ForumCommunity

Elsword, No trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 20:47
Avatar

Hoster del TeamSpeak3

Group:
Administrator
Posts:
179
Location:
Dall'oscurità

Status:


Capitolo 1 : l'inizio
tutto iniziò nel bel mezzo della foresta di ruben dove vi era una pace incredibile fino a quando non si intravide un ragazzo dai capelli rossi lottare contro un mostro dalle sembianze lupesche.
Elsword: arrenditi berrut non hai speranze contro di me! , allora elsword si avvento addosso al berrut lanciando poderosi fendenti e finendo con un super fendente, Elsword stava per lanciare un altro super fendente per finire il berrut, ma in quel momento si sentì da vicino una voce femminile: catena di palle di fuoco! , allora 3 palle di fuoco colpirono il berrut ma mettendo in mezzo anche elsword che rimase abbrustolito , allora la ragazza che aveva lanciato l'incantesimo si avvicinò e disse : evvai ho abbrustolito il mostro ! , ma dopo pochi secondi si accorse di un bambino di circa 13 anni completamente nero vincino al berrut , allora si avvicinò e disse : sei vivo?!
Elsword si rialzò lentamente e disse : ma sei pazza per poco non mi ammazzavi nanerottola!!
allora aisha si arrabbio e disse : nanerottola a chi se sei più basso di me?!? , ma elsword rispose : almeno non sono uno scherzo della natura! , ma aisha incuriosita disse: e perchè sarei uno scherzo della natura? , ed elsword ridendo disse : non ho mai visto una ragazza di 15 anni cosi piatta . queste parole fecere incaz.... arrabbiare Aisha che gli diede una bastonata sulla testa facendogli perdere i sensi, in quel momento una elfa disse zitti cosini rumorosi,
qualche minuto dopo elsword si riprese mentre le 2 ragazze dialogavano , e allora rena ( che era molto amichevole) disse : hey tu sei elsword giusto? perchè non ti unisci a noi per cercare l'eldrit?, ma elsword seccato disse: no mi dispiace mia sorella mi ha detto che se avessi imparato a combattere da solo sarei diventato più forte , e detto questo se ne andò per la sua strada , camminando però senti voci riguardanti un bandito di nome benders che stava cercando di attaccare l'albero di el , e allora decise di andare, elsword si sbarazzo degli scagnozzi in pochissimo tempo e raggiunse Benders intento nel suo scopo( distruggere l'albero di el) allora raggiunto benders disse : Benders arrenditi e ti risparimerò , allora benders ( che non credo sia sano mentalmente) iniziò a ridere come un idiota e a dire : priiincipianti!! , dopo di che attaccò elsword ripetutamente che parò gli attacchi con il suo contrattacco , elsword allora disse : non male , ma perchè mi chiami principianti se sono solo uno? , e benders tirando fendenti a vuoto disse : zitti princiiipianti! , allora elsword disse è ora di farla finita! , ira mortale ! , l'attacco scaraventò benders al suolo ma si rialzò indenne dopo di chè si scaraventò addosso ad elsword e gli diede un fendente sulla spalla sinistra facendo sanguinare moltissimo , allora elsword con la vista che gli si annebbiava capì che se non lo avesse finito subito per lui sarebbe stata la fine e allora attacco con tutta la sua forza , entro in accressci potere e tirò il più potente deri suoi super fendenti , benders si parò usando la sua spada , ma che tuttavia si spezzo insieme al suo braccio sinistro allora elsword si accasciò al suolo senza forza e penso tra se e se : è la fine??! .. benders andava verso di lui elsword era spaventato a morte e per colpa della paura e di tutto il sangue che aveva perso svenì ma non prima di vedere una sagoma femminile che andava verso benders.
Capitolo 2 : Un nuovo nemico!

Elsword si risvegliò in un letto , appena si risvegliò vide Aisha e Rena che parlavano tra di loro e subito chiese loro :che mi è successo? Ringrazia Rena ,ha fermato Benders prima che ti uccidesse,però è riuscito comunque a scappare.
Aisha tutta preoccupata disse : Elsword stai bene? Allora Elsword con un ghigno malefico disse : Ti sei preoccupata per me eh? haahah, allora Aisha arrossì e disse : Non mi sono preoccupata per te , è solo che una persona in più può essere d'aiuto per la missione .
Allora anche Rena iniziò a ridere e disse : Sisi , certo hah. A quel punto aisha si arrabbiò e disse : Vado dal Poru Vetusto a prendere il muschio che cresce sulla sua pelle , voi non fate niente di stupido , va bene? Rena , bada a Elsword . Detto questo , Aisha si addentrò dentro la foresta , ma Rena con il suo udito da elfa , sentì fuori delle persone che parlavano di alcuni Poru che hanno rubato le reliquie degli elfi e allora colpita da un atto così malvagio compiuto da degli animali che di solito sono innocui , disse ad Elsword : Resta qui , e dormi. Io devo risolvere una questione personale. Dopo di che uscì e si sbarazzò di tutti i Poru molto velocemente, finchè non arrivò ad un Poru più grande degli altri , evidentemente era il Capo , Willard : Ehi tu elfa! Come osi maltrattare il mio popolo?! Rena : E' stato prima il tuo popolo a rubare le reliquie degli elfi! Ma mentre parlava , due Poru la presero da dietro e la immobilizzarono e Willard disse: Hahahah, ti ho fregata stupida ragazzina! Rena: Ma quale ragazzina?! Quando ancora il tuo bis bis nonno non era nato , io già esistevo.
Willard andava verso Rena , e gli stava per tirare un colpo di spada alla gola , ma alle spalle di Willard comparve Elsword che tirò un superfendente , Willard cadde a terra e disse : Interessante questa mossa , mi sà che la copierò, Elsword: Tu non copierai un bel niente ladro! e tirò altri fendenti facendo scappare Willard e i Poru nella foresta. Ma per lo sforzo la ferita nella spalla sinistra si riaprì e riprese a sanguinare, allora Rena iniziò a piangere e disse : E' tutta colpa mia! Avrei dovuto aspettare Aisha per catturare il Poru malefico . E allora prese in braccio Elsword e lo riportò a letto . Quando Aisha tornò vide Elsword tutto sporco di terra e sangue , e Rena che piangeva disperatamente. Aisha allora chiese: Che cos'è successo Rena!? Allora Elsword cercando di fare l'eroe , ma lacrimando dal dolore disse : Non è nulla (con le lacrime agli occhi) . Allora Aisha velocemente preparò una pozione dal muschio che aveva preso dal Poru Vetusto e la cosparse sopra la ferita di Elsword , e dopo disse : Ora cerca di riposarti questa pozione non ti farà venire infezioni , ora dormi e ti sentirai meglio.Dopo di che Elsword si addormentò.

Capitolo 3 : il primo giorno ad elder

Dopo qualche settimana di riposo per permettere ad elsword di riposarsi , ripartimmo per la volta di Elder , ma prima dovevamo superare un ostacolo , "il bosco notturno" , una volta superato il bosco ed arrivati ad elder sentimmo subito parlare dei coraggiosi soldati che vivevano in quella città i famosi " mercenari di elder" , appena elsword vide una loro foto sul muro disse : pff non mi sembrano questo granchè , ma appena si girò vide un uomo con un mantello rosso che disse : ahahah ciao bambino , cosa dicevi della mia squadra? , allora elsword avanzò di scatto e disse : tu quando sei arrivato?!? , allora l'uomo dal mantello rosso si presentò : io mi chiamo Edan e sono il nuovo capo dei mercenari di Elder , Aisha notando che disse "nuovo" gli chiese: scusami perchè " il nuovo"? Allora Edan divenne scuro in volto e disse : poco tempo fa ci fu una rivolta ed il vecchio capo "Raven" rimase disperso e gran parte dei suoi sottoposti furono uccisi.. tutt'oggi non si hanno più notizie su Raven, allora aisha rispose : capisco... , dopodichè Edan disse : va bene non è una buona cosa rimpiangere il passato , comunque posso chiedervi chi siete? , allora elsword disse: cercatori d'eldrit. Edan appena sentì queste parole grido: Lou!!! , lo conoscete quel farabutto? , allora elsword rispose : si ci ha ospitati .. perchè che ti ha fatto di male? , subito Edan disse: quel farabutto nell'ultimo torneo dei PvP mi ha imbrogliato e ha vinto il titolo di campione slealmente!, mi aveva detto che dietro di me c'era un muro di mattoni e io incuriosito mi sono girato.. allora tutti stupiti dalla stupidità di Edan stavano per scoppiare a ridergli in faccia ma per paura di lui non lo fecero. I cercatori d'eldrit passarono la giornata girovagando per elder e riposandosi facendo una cena con i mercenari di elder al completo, ma Elsword mangiò troppe cozze e quindi una volta tornato a casa passo tutta la notte a vomitare in bagno, per questo motivo aisha e rena non riuscirono a dormire , ed il giorno dopo aisha ed Elsword che non erano abituati a non dormire erano talmente poco lucidi che ne combinarono di tutti i colori : girarono un film per non vedenti... fondarono un'associazione per la donazione delle tette ( per risolvere il problema di aisha) ed in fine insegnarono ad un pollo le arti marziali, fatte tutte queste idiozie tornarono a casa e collassarono sul letto , il giorno dopo rena che fu la prima a svegliarsi uscì e vide Elder nel caos , vide il pollo ninja che seminava il caos , donne infuriate che pretendevano tette nuove e infine una folla infuriata di non vedenti che si sentì presa in giro dallo scherzo del film per non vedenti , e allora Aisha ed Elsword furono portati al tribunale e condannati all'esilio da Elder a meno che non avessero catturato Benders e fermato i piani di lord robo.
Capitolo 4 :all'inseguimento di Benders!
dopo che elsword rena e aisha si riposarono , partirono per catturare Bender e fermare Lord robo esattamente come gli avevano chiesto di fare ad Elder, prima si dirissero verso la grotta di benders, la grotta non aveva guardie a difesa dell'entrata , e questo era molto strano .. i cercatori d'eldrit non capirono il perchè fino a quando non si ritrovarono un mastodontico vampiro davanti a loro, evidentemente era quella l'unica guardia di cui benders aveva bisogno, elsword attacco per primo , ma la pelle del re dei vampiri era troppo dura e i fendenti di Elsword non gli fecero niente, allora attacco Rena con le sue freccie , ma ottenne lo stesso risultato di Elsword, allora aisha disse : se freccie e spada non ti fanno nulla proviamo con la magia! , aisha richiamò un potente meteorite che si espanse e bruciò le ali del vampiro rendendolo quasi inerme, allora Rena ne approfitto per colpire l'unico punto debole del vampiro " i suoi occhi" colpito il vampiro esso emanò un urlo terrificante ma elsword non si lasciò intimorire di diresse verso il vampiro e gli tirò un super fendente alla gola che gli spezzò l'osso del collo, il vampiro era morto . Cosi entrarono dentro la grotta e videro Benders circondato da tesori di ogni tipo , Benders era diverso dall'ultima volta , al posto del braccio che elsword gli aveva rotto aveva un braccio nasod, appena aisha vide quel braccio ebbe una visione del futuro (Vide elsword che lottava contro un uomo dai capelli neri lo scontro era alla pari finchè elsword disse : Raven arrenditi e ti risparmierò la vita ! ma Raven sghgnazzando disse : vediamo cosa farai ora , dopo di che lancio la sua spada verso aisha , allora elsword fulmineo devio la spada , ma facendolo si distrasse e fu trafitto dal braccio nasod di Raven) appena la visione finì aisha cadde in ginocchio terrorizzata e rena preoccupata la aiuto a reggersi in piedi, allora Benders ne approfitto per fuggire verso il canale di scarico , ma elsword che cercava la sua vendetta lo inseguì furioso. Elsword era una furia correva come mai prima ed aveva una strana aura rossa attorno al suo corpo ( non è accresci potere , è l'abilità way of the sword) , seguiva Benders spietatamente e appena vedeva qualcuno che si metteva in mezzo con un colpo rapido lo trafiggeva uccidendolo , andò avanti cosi fino a quando Benders esausto non si fermò allora elsword ne approfittò per mozzargli di netto il braccio nasod , Benders cadde a terra dolorante , dopo di che elsword con gli occhi che avevano una sete di sangue enorme calpestò la testa di Benders e disse : tu! la pagherai per quello che hai fatto passare a me e ad aisha ! dopo di che tirò un fendente che ruppe a Benders l'altro braccio , Benders gridò dal dolore , e mentre elsword si apprestava a dargli il colpo di grazia , aisha si getto addosso ad Elsword e disse : fermo elsword! ma cosa stai facendo ??! tu non sei un assassino vuoi diventare anche tu come Benders!??! allora elsword si guardò la spada sporca del sangue di tutti i soldati di benders che aveva ucciso e con un enorme senso di colpa cadde a terra piangendo aisha e Rena andarono a consolarlo , ma Benders ne approfittò per rialzarsi e fuggire verso il tetto del castello di robo.
Capitolo 5: il ritorno di willard.
Appena elsword si riprese i 3 ragazzi ripartirono all'inseguimento di Benders , ma quando arrivarono al tetto del castello di robo , trovarono Benders immerso in un lago di sangue e morto. Elsword allora incuriosito guardo in giro per vedere chi poteva essere stato e vide Willard seduto su una alta sporgenza, allora elsword chiese: sei stato tu ad ucciderlo!? , willard rispose : si , sono stato io , lord robo aveva detto che non ci era più utile in quelle condizioni , cosi l'ho eliminato. Allora elsword strinse le mani a pugno e gridò: la pagherai per questo! era un criminale è vero ma era pur sempre un uomo la sua vita era preziosa! dopo di che willard sorridendo disse: allora se vuoi vendicarlo sfidami a duello. Elsword accettò senza esitare , ma rena e aisha dissero ad elsword che era una follia , perchè in 3 era molto più semplice sconfiggerlo , ma elsword nemmeno le calcolò e si buttò all'attacco tirando fendenti a willard. Willard era molto più forte dell'ultima volta si era allenato molto e si vedeva , lo scontro era alla pari finchè elsword non tirò un super fendente e willard cadde a terra, dopo qualche secondo willard si rialzò e disse : e quello me lo chiami un super fendente?!? Fendente di Willard! tiro un super fendente molto più forte di quello di elsword che lo fece scaraventare contro il muro , allora elsword parecchio innervosito disse : bel super fendente .. ma scommetto che questo non lo sai fare! Lama infinita! elsword lanciò tanti fendenti rapidi e terminò con un super fendente, allora willard stremato cadde a terra , elsword gli puntò la spada alla gola e disse : ci occuperemo più tardi di te , prima dobbiamo fermare lord robo. Detto questo rena ammanetto willard e lo legò ad un palo , e i cercatori d'eldrit partirono verso il centro del castello di robo
Capitolo 6 : robo n8
Appena i cercatori d'eldrit arrivarono al centro del castello di robo , videro una quantità molto alta di guerieri robo, soldati che combattevano per il loro padrone ( lord robo) in cambio di grandi quantità di denaro, Elsword appena li vide disse: pff questo sarà un giochetto per me! e si scaraventò addosso ai guardiani robo stendendoli tutti ma non uccidendoli , allora Rena ed Aisha rimasero a bocca aperta per quanto elsword fosse diventato forte , ma appena l'ultimo guardiano robo cadde a terra uscì un enorme robo con una porta sulla schiena, era il robo n8 . Appena il robo toccò terra ci fu come un terremoto , evidentemente era molto pesante, allora elsword e rena combatterono a lungo , tirarono fendenti e freccie , aisha intanto si preparava a scagliare il suo potente impatto del meterorite , ma non ottenne altro che far diventare il robo n8 bollente. Appena elsword vide che il robo n8 era diventato bollente disse: ragazze ho avuto una brillante idea! allora aisha e rena scoppiarono a ridergli in faccia come mai prima d'ora e dissero : tu una brillante idea!?!? ahahhahahhaha , allora elsword seccato disse : e prendetemi sul serio una buona volta , aisha spara un altro meteorite e tu rena un colpo della fenice , le ragazze incuriosite fecero ciò che disse , allora elsword quando il robo era surriscaldato lanciò un triplo gaiser di fuoco che fece diventare il robo di un rosso intenso , allora prese dal suo zaino un orb del ghiaccio e lo lanciò addosso al robo n8. Lo sbalzo di temperatura fece si che l'armatura di robo n8 si riempì di crepe , allora rena e aisha stupite dalla genialità di elsword dissero: elsword ma sei un genio! dopo di che tutti e 3 attaccarono e robo n8 collasso su se stesso, dopo che robo n8 era stato sconfitto aprirono la porta sulla sua schiena (l'unica cosa rimasta intatta) aspettandosi di trovare lord robo alla guida del robo , ma trovarono solo un bigliettino che diceva : congratulazioni avete sconfitto il mio robo , immaggino che facciate parte dei mercenari di elder vero? nessuno apparte loro potrebbe avere speranze contro le mie creature, comunque.. non cercatemi io ormai ho superato il deserto di besma e ho raggiunto il mio laboratorio sotterraneo , avete perso comunque ! muahahahha. allora aisha per la rabbia bruciò il foglietto , e recuperato un enorme frammento d'eldrit dal nucleo del robo n8 ripartirono verso elder.
Capitolo 7: Fine del viaggio?
Appena tornati ad Elder tutti ci acclamarono come vincitori , avevamo sconfitto Benders , willard , e messo in fuga lord robo , Elder era salva e noi eravamo diventati degli eroi , allora i mercenari di elder decisero di dedicarci una festa per ringraziarci di tutto fu una serata meravigliosa , mangiammo pizza nel miglior locale di Elder e cantammo il karaoke, Edan cantò "il triangolo " si renato zero , Elsword cantò "non sono una signora!" , causando innumerevoli risate di tutti quanti , Aisha ( che aveva bevuto troppo..) cantò "gramophonedzie" facendo anche un po di lap dance..( eh si aveva bevuto decisamente troppo..) , tutti cantarono e si divertirono finchè non toccò a Rena che canto un antico canto elfico del suo popolo " il canto degli elfi" ... sembrava una canzone di chiesa, la cantava in latino.. era talmente noiosa che rena guastò la festa a tutti che se ne andarono seccati , allora Edan seccato molto ( perchè aveva pagato tutto di tasca sua) estrasse la spada e disse: non mi importa se sei una donna ! paga il conto o ti faccio a pezzi! allora rena tutta impaurità esclamò: guarda Edan un muro di mattoni! allora Edan si girò tutto emozionato e disse : dove dove!?!?! ma quando si rigirò non vide più rena da nessuna parte , allora Elsword e Aisha che erano stanchi tornarono a casa senza rena che nel frattempo stava scappando da Edan , ma dopo che entrarono Edan busso alla loro porta e disse : avete visto rena? allora aisha seccata chiuse la porta in faccia ad Edan e gli ruppe il naso, dopo di che elsword iniziò a parlare: sai domani ci dovremo dire addio..
Aisha: eh già .. abbiamo recuperato l'eldrit , ora sta agli altri cercatori sparsi nel mondo trovare gli altri frammenti , tu che farai elsword?
Elsword: Io riporterò l'eldrit a Lou , dopo di che tornerò nelle montagne dove mi allenavo da piccolo con mia sorella, tu che farai aisha?
Aisha: Io andrò a besma a studiare magia elementale , dicono che c'è un certo Chachabuk che mi potrebbe aiutare..
Elsword: capisco... dai ora dormiamo domani io partirò presto.. allora aisha si alzò per andare in bagno ma elsword la abbracciò da dietro e disse : mi mancherai... allora aisha si girò tutta arrossita e baciò elsword appassionatamente , in quel momento rena tornò a casa , ma elsword e aisha non se ne accorsero nemmeno cosi Rena restò a guardare cosa facevano , erano cosi teneri.. almeno fino a quando elsword non cominciò a sbottonare la camicia di aisha.. allora quando mancava l'ultimo bottone, rena disse : i bambini non dovrebbero fare queste cose sapete? allora aisha ed elsword si girarono tutti rossi e ci fu un imbarazzante silezio per circa 2 minuti, dopo di che Aisha disse la frase più intelligente che le venne in mente : non è come sembra! , allora Rena disse : sisi va bene vi credo..( si come no xD) ma ora andate a dormire o domani sarete stanchi e dopo tutti andarono a dormire. La mattina seguente Elsword si svegliò presto ma aisha ancora dormiva allora tutto triste partì , ma mentre stava per uscire di casa Aisha lo girò e lo baciò e disse : prima o poi ci rivedremo , allora elsword le accarezzo i capelli e ripartì verso ruben.
Capitolo 8 : tradimento?
Due anni dopo la sconfitta di robo n8 elsword si diresse verso Besma per rivedere la sua amata, appena vide una ragazza dai capelli viola si catapultò addosso e gridò aisha!! la baciò , ma dopo il bacio si accorse che lei non era aisha.. allora la ragazza gli tirò un calcio un pugno e cominciò a gridare aiutoo un pedofilo poliziaaa, allora elsword se ne scappò strisciando , ripresosi dal trauma si mise di nuovo a cercare aisha e ripetè la scena , si gettò addosso ad aisha e la stava per baciare , ma aisha si ritrasse e disse : ciao elsword tutto bene? , elsword scioccato per il bacio negato fece finta di niente, e quindi cominciarono a parlare
Elsword: ho finito il mio allenamento sai? ora sono un cavaliere della spada
Aisha: capisco io invece mi sono allenata e sono diventata una spammona.. ehm volevo dire maghetta esperta
Rena: ciao elsword!! rena si gettò addosso ad elsword sbattendogli il suo enorme davanzale in faccia allora elsword aspettandosi una reazione di gelosia di aisha non fece nulla per levare rena , ma aisha fece quasi finta di non vedere la scena , allora elsword chiese: aisha che ti succede? allora aisha rispose : Elsword .. io ho un'altro.. allora elsword nervoso chiese : e chi è lui?!? ma mentre parlava arrivo un bimbomin... bambino senza pantaloni (anzi molto corti) e con le infradito sopra le calze , Toma: ciao tu sei elsword? io sono il ragazzo di aisha piacere , allora elsword chiese in sussurro ad aisha: ma cosa ci trovi in lui? aisha non rispose, allora elsword disperato scappò nel deserto non sapendo che li vivevano degli uomo sauri ribelli , aisha non fece in tempo a dirglielo , e ben presto elsword si ritrovò circondati dai sauri , allora sfoderò tutti i suoi nuovi poteri , Fendente d'aria ! , Spirale esplosiva! , presto tutti i sauri furono sconfitti ma poi uscirono i 2 capitani erano lucertole più grandi ma non sembravano forti , allora elsword usò lama infinita e li oneshottò , dopo di che elsword si gettò a terra e disse : stupida aisha.. ma mentre parlava gli arrivò una bastonata sulla testa era aisha con le lacrime sugli occhi che disse : stupido mi hai fatta preoccupare , allora elsword rispose : torna dal tuo ragazzo. ma mentre parlava aisha lo baciò e disse: tu sei il mio ragazzo , l ho capito quando sei partito ero troppo preoccupata tu sei importante per me , allora rena ( che li aveva spiati tutto il tempo) disse : Awww che carini! , ma aisha si girò di colpo e tirò il suo bastone nella testa di rena che cadde a terra dolorante ,
Aisha: come ti permetti a spiarci sempre?!?!
Dopo questa intensa giornata elsword aisha e rena andarono a dormire felici per essersi ri incontrati
Capitolo 9: appuntamento.
Il giorno dopo Aisha ed elsword decisero che l'avrebbero passato insieme , allora Aisha iniziò a mostrare besma ad elsword , andarono ovunque e alla fine aisha decise di portare elsword dal suo maestro "chachabuk" ,
Chachabuk: piacere sono il maestro di aisha
Elsword nel frattempo stava fissando aisha , allora chachabuk disse : elsword stai bene? allora elsword saltò in aria e gridò non sto pensando a nulla di perverso lo giuro! allora aisha pensò: che figura di mer.. e chachabuk disse : sisi ok.. comunque visto che sei un cavaliere che ne dici di iscriverti al torneo pvp annuale di Besma? partecipano anche i più grandi guerrieri iscriviti anche tu aisha, i 2 accettarono volentieri dopo di che tornarono a casa , trovarono Rena che li guardava in modo malizioso dopo di che rena si abbraccio da sola e imitò 2 ragazzi che si sbaciucchiano allor aisha (come al solito) si arrabbiò e diede una bastonata a Rena ed elsword iniziò a ridere , il giorno dopo ci fu il primo incontro dei pvp , Rena vs Koreon , koreon era un pucciosissimo animale con 2 corna e senza naso o orecchie che faceva sciogliere ogni donna , allora rena combatte contro voglia perchè ipnotizzata dalla sua pucciosità e alla fine Koreon vinse, i prossimi duelli furono emozionanti , Lou combatte contro hekat e vinse per un soffio (lou intendo) Edan contro Amelia un'elfa come Rena , allora fu il turno di elsword che fu abbinato contro Koreon , il duello iniziò parti Koreon : colpo tempestoso! elsword lo schivo saltando ma Koreon si rigirò rapido e scaglio un super fendente su elsword , allora elsword disse: la tua pucciosità non mi inganna non hai speranz con me! Lama infinità ! e scaglio Koreon in aria ,allora entrambi sfiniti capirono che era la mossa decisiva Koreon allora usò la sua abilità il Derlom ma era troppo lontano e quindi si mise a correre contro elsword , ma inciampò su un sassolino e il derlom gli esplose in faccia scaraventandolo in un fiume.. Elsword aveva vinto , dopo toccò ad aisha che fu abbinata con un tizio mascherato e con una maglia lunghissima , aisha iniziò a correre come un assatanata e a spammare proiettili magici ma l'uomo era molto agile e non si faceva colpire, allora aisha usò la sua tecnica suprema chicco di fulmine! caddero tanti chicchi che congelarono l'uomo dopo aisha si avvicinò ed usò colpo di fulmine , l'acqua amplificò enormemente il danno e l'uomo perse la maschera Era raven! appena lo videro in faccia tutti gridarono : raven sei tu!? Allora raven seccato disse: maledizione mi hanno scoperto , e gridò :uscite corvi ! allora uscirono dei corvi guerrieri ( la banda dei corvi) che attaccarono gli spettatori depredandoli da ogni cosa che avesse un minimo valore , dopo di che raven scappò sul dirigibile dei corvi , allora Edan , Lou , Ameli ed Hekat cominciarono a combattere i corvi , ed Edan disse : elsword Rena, Aisha seguite Raven e fermatelo qui sconfiggeremo noi i corvi veloci!, allora Elsword &Co salirono sul dirigibile di trasporto intenzionati a dirottarlo per raggiungere Raven.
Capitolo 10: Le visioni di Aisha.
Saliti sul dirigibile di trasporto i 3 ragazzi trovarono dei nasod a difesa della cabina di pilotaggio , superare tutti i nasod fu facile ma sconfitti i nasod , loro si diressero verso la cabina e trovarono un gigantesco nasod e una ragazza dai capelli bianchi e dagli occhi gialli che parlava con il nasod , allora Aisha ebbe una visione ( vide la ragazza che venne catturata da un nasod gigantesco dopo di che la ragazza disse: Lord robo io mi ero fidata di te , volevo solo far rivivere la mia stirpe perchè mi tradisci? dopo di che il nasod mangiò la ragazza) , appena si riprese aisha sapeva il nome della ragazza
Aisha: Eve ti avverto se ti schiererai con lord robo lui ti tradirà
allora eve perplessa disse: tu come fai a sapere il mio nome? e come sai che sono alleata con lord robo? ,
Aisha: lo so e basta .
Allora Eve nervosa disse al nasod gigante : distruggili! detto ciò diventò invisibile e scomparì , allora elsword aisha e rena usarono lo stesso metodo con cui sconfissero robo n8 , usarono le loro mosse di fuoco e lanciarono un orb del ghiaccio , l'armatura si crepò e il robo collassò su se stesso, ma poi videro dalle macerie dell'enorme robo uscire un nasod più piccolo con delle lame al posto delle mani che sparò un laser verso di loro , loro lo evitarono facilmente ma lui si lanciò velocemente e sfregiò elsword , allora aisha usò chicco di grandine e il robo si congelo , elsword si lanciò all'attacco usando lama infinita e buttando in aria il robo , ma prima che toccasse terra rena usò protezione dal vento e il robo si frantumo gambe e varie parti del corpo ,
Elsword: è stato facile ora proseguiamo..
ma mentre parlava il nasod colpì una gamba a Rena e la fece sanguinare dopo di che il robo prima si spegnersi definitivamente disse: capacità di movimento ridotte dell'80% .
Allora Elsword disse : Aisha tu resta qui e bada a rena io salirò sul dirigibile dei corvi e sconfiggerò raven.
Aisha: no voglio venire con te!
Elsword : stupida! e che ne sarà di Rena? allora Aisha tutta triste acconsentì , Elsword partì all'attacco sconfiggendo tutti i corvi e alla fine raggiunse Raven mentre parlava con una ragazza , anzi un elfa dalla pelle scura ,Elsword allora disse: un elfa oscura?! allora la elfa accortasi di elsword lanciò delle freccie super soniche che elsword riuscì ad evitare solo perchè era molto lontano , ma in quel momento AIisha preoccupatasi per Elsword corse da elsword ed ebbe una visione alla vista della Elfa ( Aisha vedeva elsword nel futuro che combatteva contro la elfa , Elsword: super fendete! . Il fendente fece volare Chloe contro un muro ma da dietro di lei arrivò un uomo con lunghi capelli biondi , una barba ed un bazooka che la salvò , dopo di che l'uomo disse : ahahah non potete fare nulla contro un paladino d'acciaio di hamel ! ma in quel momento un ragazzo dai capelli biondi e corti spostò elsword e disse : loro non possono fare nulla.. ma io si! . E la visione finì) aisha allora si ricordò della sua prima visione ( quella in cui vede elsword trafitto da raven) e preoccupata disse elsword stai attento! se raven mi attaccasse pensa a te stesso .. allora Chloe disse a raven: mi raccomando riferisci ciò che ti ho detto a lord robo , Ran è molto interessato ai suoi robo , dopo di che Chloe fece un salto e se ne andò , allora elsword si buttò all'attacco di Raven che schivava tutto e poi respinse elsword con una spallata , allora elsword disse: arrenditi e ti risparmierò! , Raven iniziò a sghignazzare e disse: vediamo cosa farai ora , dopo di che lanciò la spada verso aisha , allora aisha chiuse gli occhi perchè sapeva cosa stava per accadere , (ma avendo detto ad elsword di non salvarla credeva che non sarebbe andata come nella visione) , allora riaprì gli occhi e vide elsword trafitto dal braccio di raven e gridò: Elsword! cosa ti avevo detto?! detto ciò tirò una bastonata a Raven che lo scaraventò lontano e si mise a dire : elsword svegliati! , Raven si apprestava a finire aisha ed elsword con un solo fendente , ma in quel momento arrivò rena con la gamba che le sanguinava , allora Raven disse: Cerris.. e i suoi occhi diventarono gialli per un secondo , allora elsword con le sue ultime forze tirò un fendente al collo a Raven ma raven non fu trafitto però elsword vide una specie di cip rompersi e cadere a terra , allora raven perse i sensi e con lui Elsword.
Capitolo 11: alleato o nemico?
Elsword dopo essere stato trafitto da raven si risvegliò in un letto di ospedale , ma sia il letto che la camera erano piccole , infatti elsword aveva i piedi che uscivano dal letto.. appena elsword fu cosciente si guardò intorno e vide aisha che piangeva : elsword mi ero molto preoccupata per te ! allora elsword si guardò meglio intorno e vide Raven che parlava con Rena , allora Elsword credendo che Raven fosse ancora malvagio si alzò dal letto , prese la sua spada e si mise a correre contro Raven , elsword stava per tirargli un fendente alla testa , ma raven si girò fulmineo e con la sua mano nasod ruppe la spada di elsword che cadde in frantumi , allora elsword gridò: B******o e tirò un pugno in piena faccia a Raven che cadde a terra , allora Raven guardò con aria di sfida elsword e disse: è questo il tuo colpo migliore? dopo di che elsword cadde a terra e sentì un dolore molto forte alla pancia, allora si guardò la pancia e vide che la ferita che gli aveva fatto raven era chiusa ma la pelle era di un colore più rosso rispetto alla sua , allora elsword chiese che cosa mi è successo dopo che Raven mi ha trafitto aisha?
Aisha: Raven ti ha cauterizzato la ferita impedendo l'emorragia.
Elsword: .... parla come mangi.
Aisha: Elsword ti ha bruciato la ferita in modo che si chiudesse e non morissi dissanguato.
Elsword: un tono un po più ignorante please
Aisha: ... Raven messo fuoco in tua ferita e guarito ferita.
Elsword: aaahhh capito
Allora elsword chiese: ma perchè mi hai guarito Raven?
Raven: tu hai distrutto il mio chip di controllo nasod , quello che mi aveva messo lord robo quando mi ritrovò e quindi l ' ho fatto per ringraziarti ora sono di nuovo un uomo libero. per questo ragazzi ho deciso che verrò con voi a cercare l'eldrit in modo che potrò sdebitarmi con voi e ripagare per le mie malefatte.
Elsword,Aisha,Rena: ok va bene sei il benvenuto
Il giorno dopo i 4 ragazzi ripartirono verso il piano del ritorno, Raven era davanti seguito da aisha , elsword e rena , appena Raven vide dei nasod tutti raggruppati disse: Ragazzi prepariamoci per l'imboscata , dopo di che si girò e vide dietro di lui solo Rena..
Raven: Rena dove sono elsword e aisha?
Rena : non lo so...
cosi raven e rena si misero a cercare i 2 giovani e li trovarono circa dopo mezz'ora seduti su un masso che pomiciavano.
Allora Raven preso da un lampo di rabbia gridò: ma gli sembra questo il momento di fare certe cose?!?! e andò verso i 2 ragazzi con l'intenzione di farli smettere ma Rena lo prese per mano e disse : fermati ce la possiamo cavare da soli in fondo sono giovani lasciali divertire , ma Rena notato che stava tenendo Raven per mano arrossì e si girò dall'altra parte dopo di che lasciò la sua mano e disse : se andiamo di sorpresa ce la possiamo fare , ma quando si rigirò vide Raven che le stava fissando il seno dopo di che raven disse: Rena c'è una cosa che ti devo chiedere da molto tempo... Rena si stava preparando ad una dichiarazione! dopo circa 10 secondi di silenzio Raven disse : ma quelle sono vere? Allora Rena delusa per la mancata dichiarazione ma comunque non abbattuta rispose soddisfatta : eh già sono vere , dopo circa 1 minuto di silenzio Raven disse: ma di cosa stavamo parlando prima?
Rena : non ne ho idea..
Ma allora i nasod sentendo tutto il baccano che facevano li attaccarono ma Raven e Rena fulminei li precederono e si buttarono all'attacco , avanzarono distruggendo tutti i nasod , finchè non incontrarono un vecchio volto.
Eve: Raven vedo che ti sei ribellato a Lord Robo eh? bene ti dovrò distruggere! puntura del calabrone!
per fortuna eve non aveva una buona mira e sbagliò il primo colpo ma lei non si arrese e continuò a bombardare Raven e Rena con punture del calabrone ( che spammona..) il 2 colpo prese sia Raven che Rena allora Raven disse: dividiamoci non ci può colpire entrambi se siamo distanti l'uno dall'altra !
Rena : ok!
Allora eve sparò a Raven che sembrava la minaccia maggiore dato che era per metà nasod ed un ex mercenario di Elder , allora Rena ne approfittò e sparò un aculeo diabolico che colpì il bazooka di eve che cadde a terra distrutto , allora Eve seccata prese una strana spora verde che aveva in tasca e la tirò addosso ad un nasod gigante ma non funzionante da molto tempo , allora questo nasod riprese a funzionare ed Eve se ne andò dicendo: addio.
Il nasod gigante era una specie di trovellatrice nasod ma molto più grande e con un arma da fuoco sulla schiene ,
Raven si buttò addosso alla trivellatrice e gridò lama di berseker! nonostante fosse forte la trivellatrice il metallo era tutto arrugginito quindi si spezzava facilmente , allora Ataccò anche Rena: tiro di follia! Rena sparò un colpo che disintegrò letteralmente il nasod , allora Raven si avvicinò per vedere se c'era un eldrit dentro il nasod ( questo spiegherebbe perchè aveva ripreso a muoversi) , ma trovò solo un pezzo di spora allora decise di prendere quel pezzo e portarlo ad aisha , forse lei sapeva di cosa si trattava , ma tornati dal combattimento ( che durò circa 1 ora e mezza ) trovarono Elsword e Aisha che stavano ancora sul masso a pomiciare , allora Raven furioso gridò: ma questi non si stancano mai!??! allora rena lo trattenne ancora una volta
La sera tornati a casa Aisha esaminò la spora e disse che era un essere vivente creato con l'eldrit e che quindi aveva stesse proprietà dell'eldrit quindi poteva anche riattivare nasod deceduti , risolto il mistero Aisha ed Elswor andarono nelle loro rispettive stanze a dormire , ma Raven per i rimorsi che provava ( tutte le sue malefatte) non riusciva a dormire , allora arrivò anche rena e disse : non riesci a dormire eh?
Raven : si, anche tu problemi di sonno?
Rena : no , mi piace guardare le stelle tutto qui . comunque mi parli di questa cerris .. durante il combattimento mi hai vista e hai detto cerris.
Raven spiegò tutto e Rena disse: mi dispiace per la tua ragazza dev'essera stata dura.. ma quindi io assomiglio a lei?
Raven: esatto siete 2 gocce d'acqua..
Rena : sai anch'io ho provato questa sofferenza 200 anni fa mi ero innamorata di un' uomo di nome manuel vissi con lui finchè ho potuto ma lui visse solo 120 anni mentre io non invecchiavo . avrei preferito morire con lui.. sai raven anche tu gli somigli molto, detto questo i due rivedendo negli occhi dell'altro/a i loro defunti amori iniziarono a baciarsi ma poi Rena visto che stavano degenerando (in you know what i mean ) disse non è meglio andarcene da qui ci sono dei bambini qui.. allora Raven disse : ok io conosco un posticino molto bello e i 2 passarono la notte li , la mattina credendo che elsword e aishe si svegliassero alle 9 e mezza tornarono alle 9 in modo che elsword e aisha non si accorgessero di quello che era successo , ma rientrati nella porta videro aisha ed elsword che aspettavano
Aisha: dove siete stati? ..
Rena cercando una scusa disse : a fare una passeggiata!
Aisha allora disse: carina la tua gonna raven..
Raven si guardò e vide che portava i vestiti di Rena allora pensò : ma porc... nella fretta devo aver messo i vestiti sbagliati! , allora Rena inventò una scusa: siamo andati a fare una nuotata nel lago e nella fretta non abbiamo badato a quali vestiti ci stavamo mettendo , allora aisha disse: Rena ma tu non porti il costume addosso come hai potuto fare il bagno?
Rena: ( stava cedendo non sapeva più che dire) Noi elfi non abbiamo un gran senso del pudore sai? nuotare senza maglietta non ci fa ne caldo ne freddo.
Aisha: ma se siete perfettamente asciutti..
Allora Rena infuriata disse gridando: piccoli cosini non sono affari vostri cosa abbiamo fatto capito!?!?
allora Elsword e Aisha si misero in un angolino abbracciati e terrorizzati da rena e dissero insieme : chiaro signora...
Rena allora si infuriò ancor di più e disse Signorina!!!
Elsword,Aisha : chiaro signorina!
Allora Raven scoppiò a ridere e tutti insieme fecero colazione.
Capitolo 12: la pianura d'altera
Il pomeriggio i 4 ragazzi partirono in esplorazione verso la pianura di altera , tutto andò bene fino a quando non incontrarono 2 robo , uno rosso ed uno blu , allora li attaccarono , ma non erano i soliti rottami di lord robo , quelli erano veri nasod esattamente come eve, allora il nasod rosso disse: non potete andare oltre , lord robo ci ha messi a guardia di questo luogo.
Erano indistruttubili e non riuscimmo a fare neanche un graffio ad entrambi i robo , quindi ci organizzammo meglio , Raven e rena attaccavano il nasod blu , mentre aisha ed elsword attaccavano il nasod rosso , andammo avanti a lungo ma notammo che non subivano danni allora aisha disse: ci deve essere una sorta di generatore di scudi qui in giro trovateli e distruggeteli , allora elsword e raven partirono e trovarono due generatori uno rosso ed uno blu , una volta distrutti i nasod erano vulnerabili e sconfiggerli fu facile , quindi avanzammo fino ad un ascensore che era chiuso , aisha aveva una bruttissima sensazione riguardo quell'ascensore e disse : ragazzi è meglio se prima di andare qui dentro ci riposiamo , perchè ho la sensazione che entrati qui dentro non riusciremmo più ad uscire fino alla sconfitta di lord robo. Quindi i quattro prenotarono quattro camere in un'albergo a cinque stelle, tutti sapevano che loro erano eroi e cosa li attendeva il giorno dopo quindi gli fecero pagare solo la cena, ma sfortunatamente elsword ordinò lasagne con caviale e cinque tipi di carne di animali in via d'estinzione .. allora il povero raven che si offrì di pagare sborsò 2 milioni di ED solo per pagare la cena di elsword. La sera dopo essersi divertiti in piscina ed aver riposato ognuno andò nella propria stanza , ma sia elsword che rena provavano una brutta sensazione , come se fosse l'ultimo giorno in cui avrebbero potuto passare tempo insieme a Raven ed aisha . Quindi elsword uscì in corridoio e si diresse verso la camera di aisha o almeno cosi credeva... allora elsword abbracciò aisha e disse : passiamo un po di tempo insieme amore , ma elsword aperti gli occhi si accorse di aver sbagliato stanza, stava abbracciando Raven.. allora raven disse: Elsword.. che stai facendo?..
Elsword : che situazione imbarazzante.. credevo questa fosse la camera di aisha..
Raven: infatti ma poi ha visto uno scarafaggio qui dentro e ha voluto fare cambio..
Elsword : Capisco..
Raven : beh meno male che non ci vede nessuno .
Ma quell'idiota di elsword si era dimenticato di chiudere la porta entrando ed una folla di venti persone guardava la scena
Raven: elsword ora ti puoi anche staccare sai?
Elsword: si scusa... beh ora vado da aisha.. non dirlo a rena che vado da aisha se no ci spia ..
Raven : ok ciao
allora elsword andò da aisha ma la folla che lo aveva visto lo seguì e quando elsword disse : amore fammi entrare , una anziana donna disse: noo figliola non fidarti di lui , lui ti tradisce con un altro.. allora elsword infuriato sbattè la porta in faccia alla povera vecchia ed aisha incuriosita chiese : elsword ma che è successo?
Elsword: niente.. lascia stare che è meglio.
Allora passarono la notte insieme , ( per la prima volta rena non li stava spiando.) e si addormentarono abbracciati. Il giorno dopo ognuno tornò alla propria camera verso le sei del mattino in modo da non essere visto , ma mentre elsword tornava nella propria camera vide rena che usciva dalla camera di Raven, allora elsword pensò : certo e quando mai quei due non lo fanno!?!? allora ognuno tornò a dormire per prepararsi allo scontro decisivo .
Capitolo 13 : cavaliere corvo
Dopo circa tre ore di sonno, aisha si svegliò e siccome la colazione era pronta andò nella camera di elsword per svegliarlo, ma quando entrò vide elsword agitato che parlava nel sonno, diceva : papà mamma no non andate noooo
dopo di che si svegliò sudato e con le lacrime agli occhi , allora aisha preoccupata subito chiese : elsword tutto bene?
Elsword: si è solo un incubo ricorrente..
Aisha: capisco.. ma non mi hai mai parlato dei tuoi genitori chi sono loro?
Elsword: erano..
Aisha : ah capisco mi dispiace.. è troppo per te raccontarmi un po di loro?
Elsword: no va bene te ne parlerò , io nacqui in una famiglia di abilissimi spadaccini , i miei genitori erano delle guardie imperiali di belder, anzi forse le migliori guardie imperiali mai esistite , ogni tanto tornavano a casa e stavano con me e mia sorella , ma ogni volta mia sorella era sempre un passo avanti a me nell'uso della spada e quindi i miei genitori sbalorditi dalla sua abilità mi trascuravano sempre , ma questo non era ancora nulla di quello che mi aspettava, infatti un giorno ad hamel scoppiò una guerra tra demoni e paladini di hamel , perciò i miei genitori in quanto guardie di belder , furono costretti ad aiutare i paladini ma durante la guerra uno dei paladini più forti "Lacher" si ribellò per qualche strano motivo , tradì i miei genitori e li uccise, cosi rimasi orfano a soli 9 anni e dovetti vivere con mia sorella , due anni dopo la fine della guerra i soldati che si sentivano in colpa vennero a visitare me e mia sorella , ma quando vennero ci videro allenarci e mia sorella in quel momento stava usando una lama dell'apocalisse di 6 metri , allora tutti i soldati dissero cose simili a : è un prodigio , è un talento! ecc. cosi convinsero mai sorella a diventare una guardia imperiale , e ci riuscì alla tenera età di 17 anni , diventò la più giovane guardia imperiale di tutti i tempi e cosi mi ritrovai di nuovo oscurato da mia sorella , ma questa volta ero da solo .. cosi partii per cercare l'eldrit e incontrai voi.
Aisha rimase scioccata da una storia cosi triste , non immaginava che elsword avesse avuto un infanzia cosi difficile , aisha era così commossa che quasi scoppiò a piangere , ma si dovette trattenere per non deprimere ancora di più elsword così dopo che fecero colazione partirono verso quello strano ascensore.
L'ascensore andava solo verso il basso ma ogni volta per scendere più in basso dovevamo ripulire la stanza dai nasod che la riempivano, era una specie di sistema di sicurezza molto ben ingegnato , allora i 4 cercatori scesero nel primo piano , il piano del cavaliere corvo, appena arrivati vedemmo subito uno strano nasod , molto simile a Raven appena ci vide disse : identificazione in corso... intruso rilevato , ci puntò la mano nasod contro e ci sparò un "lama cannone" che quasi ci colpì allora passammo all'attacco, era incredibilmente forte e veloce nonostante la sua stazza , la battaglia era in stallo finchè non se ne andò e fece apparire dei mini- cavalieri corvo che erano deboli ma erano tanti , i primi 4 furono subito distrutti ma ogni volta che il cavaliere corvo veniva danneggiato ne evocava di più , alla seconda evocazione erano 5 , andò avanti cosi finchè consumate tutte le energie Rena, Elsword ed Aisha non caddero al suolo feriti , rimaneva solo Raven contro 8 mini cavalieri corvi e un cavaliere corvo , era in svantaggiò ma quando vide che rena stava per essere uccisa si attivò uno strano meccanismo dal suo braccio nasod , Raven adesso aveva un'aura elettrica attorno a se e uno strano nucleo nasod che gli ronzava intorno (abilità coreana: raven dell'indignazione) , preso di coraggio camminò verso il cavaliere corvo con aria di sfida , gli 8 mini-cavalieri gli si scaraventavano addosso ma vennero completamente distrutti dalla sua aura elettrica, allora raven disse : solo io contro te! allora il cavaliere corvo si scaraventò addosso a raven ma raven con un fendente netto gli taglio il braccio con cui impugnava la spada, allora il cavaliere corvo attaccò nuovamente ma raven evitò e gridò : "lama del berseker" e tagliò a metà il cavaliere corvo che si disattivò , allora Raven tornò normale e tutti dissero: raven sei stato grande! e sconfitto il nemico (visto che non potevano risalire) i 4 ragazzi si diressero verso un nuovo avversario.
Capitolo 14: Anger.
I quattro ragazzi avanzavano , i sistemi di sicurezza erano alquanto banali , erano solo raggi laser che azionavano trappole , mentre avanzavano incontrarono brutte copie di Ignis, Leviatan e il Cavaliere corvo , ma avendoli già sconfitti una volta fu facile vincere , una volta superati tutti gli ostacoli i cercatori d'eldrit raggiunsero uan stanza bianca e videro un gigantesco nasod collegato a dei generatori ed eve seduta sopra il più grande dei 5 generatori ,
Eve: vi stavo aspettando, lord robo mi ha detto di eliminarvi , vi presento il Re dei nasod , anzi la metà superiore del Re dei nasod perchè è ancora in fase di costruzione quindi il mio compito è difenderlo finchè non sarà ultimato .
Allora aisha avanzò e iniziò a parlare : Eve.. so che non mi crederai ma lord robo ti sta sfruttando unisciti a noi e insieme riusciremo a sconfiggerlo , fidati di me. Ma Eve non voleva ascoltare nessuno e allora seccata gridò: trono della regina! e da lei uscirono tanti aculei nasod super veloci , quindi Raven che era il più forte dei 4 disse : ragazzi voi distruggete i generatori io terrò occupata Eve , allora tutti iniziarono ad attaccare i generatori , ma il re nasod colpì aisha con un pugno facendole sbattere la testa, allora fu come se Aisha ebbe un sogno ad occhi aperti .
Aisha: dove sono?!? (aisha vedeva tutto nero tranne una luce allora entrò li dopo di che vide un pipistrello)
Anger: ciao io mi chiamo Anger tu devi essere Aisha vero?
Aisha: come fai a sapere il mio nome?
Anger: perchè sono parte di te, comunque non mi va di perdermi in lunghe discussioni , guarda un po qui * Anger mostra ad Aisha un vestito ( quello da principessa delle anime) * , indossa questi vestiti e diventerai fortissima , nessuno ti potrà sconfiggere e riuscirai ad ottenere tutto ciò che vuoi , * abbassando di molto la voce* in cambio mi devi solo dare la tua mente..
ma aisha non sentì quell'ultima parte e perciò indossò quei vestiti , contemporaneamente nel mondo reale , aisha fu circondata da una nuvola di oscurità , e quando la nuvola si dileguò era una principessa delle anime , i suoi occhi erano rossi come il sangue e rideva come una pazza , allora tutti si girarono verso di lei ed elsword preoccupato si avvicinò e mettendole la mano sulla spalla disse : aisha stai bene? ma aisha gli diede una bastonata che lo scaraventò lontano , dopo di che aisha sempre ridendo schioccò le dita ed evocò una fontana di pura energia oscura che colpì sia eve che raven facendoli cadere a terra senza energia , dopo di che vide il Re dei nasod e disse : più sono grandi e più fanno rumore quando cadono! "Raggio al plasma" e sparò tanti raggi di energia oscura che tagliarono in tante piccole fetet il re dei nasod allora elsword si gettò sopra aisha e disse: fermati aisha che ti succede?!? questa non è la ragazza di cui mi sono innamorato , allora aisha ritornò nel suo sogno e alle parole di elsword si vide che aisha che era intrappolata dentro una bolla oscura ne uscì e disse : mi dispiace anger, ma il potere non è quello che cerco dopo di che se ne andò e tornò normale guardò elsword e la prima cosa che disse fu: elsword hai detto che mi ami? allora elsword arrossì e disse: chi io? non ho mai detto nulla del genere.. quindi tutti si rialzarono e si controllarono le ferite , eve era la peggio ridotta , ma poi tutti si accorsero che dalal testa del re nasod stava cadendo qualcosa, era un frammento di eldrit molto grande , ma era strano era tutto nero , evidentemente l'energia negativa di aisha l'aveva trasformato in un eldrit impuro , allora Eve si riprese e si gettò nel burrone cercando di recuperare l'eldrit oscuro , e i quattro cercatori la seguirono , ma eve per le ferite non era molto veloce , quindi elsword la stava per raggiungere , ma si fermò di scatto notando che era finito in una strana zona piena di spore d'alterasia , allora lasciando stare eve elsword disse: aisha dove siamo finiti ?
Aisha : non lo so , ma state attenti ho una brutta sensazione ..
ma mentre aisha parlava uno strano fiore sul tetto sbocciò e ne uscì una strana pianta dalla forma di un uomo , dalla sua schiena uscì una spada meravigliosa , e la puntò contro i 4 cercatori dopo di che disse :
io sono l'alterasia di tipo H non potete avanzare oltre lord robo mi ha messo a difesa di questo luogo , allora si scaraventò contro i 4 ragazzi ed usò una tecnica di Benenzio, la lama tempestosa , che li scagliò via allora tutti si allontanarono e Rena disse: ragazzi state lontani da lui non può colpirci da cosi lontano!
Alterasia di tipo H : ne siete sicuri?
dopo di che la sua spada si allungò e diventò una spada di Aura verde,
Elsword : com'è possibile che conosca la lama dell'apocalisse?!?
Alterasia di tipo h: so usare
la lama dell’apocalisse perché io sono il risultato dell’incrocio di centinaia
di spore d’alterasia con Lou e Benenzio , non ve lo aspettavate vero?


Allora i 4 ragazzi senza
lasciarsi intimorire cominciarono ad attaccare senza tregua , ma l’alterasia di
tipo H era troppo forte , quindi Elsword provò ad evocare la lama
dell’apocalisse , si ricordò di cosa gli diceva sua sorella ( concentrati e
visualizza un enorme spada ) , allora elsword entrò in uno stato di meditazione
simile a quello di aisha quando si prepara a spammare.. e la sua aura diventò
blu (way of the sword vitality) , dopo di che gridò lama dell’apocalisse! E la
sua spada si allungò fino a formare una spada di pura energia, anche se era
lunga solo 2 metri.. ora lo scontro era comunque più alla pari ed elsword
poteva respingere i colpi dell’alterasia più facilmente .


Alterasia di tipo H : è inutile quella misera lametta non può
nulla contro la mia! È come se un idiota con un coltellino sfidasse un samurai
con una potente katana , non puoi nulla contro di me!


Elsword: mia sorella una
volta mi ha detto, che non importa che arma hai , ma l’uso che ne fai! Dopo di
che elsword gettò la spada dell’alterasia lontano con un super fendente e
l’alterasia rimase disarmata , allora tutti lo bombardarono con attacchi a
distanza (eccetto elsword che non ne sa usare) e l’alterasia per rifugiarsi da
quella tempesta di fuoco si mise in mezzo a circa 40 spore d’alterasia , e se
le stava mangiando una ad una , e più ne mangiava più diventava potente allora
Raven approfittò della distrazione dell’alterasia e gridò: Fendente
sibilante! In un secondo tutte le
alterasia caddero a terra tagliate centinaia di volte compresa l’alterasia di
tipo H che non ebbe nemmeno il tempo di capire cosa era successo.


Allora tutti andarono da
Raven e disse : wow raven ma sei un grande ! E raven cercando di fare il
modesto( ma non riuscendoci) disse : ahahha lo so sono il migliore!


Elsword : si Raven e sei anche modesto
come sempre..


E senza perdere tempo i ragazzi avanzarono verso l’ultimo nemico, lord robo.


Capitolo
15: Addio Raven


I 4 ragazzi avanzarono e videro un enorme robo , che in pugno teneva Eve che
stava dicendo qualcosa,


Eve: lord robo perché mi fai questo??!? Io credevo tu volessi far risorgere i
nasod..


Lord robo che si trovava ai piedi dell’enorme robo disse: ahaha sciocca ragazzina
nasod , tu per me eri solo un insignificante pedina nella mia scacchiera !


Dopo di che il gigantesco nasod inghiottì Eve e disse: assimilazione intelligenza
artificiale in corso… 1% ..2%-..


Dopo ciò lord robo disse: Benvenuti Cercatori d’eldrit se siete qui significa che
avete distrutto il mio pupillo vero? (si riferisce ad alterasia)


Elsword : si quell’insalata mi è rimasta sullo stomaco sai?


Tutti:… Elsword non fai ridere..


Lord robo: comunque vi presento la mia ultima creatura ! Il DIO dei nasod! È quasi completo deve solo assimilare un
intelligenza naturale e sarà completo quindi ragazzi addio.


Mentre parlava il robo gigantesco prese lord robo e lo inghiottì masticandolo
rumorosamente.


Elsword: ma quel robo ha ucciso il suo creatore??!?


Dio dei nasod: no ho solo assimilato la sua intelligenza . adesso io , eve , lord
robo e l’eldrit siamo una cosa sola! Ora
sono l’essere perfetto muahahah.


Dopo che finì di parlare si scaraventò con una grandissima velocità verso i 4
ragazzi che furono sbattuti lontani , era incredibile non usava l’eldrit solo
come fonte energetica , ma anche come arma ! infatti sparava sfere di pura
Energia d’eldrit , una sola di quelle sfere toccando uno dei 4 ragazzi
l’avrebbe completamente disintegrato , ma i 4 ragazzi attaccarono senza timore
eccetto Raven , che sembrava depresso , ma poi parlò : Addio ragazzi..


Tutti si girarono verso Raven e Raven diede loro un pugno nello stomaco dopo di che
li lanciò lontani allora Rena disse: Raven?! Cosa vuoi fare!?


Ma a Raven importava solo che Rena uscisse sana e salva di li , allora attivò la
sua aura elettrica ed il suo nucleo nasod e disse: Dio dei nasod , preparati
alla tua morte ora vedrai il taglio del corvo!


Raven gridò: trionfo cruento! , e la sua spada non solo divenne rossa ma si amplificò
ed il nucleo nasod si unì alla spada
dopo di che Raven gridò Fendente sibilante!


E tagliò il Re dei nasod più di 3000 volte dopo di che sia il Dio dei nasod , che
raven caddero a terra , Raven non
respirava più, mentre il Dio dei nasod dolorante per la perdita degli arti e di
gran parte del corpo disse:


che stolto credeva di uccidermi cosi?! Ahah e pian piano si stava ricomponendo i
pezzi mancanti , Rena piangeva sul cadavere di Raven mentre elsword esaminava
il Dio dei nasod , guardandolo si accorse che la zona che si rigenerava più
velocemente era un punto preciso , nel lato destro del suo petto, allora
Elsword (accese i suoi 2 neuroni) e disse: Ragazze ho un piano non permetterò
che la morte di Raven sia stara vana! Dopo di che prese un orb del fuoco e lo
lanciò in quel punto e disse: Rena colpisci l’orb con una freccia


Rena si alzò e tirò una freccia che attaccò l’orb a quel punto preciso del robo,
allora elsword saltò e gridò colpo tempestoso! E cosi fece entrare l’orb dentro
il corpo del Dio dei nasod


Dio dei nasod: haha che colpo misero.. Ma mente stava parlando l’orb esplose
lasciando il petto completamente aperto , si vedeva chiaramente il nucleo del
nasod formato dall’eldrit, allora elsword camminò con tutta calma e disse: io
non sono mai stato un genio a scuola , ma se c’è una cosa che ho imparato è che
positivo e negativo si annullano a vicenda , dopo di che prese l’eldrit impuro
che era caduto dalla testa del re dei nasod e ci giocherellava , allora il Dio
dei nasod disse: no ti prego non farlo! Ti Renderò uno dei miei generali! Anzi
ti renderò il mio vice , avrai tutto ciò che vuoi! Donne , soldi , potere ,
francobolli, Crepes alla nutella! Ti prego però risparmiami .


Elsword:
ho già tutto quello che mi serve, dopo di che lanciò l’’eldrit impuro contro
l’eldrit puro che era situato nel nucleo del Dio dei nasod , allora scattò una
specie di Reazione nel quale le 2 energie si andavano a scontrare , causando un
forte dolore al nasod , ma dopo un minuto di reazione l’eldrit impuro si
dissolse e l’eldrit puro rimase intatto , ma diminuì di molto di grandezza ,
allora elsword facendo lo spavaldo disse: correggimi se sbaglio ma ora non puoi
più rigenerarti vero? Ahahah dopo di che gridò sparisci da questo mondo
rottame! E tirò una potentissima meteora contro il Dio dei nasod che cadde a
terra in migliaglia di piccoli pezzi , dal quale caddero Eve, Lord Robo e ciò che
rimaneva dell’eldrit , allora lord robo spaventato a morte disse: non può
finire cosi , io dovevo diventare l’essere perfetto! E terrorizzato scappò via
, nel frattempo eve si svegliò e parlando con aisha disse: Avevi ragione
saputella, mi stava usando , adesso puoi anche uccidermi , non c’è speranza che
il mio popolo risorga e ora l’ho capito pure io.


Ma aisha tese la mano ad Eve e la aiutò a rialzarsi dopo di che disse: non essere
sciocca se vuoi semplicemente che il tuo popolo risorga ti basta venire con noi
, potremo chiedere a Lou di darti qualche frammento di eldrit puro per far
risorgere pian piano tutto il tuo popolo no?


Allora eve disse: se avessi un dotto lacrimale e dei sentimenti , credo che adesso
starei piangendo come Rena..


Ma aisha interruppe eve e disse : Raven! Eve presto controllalo e dicci se ci sono
speranze di salvarlo.


Eve:
scansione in corso..


E dopo circa 10 minuti di controllo disse : mi dispiace ragazzi ma il grande
sforzo gli ha fatto collassare il cuore . è comprensibile.. nessun umano
sarebbe sopravvissuto ad uno sforzo cosi
,


Allora Rena diventò ancora più disperata e pianse ancora più amaramente ( tutto
addosso a raven che era diventato appiccicoso per colpa delle troppe lacrime.)


Ma Eve riprese a parlare: tuttavia è ancora
possibile salvarlo, servono solo un cuore nuovo ed un defibbrillatore , dopo di
che Eve estrasse il suo cuore nasod e lo tagliò a metà .


Aisha : Eve ,.. che stai facendo ?


Eve : salvo il vostro compagno.. probabilmente con metà cuore non potrò più utilizzare
il codice nemesi , e la mia vita si accorcerà di un po , ma il vostro amico è
già per metà nasod quindi dubito che il suo corpo rigetterà un ulteriore organo
nasod ,


dopo di che Eve strappò il vecchio cuore a raven ( causando un attacco di nausea a
Rena ed Aisha) e impiantò una metà del suo cuore,


Eve: libero! Libero! ..


Ma Raven non si risvegliava allora Rena gridò : svegliati idiota! Sei un eroe è
merito tuo se il mondo è salvo e poi devi ancora ripagare il popolo di tutte le
malefatte che hai compiuto! Dov’è finita tutta la tua grinta?!!?

Allora in quel momento Raven sputando del sangue dalla bocca si risvegliò e disse:
ragazzi cosa è successo?! Avete sconfitto lord robo?


Elsword : no è riuscito a scappare ma in quelle condizioni non andrà lontano ..


Nel frattempo lord robo che stava scappando si imbattè in un demone dalla pelle
viola e 2 enormi corna e disse: maestro Ran! Salvami ti prego i cercatori
d’eldrit mi stanno dando la caccia se voi li attaccherete sono sicuro che.. ma
mentre stava parlando Ran gli infilò la spada nello stomaco e disse imitando
quello che aveva detto ad eve: tu sei solo un misero pezzo nella mia scacchiera
, hai fallito quindi non mi servi più, dopo di che Lord robo morì ,


Anger: fratello ma non credi che il padre si
arrabbierà sapendo che hai ucciso Lord robo?


Ran: no.. non credo dopo di tutto quel robo si è fatto sconfiggere con una facilità
incredibile .. avevo sopravvalutato un po le sue creature.


Anger nel frattempo si trasformò e preso una forma simile a Ran , però con dei
capelli corti ( ran li ha lunghi)


E dopo di che Anger disse: sarà ma grazie a lui abbiamo scoperto il potere di
elsword..


Ran : e già se dentro di lui risiede dell’oscurità potremmo convincerlo a passare
dalla nostra parte esattamente come fece Lacher 5 anni fa, Anger! Mettiti a
lavoro voglio che elsword sia uno dei miei generali!


Anger : certo fratello


Dopo di che i 2 tizi sparirono nell’oscurità , dopo un po Elsword & co
avanzarono e trovarono lord robo morto, e portandolo in superficie furono
acclamati da tutti come degli eroi .


Eve: ragazzi sapete , sono con voi da pochissimo ed ho già trovato un fratello
nasod,(guardando Raven)


Detto questo tutti scoppiarono a ridere ( perfino Raven che non ride mai di solito)
 
Web Contacts  Top
0 replies since 13/11/2012, 20:45   353 views
  Share