*

Raven = Ragazzi... vi troverò e vi salverò! Devo trovare Eve e informarla di ciò!

* Cerco per tutta la città Eve e per strada aiutava tutti i cittadini che erano in difficoltà finché... *

Raven = Eve ti ho trovato!
Eve = Raven! Pensavo che i sauri ti avessero sconfitto
Raven = Non preoccuparti di loro... ne ho già sistemato uno... però prima di lasciarci mi ha detto che il resto dei nostri compagni sono stati portati nel covo del loro capo..
Eve = E' una tragedia! Che possiamo fare!?
Raven = Non è ovvio? Andiamo a salvarli a costo di mettere sottosopra tutta la regione di Besma!
Eve = Raven però dobbiamo aiutare i cittadini di Besma..
Raven = Hai ragione Eve... continuiamo ad aiutarli.. dopotutto neanche sappiamo dove siano..

* Fu una sera che nessuno dimentico... Raven e Eve spensero gli incendi sparsi per la città ed aiutarono tutti i cittadini feriti allontanandoli dalla città... e quasi mattina e il sole si alza in cielo... illuminando ciò che rimane di Besma... *

Raven = Mi dispiace Toma...
Toma = Per cosa Raven?
Raven = Non siamo riusciti a proteggere la città..
Toma = Quindi? Raven! Tu ed Eve avete salvato gli abitanti della città e per questo ve ne siamo eternamente grati! Molti di noi avrebbero perso la vita senza il vostro intervento e sicuramente gli due sauri ci avrebbero eliminati tutti. Siamo noi che ringraziamo voi
Raven = Toma... Comunque devo parlare ai cittadini...
Toma = Certo, vieni

* Toma porto Raven in un piccolo accampamento allestito dai cittadini e dalle varie guardie della città..*

Toma = Cittadini! Sono tornato all'accampamento ed ho portato l'eroe che ci ha salvato.. costui però ha da chiedervi un grosso favore...
Raven = Grazie Toma... Cittadini di Besma! I Guerrierosauri hanno lasciato una tremenda ferita a questa terra e dobbiamo fargliela pagare cara per tutto questo dolore! I miei compagni sono stati rapiti e vorrei chiedere a tutti voi se sapete dove potrebbero essere stati portati oltre alla Via dei Draghi
...= Io ho una mezza idea di dove potrebbero essere stati portati i tuoi compagni!
Raven = Vieni avanti e parla
Richard = Sono il mercante che vende accessori a Besma! Mentre i sauri attaccavano mi sembra di averli sentiti parlare che avrebbero portato i tuoi compagni in un vulcano ormai spento oltre la Via dei Draghi!
Raven = Oltre la Via dei Draghi c'è un vulcano?
Toma = Si, esiste un vulcano. Esso è ormai spento da secoli, in effetti risulterebbe un nascondiglio perfetto per i sauri
Raven = Grazie per la tua collaborazione! Avviserò Eve e partiremo immediatamente per salvarli e punire i sauri una volta per tutte!

* Cosi Raven torno da Eve che nel frattempo controllava ancora la città..*

Raven = Eve so dove sono i nostri compagni
Eve = Ottimo, dove sono?
Raven = Sono stati portati in un vecchio vulcano spento oltre la Via dei Draghi, che ne dici di muoverci ed andarli a salvare?
Eve = Certo! Andiamo immediatamente!

* Si prepararono e partirono alla volta del vulcano... del Nido del Drago, per salvare i loro compagni dalle grinfie dei sauri e vendicare l'affronto che hanno subito loro e i cittadini di Besma! *
Capitolo 12 - Nel nido del nemico!

*I due, Raven e Eve, si diressero alla volta del Nido del Drago, covo dei Uomosauri, per intraprendere una battaglia con i loro capo e salvare i loro amici.. dopo svariate ore di cammino attraverso la Via dei Draghi giunsero alle porte del Nido.. *

Raven = Che sia questo il posto di cui parlava quel mercante?
Eve = Si, confermo le informazioni che ci ha fornito il mercante e gli altri popolani
Raven = Ho un brutto presentimento a riguardo
Eve = E' molto probabile che ci stanno aspettando e avranno piazzato trappole ovunque
Raven = Non sarà questo a fermarci! Dobbiamo salvare Elsword,Aisha e Rena!
Eve = Si ma... Raven prima che andiamo devo chiederti una cosa..
Raven = Dimmi Eve
Eve = Ricordi ad Elder quando siamo rimasti solo noi due..?
Raven = Si ma non capisco cosa c'entra ora
Eve = Lo so ma vorrei che tu sapessi che io...

* Prima che Eve potesse finire dalla caverna si senti l'urlo di Aisha!*

Raven = Hai sentito?! Era Aisha! Andiamo!
Eve = Si...

* I due si avventurarono nel Nido e lo esplorarono da cima in fondo senza trovare nessuno..*

Raven = Com'è possibile?! Dove sono finiti tutti?
Elsword = Raven sei tu!? Siamo qua!
Raven = La voce di Elsword?! Ma da dove proviene Eve!?
Eve = Sembra provenire da dietro questo muro
Raven = Sfondiamolo!

* Subito Raven appoggiò il braccio Nasod sul muro facendolo esplodere e permettendogli, a lui e ad Eve, di entrare in una stanza segreta. Questa stanza segreta era diversa da tutto il resto del Nido, l'odore di zolfo appestava la stanza e la presenza di lava aveva alzato la temperatura vertiginosamente, lo stesso Raven noto che il braccio Nasod ne risentiva per la temperatura...le grida dei loro compagni provenivano da una gabbia, scavata nella roccia, posta dall'altra parte della stanza ed uno strano guerrierosauro proteggeva la gabbia.. *

Raven = Eccovi ragazzi! Come state!?
Aisha = Stiamo tutti bene però queste sbarre non ci permettono di uscire dall'interno! Raven o Eve dovete distruggere queste sbarre dall'esterno!
... = Ma io non ve lo permetterò!
Raven = Tu guerrierosauro chi sei?!
Sciamano Kaya = Io sono lo sciamano Kaya! Capostipite dei guerrierosauri! Indiscusso padrone della regione di Besma!
Raven = Vedremo per quanto sarai padrone di Besma!

* Lo sciamano Kaya, un guerrierosauro diverso dagli altri, ricoperto da simboli magici mai visti da un umano ed usava un bastone anch'esso ricoperto da simboli e tramite esso usava potenti tecniche magiche forse grazie ai simboli? Comunque i due si affrontarono mentre Eve cercava un modo per liberare i compagni dalla loro prigionia ed aiutare Raven!*

Rena = Forza Eve! Facci uscire!
Eve = Si ma la struttura è molto fragile rischio che se non faccio attenzione distruggo l'intera stanza e l'intero Nido diventi la nostra tomba!
Aisha = Eh... Fai con calma Eve non abbiamo nessuna fretta noi..
Eve = Mentre eseguo dei calcoli posso chiedervi perché Elsword è svenuto a terra?
Rena = Poco fa il Kaya gli ha dato un colpo di bastone in testa e gli ha fatto perdere i sensi
Aisha & Eve = Pappa molla
Raven = Ehm scusate se vi disturbo ma io starei affrontando da solo questo mostro! Vi potete muovere?!
Eve = Perché è molto forte Kaya?
Raven = No ma il calore ha messo fuori uso il braccio Nasod!
Rena = Questo non ci voleva!
Sciamano Kaya = Ahahaha ti è piaciuta la mia sorpresa?
Raven = Eve per favore sbrigati!

* Vista la situazione Eve rischio..*

Eve = Puntura del Calabrone!

* Eve tiro dal nulla un cannone Nasod e sparò un proiettile, distruggendo la gabbia e lasciando illesa la struttura della stanza! *

Eve = Siete liberi! Ora aiutiamo Raven!
Rena & Aisha = Si!

* Ma era ormai tardi il Kaya aveva sconfitto Raven...*

Sciamano Kaya = Bene bene, ora tocca a voi!
Rena = Sogna ancora Kaya! Ti sconfiggeremo noi!
Aisha = Si! Prendi questo! Proiettile Magico!

* Aisha lancio un proiettili magico addosso al Kaya facendolo indietreggiare mentre Rena continuava a lanciargli frecce per permettere ad Eve di attaccarlo da dietro! Il piano riuscì! Eve si trovo dietro il Kaya..*

Eve = E' la tua fine Kaya! Schegge di Ferro!

* Eve rilascio una serie di piccoli pungiglioni di metallo da tutte le direzioni e sconfisse il Kaya!*

Eve = Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo sconfitto il Kaya!
Sciamano Kaya = Non crediate che sia cosi facile! Vi sconfiggerò a qualsiasi costo! Viene a me oh possente Drago di Ossa! Spazza via questi sciocchi!

* Il terreno comincio a tremare e dalla lava usci un enorme Drago di Ossa, risvegliatosi dopo un lungo periodo di riposo! Questo Drago non aveva né carne né pelle, era fatto di sole ossa attaccate fra loro! *

Sciamano Kaya = Ecco è la vostra fine! Ahahah
Rena = Come facciamo? E' fortissimo!
Aisha = Ho un idea! Aspettatemi un attimo

* Aisha si diresse dove prima vi era la gabbia e vide che Elsword stava ancora dormendo..*

Aisha = Tu idiota, svegliati! Ci serve il tuo aiuto!
Elsword = Ehh... non mi va.. sono stanco..
Aisha = Idiota siamo ancora al Nido e siamo nei guai non è il momento ne il luogo per dormire!
Elsword = Uff.. fai fare tutto a Raven...
Aisha = Raven è stato sconfitto! Ci servi tu per sconfiggerlo!
Elsword = Cosa!? Raven sconfitto!? Perché non me l'hai detto prima!?
Aisha = Ci stavo arrivando...
Elsword = Mio dio! Ma che razza di mostro è quello?!
Rena = E' un Drago, ora vi muovete ad aiutarci!?
Elsword = Ok... ho un idea.. userò la mia tecnica distruttiva!
Eve = La struttura della stanza è instabile rischi di farci seppellire tutti!
Elsword = Sempre meglio di farsi sconfiggere da questo mostro non credi? Fatemi provare almeno!
Rena = Eve proviamoci almeno
Eve = Va bene...
Aisha = Prima che lancia la tua tecnica tieni questo buff lo renderà più forte
Elsword = Grazie Aisha! Non ti deluderò!
Aisha = Eh... un ultima cosa Elsword..
Elsword = Dimmi
Aisha = Io...

* Aisha si lancio addosso ad Elsword e lo baciò sulle labbra.. lasciandolo di stucco e per quei pochi secondi Elsword si senti felice.. aveva avuto la conferma dei sentimenti di Aisha per lui.. *

Aisha = Io tengo a te Elsword... ora salvaci, stupido!
Elsword = Aisha... Io.. ti proteggerò!

* Carico e motivato come non mai Elsword attivo l'accrescipotere, l'aura era cento volte più grande delle altre volte sembrava essersi unita all'anima di Elsword.. *

Elsword = Salverò tutti! Doppio Colpo!

* Elsword si lancio sul Drago di Ossa e lancio la nuova tecnica, con un colpo blocco il Drago e con l'altro rilascio una grande quantità di energia delle dimensioni di una meteora, colpendo in pieno petto il Drago di Ossa! Il colpo fu cosi forte che il Drago cade a pezzi e le sua ossa furono spazzate via o distrutte dal colpo! Ahimè però il colpo danneggio gravemente la struttura della stanza facendola crollare su stessa e seppellendo i nostri eroi.. Quel luogo sarà davvero la loro tomba? *

Capitolo 13 - Miniere Nasod

*Raven, sepolto dalla macerie, non riusciva a muoversi ed il suo pensiero ricadeva sui compagni ma era ancora in pessime condizioni per lo scontro con il Drago di Ossa, per quanto si sforzasse non riusciva a sollevare le macerie finché non si arrese all'idea di dover rimanere sepolto là e si addormento.. Quello che non sapeva era che gli abitanti di Besma erano venuti in soccorso della squadra dopo aver sentito il boato del crollo... Toma scavò, come il resto degli abitanti, con tutte le energie a loro disposizione fino a trovare il corpo stremato di Raven e dei suoi compagni... Alcuni giorni dopo... in una camera della Taverna di Besma..*

Raven = AH! Dove sono finito? Ho perso i sensi di nuovo? Ma non ero sepolto? Chi mi ha salvato? Ma dove sono gli altri?! Staranno bene?!

* In quel momento Toma entro nella stanza *

Toma = Raven! Finalmente anche tu ti sei ripreso!
Raven = Toma! Che è successo?!
Toma = Vi abbiamo soccorso dopo aver sentito il crollo
Raven = E i miei compagni!?
Toma = Tranquillo, Elsword, Aisha, Rena e Eve stanno bene anzi sono già partiti
Raven = Cosa? Perché sono partiti senza aspettarmi?!
Toma = Si, ora ti racconto tutto: Tre giorni fa un soldato della città mentre girava la regione in cerca Uomosauri sopravvissuti ha affermato di essersi incappato in una miniera, apparentemente, abbandonata e una volta all'interno, afferma, di aver visto dei Nasod vivi e vegeti..

* Raven spalanco gli occhi della sorpresa e un brivido gli attraverso la schiena*

.. Quei Nasod stavano cercando qualcosa.. subito il soldato torno in città e ci riferì tutto...
Raven = Questo cosa c'entra con Elsword, Aisha, Rena e Eve?
Toma = Fammi finire.. ehm..dicevo: Il giorno dopo questo avvenimento sia Elsword, Aisha, Rena e Eve si sono ripresi e li abbiamo informati ed anche loro hanno avuto la tua stessa espressione dopo questa notizia, senza pensarci due volte hanno preso le loro armi e sono partiti alla volta della "Miniera Nasod"
Raven = Toma devo raggiungerli! Dov'è questa miniera!?
Toma = Raven sei ancora ferito non puoi alzarti!
Raven = Lo so ma devo raggiungerli!
Toma = In queste condizioni non puoi fare niente, perderesti i sensi per l'ennesima volta prima ancora di arrivare a metà strada!
Raven = Dannazione! Quindi che devo fare, starmene qua a riposarmi mentre i miei compagni sono là fuori a rischiare?!
Toma = Le tue ferite erano più gravi delle loro per questo devi rimanere qua, so che ti sto chiedendo tanto ma per questa volta rimani qua e riposati e il giorno dopo se stai bene ti permetterò di raggiungerli
Raven = Ma potrebbe essere già tardi domani!
Toma = Raven smettila! Stai parlando dei tuoi compagni! Non dirmi che non ti fidi di loro?!
Raven = Non intendevo questo... sono solo preoccupato per loro
Toma = Lo so, Raven. Devi avere però fiducia nelle loro abilità, ok?
Raven = Come vuoi tu Toma..
Toma = Continua a riposare, ci vediamo fra un po dobbiamo ancora ricostruire una città!

* Toma si giro verso la porta e se ne andò ma..*

Toma = Ah vero! Hanno lasciato una messaggio per te in uno dei cassetti del banco di fronte al tuo letto
Raven = E me lo dici solo ora?!
Toma = Me ne ero dimenticato ahahah

* Quando Toma se ne ando, Raven si alzo e si diresse verso il banco di fronte al letto. Cerco nei vari cassetti fino a trovare davvero un messaggio da parte di suoi compagni! Torno nel letto e incomincio a leggerlo...*

-Ehila Raven! Sono io, Elsword, che ti sta scrivendo questo messaggio per spiegarti alcune cose quando ti sveglierai sempre se quel idiota di Toma ti ricorda che c'è questo messaggio nel cassetto!-

Raven = Non sapevo che Els sapesse scrivere

* Raven diede un'occhiatina veloce al messaggio.. rimanendo sconvolto dai numerosi errori*

Raven = Ok, sa scrivere ma pure un mulo saprebbe evitare tali errori! Ma farglielo controllare ad Eve no eh?!

* Riprese dal punto da cui aveva interrotto...*

- Se Toma non ti ha detto niente sappi che noi stiamo bene e siamo già partiti in un punto remoto di Besma per andare a controllare una miniera abbandonata e tu ti starai chiedendo "Ma perché una miniera abbandonata?" perché a quanto ci è stato detto, un soldato ha visto al suo interno dei Nasod che lavoravano. Abbiamo avuto tutti un brutto presentimento e ci abbiamo pensato su un attimo ed abbiamo deciso di partire immediatamente per questa miniera, non preoccuparti per noi! Stiamo benissimo! Spero che ti riprenderai il prima possibile (lo sperano anche le altre!) noi invece torneremo quando avremo finito quindi aspettaci eh!
Saluti il tuo amico, Elsword-

Raven = Non ho molta scelta, mi tocca aspettare e riprendermi però sono già più calmo.. grazie Els per questa lettera..
 
Web Contacts  Top
0 replies since 14/11/2012, 19:53   116 views
  Share